Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 VERMICELLI DI SOIA....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

VERMICELLI DI SOIA.... Empty
MessaggioTitolo: VERMICELLI DI SOIA....   VERMICELLI DI SOIA.... Icon_minitime1Dom Feb 05, 2012 1:42 am

Salve ragazze, ho cercato al supermercato gli spaghetti di soia, ma non li ho trovati.

C'erano però i vermicelli di soia, ne ho visti diversi tipi e ho controllato, come voi mi insegnate, gli ingredienti e alcuni li ho scartati xchè non erano adatti.

Ho trovato poi questi e ne ho preso una confezione x provarli.

Vi scrivo gli ingredienti cosi mi dite se sono ok, e con che possa posso condirli....

Allora....

Ingredienti: farina di fagioli di soia (p. aureus), acqua.

ma anche questi vanno mangiati al denti come gli spaghetti integrali?

xchè sulla confezione ci sono le istruzioni x l'uso e c'è scritto di lasciarli in ammollo x 10 minuti, poi scolarli e cuocerli in acqua bollente salata x circa 5 minuti,mescolando. Poi scolare e condire a piacere
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

VERMICELLI DI SOIA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VERMICELLI DI SOIA....   VERMICELLI DI SOIA.... Icon_minitime1Dom Feb 05, 2012 1:58 am

ciao Lulu.. gli spaghetti di soia che hai trovato vanno bene.. per cuocerli attieniti alle istruzioni sulla confezione.. hanno una consistenza molliccia, non sono come gli spaghetti normali!!

forse me li faccio anche io a pranzo.. a cena faccio una fativa boia a digerirli! VERMICELLI DI SOIA.... 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

VERMICELLI DI SOIA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VERMICELLI DI SOIA....   VERMICELLI DI SOIA.... Icon_minitime1Dom Feb 05, 2012 2:34 am

lulu ha scritto:
Salve ragazze, ho cercato al supermercato gli spaghetti di soia, ma non li ho trovati.

C'erano però i vermicelli di soia, ne ho visti diversi tipi e ho controllato, come voi mi insegnate, gli ingredienti e alcuni li ho scartati xchè non erano adatti.

Ho trovato poi questi e ne ho preso una confezione x provarli.

Vi scrivo gli ingredienti cosi mi dite se sono ok, e con che possa posso condirli....

Allora....

Ingredienti: farina di fagioli di soia (p. aureus), acqua.

ma anche questi vanno mangiati al denti come gli spaghetti integrali?

xchè sulla confezione ci sono le istruzioni x l'uso e c'è scritto di lasciarli in ammollo x 10 minuti, poi scolarli e cuocerli in acqua bollente salata x circa 5 minuti,mescolando. Poi scolare e condire a piacere



Ciao Lulù,anch'io uso gli stessi vermicelli d soia-che ho preso all'Esselunga-Ti consiglio di lasciarli in ammollo però di non cuocerli perchè altrimenti diventano un pappone gelatinoso...Io dopo l'ammollo li faccio saltare in padella con il sugo,in genere carote zucchine e gamberetti per un paio di minuti....Fammi sapere!!!!VERMICELLI DI SOIA.... 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

VERMICELLI DI SOIA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VERMICELLI DI SOIA....   VERMICELLI DI SOIA.... Icon_minitime1Dom Feb 05, 2012 3:23 am

Grazie ragazze, VERMICELLI DI SOIA.... 376774

Lisa li ho presi anch'io all'esselunga quindi sono sicuramente i soliti VERMICELLI DI SOIA.... 931348

sentite una cosa.... siccome ho in casa una confezione aperta di panna di soia, (era rimasta dall'altro giorno quando ho fatto il cavolfiore gratinato), avevo pensato di metterla nel sugo dei gamberetti x non buttarla via.E' poca ma mi spiace cmq.

Secondo voi posso condirci i vermicelli di soia?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

VERMICELLI DI SOIA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VERMICELLI DI SOIA....   VERMICELLI DI SOIA.... Icon_minitime1Dom Feb 05, 2012 6:47 am

lulu ha scritto:
Grazie ragazze, VERMICELLI DI SOIA.... 376774


Secondo voi posso condirci i vermicelli di soia?
Tranquillamente, magari con un pizzico di curry ! Very Happy
Io invece li butto direttamente in acqua bollente x 5 minuti...
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

VERMICELLI DI SOIA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VERMICELLI DI SOIA....   VERMICELLI DI SOIA.... Icon_minitime1Lun Feb 06, 2012 9:23 am

Boccadorata ha scritto:
lulu ha scritto:
Grazie ragazze, VERMICELLI DI SOIA.... 376774


Secondo voi posso condirci i vermicelli di soia?
Tranquillamente, magari con un pizzico di curry ! Very Happy
Io invece li butto direttamente in acqua bollente x 5 minuti...

Mi aggiungo alla vostra discussione.... anche io li metto direttamente nell'acqua bollente salata e poi li faccio saltare in padella con il condimento
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VERMICELLI DI SOIA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VERMICELLI DI SOIA....   VERMICELLI DI SOIA.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
VERMICELLI DI SOIA....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vermicelli di soia
» Vermicelli di soia
» Vermicelli di soia ingredienti?!?
» Vermicelli soia
» vermicelli di soia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: