Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: giovedì 23 Gio Giu 23, 2011 4:48 am
Una curiosità, come fai l'ora di bici?
Ospite Ospite
Titolo: Re: giovedì 23 Gio Giu 23, 2011 7:45 am
Rasputin ha scritto:
in maniera molto dozzinale ras, prendo la bicicletta e pedalo a ritmo non proprio lento da passeggiata (22 km/h oggi) ma neanche mi ammazzo come voi ciclisti. Di solito mi faccio il lungomare che dalla zona sud di San Benedetto (Porto d'Ascoli) attraversa Grottammare e arriva fino alla fine di Cupra Marittima (proprio al confine con Pedaso).
Rossanfo --------------
Titolo: Re: giovedì 23 Gio Giu 23, 2011 8:02 am
20 min ginnastica+40 cyclette+15 ellittica
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
Titolo: Re: giovedì 23 Gio Giu 23, 2011 8:34 am
tra un quarto d'ora 70 minuti di tapis, alle 8 1 h di aero =)
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: giovedì 23 Gio Giu 23, 2011 8:45 am
bonovox ha scritto:
Rasputin ha scritto:
in maniera molto dozzinale ras, prendo la bicicletta e pedalo a ritmo non proprio lento da passeggiata (22 km/h oggi) ma neanche mi ammazzo come voi ciclisti. Di solito mi faccio il lungomare che dalla zona sud di San Benedetto (Porto d'Ascoli) attraversa Grottammare e arriva fino alla fine di Cupra Marittima (proprio al confine con Pedaso).
Lasciati dire che 22kmh con qualsiasi bici non da corsa è una media più che rispettabile, corrisponde grosso modo a 28 - 30 con bici da corsa e buon equipaggiamento (Vestiario, scarpette con aggancio ai pedali ecc)
io oggi: 1:30 corsa molto leggera 15km
poi era prevista piscina ma a causa di uno stupido giorno di festa (Indovina un po', cattolica ) non mi ha coinciso l'autobus e me ne sono tornato a casa dalla fermata con le pive nel sacco.
Keila -------------
Titolo: Re: giovedì 23 Gio Giu 23, 2011 8:59 am
allora c'era davvero una festa oggi! XD che cattolica osservante...vbb sono troppe ste feste per stargli dietro!
Keila -------------
Titolo: Re: giovedì 23 Gio Giu 23, 2011 1:13 pm
alla fine 80 minuti di tapis (di cui mezz'ora corsa)...per me è tanto, non sono mica una professionista! =) Poi aerodance
Rasputin -------------
Titolo: Re: giovedì 23 Gio Giu 23, 2011 1:36 pm
Keila ha scritto:
alla fine 80 minuti di tapis (di cui mezz'ora corsa)...per me è tanto, non sono mica una professionista! =) Poi aerodance
È tanto per chiunque e se ti mantieni così non avrai mai difficoltà nella vita!
Keila -------------
Titolo: Re: giovedì 23 Gio Giu 23, 2011 1:39 pm
Citazione :
Cmq se ho aumentato è per i tuoi consigli! XD Grazie! mi immagino te e i tuoi commenti mentre corro! aiuto!
Rasputin -------------
Titolo: Re: giovedì 23 Gio Giu 23, 2011 1:48 pm
Keila ha scritto:
Citazione :
Cmq se ho aumentato è per i tuoi consigli! XD Grazie! mi immagino te e i tuoi commenti mentre corro! aiuto!
Dipende dalle masse ballonzolanti
Comunque consolati, anche noi uomini le abbiamo guardaquà:
Traduco la penultima frase: "Le mie palle avevano un aspetto così vecchio e cadente che sembravano Clint Eastwood"
Keila -------------
Titolo: Re: giovedì 23 Gio Giu 23, 2011 1:54 pm
Citazione :
Occristo!
ora un commento schifosamente femminile.....ma il reggipalle rosa e pure maculato dovevano farlo?! lo so, di tutto ho notato quello....XD Ps; trp bello al cesso XD
Rasputin -------------
Titolo: Re: giovedì 23 Gio Giu 23, 2011 2:02 pm
Keila ha scritto:
Citazione :
Occristo!
ora un commento schifosamente femminile.....ma il reggipalle rosa e pure maculato dovevano farlo?! lo so, di tutto ho notato quello....XD Ps; trp bello al cesso XD
Allora ti traduco l'ultima, di frase:
"Grazie al NutBra, l'unica cosa che mi rompe le palle adesso è mia moglie"
Me l'ero riservata apposta ah ah
Keila -------------
Titolo: Re: giovedì 23 Gio Giu 23, 2011 2:05 pm
ahah sisì avevo capito...è stupendo!
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Titolo: Re: giovedì 23 Ven Giu 24, 2011 10:33 am
Rasputin ha scritto:
Rasputin, bici comprata. La ritiro domani. Ktm, forcella regolabile e bloccabile, freni a disco...insomma una figata. circa euro 700. Oggi ho fatto anche una radiografia a l calcagno per verificare ogni ipotesi. ;i dai qualche dritta sull'allenamento in bici...inizio domani...
Rasputin -------------
Titolo: Re: giovedì 23 Ven Giu 24, 2011 12:03 pm
u08515 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Rasputin, bici comprata. La ritiro domani. Ktm, forcella regolabile e bloccabile, freni a disco...insomma una figata. circa euro 700. Oggi ho fatto anche una radiografia a l calcagno per verificare ogni ipotesi. ;i dai qualche dritta sull'allenamento in bici...inizio domani...
Ottimo! Forcella bloccabile per quella cifra = un affare
Comincia tranquillo: rapporto morbido, frequenza delle pedalate alta. Non guardare i km ma il tempo, prova prima con un'ora poi estendi a seconda di come ti senti e della disponibilità di tempo a 1 ora e mezza fino a due ore, almeno 2-3 x sett. durante 4 - 5 settimane poi vediamo. Hai un cf?
u08515 -------------
Titolo: Re: giovedì 23 Sab Giu 25, 2011 1:29 am
Rasputin ha scritto:
u08515 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Ottimo! Forcella bloccabile per quella cifra = un affare
Comincia tranquillo: rapporto morbido, frequenza delle pedalate alta. Non guardare i km ma il tempo, prova prima con un'ora poi estendi a seconda di come ti senti e della disponibilità di tempo a 1 ora e mezza fino a due ore, almeno 2-3 x sett. durante 4 - 5 settimane poi vediamo. Hai un cf?
Scusa l'ignoranza...cos'è un CF?
Rossanfo --------------
Titolo: Re: giovedì 23 Sab Giu 25, 2011 1:34 am
cardiofrequenzimetro, Ras parla in codice
Rasputin -------------
Titolo: Re: giovedì 23 Sab Giu 25, 2011 2:07 am
Rossanfo ha scritto:
Ma no, pensavo che avesse letto qualcuno degli scambi di battute tra te e me...converrai che a scrivere per esteso alla fine mi devo andare a radere
u08515 -------------
Titolo: Re: giovedì 23 Sab Giu 25, 2011 3:41 am
Rasputin ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
Ma no, pensavo che avesse letto qualcuno degli scambi di battute tra te e me...converrai che a scrivere per esteso alla fine mi devo andare a radere
Si ma fa schifo. E' della oregon scientific e non ha mai funzionato a dovere. Adesso me lo compro. Volevo chiederti....devo fare stretching (prima e/o dopo)? Posso/Devo bere durante l'esercizio? Cosa (acqua o isotonico o altro)?
Rasputin -------------
Titolo: Re: giovedì 23 Sab Giu 25, 2011 11:37 am
u08515 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
Si ma fa schifo. E' della oregon scientific e non ha mai funzionato a dovere. Adesso me lo compro. Volevo chiederti....devo fare stretching (prima e/o dopo)? Posso/Devo bere durante l'esercizio? Cosa (acqua o isotonico o altro)?
Ciao scusa il ritardo. Allora puoi provare a chiedere a Ros, le ho fatto comprare un cf credo per circa 40 neuri e va benone
qualche dritta la trovi qui, verso il dondo pagina: