| Giovedi' 25Agosto | |
|
+8frency u08515 Ciprova Debora elynerix Lisa cri845 Anny 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Anny -------------
| Titolo: Giovedi' 25Agosto Mer Ago 24, 2011 10:51 pm | |
| Buongiorno a tutte carissime!!! oggi si riprende e io sono depressa.... Come state? Ho latitato per un po scusate, ma tra ferie e connessione a casa schifosa... ma ora eccomi qui... COL: 2 pema con marmellata eprima5 prugne secche PRANZO: insalata e tonno con olio SPUN: pescanoce SERA:???? | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Mer Ago 24, 2011 10:56 pm | |
| - Anny ha scritto:
- Buongiorno a tutte carissime!!!
oggi si riprende e io sono depressa....
Come state?
Ho latitato per un po scusate, ma tra ferie e connessione a casa schifosa... ma ora eccomi qui...
COL: 2 pema con marmellata eprima5 prugne secche
PRANZO: insalata e tonno con olio
SPUN: pescanoce
SERA:????
ciao Anny!! allora tutto bene?? a parte il lavoro!!!! buon rietro!!! dai che oggi è già giovedì e quindi sono solo 2 giorni di lavoro!!!! buona giornata.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Mer Ago 24, 2011 10:58 pm | |
| buongiorno!!! oggi mi sembra meno caldo... ultimi giorni e poi torna il caldo normale!!!!
colazione semi di lino ed ipposcastano frutta fage con lamponi e fragole pane di segale con fage e rigoni latte di soia e the verde
pompelmo se ho fame pranzo melanzane e broccoli platessa con pomodorini, cipolla e un po' di pesto
cena lenticchie
buona giornata a tutte/i!!! | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Mer Ago 24, 2011 11:07 pm | |
| - cri845 ha scritto:
ciao Anny!!
allora tutto bene?? a parte il lavoro!!!!
buon rietro!!! dai che oggi è già giovedì e quindi sono solo 2 giorni di lavoro!!!!
buona giornata.. Ciao tesoro.... ma si dai tutto bene!!!!Ferie ok anche se ho avuto per 2 gg il miosolito problemino... Tu, come stai?? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Mer Ago 24, 2011 11:34 pm | |
| - Anny ha scritto:
- cri845 ha scritto:
ciao Anny!!
buon rietro!!! dai che oggi è già giovedì e quindi sono solo 2 giorni di lavoro!!!!
buona giornata.. Ciao tesoro.... ma si dai tutto bene!!!!Ferie ok anche se ho avuto per 2 gg il miosolito problemino... Tu, come stai?? io sto bene.. in questi giorni ho un po' di nausea, ma penso che sia il caldo.. ho un'infezione ma non sto prendendo farmaci.. alle volte ho doloretti ai reni, ma per fortuna niente coliche!! adesso stai meglio?? passati i problemi di vie urinarie??? | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Mer Ago 24, 2011 11:40 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- Anny ha scritto:
- cri845 ha scritto:
ciao Anny!!
buona giornata.. Ciao tesoro.... ma si dai tutto bene!!!!Ferie ok anche se ho avuto per 2 gg il miosolito problemino... Tu, come stai?? io sto bene.. in questi giorni ho un po' di nausea, ma penso che sia il caldo.. ho un'infezione ma non sto prendendo farmaci.. alle volte ho doloretti ai reni, ma per fortuna niente coliche!!
adesso stai meglio?? passati i problemi di vie urinarie??? Ho avuto 2 gg di fastidio...ma ho preso l antibiotico ed è passata!!!!Bho adesso mando il mio ragazzo dall'andrologo... e poi bho... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Mer Ago 24, 2011 11:50 pm | |
| Ho avuto 2 gg di fastidio...ma ho preso l antibiotico ed è passata!!!!Bho adesso mando il mio ragazzo dall'andrologo... e poi bho...[/quote]
ma c'è qualcosa che ti turba?? o qualche persona che non considera bene i tuoi confini??? | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Mer Ago 24, 2011 11:52 pm | |
| Buongiorno a tutti e bentornata Anny... 1 kiwi zg pane di segale rigoni alle pesche latte e yogurt di soia the deteinato al limone freddo carote vermicelli di soia carote zucchine e mazzancolle yogurt di soia e more misticanza salmone affumicato prugne | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 12:00 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Buongiorno a tutti e bentornata Anny...
1 kiwi zg
pane di segale rigoni alle pesche
latte e yogurt di soia
the deteinato al limone freddo
carote
vermicelli di soia carote zucchine e mazzancolle
yogurt di soia e more
misticanza
salmone affumicato
prugne grazie Lisa.. Un abbraccio!! | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 12:24 am | |
| giorno 9
Colazione: 1 mela e 1 prugna
2 fette di pane integrale di segale abbrustolito 1 con marmellata MIA(s.z.) lamponi e mirtilli, 1 con rigoni
LAtte di soia con 2 cucchiai di crusche(avena e grano)
the leggero
spuntino:nulla
Pranzo:1 bistecca + verdura (pomodori,cappuccio)
spuntino:?
Cena:farro decorticato e fagiolini verdi lessati+composta di lamponi mia | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 12:43 am | |
| GGiorno a tutte e bentornata Anny, cena di ieri: carote prima del tapis, poi pochi gamberetti con salsina (zucchine + pochi ceci a purea), poi pasta integrale al sugo Menu di oggi: col: pane integrale, latte e rigoni (niente frutta e fage, li ho finiti, devo fare spesa...) spunt: pesca pranzo: polpettone manzo/tonno con ricotta, insalata di pomodori, ceci e olive spunt: pesca cena: spaghetti integrali con sughetto | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 1:44 am | |
| Ciriciao genteee cola: acqua tiepida del rubinetto a digiuno, una pesca dopo 15 min decaffèlattescremato con un panino integrale (acquistato al supermerc quindi non era 100% integrale ) con mia composta di fichi s.z. pranzo: alici marinate con cappuccina e pomodori e misà che mi cuocio altro pesce che ho nel frizer non sò spunt caffè deca macchiato e una pesca cena fiber pasta con zucchine ciriciauuuuuuuu | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 2:31 am | |
| Ciao a tutte,
settimana mediocre questa.... il caldo, i suoceri che continuavano a cucinare a prescindere, ieri sera cena di lavoro, con continui "no grazie" etc.
Proviamo a fare 2 o 3 giornini.... fatti bene
Colazione solita (wasa con marmellata light + dekaffellatte scremato) Spuntinik 2 peschenoci (BUONE!!!!) Pranzo; Pesce e insalata Cena: FiberPasta con legumi
Ultima modifica di u08515 il Gio Ago 25, 2011 4:34 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 3:03 am | |
| Ciao a tutte/i e bentornata ad Anny! Io dopo due giorni di raffreddore e mal di gola tosti oggi sono di nuovo in ufficio. Colaz: 1 kiwi, 2 prugne, 1 bicchiere d'acqua e uno di latte scremato, 2 fette di pane integrale fatto da me (un esperimento!) tostato con Rigoni Pranzo: bresaola con olio e limone e scagliette di parmigiano, se ho ancora fame frutta Cena: spaghetti integrali con sugo di pomodoro fresco | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 3:33 am | |
| - Ciprova ha scritto:
pranzo: alici marinate con cappuccina e pomodori e misà che mi cuocio altro pesce che ho nel frizer non sò piccola modifica del pranzo: alici marinate ed insalata più 3 fette di polpettone al tonno (ricetta di Cri, ho postato foto ) | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 4:57 am | |
| Salve a tutti....
Colazione: 2 pere, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane integrale e 1 wasa con linessa e marmellata sz
Pranzo: merluzzo con pomodorini e zucchine, insalata mista
Cena: yogurt 0,1 con frutta | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 5:51 am | |
| Bentornata Anny.... Scusate se sono meno presente però questo periodo è significativo per la salute di mio papà e prepararsi a ogni eventualità non è facile. Non ho la testa per molte altre cose... ma non sparisco tranquille | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 5:53 am | |
| Signore.... c'è qualcuna di voi che prende qualcuno dei seguenti integratori:
Lievito di birra Germe di grano Leticina di soya
Mi dite dove si trovano? Che sapore hanno? Non è meglio sostituirli con il multicentrum che si fa prima? | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 5:54 am | |
| - Sonosnella82 ha scritto:
- Bentornata Anny....
Scusate se sono meno presente però questo periodo è significativo per la salute di mio papà e prepararsi a ogni eventualità non è facile. Non ho la testa per molte altre cose... ma non sparisco tranquille Tranquilla... vai per prioriotà... noi ti aspettiamo.... bravi bravi. Tanti auguri x papà ed in bocca al lupo!! | |
|
| |
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 5:59 am | |
| Ciao Flavio, non prendo nessuno dei 3 ma sia la lecitina di soia che il germe di grano so che si trovano nei "reparti cose strane" dei super...dove ci sono tutti gli integratori, i pasti sostitutivi tipo barrette e beveroni e le "pseudopillole per dimagrire" (senza offesa per nessuno, é solo come le chiamo io ) Il lievito di birra non l'ho mai notato ma forse é li anche lui! Per il sapore non ti posso aiutare purtroppo. | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 7:26 am | |
| io ora non li prendo, ma lecitina di soia ha un sapore molto neutro,lievemente nocciolato, gradevole. Il lievito di Birra ha lo stesso odore e sapore del lievito di birra in cubetti,hai presente quello x pizza e pane? ma sono compresse da deglutire con acqua,quindi non dovrebbe dare problemi di sapore. Il germe di grano non l'ho mai provato, ma probabilmente sapore neutro o somigliante alla crusca ... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 8:10 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Signore.... c'è qualcuna di voi che prende qualcuno dei seguenti integratori:
Lievito di birra Germe di grano Leticina di soya
Mi dite dove si trovano? Che sapore hanno? Non è meglio sostituirli con il multicentrum che si fa prima? lievito di birra è insapore se lo prendi in pastiglie da deglutire.. occhio agli ingredienti!!! per la lecitina di soya perchè non mangi il tofu?? | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 8:20 am | |
| Ragazzi che fame avevo oggi pomeriggio....
PRanzo rispettato.... come scritto stamattina
Merenda:3/4 mandorle,alcuni cucchiaini(5/6) di composta di lampone mia s.z. e 1 bicchiere di latte di soia
Cena confermata .... magari aggiungo 1 deca | |
|
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 8:26 am | |
| @ Elisa.....ormai sei da manuale !!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 8:27 am | |
| - elynerix ha scritto:
- Ragazzi che fame avevo oggi pomeriggio....
PRanzo rispettato.... come scritto stamattina
Merenda:3/4 mandorle,alcuni cucchiaini(5/6) di composta di lampone mia s.z. e 1 bicchiere di latte di soia
Cena confermata .... magari aggiungo 1 deca hai fatto bene a fare uno spuntino di questo genere.. così non arrivi a cena che divoreresti anche il tavolo!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto | |
| |
|
| |
| Giovedi' 25Agosto | |
|