| lunedì 18 luglio | |
|
+12PACCI5 Sonosnella82 cry73 isacas Debora Barby79 Emma cri845 Anny Verdiana Medea mamma74 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mamma74 ------------
| Titolo: lunedì 18 luglio Dom Lug 17, 2011 9:53 pm | |
| Buongiorno a tutti scusate se approfitto ma sono certa che di quà passerà qualcuno per darmi un consiglio sono un paio di giorni che sto prendendo peso pur rispettando la monty senza sgarri vi posto i miei ultimi 2 giorni, SABATO: solita colazione con latte 0,1 pane integ. fatto da me pmodori
spuntino: frutta pranzo polpette con ricetta del forum cena salmone al vapore, pomodori, una pesca
DOMENICA solita colazione
pranzo: frittata con zucchine
cena pizza con farina int. + crusca, pomodoro aglio e origano
OGGI: solita colazione spuntino: 2 frutti
pranzo: lenticchie
cena: pesce (non so cosa troverò di fresco), insalata ma intanto il peso sale come mai? Vi prego aiutatemi sono un po' scoraggiata, ho inziato la dieta monty senza sgarri da + di un mese e avevo perso 5 kg in tutto, ma ora cosa succede? dove sbaglio? | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Dom Lug 17, 2011 10:16 pm | |
| - mamma74 ha scritto:
- Buongiorno a tutti scusate se approfitto ma sono certa che di quà passerà qualcuno per darmi un consiglio sono un paio di giorni che sto prendendo peso pur rispettando la monty senza sgarri vi posto i miei ultimi 2 giorni,
SABATO: solita colazione con latte 0,1 pane integ. fatto da me pmodori
spuntino: frutta pranzo polpette con ricetta del forum cena salmone al vapore, pomodori, una pesca
DOMENICA solita colazione
pranzo: frittata con zucchine
cena pizza con farina int. + crusca, pomodoro aglio e origano
OGGI: solita colazione spuntino: 2 frutti
pranzo: lenticchie
cena: pesce (non so cosa troverò di fresco), insalata ma intanto il peso sale come mai? Vi prego aiutatemi sono un po' scoraggiata, ho inziato la dieta monty senza sgarri da + di un mese e avevo perso 5 kg in tutto, ma ora cosa succede? dove sbaglio? Buongiorno..... non preoccuparti è successo anche a me, ci sono diversi fattori, il pancreas k non è ancora del tutto convinto , il ciclo, costipazione.... ritenzione idrica, ma anche la sostituzione della massa grassa con quella magra.... non allarmarti e continua così ci vuole perseveranza | |
|
| |
Verdiana -------------
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Dom Lug 17, 2011 10:40 pm | |
| Ciao a tutte!!!!Ecco il mio menu!!!! COLA: 1yogurt valsoia bianco, una piccola fetta di pane di segale con rigoni alla mora, caffè deca macchiato con poco latte di soia, un frutto PRANZO: melanzane, carne o pesce CENA: frutta, yogurt. Oppure pasta integrale con gamberetti, pomodorini e curry... L'ho fatta ieri sera, è venuta buonissssssima! Baci a tutte!!!!!!!!!!E buona giornata!!!! | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Dom Lug 17, 2011 11:24 pm | |
| Buongiorno!!! Col: Sempre la stessa Spunt:frutta Pranzo: peperonata e "farinata con Brie" Spunt: Frutta Cena:pasta ai peperoni avanzata da ieri sera.. La mia collega mi ha portato dalla Liguria il pesto.... come faccio a non mangiarlo????!!!!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Dom Lug 17, 2011 11:49 pm | |
| - Anny ha scritto:
- Buongiorno!!!
Col: Sempre la stessa Spunt:frutta Pranzo: peperonata e "farinata con Brie" Spunt: Frutta Cena:pasta ai peperoni avanzata da ieri sera.. La mia collega mi ha portato dalla Liguria il pesto.... come faccio a non mangiarlo????!!!!!!! mangialo con gli spaghetti di soia... sono meravigliosi!!!! me li sono fatti giovedì!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Dom Lug 17, 2011 11:51 pm | |
| buongiorno!! sono stata latitante nel weekend!!!! oggi rimedierò!!! colazione semi di lino + ippocastano 1 pesca, 6 albicocche, svariate susine pane di segale integrale e di farro integrale con marmellata yogurt di soia con more latte di soia non so se mangerò la mela... mi sono riempita un sacco a colazione!! pranzo insalatona con pomodorini, peperoni e basilico salmone affumicato con pomodorini ed erbette provenzali cena melanzana al forno grano saraceno salmone buona giornata a tutte/i!!! | |
|
| |
Emma -------------
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Lun Lug 18, 2011 12:14 am | |
| buon inizio settimana
stamattina sono montata sulla bilancia: un kg in più di ieri. Dico: stai a scherzà, e rimonto. lei rilancia: 2 kg in più di ieri. ok, ho capito, fuochi d'artificio, stamattina. Non è aria, se vedemo, bella.
.devo mantenermi zen.
menù di ieri:
colaz. 1 fico, c.a. 60gr pane spalmato 1 cucchiaino fage e rigoni q.b., caffè macchiato latte mandorle
pranzo: 100gr vermicelli con cicerchie
pom. gelato valsoia
cena: 1 fico, yogurt con crusca sohn.
| |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Lun Lug 18, 2011 12:47 am | |
| Buongiorno a tutte....il week-end al mare ha giovato al mio peso...ho perso 500 gr!!!! Sicuramente, da pigrona quale sono, avranno contribuito le camminate sulla spiaggia....una breve nuotatina....e le scale al terzo piano per arrivare a casa!!!!
Il mio menù:
colazione: 3 prugne, 1 fico fresco, 3 simil wasa del lidl (le wasa sono introvabili) con marmellata sz....
pranzo: tonno con verdure grigliate (peperoni, zucchine e melenzane), insalata di cavolfiore
cena: non so...penso frutta
Buona giornata a tutte!!! | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Lun Lug 18, 2011 12:51 am | |
| Buongiorno a tutte, spero abbiate passato un bel week. Qua ha piovuto sempre e, come ha detto qualcuna di voi in un post del week, sembra davvero ottobre! Menu di oggi: col: 1 pesca, bicchiere latte scremato, pane integrale, rigoni e fage 0% spunt: carote e pomodorini senza condimento pranzo: ceci e sgombro al sugo + 1 carota scondita cena: copierò qualche vostro menu | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Lun Lug 18, 2011 12:58 am | |
| buongiorno a tutti e buona settimana,la prossima parto per le sospirate vacanze menù di oggi colazione:due pesche e una prugna, 60 gr di pane integrale con marmellata sz, 100gr di latte scremato pranzo:filetti di orata con zucchine e mandorle come ieri(ci ho preso gusto!), insalata mista,zucchine alla piastra spuntino:frutta e un pò di panna cotta cena:spaghetti integrali con pomodorini e basilico,merluzzo. | |
|
| |
cry73 ------------
Messaggi : 39 Data d'iscrizione : 04.07.11 Età : 51 Località : Albenga (SV)
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Lun Lug 18, 2011 3:23 am | |
| Buongiorno!!!! Scusate la mia assenza nel weekend ma il maritino quando è a casa mi monopolizza il pc! Cmq ragazze sono moooolto fiera di me!!! Sabato ho svuotato la dispensa di tuuuuuuttto quanto non Monty!!!! Tranne qualche dolciume giusto x eventuali ospiti... E maionese + salsa tonnata che ho scordato in frigo, ma che oggi rifilo subito a mia mamma! X quanto riguarda i menu... venerdì sera ho mangiato una pizza senza formaggio, con salsa di pomodoro + patè di olive e tante verdure grigliate, bevuto mezzo bicchiere di birra e poi tanta acqua, e prima della pizza mi ero mangiata una bella mela, come avete consigliato voi, ma.... sabato mattina la bilancia segnava mezzo kilo in + Com'è possibile?!? Ora passo ai menu di oggi: colazione solita pranzo: pomodori + tonno + feta cena: trota salmonata al forno insalatona mista Dimenticavo! Ho comprato anche il lievito di birra!!! | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Lun Lug 18, 2011 3:28 am | |
| - cry73 ha scritto:
- Buongiorno!!!!
Scusate la mia assenza nel weekend ma il maritino quando è a casa mi monopolizza il pc! Cmq ragazze sono moooolto fiera di me!!! Sabato ho svuotato la dispensa di tuuuuuuttto quanto non Monty!!!! Tranne qualche dolciume giusto x eventuali ospiti... E maionese + salsa tonnata che ho scordato in frigo, ma che oggi rifilo subito a mia mamma! X quanto riguarda i menu... venerdì sera ho mangiato una pizza senza formaggio, con salsa di pomodoro + patè di olive e tante verdure grigliate, bevuto mezzo bicchiere di birra e poi tanta acqua, e prima della pizza mi ero mangiata una bella mela, come avete consigliato voi, ma.... sabato mattina la bilancia segnava mezzo kilo in + Com'è possibile?!? Ora passo ai menu di oggi: colazione solita
pranzo: pomodori + tonno + feta
cena: trota salmonata al forno insalatona mista
Dimenticavo! Ho comprato anche il lievito di birra!!!
la pizza è cmq uno sgarro.. meglio non mangiarla i primi tempi.. inoltre il patè di olive ho idea che sia troppo grasso.. e la sola mela non bastava per compensare... | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Lun Lug 18, 2011 4:22 am | |
| Quoto Debora. Inoltre se proprio una volta al mese uno vuole farsi la pizza, può fare quella Montignac. Io per adesso non ne sento la mancanza e quindi non me la faccio. Se mi venisse una voglia matta opterei per quella ovviamente. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Lun Lug 18, 2011 4:29 am | |
| col: solita
pranzo: petto di pollo ai ferri e zucchine alla scapece + mevgal con fragole. deca.
cena: tanta frutta. |
|
| |
PACCI5 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 12.06.11 Età : 66 Località : genova
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Lun Lug 18, 2011 4:43 am | |
| Buongiorno a tutte!! pessimo inizio di giornate 1 kg in più!! poi dopo..solo 200 gr in più!!!
Stavo per mollare tutto, sono un po' stanca! ma tiro avanti e cerco di convincermi che le gambe sono più asciutte, che non vedo tutta la cellulite che c'era prima...boh speriamo o sono solo allucinazioni?!
Menu di ieri: col.1 pesca 2 pema marm. sz latte di soia pranzo: insalata dfredda di orzo monti con tonno e salmone naturali 2 pezzetti di cocco Ma sentivo piena pienissima! Cena: omlette con solo bianchi e insalata mista fage e more Ancora di nuovo pienissima
| |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Lun Lug 18, 2011 6:22 am | |
| - PACCI5 ha scritto:
- Buongiorno a tutte!! pessimo inizio di giornate 1 kg in più!! poi dopo..solo 200 gr in più!!!
Stavo per mollare tutto, sono un po' stanca! ma tiro avanti e cerco di convincermi che le gambe sono più asciutte, che non vedo tutta la cellulite che c'era prima...boh speriamo o sono solo allucinazioni?!
Menu di ieri: col.1 pesca 2 pema marm. sz latte di soia pranzo: insalata dfredda di orzo monti con tonno e salmone naturali 2 pezzetti di cocco Ma sentivo piena pienissima! Cena: omlette con solo bianchi e insalata mista fage e more Ancora di nuovo pienissima
Scusa ma la marmellata "sz" è la marca della marmellata? perchè se è così non va bene contiene succo uva. | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Lun Lug 18, 2011 8:02 am | |
| - PACCI5 ha scritto:
- Buongiorno a tutte!! pessimo inizio di giornate 1 kg in più!! poi dopo..solo 200 gr in più!!!
il cocco ha un indice alto | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Lun Lug 18, 2011 8:08 am | |
| come procede la giornata????? Flavio oggi non ci sei??? menù colazione pane "boccadorata" con albumi, misto di fage e marmellata lidl spalmato sopra, latte scremato pranzo poca ratatuia con una scatoletta di tonno del lidl (buonissimo deve essere nuovo... della linea linesse senza sale!!!!!!) e 2 uova fritte,emmental una bella fettona cena.... ancora non so.... penso il gelato veghella.... tanto alla fine sono fagioli buon proseguimento | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Lun Lug 18, 2011 8:46 am | |
| Ciao a tutte,ecco il mio menù di oggi. COl:solita(pane 3wasa+rigoni alle arance amare+latte scr.) PR:pomodori+fagioli+tonno(80 gr) CE:petto di pollo+verdure Oggi 1 h body tonic. | |
|
| |
lippi -------------
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Lun Lug 18, 2011 11:32 am | |
| - Medea ha scritto:
- PACCI5 ha scritto:
il cocco ha un indice alto Perché dite che il cocco non va?! http://www.montignac.com/it/ig_recherche.php | |
|
| |
PACCI5 -------------
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Lun Lug 18, 2011 12:54 pm | |
| - Boccadorata ha scritto:
- PACCI5 ha scritto:
Scusa ma la marmellata "sz" è la marca della marmellata? perchè se è così non va bene contiene succo uva. è marmellata senza zucchero quella della coop 100 % frutta che dici non va bene? E visot che ci sei Boccaodorata leggevo che dicevi a Pallina in altro argomento di mangiare 2 cvolte a sett. la pasta, ora io farò come dici tu elimino totalmente i carboid. con eccezione della mattina ma solo per avere le idee chiare in prima fase i carboid. avevo capito che si potevano mangaire almento 4 volte a sett. o sbaglio? Grazie per seguire i miei post! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Lun Lug 18, 2011 12:59 pm | |
| - PACCI5 ha scritto:
- Boccadorata ha scritto:
- PACCI5 ha scritto:
Scusa ma la marmellata "sz" è la marca della marmellata? perchè se è così non va bene contiene succo uva. è marmellata senza zucchero quella della coop 100 % frutta che dici non va bene? E visot che ci sei Boccaodorata leggevo che dicevi a Pallina in altro argomento di mangiare 2 cvolte a sett. la pasta, ora io farò come dici tu elimino totalmente i carboid. con eccezione della mattina ma solo per avere le idee chiare in prima fase i carboid. avevo capito che si potevano mangaire almento 4 volte a sett. o sbaglio? Grazie per seguire i miei post! in fase 1 la pasta si può mangiare fino a 4 volte la settimana preferibilmente la sera, Montignac comunque consiglia , in caso di peso bloccato, di fare un periodo con solo pasti protidici-lipidici per dare una scossa al metabolismo... | |
|
| |
PACCI5 -------------
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Lun Lug 18, 2011 1:08 pm | |
| - Rossanfo ha scritto:
- PACCI5 ha scritto:
- Boccadorata ha scritto:
- PACCI5 ha scritto:
Scusa ma la marmellata "sz" è la marca della marmellata? perchè se è così non va bene contiene succo uva. è marmellata senza zucchero quella della coop 100 % frutta che dici non va bene? E visot che ci sei Boccaodorata leggevo che dicevi a Pallina in altro argomento di mangiare 2 cvolte a sett. la pasta, ora io farò come dici tu elimino totalmente i carboid. con eccezione della mattina ma solo per avere le idee chiare in prima fase i carboid. avevo capito che si potevano mangaire almento 4 volte a sett. o sbaglio? Grazie per seguire i miei post! in fase 1 la pasta si può mangiare fino a 4 volte la settimana preferibilmente la sera, Montignac comunque consiglia , in caso di peso bloccato, di fare un periodo con solo pasti protidici-lipidici per dare una scossa al metabolismo... Grazie ROssanf | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Lun Lug 18, 2011 1:33 pm | |
| - Medea ha scritto:
- PACCI5 ha scritto:
il cocco ha un indice alto ne ero convinta anche io.. poi ho guardato sul sito di montignac e l'ig è 35!!!! | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio Lun Lug 18, 2011 5:54 pm | |
| Tardi ma ci sono:
COLAZIONE: 1 mela, 3 fette wasa 24% con marmellata Baule Volante, 250 lm di latte di mandrle isola Bio, 1 mevgal, 1 tisana di echinacea
PRANZO: insalata di 2 pomodori grandi condita con pizzico di sale rosa e aceto di mele, cosparsa da merluzzo (circa 300 gr) a pezzetti rosolato in padella con goccio di olio evo ed erve di provenza; 20 gr di cioccolato fondente 81% del LIDL
CENA: 2 pomodori grandi, sale rosa e aceto di mele; Fiberpasta (80 gr a cotto) con sugo di merluzzo rimasto di ieri, 1 mela | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 18 luglio | |
| |
|
| |
| lunedì 18 luglio | |
|