| mercoledì 24 agosto | |
|
+7Barby79 Ciprova elynerix Lisa u08515 Debora cri845 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 24 agosto Mar Ago 23, 2011 10:20 pm | |
| buongiorno!!! spero che stiate bene!!! colazione semi di lino ed ippocastano frutta sojasun con fragole e lamponi pane di segale con sojasun e rigoni latte di soia e the verde pompelmo pranzo insalata di caprino con lattuga, pomodori e uova braciola di maiale zucchini cena credo ceci con tonno e pomodoro buona giornata!! | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: mercoledì 24 agosto Mar Ago 23, 2011 11:49 pm | |
| Buongiorno a tutti, cena di ieri: prima del tapis qualche carota cruda (3 o 4 ehehhe) poi zucchina alla piastra, trancio di salmone al forno spolverato con mandorle e orzo da contorno con sughetto di zucchine Menu di oggi: col: pesca, bicchiere latte scremato, pane intregale, rigoni e poco fage pranzo: tortilla di tonno (con ricotta al posto del fage) e frullato di pomodori freschi cena: spaghetti integrali con qualche buon sughetto spuntini: una pesca, da dividere tra mattina e pome è ok? | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: mercoledì 24 agosto Mar Ago 23, 2011 11:50 pm | |
| Ciao Cri, Ciao Montignocche,
oggi colazione alle 6, per accompagnare i suoceri in aeroporto. Non so se arrivo alle 11 per lo spuntino, mi sa che dovrò rifare colazione tra un pò ( a base di frutta).
Oggi a pranzo: pesce e insalata di carote e legumi Cena di lavoro; carne e insalata, forse birra (che con il caldo.... è la morte sua).
Ore 17.00 palestra, con le vacanze mi sono completamente ammosciato... sono ancora pieno dei dolori della prima seduta di avantieri... | |
|
| |
u08515 -------------
| |
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 24 agosto Mar Ago 23, 2011 11:58 pm | |
| | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: mercoledì 24 agosto Mar Ago 23, 2011 11:59 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- Debora ha scritto:
- Buongiorno a tutti,
cena di ieri: prima del tapis qualche carota cruda (3 o 4 ehehhe) poi zucchina alla piastra, trancio di salmone al forno spolverato con mandorle e orzo da contorno con sughetto di zucchine
Menu di oggi:
col: pesca, bicchiere latte scremato, pane intregale, rigoni e poco fage
pranzo: tortilla di tonno (con ricotta al posto del fage) e frullato di pomodori freschi
cena: spaghetti integrali con qualche buon sughetto
spuntini: una pesca, da dividere tra mattina e pome
è ok? Cri per me è ok. Ma ce la fai con una pesca diviso due spuntini? Io ne mangio anche 2 per spuntino.... tanto non succede niente.... poche calorie, basso indice glicemico.... di sicuro non è lo spuntino di frutta a creare problemi... Flavio, ti sei confuso, sono Debora :-) è che ho solo qui una pesca, magari la mangio al mattino e ne compro una sul mezzogiorno per il pome :-) Grazie per tenermi sotto controllo | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 24 agosto Mer Ago 24, 2011 12:20 am | |
| Buongiorno!!!! 2 kiwi zg pane di segale Rigoni alle pesche latte e yogurt di soia the deteinato al limone freddo pomodori pollo arrosto verdure grigliate yogurt di soia lamponi e scaglie di ciocolato fondente zucchine fagioli rossi prugne | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: mercoledì 24 agosto Mer Ago 24, 2011 12:50 am | |
| Giorno 8
Colazione: 1 pesca
Latte di soia freddo+2 cucchiai di crusche miste avena/grano
2 fette di pane integrale di segale abbrustolite 1con Composta di lamponi MIA (s.z.) e 1 con Rigoni
1 Total 0% con composta di lamponi MIA
the leggero
Spuntino:nulla
Pranzo:indecisa tra 1 bistecca di manzo+ fagiolini verdi lessi e pomodori
o 1 uovo sodo+Sgombro affumicato sgocciolatodall'olio+verdure sopra
Spuntino: 1 pesca
Cena:pasta fibresse aglio olio peperoncino+verdura(pomodori,carote crude e ceci) + marmellata di lamponi MIA
1 deca
Ultima modifica di elynerix il Mer Ago 24, 2011 12:51 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: mercoledì 24 agosto Mer Ago 24, 2011 4:33 am | |
| - Citazione :
- Pranzo:indecisa tra 1 bistecca di manzo+ fagiolini verdi lessi e pomodori
Variazione totale del pranzo Pranzo: Tranci di salmone al forno + mazzancolle al forno+ 2 pomodori in insalata+1 caffè deca | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: mercoledì 24 agosto Mer Ago 24, 2011 4:39 am | |
| ehilà ... ieri sono andata in montagna ... ma non ho camminato affatto ... ho magnato una grigliata di carne oggi cola la solita: acqua a diugiuno e una pesca decaffèlatte scremato 3 fettine di pane di segale integrale tostato (accattato fresco al natura sì in attesa dei rinfreschi del mio lievito madre per farlo da me) mia composta di fichi s.z (con fruttosio) pranzo: alici alla beccafico (ricetta di Gea, ho messo le foto) e pomodori spunt. caffè deca macchiato e una pesca cena lenticchie con verdure | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: mercoledì 24 agosto Mer Ago 24, 2011 5:04 am | |
| Salve a tutti....
Colazione: 2 pere, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane integrale con linessa e marmellata sz...
Pranzo: 2 uova sode ripiene con tonno, fagiolini con pancetta a cubetti, insalata mista
Cena: salmone con verdure | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 24 agosto Mer Ago 24, 2011 5:17 am | |
| - elynerix ha scritto:
-
- Citazione :
Variazione totale del pranzo
Pranzo: Tranci di salmone al forno + mazzancolle al forno+ 2 pomodori in insalata+1 caffè deca come fai ad usare il forno con 'sto caldo!!!!?????? | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: mercoledì 24 agosto Mer Ago 24, 2011 5:20 am | |
| hahaha....hai ragione, ma io non riesco a rinunciare al forno neache in estate ... e tra l'altro ho anche un forno bello largo, non di quelli piccolini.... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 24 agosto Mer Ago 24, 2011 5:29 am | |
| - elynerix ha scritto:
- hahaha....hai ragione, ma io non riesco a rinunciare al forno neache in estate ... e tra l'altro ho anche un forno bello largo, non di quelli piccolini....
hai l'aria condizionata in casa, allora??!!! io in questi giorni non ci penso nemmeno ad accendere il forno, anche se lo userei volentieri per alcune ricettine!!!! | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 24 agosto Mer Ago 24, 2011 5:50 am | |
| Cri, io mi sono ormai abituata a mangiare tutto al forno. Le padelle quasi non le uso Non ho l'aria condizionata in cucina però non ho scelta. La prendo come la sauna quoitidiana Poi ormai è da un po' che non mangio più carne (proprio non mi va) e il pesce lo preferisco al forno | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: mercoledì 24 agosto Mer Ago 24, 2011 6:47 am | |
| Buon pomeriggio a tutte/i colazione: frutti di bosco con fage + pane tostato con rigoni + latte di soia con deca pranzo: 1 pesca + qualche acino d'uva (lo so che non si potrebbe ) +ultra mega insalata con pomodori, finocchio, peperoni, capperi, scaglie di grana e feta + 10 gr. ciocco e caffe deca cena: la farei a base di frutta ma ne mangio così spesso e tanta che è meglio di no per cui orzo mondo con pomodorini | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 24 agosto Mer Ago 24, 2011 7:07 am | |
| - Debora ha scritto:
- u08515 ha scritto:
- Debora ha scritto:
- ?
Cri per me è ok. Ma ce la fai con una pesca diviso due spuntini? Io ne mangio anche 2 per spuntino.... tanto non succede niente.... poche calorie, basso indice glicemico.... di sicuro non è lo spuntino di frutta a creare problemi...
Flavio, ti sei confuso, sono Debora :-)
è che ho solo qui una pesca, magari la mangio al mattino e ne compro una sul mezzogiorno per il pome :-)
Grazie per tenermi sotto controllo Oh mamma mia.... certo che lo so.....che sei Debora..... SCUSAMI!! E' che avevo appena scritto a Cri...e mi sono confuso...perdonami!! | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 24 agosto Mer Ago 24, 2011 7:09 am | |
| - elynerix ha scritto:
-
- Citazione :
Variazione totale del pranzo
Pranzo: Tranci di salmone al forno + mazzancolle al forno+ 2 pomodori in insalata+1 caffè deca Ely, senza mettere ansia, ma per capire come va.... che succede al peso dopo 8 giorni? non vediamo la tua barra del peso..... e siamo (sono) curiosi.... La stai facendo talmente bene... che i risultati non possono mancare... | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: mercoledì 24 agosto Mer Ago 24, 2011 9:04 am | |
| @Cri : no,non ho l'aria condizionata in casa, ma per fortuna vivendo in campagna riesco ad arieggiare bene la cucina e la casa in generale ...e per fortuna mio "marito" quando ha costruito casa l'ha isolata molto bene, quindi in casa c'è abbastanza fresco e ti viene da accendere il forno senza pensare che fuori ci sono 40° @Flavio: Spero di poter mettere domani la barra del peso.... il forum mi ha impedito per 7 giorni di inserire link esterni... quindi in teoria da domani dovrei essere libera di appiccicare la mia firma con il peso (lo sberleffo è al blocco di 7 gg. ) Comunque mi sono pesata lunedì mattina dopo 5 giorni di Monty ed ero a -1,7 kg ...quindi direi molto bene | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mercoledì 24 agosto Mer Ago 24, 2011 12:28 pm | |
| scusate la latitanza...domani ho un esame al comune (cercano rilevatori per il censimento) e sto studiando tutto il giorno....
colazione solita
pranzo: petto di tacchino e pomodori
cena: frutta |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 24 agosto Mer Ago 24, 2011 1:48 pm | |
| - Renata ha scritto:
- Buon pomeriggio a tutte/i
colazione: frutti di bosco con fage + pane tostato con rigoni + latte di soia con deca
pranzo: 1 pesca + qualche acino d'uva (lo so che non si potrebbe ) +ultra mega insalata con pomodori, finocchio, peperoni, capperi, scaglie di grana e feta + 10 gr. ciocco e caffe deca
cena: la farei a base di frutta ma ne mangio così spesso e tanta che è meglio di no per cui orzo mondo con pomodorini
ciao Renata.. l'uva la puoi mangiare anche se sei in fase 1 in un pasto pg.. ha un ig di 45 quindi ci stai dentro ampiamente.. potresti anche fare un pasto di sola frutta e mangiarla.. in tutti i pasti pg puoi mangiare frutta fino a 50. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 24 agosto Mer Ago 24, 2011 1:49 pm | |
| - bonovox ha scritto:
- scusate la latitanza...domani ho un esame al comune (cercano rilevatori per il censimento) e sto studiando tutto il giorno....
colazione solita
pranzo: petto di tacchino e pomodori
cena: frutta in bocca al lupo e facci sapere!!! | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: mercoledì 24 agosto Mer Ago 24, 2011 11:22 pm | |
| - bonovox ha scritto:
- scusate la latitanza...domani ho un esame al comune (cercano rilevatori per il censimento) e sto studiando tutto il giorno....
in bocca al lupo | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 24 agosto | |
| |
|
| |