Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

lunedì 25 luglio

Andare in basso 
+10
Ciprova
Keila
Debora
Barby79
mamma74
St3fania
frency
cri845
Diana4ever
Anny
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Barby79
-------------
-------------
Barby79

Femmina Leone Messaggi : 350

lunedì 25 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 10:27 am

cri845 ha scritto:
Barby79 ha scritto:
Ciao a tutti......oggi ho mangiato a colazione 1 kiwi, 2 prugne, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane di segale con linessa e marmellata sz. A pranzo tacchino con melenzane e insalatona mista.....per cena il mio solito yogurth 0,1 con frutta fresca a pezzetti......ciao a presto!!!!!!

non esagerare con le cene a base di yogurt e frutta.. non deve essere il mio solito yogurt e frutta, ma una volta ogni tanto!!!

mangia ceci, fagioli, lenticchie, spaghetti integrali, di soia...!!!

ok....grazie per il consiglio!!!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea

Femmina Ariete Messaggi : 731

MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 10:47 am

mamma74 ha scritto:
Salve a tutte il mio menù di oggi è:

colaz. latte 0,1, pane int. pomodori

pranzo( io iverto mi trovo meglio ) spaghetti integrali con pomodoro e basilico

una fetta di melone (ig 60 ma con asterisco)

cena: polpette con melanzane copiate dal forum

Scusate urge una domanda lunedì 25 luglio - Pagina 2 167103 ultimamente ho sempre la bocca amara,non sò se è capitato a qualcuna di voi e se può dipendere dalla dieta, sapete darmi qualche indicazione? inoltre mi accompagna anche un continuo mal di testa Sad

Ciao ciao

ciao scusa se mi permetto..... da quello k ne so io è perchè vai in chetosi.... non spaventarti.... succede quando l'organismo brucia i grassi facendola in breve..... succede anche a me, poi va a persona, chi piu chi meno... non preoccuparti....ok? saluto
mamma74
------------
------------

MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 10:55 am

Keila ha scritto:
hai letto cosa ho scritto sull amaro? spero ti passi

no dove?
mamma74
------------
------------

MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 10:57 am

Medea ha scritto:

ciao scusa se mi permetto..... da quello k ne so io è perchè vai in chetosi.... non spaventarti.... succede quando l'organismo brucia i grassi facendola in breve..... succede anche a me, poi va a persona, chi piu chi meno... non preoccuparti....ok? lunedì 25 luglio - Pagina 2 54967

Se è così allora sono anche contenta:D

Help Mi correggo ho letto chetosi su internet ma francamente mi stò un po' preoccupando, si parla addirittura di coma, qualcuno sa dirmi se mi devo preoccupare e se devo cambiare qualcosa nella mia alimentazione?

Ultima modifica di mamma74 il Lun Lug 25, 2011 11:06 am - modificato 1 volta.
Medea
-------------
-------------
Medea

MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 10:59 am

welcome ieri sera è meglio k non elenchi cosa ho mangiato!!!!!! porca... vi dico solo k alle 11 avevo davanti un barattolone di MINIBABA' al rum.... e me ne sono mangiata 4 o 5.... ma era rum rum! non sciroppo!!!!!!!!!! quando mi sono alzata barcollavo!!! drunken comunque penso di aver smaltito abbondantemente oggi.....Eggià all'arrivo al lavoro mi aspettava il mi babbo con picco,zappa e pala..... mi sono fatta uno scavo di 10 metri larghi 30 cm x 40 cm pi profondità.... immaginate voi! e il terreno era bello pesto! ho le braccia indolenzite e delle vesciche alle mani k fanno paura! andata per oggi..... almeno ho finito.... pale spero.....
comunque menu di oggi:

colazione

decaffèlatte con pane fatto da me

pranzo

ancora piena da ieri sera mi sono sforzata di mangiare zucchine trombette bollite con un cucchiaio o 2 di ricotta.... di piu non ce la facevo

cena...... stessa situazione di oggi a pranzo quindi mele.... e ora LETTTTTTOOOOOOOOO Sleep Sleep Sleep

g60
Medea
-------------
-------------
Medea

MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 11:04 am

mamma74 ha scritto:
Medea ha scritto:

ciao scusa se mi permetto..... da quello k ne so io è perchè vai in chetosi.... non spaventarti.... succede quando l'organismo brucia i grassi facendola in breve..... succede anche a me, poi va a persona, chi piu chi meno... non preoccuparti....ok? lunedì 25 luglio - Pagina 2 54967

Se è così allora sono anche contenta:D

ok.. se vuoi fatti un giro su google troverai sicuramente qualcosa.... succede sopratutto con le diete iperproteiche.... solo k noi mangiando anche i carboidrati siamo "protetti" degli effetti negativi della chetosi
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 1:48 pm

giusi ha scritto:
Ciao a tutte .Il mio menù di ieri:

Col:fage 0%,caffè macchiato (ero al lavoro)

PR:tacchino arrosto,verdura cotta,fagiolini.

SP:pesca

CE:insalatona con tonno

Munù di oggi:

COL:pane int. con rigoni,latte scr.

PR:pollo al forno,zucchina lessa,pezzo di grana.

SP:pesca

CE:salmone arrosto,pomodori al forno con prezzemolo e aglio.

NON RIESCO A SCENDERE PIU' DI PESO!!!!!!!!!!!!!

ciao Giusy..

prova ad introdurre i legumi la sera..
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 2:09 pm

Ciprova ha scritto:
ciao a tutti,
oggi ricomincio la dieta dopo due mesi dal parto della mia terza bimba.
avevo perso 5 kg in 40 gg. prima della gravidanza, sigh! adesso mi ritrovo con 12 kg in più. ma sono fiduciosa perchè questa tra le mille diete che ho fatto è l'unica che non ha restrizioni quantitative e non si deve pesare niente

ciao e benvenuta!! lunedì 25 luglio - Pagina 2 65578

vedrai che ti rimetti in forma stra in fretta!

allatti????
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 3:11 pm

Eccomi per ultima. E' già il secondo giorno che non ho molta fame.

COLAZIONE: panino di pane integrale fatto da me (peso circa 100 gr) con dentro marmellata Rigoni, 1 yogurt Sojasun naturale (250 gr), 1 tazza di latte di soia Sojasun

PRANZO: 1 pomodoro con 1 Total fage 0% (170 gr) assieme a tonno Rio Mare classico sgocciolato (circa 200 gr); 20 gr di cioccolato fondente 81% del Lidl

CENA: 1 mela
giusi
-------------
-------------
giusi

Femmina Vergine Messaggi : 476

MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 5:37 am

Ciao CRI ma intendi mangiare solo legumi(solo fagioli o piselli o lenticchie......)oppure aggiungerli alle altre proteine o alla pasta/riso??lunedì 25 luglio - Pagina 2 167103
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 5:45 am

giusi ha scritto:
Ciao CRI ma intendi mangiare solo legumi(solo fagioli o piselli o lenticchie......)oppure aggiungerli alle altre proteine o alla pasta/riso??lunedì 25 luglio - Pagina 2 167103

mangiali la sera.. tipo io mangio insalata di ceci con fagiolini, tonno e pomodori, quindi ho tutto in un piatto solo!!!

oppure fagioli borlotti conditi con pochissimo olio, aglio e prezzemolo e come antipasto mi mangio o salmone affumicato o gamberetti..

mi sto anche facendo delle focaccine con la farina di ceci, che sarebbero i gnocchi di ricotta di Giada, ma io faccio l'impasto più liquido e lo stendo a forma di pizzotta e poi lo condisco con ragù oppure pomodorini e basilico..

Da un po' a questa parte la sera non faccio più pasti a base di proteine..

puoi comunque aggiungerli anche alle proteine, ma a questo punto fai un pasto a base di proteine a pranzo e poi la sera mangi legumi, quinoa, spaghetti o linguine integrali..

con i legumi puoi anche mangiare degli albumi come parte proteica...

spero di averti chiarito i dubbi, altrimenti sono qui!!!! lunedì 25 luglio - Pagina 2 54967
giusi
-------------
-------------
giusi

MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 5:52 am

Grazie CRI ,le insalatone mi piacciono molto,come il salmone e tutto il pesce.

Ho l'impressione di avere molta ritenzione idrica,mi sento gonfia e ho sempre mal di testa.Penso che proverò anch'io con la pilosella o altro drenante vediamo se il problema è quello.
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 5:54 am

giusi ha scritto:
Grazie CRI ,le insalatone mi piacciono molto,come il salmone e tutto il pesce.

Ho l'impressione di avere molta ritenzione idrica,mi sento gonfia e ho sempre mal di testa.Penso che proverò anch'io con la pilosella o altro drenante vediamo se il problema è quello.

bevi abbastanza???

c'è qualcosa che magari ti da fastidio.. prova a togliere il latte scremato e a mettere quello di soia.. non è che ti dia fastidio il lattosio??
giusi
-------------
-------------
giusi

MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 6:16 am

Potrebbe essere..però ho sempre bevuto un po' di latte la mattina.Magari prenderò quello di soia oppure thè.Grazie per i consigli.lunedì 25 luglio - Pagina 2 54967
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 6:23 am

Ragazze io oggi dopo i pig day pre ciclo sn tornata nei ranghi giusti

C: Solita

P: pasta con tonno al naturale + verdure cotte lunedì 25 luglio - Pagina 2 954891935 una goduria pazzesca

C: insalata e finocchi con petto di pollo alla griglia

Volevo porvi una domanda: leggendo il menù di Miluncina di cui parlavo in un post ma nessuma m'ha c...Evil or Very Mad ho visto che a fine pasto c'è quasi sempre il formaggio tipo feta o formaggio olandese (caccia al tesoro per trovarlo) ma leggendo i vostri post il formaggio andrebbe evitato...che fare? A voi la sentenza
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 luglio   lunedì 25 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1

lunedì 25 luglio
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lunedì 16 luglio
» lunedì 8 luglio
» Lunedì 2 Luglio
» lunedì 6 luglio
» lunedì 29 luglio