| lunedì 25 luglio | |
|
+10Ciprova Keila Debora Barby79 mamma74 St3fania frency cri845 Diana4ever Anny 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: lunedì 25 luglio Lun Lug 25, 2011 10:27 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Barby79 ha scritto:
- Ciao a tutti......oggi ho mangiato a colazione 1 kiwi, 2 prugne, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane di segale con linessa e marmellata sz. A pranzo tacchino con melenzane e insalatona mista.....per cena il mio solito yogurth 0,1 con frutta fresca a pezzetti......ciao a presto!!!!!!
non esagerare con le cene a base di yogurt e frutta.. non deve essere il mio solito yogurt e frutta, ma una volta ogni tanto!!!
mangia ceci, fagioli, lenticchie, spaghetti integrali, di soia...!!! ok....grazie per il consiglio!!! | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: lunedì 25 luglio Lun Lug 25, 2011 10:47 am | |
| | |
|
| |
mamma74 ------------
| Titolo: Re: lunedì 25 luglio Lun Lug 25, 2011 10:55 am | |
| - Keila ha scritto:
- hai letto cosa ho scritto sull amaro? spero ti passi
no dove? | |
|
| |
mamma74 ------------
| Titolo: Re: lunedì 25 luglio Lun Lug 25, 2011 10:57 am | |
| - Medea ha scritto:
ciao scusa se mi permetto..... da quello k ne so io è perchè vai in chetosi.... non spaventarti.... succede quando l'organismo brucia i grassi facendola in breve..... succede anche a me, poi va a persona, chi piu chi meno... non preoccuparti....ok? Se è così allora sono anche contenta:D Help Mi correggo ho letto chetosi su internet ma francamente mi stò un po' preoccupando, si parla addirittura di coma, qualcuno sa dirmi se mi devo preoccupare e se devo cambiare qualcosa nella mia alimentazione?
Ultima modifica di mamma74 il Lun Lug 25, 2011 11:06 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: lunedì 25 luglio Lun Lug 25, 2011 10:59 am | |
| ieri sera è meglio k non elenchi cosa ho mangiato!!!!!! vi dico solo k alle 11 avevo davanti un barattolone di MINIBABA' al rum.... e me ne sono mangiata 4 o 5.... ma era rum rum! non sciroppo!!!!!!!!!! quando mi sono alzata barcollavo!!! comunque penso di aver smaltito abbondantemente oggi.....Eggià all'arrivo al lavoro mi aspettava il mi babbo con picco,zappa e pala..... mi sono fatta uno scavo di 10 metri larghi 30 cm x 40 cm pi profondità.... immaginate voi! e il terreno era bello pesto! ho le braccia indolenzite e delle vesciche alle mani k fanno paura! andata per oggi..... almeno ho finito.... spero..... comunque menu di oggi: colazione decaffèlatte con pane fatto da me pranzo ancora piena da ieri sera mi sono sforzata di mangiare zucchine trombette bollite con un cucchiaio o 2 di ricotta.... di piu non ce la facevo cena...... stessa situazione di oggi a pranzo quindi mele.... e ora LETTTTTTOOOOOOOOO | |
|
| |
Medea -------------
| |
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: lunedì 25 luglio Lun Lug 25, 2011 1:48 pm | |
| - giusi ha scritto:
- Ciao a tutte .Il mio menù di ieri:
Col:fage 0%,caffè macchiato (ero al lavoro)
PR:tacchino arrosto,verdura cotta,fagiolini.
SP:pesca
CE:insalatona con tonno
Munù di oggi:
COL:pane int. con rigoni,latte scr.
PR:pollo al forno,zucchina lessa,pezzo di grana.
SP:pesca
CE:salmone arrosto,pomodori al forno con prezzemolo e aglio.
NON RIESCO A SCENDERE PIU' DI PESO!!!!!!!!!!!!! ciao Giusy.. prova ad introdurre i legumi la sera.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 25 luglio Lun Lug 25, 2011 2:09 pm | |
| - Ciprova ha scritto:
- ciao a tutti,
oggi ricomincio la dieta dopo due mesi dal parto della mia terza bimba. avevo perso 5 kg in 40 gg. prima della gravidanza, sigh! adesso mi ritrovo con 12 kg in più. ma sono fiduciosa perchè questa tra le mille diete che ho fatto è l'unica che non ha restrizioni quantitative e non si deve pesare niente ciao e benvenuta!! vedrai che ti rimetti in forma stra in fretta! allatti???? | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: lunedì 25 luglio Lun Lug 25, 2011 3:11 pm | |
| Eccomi per ultima. E' già il secondo giorno che non ho molta fame.
COLAZIONE: panino di pane integrale fatto da me (peso circa 100 gr) con dentro marmellata Rigoni, 1 yogurt Sojasun naturale (250 gr), 1 tazza di latte di soia Sojasun
PRANZO: 1 pomodoro con 1 Total fage 0% (170 gr) assieme a tonno Rio Mare classico sgocciolato (circa 200 gr); 20 gr di cioccolato fondente 81% del Lidl
CENA: 1 mela | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: lunedì 25 luglio Mar Lug 26, 2011 5:37 am | |
| Ciao CRI ma intendi mangiare solo legumi(solo fagioli o piselli o lenticchie......)oppure aggiungerli alle altre proteine o alla pasta/riso?? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 25 luglio Mar Lug 26, 2011 5:45 am | |
| - giusi ha scritto:
- Ciao CRI ma intendi mangiare solo legumi(solo fagioli o piselli o lenticchie......)oppure aggiungerli alle altre proteine o alla pasta/riso??
mangiali la sera.. tipo io mangio insalata di ceci con fagiolini, tonno e pomodori, quindi ho tutto in un piatto solo!!! oppure fagioli borlotti conditi con pochissimo olio, aglio e prezzemolo e come antipasto mi mangio o salmone affumicato o gamberetti.. mi sto anche facendo delle focaccine con la farina di ceci, che sarebbero i gnocchi di ricotta di Giada, ma io faccio l'impasto più liquido e lo stendo a forma di pizzotta e poi lo condisco con ragù oppure pomodorini e basilico.. Da un po' a questa parte la sera non faccio più pasti a base di proteine.. puoi comunque aggiungerli anche alle proteine, ma a questo punto fai un pasto a base di proteine a pranzo e poi la sera mangi legumi, quinoa, spaghetti o linguine integrali.. con i legumi puoi anche mangiare degli albumi come parte proteica... spero di averti chiarito i dubbi, altrimenti sono qui!!!! | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: lunedì 25 luglio Mar Lug 26, 2011 5:52 am | |
| Grazie CRI ,le insalatone mi piacciono molto,come il salmone e tutto il pesce.
Ho l'impressione di avere molta ritenzione idrica,mi sento gonfia e ho sempre mal di testa.Penso che proverò anch'io con la pilosella o altro drenante vediamo se il problema è quello. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 25 luglio Mar Lug 26, 2011 5:54 am | |
| - giusi ha scritto:
- Grazie CRI ,le insalatone mi piacciono molto,come il salmone e tutto il pesce.
Ho l'impressione di avere molta ritenzione idrica,mi sento gonfia e ho sempre mal di testa.Penso che proverò anch'io con la pilosella o altro drenante vediamo se il problema è quello. bevi abbastanza??? c'è qualcosa che magari ti da fastidio.. prova a togliere il latte scremato e a mettere quello di soia.. non è che ti dia fastidio il lattosio?? | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: lunedì 25 luglio Mar Lug 26, 2011 6:16 am | |
| Potrebbe essere..però ho sempre bevuto un po' di latte la mattina.Magari prenderò quello di soia oppure thè.Grazie per i consigli. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: lunedì 25 luglio Mar Lug 26, 2011 6:23 am | |
| Ragazze io oggi dopo i day pre ciclo sn tornata nei ranghi giusti C: Solita P: pasta con tonno al naturale + verdure cotte una goduria pazzesca C: insalata e finocchi con petto di pollo alla griglia Volevo porvi una domanda: leggendo il menù di Miluncina di cui parlavo in un post ma nessuma m'ha c... ho visto che a fine pasto c'è quasi sempre il formaggio tipo feta o formaggio olandese (caccia al tesoro per trovarlo) ma leggendo i vostri post il formaggio andrebbe evitato...che fare? A voi la sentenza |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 25 luglio | |
| |
|
| |
| lunedì 25 luglio | |
|