| Mercoledì 03 Agosto | |
|
+9Sonosnella82 Lisa Keila Medea frency Barby79 LightAutumn cri845 Anny 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Anny -------------
| Titolo: Mercoledì 03 Agosto Mar Ago 02, 2011 10:54 pm | |
| Buongiorno a tutte.. Ieri sera fuori a cena: insalata di mare verdure grigliate insalata (ho provato uno gnocco allo zola del moroso GIURO solo uno) e una prugna COL: solita SPUNT: forse un frutto dipende se ho fame PRANZO: ieri nn ho fatto in tempo a prepararne,mi sa che mangerò pollo del paolino e insalata CENA: da mio papà.. speriamo non esageri ..... Buon Mercoledì!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mercoledì 03 Agosto Mar Ago 02, 2011 11:13 pm | |
| buongiorno....
colazione: pilosella nescafe mevgal frutta pane integrale con rigoni
pranzo: insalata di sgombri
cena: verdure ripiene
|
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Mercoledì 03 Agosto Mar Ago 02, 2011 11:40 pm | |
| buongiorno!! oggi in piedi alle 6!! ho cucinato, sistemato la lavastoviglie e mi sono depilata!!! colazione semi di lino ippocastano mirtillo rosso 3 peschine 3 prugne secche 2 prugne fresche pane integrale e wasa con rigoni e yogurt di soia yogurt di soia e mirtilli latte soia the verde mela se ho fame.. ma credo di si visto che ho colazionato quasi un'ora prima!!! pranzo insalatona con pomodori e cipollotto bistecca rossa se ho fame mandorle come dessert cena insalatona di ceci, fagiolini, pomodoro e tonno buona giornata a tutte!!!! cri | |
|
| |
LightAutumn -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 03 Agosto Mar Ago 02, 2011 11:45 pm | |
| Buongiorno!
alla fine ieri ho cenato solo con 250 gr di fragole... ho difficoltà a dosare il pranzo... a volte è troppo poco a volte è troppo... ieri era decisamente troppo.
stamattina colazione iperproteica: 1 yogurt total intero salmone affumicato 1 uovo caffè
PRANZO insalata con pancetta (comprata cruda, cotta in casa e scolata del grasso) so che non è molto montignac ma devo finirla... broccoli e zucchine
CENA avocado peperone rosso pomodorini insalata o sedano
Brava Cri che hai eliminato i semi di lino... sono curiosa di sapere se avrai miglioramenti da subito :* | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Mercoledì 03 Agosto Mar Ago 02, 2011 11:53 pm | |
| - LightAutumn ha scritto:
- Buongiorno!
alla fine ieri ho cenato solo con 250 gr di fragole... ho difficoltà a dosare il pranzo... a volte è troppo poco a volte è troppo... ieri era decisamente troppo.
stamattina colazione iperproteica: 1 yogurt total intero salmone affumicato 1 uovo caffè
PRANZO insalata con pancetta (comprata cruda, cotta in casa e scolata del grasso) so che non è molto montignac ma devo finirla... broccoli e zucchine
CENA avocado peperone rosso pomodorini insalata o sedano
Brava Cri che hai eliminato i semi di lino... sono curiosa di sapere se avrai miglioramenti da subito :* Ehmmmm... veramente li ho bevuti lo stesso!!! da domani li sospendo!! è automatico la sera preparo i semi!!!! la pancetta non è bandita!! controlla solo che non abbia zuccheri vari!!! però la puoi mangiare di tanto in tanto!!! buona giornata!! cri | |
|
| |
LightAutumn -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 03 Agosto Mar Ago 02, 2011 11:56 pm | |
| - Citazione :
- la pancetta non è bandita!! controlla solo che non abbia zuccheri vari!!! però la puoi mangiare di tanto in tanto!!!
buona a sapersi!!! era pancetta fresca comprata dal macellaio diciamo "al naturale" e cruda. quindi è solo carne di maiale! | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Mercoledì 03 Agosto Mer Ago 03, 2011 1:42 am | |
| Buongiorno a tutti... Colazione con 3 prugne e 1 pera, 3 wasa con linessa e marmellata sz, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio... Pranzo: alici alla pizzaiola, fagiolini, insalata verde... Cena: frutta e yogurt 0,1..... Ciaooooooooooo!!!! | |
|
| |
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
| Titolo: Re: Mercoledì 03 Agosto Mer Ago 03, 2011 3:21 am | |
| Buongiorno a tutte!
colaz solita frutta 3 fette pane tostato , Rigoni, latte scremato
pranzo: boh...ho un calo di ispirazione!
cena: quinoa e zucchine credo... | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: Mercoledì 03 Agosto Mer Ago 03, 2011 4:40 am | |
| Fase 1 e mezzocolazione pandolce al limone con albumi e mele,fage con marmellata sz fatta da me pranzo insalatona composta da : insalata, pomodoro,cipolla,funhi trifolati, cecina alle melanzane e zucchine avanzata da ieri a cubetti, osso buco di tacchino con piselli, 2 pesche in teoria non si mangiano dopo il pasto.... ma erano mature al punto giusto e tutte sole.... spuntino.... se ho fame frutta cena ho ancora mezza cecina con zucche e peperoni( come al solito quando cucino non ho misure!) dec | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: Mercoledì 03 Agosto Mer Ago 03, 2011 4:49 am | |
| colazione: mela, 2 pema con tnt rigoni, una fetta di pane integrale (chissà qnt) con burro e rigoni, una riga e mezzo di cioccolato alla nocciola, pochino di caffè. (magnesio, vit c e d)
sport 1.30 h
pranzo: peperone ripieno (macinato, uovo) avanzato, polpetta di lupini e mezza (altro avanzo), pachino dell'orto, poca ciocco (nocicola o 78%), melA
cena: boh, insalata o pesce in scatola
della serie: i miei fanno altro, ma a me neanche va di cucinare! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Mercoledì 03 Agosto Mer Ago 03, 2011 5:33 am | |
| Buon pomeriggio:grazie della vicinanza.E' molto dura ma voglio e devo essere ottimista..... 1 kiwi zg pane di segale marmellata Rigoni latte di soia con agave yogurt di soia the verde carpaccio di porcini con scaglie di grano torta al cioccolato spaghettini integrali con datterini basilico prugne | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 03 Agosto Mer Ago 03, 2011 6:44 am | |
| Lisa siamo con te. Spero che tutti si aggiusti. | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 03 Agosto Mer Ago 03, 2011 6:56 am | |
| colazione : solita con 1 fetta melone e 3 prugne secche latte scremato caffè decaff. 1c.ino fruttosio 2 fette pane int. tostato con marm. s.z. pranzo: peperoni verdi ripieni di macinato, insalata con pomodori spuntino: una pesca a pezzetti con sopra mezzo yogurt magro cena: frutta (voglio restare leggera per sbloccare il peso!) | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 03 Agosto Mer Ago 03, 2011 7:29 am | |
| ragazze aggiorno.. PRANZO verudre crude e bresaola e adesso un albiccocca... | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 03 Agosto Mer Ago 03, 2011 12:41 pm | |
| buona sera gnocche... lisa ti stringo forte forte... siamo tutte ottimiste oggi giornata infernale al lavoro, ne consegue un macello dal punto di vista alimentare colazione, un ora prima del solito: una pesca enorme, un albicocca, pane int con rigoni,the, tutto sempre diviso con rocco da bravi fratelli p: sono dovuta rimanere in mensa ma la disponibilità era: pasta al tonno in scatola bresaola e salame formaggini vari pane confezionato ma poi vedo una bella terrina di pomodori e cetrioli ma cavolo l'hanno condita con l'aceto cosi ho ripiegato su mezza anguria. ore 18.00 una banana lo so che non è concessa ma avevo troppa fame e stavo tentando di avvicinarmi ai biscotti di mia sorella. ore 20.00 quinoa con pomodorini e ceci. | |
|
| |
laura67 -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 03 Agosto Mer Ago 03, 2011 2:06 pm | |
| ciao a tutte. colazione: pane integrale con rigoni 2 fette di melone (è troppo buono!) caffè deca 1 bicchiere di latte di mandorla spuntino: un frutto pranzo: bresaola, prosciutto, zucchine e un pomodoro spuntino: un frutto cena: pasta integrale al sugo di tonno fresco dessert: fage con un cucchiaino microscopico di rigoni forse è troppo e non mi regolo? aspetto consigli | |
|
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: Mercoledì 03 Agosto Mer Ago 03, 2011 3:08 pm | |
| - laura67 ha scritto:
- ciao a tutte.
colazione: pane integrale con rigoni 2 fette di melone (è troppo buono!) caffè deca 1 bicchiere di latte di mandorla
spuntino: un frutto
pranzo: bresaola, prosciutto, zucchine e un pomodoro spuntino: un frutto cena: pasta integrale al sugo di tonno fresco dessert: fage con un cucchiaino microscopico di rigoni
forse è troppo e non mi regolo? aspetto consigli Se posso darti un consiglio, la cena deve restare il pasto più leggero della giornata, cosi',come dessert, limitati a uno yogurt o 1/2 fage. Quanto al melone, lo so che è buono, ma e' piu' indicata la frutta fino a 35 di IG, da preferire in questa stagione i frutti di bosco IG 25. I salumi vanno bene solo ogni tanto (meglio petto di pollo o pesce). Tutto il resto e' ok. | |
|
| |
laura67 -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 03 Agosto Gio Ago 04, 2011 1:55 am | |
| - Gea ha scritto:
- laura67 ha scritto:
- ciao a tutte.
colazione: pane integrale con rigoni 2 fette di melone (è troppo buono!) caffè deca 1 bicchiere di latte di mandorla
spuntino: un frutto
pranzo: bresaola, prosciutto, zucchine e un pomodoro spuntino: un frutto cena: pasta integrale al sugo di tonno fresco dessert: fage con un cucchiaino microscopico di rigoni
forse è troppo e non mi regolo? aspetto consigli
Se posso darti un consiglio, la cena deve restare il pasto più leggero della giornata, cosi',come dessert, limitati a uno yogurt o 1/2 fage.
Quanto al melone, lo so che è buono, ma e' piu' indicata la frutta fino a 35 di IG, da preferire in questa stagione i frutti di bosco IG 25.
I salumi vanno bene solo ogni tanto (meglio petto di pollo o pesce).
Tutto il resto e' ok. grazie tante gea, ci proverò...... e ti faccio sapere | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mercoledì 03 Agosto | |
| |
|
| |
| Mercoledì 03 Agosto | |
|