Anny -------------
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Mar Lug 19, 2011 12:08 am | |
| | |
|
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Mar Lug 19, 2011 1:57 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Medea ha scritto:
- PACCI5 ha scritto:
- Buongiorno a tutte!! pessimo inizio di giornate 1 kg in più!! poi dopo..solo 200 gr in più!!!
Stavo per mollare tutto, sono un po' stanca! ma tiro avanti e cerco di convincermi che le gambe sono più asciutte, che non vedo tutta la cellulite che c'era prima...boh speriamo o sono solo allucinazioni?!
Menu di ieri: col.1 pesca 2 pema marm. sz latte di soia pranzo: insalata dfredda di orzo monti con tonno e salmone naturali 2 pezzetti di cocco Ma sentivo piena pienissima! Cena: omlette con solo bianchi e insalata mista fage e more Ancora di nuovo pienissima
il cocco ha un indice alto ne ero convinta anche io.. poi ho guardato sul sito di montignac e l'ig è 35!!!! allora l'hanno cambiato.. perchè anche io ricordo che era alto... | |
|
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Mar Lug 19, 2011 4:46 am | |
| | |
|
PACCI5 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 12.06.11 Età : 66 Località : genova
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Mar Lug 19, 2011 9:34 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- PACCI5 ha scritto:
- Buongiorno a tutte!! pessimo inizio di giornate 1 kg in più!! poi dopo..solo 200 gr in più!!!
Stavo per mollare tutto, sono un po' stanca! ma tiro avanti e cerco di convincermi che le gambe sono più asciutte, che non vedo tutta la cellulite che c'era prima...boh speriamo o sono solo allucinazioni?!
Menu di ieri: col.1 pesca 2 pema marm. sz latte di soia pranzo: insalata dfredda di orzo monti con tonno e salmone naturali 2 pezzetti di cocco Ma sentivo piena pienissima! Cena: omlette con solo bianchi e insalata mista fage e more Ancora di nuovo pienissima
Scusa ma la marmellata "sz" è la marca della marmellata? perchè se è così non va bene contiene succo uva. Come sempre hai ragione tu!!!!! Grazie trovato quindi un altro errore! | |
|
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Mar Lug 19, 2011 10:14 am | |
| PACCI ti consiglio di affidarti alle marmellate consigliate nella sezione sotto acquisti "marmellate". Avevo fatto io una bella selezione. In linea di massimo deve contenere solo frutta, concentrato/succo di mela, pectina, al massimo acido citrico, succo di limone ma assolutamente no succo d'uva. Può essere dolcificata con succo d'agave (tipo della Baule volante, frutta spalmabile che mangio io). Riguardo al cocco, ricordavo anche io che l'IG era alto! Avevo guardato anche io poco tempo fa e mi ero stupita. Pensavo che fosse un errore mio di memoria e invece l'hanno cambiato. Come hanno fatto a cambiare la classificazione del cocco in modo così radicale? mahh | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio | |
| |
|