Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Vermicelli di soia

Andare in basso 
+6
pepy39
cri845
lippi
Debora
Boccadorata
Sonosnella82
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

Vermicelli di soia Empty
MessaggioTitolo: Vermicelli di soia   Vermicelli di soia Icon_minitime1Sab Lug 16, 2011 10:47 am

Oggi ho preso quelli della marca SUZI WA e ho visto che tra gli ingredienti, oltre l'amido di soia (60%) c'è anche amido di patate. Ma allora quali vanno bene???

Io li vorrei usare tipo per il pranzo per un pasto PL e mangiarli con il ragù ogni tanto mgreen
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

Vermicelli di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vermicelli di soia   Vermicelli di soia Icon_minitime1Sab Lug 16, 2011 10:55 am

Sonosnella82 ha scritto:
Oggi ho preso quelli della marca SUZI WA e ho visto che tra gli ingredienti, oltre l'amido di soia (60%) c'è anche amido di patate. Ma allora quali vanno bene???

Io li vorrei usare tipo per il pranzo per un pasto PL e mangiarli con il ragù ogni tanto mgreen
La marca non te la so dire, però bisogna guardare gli ingredienti e accertarsi che non ci sia fecola di patate. Io li prendo nei negozi cinesi.... g14
Sonosnella82
-------------
-------------

Vermicelli di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vermicelli di soia   Vermicelli di soia Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 6:32 am

Boccadorata quando riesci potresti indicarmi la marca? Non voglio rischiare di sbagliare muro muro muro Grazie in ginocchio
Debora
-------------
-------------
Debora

Femmina Leone Messaggi : 1125

Vermicelli di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vermicelli di soia   Vermicelli di soia Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 12:58 am

Trovare i vermicelli 100% soia è un pò difficile, l'unica cosa che ti consiglio è andare a cercarli ogni qual volta entri in un super nuovo e leggere le etichette Wink
Sonosnella82
-------------
-------------

Vermicelli di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vermicelli di soia   Vermicelli di soia Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 3:57 am

Io avevo preso questi che non vanno bene:

Vermicelli di soia Vermic11

Ho visto che esistono anche questi, trovati anni fa ma non lo so di cosa sono fatti. Potrebbero andar bene?

Vermicelli di soia Spaghe11

Sembra di si. In questo sito ci sono gli ingredienti: http://www.zenmarket.biz/eshop/spaghetti-di-soia-fini-500g-lungkow-486.html

Basta solo capire dove trovarli non capisco
lippi
-------------
-------------
lippi

Femmina Messaggi : 397

Vermicelli di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vermicelli di soia   Vermicelli di soia Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 4:29 am

I lungkow li compro al todis e al natura sí.
Sonosnella82
-------------
-------------

Vermicelli di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vermicelli di soia   Vermicelli di soia Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 4:45 am

lippi grazie mille!!!!!!!!!! Adesso sono sicura dove trovarli!!! cuoricini
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

Vermicelli di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vermicelli di soia   Vermicelli di soia Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 5:23 am

lippi ha scritto:
I lungkow li compro al todis e al natura sí.

anche io li compro al natura si.. sono buonissimi!!!
pepy39
-------------
-------------
pepy39

Femmina Messaggi : 751

Vermicelli di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vermicelli di soia   Vermicelli di soia Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 7:57 am

ragazze io li trovo al todis e avevo pensato di mangiarli al posto della pasta almeno per i primi tempi, come fate per fa si che cuocendoli non si ammalloppino?
io li butto in acqua bollente come la pasta e li scolo subito appena sciolti si fa cosi?
Anny
-------------
-------------
Anny

Femmina Sagittario Messaggi : 914

Vermicelli di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vermicelli di soia   Vermicelli di soia Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 8:03 am

Io non riesco a trovarli....Vermicelli di soia 54967
LightAutumn
-------------
-------------
LightAutumn

Femmina Scorpione Messaggi : 57

Vermicelli di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vermicelli di soia   Vermicelli di soia Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 8:11 am

Vermicelli di soia 878733207 si devono mettere a bagno in acqua fredda, quando si sono ammorbiditi si fanno saltare in padella con un po' di olio e le verdure, aggiungendo un po' di brodo o acqua fino a cottura
pepy39
-------------
-------------
pepy39

Femmina Messaggi : 751

Vermicelli di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vermicelli di soia   Vermicelli di soia Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 8:14 am

oddio Shocked
me li sono mangiati credi praticamente...... muro
e così non si ammalloppano??? g11
LightAutumn
-------------
-------------
LightAutumn

Femmina Scorpione Messaggi : 57

Vermicelli di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vermicelli di soia   Vermicelli di soia Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 8:25 am

mah io li ho fatti anni fa... e vengono proprio come quelli del ristorante cinese... solo un po' meno grassi e con meno glutammato Very Happy
elisab
------------
------------
elisab

Femmina Scorpione Messaggi : 18

Vermicelli di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vermicelli di soia   Vermicelli di soia Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 7:55 am

ciao a tutte,se ho ben capito gli spaghetti di soia non vanno lessati come normali spaghetti per cui se voglio farli con un sugo di verdura o pesce devo ammorbidirli con acqua fredda?e poi metterli nel sugo e terminare la cottura. Ho capito bene? Il mio unico esperimento con gli spaghetti di soia (li ho lessati e ho messo nel piatto una colla appiccicosa)non ha avuto consensi e da allora non li ho più provati. Ci sono altri particolari per poterli rendere più appetibili ? Stavolta li rifaccio Grazie
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

Vermicelli di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vermicelli di soia   Vermicelli di soia Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 8:51 am

Personalmente seguo le istruzioni sulla confezione:ammollo per 10 minuti e poi cottura per 5..ma io li lascio 3 minuti...5 sono collosi....Vermicelli di soia 54967
Contenuto sponsorizzato

Vermicelli di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vermicelli di soia   Vermicelli di soia Icon_minitime1

Vermicelli di soia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vermicelli soia
» vermicelli di soia
» vermicelli di soia