| venerdì 12 agosto | |
|
+8iomaria Barby79 Rossanfo Ciprova u08515 flavietta94kg Diana4ever cri845 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 12 agosto Gio Ago 11, 2011 11:39 pm | |
| buongiorno a tutte!!! e siamo già a Ferragosto.. qui è una giornata abbastanza bella.. è un po' velato.. colazione ippocastano e acqua calda con limone 2 pesche 4 prugne e 3 prugne secche pane e wasa con fage e rigoni the verde e latte di soia pranzo insalatona tofu allo zafferano cena siamo a cena fuori, non so bene cosa mangerò.. andiamo in quella pizzeria che un mese fa mi ha lasciata senza cena... speriamo in bene per questa sera!!! buona giornata.. | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: venerdì 12 agosto Gio Ago 11, 2011 11:51 pm | |
| ciao a tutte!!!! io menu di oggi: colazione: 1 prugna 1 pesca 4 prugne secche, crusca latte (tantissimo) caffè pranzo: fiberpasta con pomodorini cena: sono da mia sorella a milano, credo insalata e pollo. | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: venerdì 12 agosto Ven Ago 12, 2011 12:48 am | |
| ciao ragazzi!!! menu col fage + 1 cucchiaio di biomassa di banane verdi( mai visto una cosa che riempie cosi tanto, anche se da sola è ) qualche prugna fresca pranzo salmone al forno con cipolle, purea di ceci e insalata mista 1 mela o 1 pera spuntino frutta e fage se ho fame cena orzo integrale, fagioli neri, insalata di pomodori, insalata mista fage con biomassa di banana buona giornata a tutti | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: venerdì 12 agosto Ven Ago 12, 2011 2:35 am | |
| Ciao Flavietta, Io mi chiamo Flavio e pesavo 94 anch'io. Tranquilla..... che con questo sistema si arriva in fretta alla 44.
Oggi ho trovato la fototessera avanzata quando ho fatto la carta d'identità a febbraio (appunto 94 kg). Sembro mio fratello. Stasera posto il prima e dopo la cura....
Oggi:
Colazione: decaffellatte scremato + 3 wasa con marmellata senza zucchero
Spuntinik 3 susine nere
Pranzo: Pesce (NO PANGASIO) con contorno di carote (crude) e legumi (quello che c'è)
Spuntinik Mela
Cena: Rifiberpasta con i broccoli acciughe e peperoncino
Devo assolutamente provare a muovermi .... spero di non arrivae troppo tardi a casa. Ma la sera... davvero non ho nessuna voglia | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: venerdì 12 agosto Ven Ago 12, 2011 4:41 am | |
| Ciao Montignocchi oggi colazione: un pesca, decaffèlattescremato, 2 fette pane integr tostato con sopra formaggio spalmabile 0% (ho messo i dettagli sui consigli di acquisti), e composta di fichi s.z. prima di pranzo prugnette del mio giardino (non sò dire quante ) insalata con pomodori, 2 gamberoni alla griglia e trancio di salmone per finire 2 quadretti di ciocco al 70% stasera abbiamo amici a cena (grigliata di carne mista) io vorrei ripetermi come ieri sera con fage e marmellata s.z, ma se non ci riesco mi farò pollo ed insalata.... vedremo... non mi và di mangiare la carne rossa a cena, ho visto che mi blocca la perdita di peso | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: venerdì 12 agosto Ven Ago 12, 2011 6:05 am | |
| ciao a tutti
colazione: pilosella nescafe deca 1 pesca mevgal con mirtilli pane integrale con rigoni
pranzo: pollo ai peperoni zucchine in padella
cena: boh! |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: venerdì 12 agosto Ven Ago 12, 2011 6:19 am | |
| ciao colazione pane integrale yogurt greco e marm sz pranzo orzo decorticato, zucchine, porri e tonno cena penso frutta e yogurt greco che in questi giorni passati ho mangiato un pò male... | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: venerdì 12 agosto Ven Ago 12, 2011 7:42 am | |
| Salve a tutti....vi posto il mio menù di oggi...
colazione: 2 pere, 1 prugna, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, 4 wasa con linessa e marmellata sz
pranzo: merluzzo alla pizzaiola, fagiolini, insalatona con lattuga iceberg e pomodorini
cena: non so.....forse andremo in pizzeria....e dopo 4 mesi mangerò una pizza margherita come si deve!!!! Oppure frutta e yogurth 0,1...!!!
buona serata a tutti!!! | |
|
| |
iomaria ------------
Messaggi : 25 Data d'iscrizione : 16.05.11 Età : 58 Località : piemonte
| Titolo: Re: venerdì 12 agosto Ven Ago 12, 2011 7:55 am | |
| ciao a tutte volevo chiedere se l'orzo si può mangiare
col. latte screm + 2 fette integrali con marm s z
p insalata di riso integrale
cena lattuga con tonno naturale
grazie per le risposte e ciao | |
|
| |
iomaria ------------
| Titolo: Re: venerdì 12 agosto Ven Ago 12, 2011 7:57 am | |
| flavio scusa volevo chiederti come mai no pangasio ? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: venerdì 12 agosto Ven Ago 12, 2011 8:03 am | |
| - iomaria ha scritto:
- ciao a tutte volevo chiedere se l'orzo si può mangiare
col. latte screm + 2 fette integrali con marm s z
p insalata di riso integrale
cena lattuga con tonno naturale
grazie per le risposte e ciao l'orzo decorticato o mondo che dir si voglia, quello perlato no... | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: venerdì 12 agosto Ven Ago 12, 2011 8:13 am | |
| Ragazze!!! Sn riuscita a connettermi!! Qui e'stra bello!!! C e il buffet quindi riesco a nn sgarrare!! La mattina invece nn e' molto facile.. Il Pema l ho dimenticato in macchina e nn vi dico com e diventato.. Ho mangiato 2fettedi pane tostato, c era scritto intrg mah..bevuto latte e mangiato frutta.. Pranzo calamari e insalata .. Ieri sera a cena verdure e Pesce.. Speriamo ragazze.. Anche se mi fa dubitare la colazione.. B | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 12 agosto Ven Ago 12, 2011 8:38 am | |
| bUONASERA RAGAZZE E GRAZIE..Mia mamma sta meglio,domani visita nefrologica,ma sta decisamente meglio.... 2 prugne pane di segale marmellata Rigoni yogurt e latte di soia the verde cetrioli parmigiana light fage 0% e lamponi quinoa datterini e basilico mela cotta | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: venerdì 12 agosto Ven Ago 12, 2011 8:39 am | |
| - Citazione :
- Ciao Flavietta, Io mi chiamo Flavio e pesavo 94 anch'io. Tranquilla..... che con questo sistema si arriva in fretta alla 44.
Oggi ho trovato la fototessera avanzata quando ho fatto la carta d'identità a febbraio (appunto 94 kg). Sembro mio fratello. Stasera posto il prima e dopo la cura....
Oggi:
Colazione: decaffellatte scremato + 3 wasa con marmellata senza zucchero
Spuntinik 3 susine nere
Pranzo: Pesce (NO PANGASIO) con contorno di carote (crude) e legumi (quello che c'è)
Spuntinik Mela
Cena: Rifiberpasta con i broccoli acciughe e peperoncino
Devo assolutamente provare a muovermi .... spero di non arrivae troppo tardi a casa. Ma la sera... davvero non ho nessuna voglia
ciao Flavio! sono vecchia di questo forum, una delle prime, solo che vado e vengo. Sono sicura che il metodo funziona, ma è la mia forza di volontà che vacilla molto molto spesso! devo entrare nello spirito e seguire, devo aspettare il momento giusto. Sei stato gentile a incoraggiarmi! e congratulazioni per i kg persi!! | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: venerdì 12 agosto Ven Ago 12, 2011 9:29 am | |
| - Ciprova ha scritto:
- Ciao Montignocchi
... non mi và di mangiare la carne rossa a cena, ho visto che mi blocca la perdita di peso Ciao cara, sai anche io ho notato la stessa cosa. Presumo che i grassi saturi della carne (che già di solito non sono un toccasana) facciano proprio male la sera. Sarà anche per questo che Monti consiglia i pasti PG la sera. | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 12 agosto Ven Ago 12, 2011 9:32 am | |
| - iomaria ha scritto:
- flavio scusa volevo chiederti come mai no pangasio ?
Il pangasio (l'ho scoperto da poco anche io) è uno dei pesci più inquinati in assoluto. Insomma si ciba dei rifiuti e vive in uno dei fiumi più "schifosi". Ti basti pensare che nemmeno le mie gatte l'hanno voluto mangiare | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 12 agosto Ven Ago 12, 2011 9:36 am | |
| - Anny ha scritto:
- Ragazze!!! Sn riuscita a connettermi!! Qui e'stra bello!!! C e il buffet quindi riesco a nn sgarrare!! La mattina invece nn e' molto facile.. Il Pema l ho dimenticato in macchina e nn vi dico com e diventato.. Ho mangiato 2fettedi pane tostato, c era scritto intrg mah..bevuto latte e mangiato frutta.. Pranzo calamari e insalata
.. Ieri sera a cena verdure e Pesce.. Speriamo ragazze.. Anche se mi fa dubitare la colazione.. B Anny ciao!!!!! Hai visto che bello??! Per la mattina fai un giorno anche pasto PL con uova strapazzate (sicuramente ci sono) e poi gli altri giorni frutta, latte scremato/tè e solo una fetta di pane (diciamo integrale) con dentro un po' di avena; poi all'estremo fai due colazioni PL ma la sera prima non mangiare proprio grassi. Tieni più leggera che puoi se fai così. Per il resto goditi la vacanza!! | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: venerdì 12 agosto Ven Ago 12, 2011 11:50 am | |
| - iomaria ha scritto:
- flavio scusa volevo chiederti come mai no pangasio ?
E' l'equivalente del topo per la carne.....stanne lontana vedi qua... https://www.youtube.com/watch?v=shhNLQKN0gE | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: venerdì 12 agosto Ven Ago 12, 2011 12:07 pm | |
| Ho un quesito interessante. Perchè quando mangio fuori..... ed ordino l'insalata:
- se dico..."senza mais" mi rispondono...... " skerziamo??? le nostre insalate non hanno il mais..." - se me ne dimentico....arriva sicuramente l'insalata con il mais????? | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: venerdì 12 agosto Ven Ago 12, 2011 12:36 pm | |
| HO CAMBIATO LA FOTO....MA NON SONO RIUSCITO A METTERCI A FIANCO LA VECCHIA....PAZIENZA. DIETRO DI ME OTRANTO | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: venerdì 12 agosto Ven Ago 12, 2011 1:42 pm | |
| - Sonosnella82 ha scritto:
- Ciprova ha scritto:
- Ciao Montignocchi
... non mi và di mangiare la carne rossa a cena, ho visto che mi blocca la perdita di peso
Ciao cara, sai anche io ho notato la stessa cosa. Presumo che i grassi saturi della carne (che già di solito non sono un toccasana) facciano proprio male la sera. Sarà anche per questo che Monti consiglia i pasti PG la sera. alla fine a cena (con gli amici) mi sono mangiata anche io una fettina di carne di maiale con le melanzane grigliate ed il fage con marmellata s.z. spero di non aver combinato un guaio ... parlerà la bilancia | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: venerdì 12 agosto Ven Ago 12, 2011 2:35 pm | |
| Ragazzi.....stasera ho mangiato una pizza favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaa......!!!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 12 agosto Sab Ago 13, 2011 1:17 am | |
| a cena ho mangiato un piatto di linguine al dente con pomodorini, uova di seppie e muggine grattugiata!!!! che buona!!!!! | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: venerdì 12 agosto Sab Ago 13, 2011 5:19 am | |
| La pizza no... ma per il resto.... io mangio meglio (più gustoso, più vario, più sano) di prima!!! | |
|
| |
iomaria ------------
| Titolo: Re: venerdì 12 agosto Sab Ago 13, 2011 10:03 am | |
| grazie amici per le risposte...per quello il pangasio costa così poco | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 12 agosto | |
| |
|