Titolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO Mer Lug 13, 2011 4:55 am
ciao a tutti! io non posto spesso i miei menù perchè sono sempre improvvisati comunque solitamente faccio colazione pane int con marm sz e yog greco pranzo condiglione con pomodori, tonno, uova e quello che passa il convento... cena è sempre incognita... ieri sono uscita e ho cenato con gelato di soya... in giornata sempre frutta, frutta e frutta e latte di soya (per bere qualcosa oltre l'acqua)...
Emma -------------
Titolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO Mer Lug 13, 2011 5:02 am
cri845 ha scritto:
Emma ha scritto:
... le polpette vegetali valsoia .......
non ci sono gli ingredienti??
Ingredienti Proteine di soia reidratate (51%), proteine di frumento reidratate (15%), acqua, olio vegetale, bianco d'uovo in polvere, maltodestrine, amido di patate, sale, cipolla in polvere, fibre di pisello, proteine vegetali idrolizzate, estratto di malto d’orzo, lievito, aromi, aglio in polvere, stabilizzanti: farina di semi di guar-sodio alginato, colorante: estratto di barbabietola in polvere, spezie. Principali valori nutrizionali per 100g Valore Energetico: 156 Kcal Proteine : 18,0 g; Carboidrati: 7,5 g; Grassi 6,0 g; Fibre: 3,0 g; Sodio: 0,65 g
mi sa che sono monty .... al 50%
@Medea: mi hai fatto venire voglia di pere, oggi al superm. le ho prese
c'era un uomo del tipo che piacciono ame, mi ha guardata ( più le mie tette che me, ma non stiamo ad andare sul sottile) : mi ha istantaneam abbattuto il livello di cortisolo nel sangue il cortisolo è la "mia ultima scoperta" grazie a voi.
ora dovrei sbloccare il mio peso (*sogna, so gna*) e sennò faccio causa al mio parrucchiere, la sapete la novità fresc di giornata: lo shampoo ingrassa: Leggi
Rossanfo --------------
Titolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO Mer Lug 13, 2011 5:06 am
Emma ha scritto:
e sennò faccio causa al mio parrucchiere, la sapete la novità fresc di giornata: lo shampoo ingrassa: Leggi
oibò
Rossanfo --------------
Titolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO Mer Lug 13, 2011 5:07 am
Barby79 ha scritto:
Salve a tutti....il mio menù di oggi è il seguente:
colazione: 3 prugne....1 fetta pane di segale con marmellata sz....the freddo
pranzo: filetti di platessa alla pizzaiola....insalata verde con pomodorini....zucchine grigliate
cena: penso uno yogurth e della frutta xchè si muore dal caldo!!!!!
Ho anche una domanda da fare....le uova si possono mangiare in qualunque modo??? Perchè ho letto delle ricette in cui erano presenti solo albumi...???
Un bacio a tutti....buona giornata!!!!
si solo che dipende dalle ricette i tuorli sono troppo grassi...
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO Mer Lug 13, 2011 5:21 am
Emma ha scritto:
cri845 ha scritto:
Emma ha scritto:
... le polpette vegetali valsoia .......
non ci sono gli ingredienti??
Ingredienti Proteine di soia reidratate (51%), proteine di frumento reidratate (15%), acqua, olio vegetale, bianco d'uovo in polvere, maltodestrine, amido di patate, sale, cipolla in polvere, fibre di pisello, proteine vegetali idrolizzate, estratto di malto d’orzo, lievito, aromi, aglio in polvere, stabilizzanti: farina di semi di guar-sodio alginato, colorante: estratto di barbabietola in polvere, spezie. Principali valori nutrizionali per 100g[flash][/flash] Valore Energetico: 156 Kcal Proteine : 18,0 g; Carboidrati: 7,5 g; Grassi 6,0 g; Fibre: 3,0 g; Sodio: 0,65 g
mi sa che sono monty .... al 50%
c'era un uomo del tipo che piacciono ame, mi ha guardata ( più le mie tette che me, ma non stiamo ad andare sul sottile) : mi ha istantaneam abbattuto il livello di cortisolo nel sangue il cortisolo è la "mia ultima scoperta" grazie a voi.
ora dovrei sbloccare il mio peso (*sogna, so gna*) e sennò faccio causa al mio parrucchiere, la sapete la novità fresc di giornata: lo shampoo ingrassa: Leggi
le cose che ti ho grassettato non sono molto compatibili.. diciamo che le finisci e poi non comprarle più!!!!!
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
Titolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO Mer Lug 13, 2011 5:23 am
ciao a tutte gnocchi e gnocche!
posto il menu di oggi che in generale dovrebbe essere definitivo!
cola: mi sono svegliata tardissimo, ho mangiato 2 nocipesche, 2 prugne secche, mirtilli, quasi 1 litro di liquidi. lo so che non è abbastanza ma proprio mi risale il pane col caldo...
pranzo: tacchino piccante ai funghi di ieri, po' di fiocchi di latte, insalata e pomodoro. scacco di ciocco + deka
cena: fiberpasta con pomodorino e linessa.
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO Mer Lug 13, 2011 5:24 am
a pranzo ho mangiato anche 45 g di bra duro!!!
PACCI5 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 12.06.11 Età : 66 Località : genova
Titolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO Mer Lug 13, 2011 5:52 am
Medea ha scritto:
cry73 ha scritto:
Buona giornata a tutte/i!!!!! Ieri mi sono presa una giornata libera e sono stata al mare col mio Topolino Menu di ieri: colazione: latte p.s. fetta pema con marmellata Rigoni
pranzo: insalatona con pomodori, rucola, feta e Simmenthal (... non credo che vada proprio bene la Simmenthal, ma devo far fuori in qualche modo le vecchie scorte prima di iniziare SERIAMENTE la Monty)
cena: pesce persico insalata di pomodori e rucola 1 quadratino di cioccolato fondente Perugina (buonissimo!!!)
Oggi: colazione sempre uguale + 1 pesca
pranzo: insalata fredda di orzo, pomodori, feta e olive
cena: non so ancora....
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!
E un particolare grazie a Medea... abbiamo scoperto di essere quasi "vicine" di casa e mi ha inviato 2 file mooooolto interessanti!!!!
Eggià...... che distanza avremo???? 2 o 3 km.... hihihhhhihiihih magari questa mattina eravamo anche al mercato insieme e non lo sapevamo!!!!!! Se hai bisogno sai dove trovarmi..... Ha! il latte deve essere scremato ok? o di soia o di mandorle
e magari lo siamo anche noi!! io sto a Genova e tu?
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
Titolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO Mer Lug 13, 2011 7:18 am
Ciao a tutte. COL: 2 albicocche,fage0%,caffè macchiato. PR:insalata e pomodori,bistecca,ciocco 25 gr 88% CE:devo portare i ragazzi dal dentista....chissà a che ora torno.Aggiornerò!! Non riesco a trovare l'orzo mondato....uffa!!Nei super non esiste proprio.
ciccia -------------
Titolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO Mer Lug 13, 2011 7:22 am
ciao a tutti!
menu col 2 kiwi 2 fette wasa latte ps
pranzo 2 pesche noci e insalatona con feta e olive
cena ancora non lo so
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
Titolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO Mer Lug 13, 2011 7:55 am
Ciao a tutte, oggi ero troppo occupata qui in ufficio e non sono riuscira a postare:
Ieri sera ancora più di 1 ora di camminata, sto ingranando!
Menu d oggi:
col: pesca, pane integrale, rigoni e latte scremato
spunt: ciliegie
pranzo: fagiolini freschi e pesce (che ieri sera non ho mangiato)
Tra qualche ora ho un compleanno, quindi spiluccherò tutto quello che è Monty compatibile :-)
cena: se non ho mangiato troppo al compleanno, orzo con qualcosa..
sweet_dream ------------
Messaggi : 36 Data d'iscrizione : 30.06.11 Età : 37 Località : legnaro (pd)
Titolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO Mer Lug 13, 2011 10:00 am
alla fine oggi pomeriggio mi sono mangiata un sacco di cioccolata e due albicocche...ma non in una volta sola...insomma ho mangiato di continuo. Maledetto stress.
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
Titolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO Mer Lug 13, 2011 10:08 am
PACCI5 ha scritto:
e magari lo siamo anche noi!! io sto a Genova e tu?
entroterra Albenga in provincia di SV...... ma se vuoi appena molla un pò il traffico (settembre) ci prendiamo un caffè o alla fiumara o all'ikea rigorosamente dec!
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
Titolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO Mer Lug 13, 2011 10:12 am
Emma ha scritto:
HAHAHAHAHAHHAAH vedi una pera tira l'altra ....o erano le ciliegie bene bene vuol dire k va veramente bene
Verdiana -------------
Titolo: Io ho parlato con una mia amica che fà monty da 2 mesi e mi ha detto che il gelato valsoia al malto va bene, sono tutti gli altri che non si possono mangiare perchè hanno zuccheri..Quindi non so di preciso, comunque grazie del consiglio!=) Mer Lug 13, 2011 12:38 pm
Anny ha scritto:
Verdiana ha scritto:
Buon giorno a tutte! Ieri sera io e Diana abbiamo fatto una bellissima mega camminata di piu di un'ora e mezza, con tanto di caffè deca e acqua frizzante.. eravamo disidratate!Com'è possibile che anche di sera alle 23 si schiatti dal caldo?? Mah.. Comunque, ora passiamo al mio menu della giornata!! COLAZIONE(non avevo tanta fame =( ): Latte di soia con deca Fage con rigoni alla mora di rovo Una pesca e una piccola albicocca
PRANZO: Non ne ho ancora idea, ho del salmone da finire, oppure farò melanzane al forno metodo monty, con solo l'aggiunta di pomodoro fresco a pezzetti, un po di mozzarella per fare una bella crosticina invitante e spezie per insaporire il tutto
CENA: Pasta integrale con le verdure/oppure gelato valsoia con frutta, vedo se trovo quello al malto... Baci a tutte!!!Buona giornata!!!
Ciao!! Il gelato al malto mi sa che è bocciato!!!
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Titolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO Mer Lug 13, 2011 12:42 pm
PACCI5 ha scritto:
Buongiorno Oggi sola!! e quindi libera di mangiare MOnti!!
col: solita ma ho aggiutno pilosella e 2pasticche di lievito latte di soia 2 pema marm sz per il resto farò un ' abbuffata di letture Monti che Flavio mi ha inviato GRAZIE flavio riaggiorno a conclusione giornata!
figurati....You're WELCOME
u08515 -------------
Titolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO Mer Lug 13, 2011 2:12 pm
Renata ha scritto:
Buongiorno ragazze,
l'unica che continua ad avere fame nonostante il caldo sono io
Ieri sera ho cenato con frutta e 1 fage
Oggi, colazione:latte di soia con deca pane tostato con composta more sp. albicocche e 1 mela Non riesco a non fare lo spuntino, dopo 2 h. dalla colazione comincio ad avere fame e ho proprio bisogno di mangiare. pranzo: cavolo cappuccio con pomodorini e fesa di tacchino alla piastra cena: aggiorno
A me succede...qualche volta...specie se faccio pasticci con gli orari e salto qualcosa (tipo i wasa a colazione). Inizio a mangiare.... e non mi fermo più... per tutta la giornata.
Abbonda con la colazione (in puro stile montignac). Dovresti riuscire a limitare gli spuntini a due, metà mattinata e metà pomeriggio, con una bella mela o raba del genere.
A me funziona
u08515 -------------
Titolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO Mer Lug 13, 2011 2:17 pm
cri845 ha scritto:
le cose che ti ho grassettato non sono molto compatibili.. diciamo che le finisci e poi non comprarle più!!!!!
[/quote]
Brava Cri...Monty è pure...qualche volta si sgarra...altrimenti che gusto c'è.
Io anche con le uova....qualche volta
Sonosnella82 -------------
Titolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO Mer Lug 13, 2011 2:30 pm
Eccomi per ultima!
Siccome vedo che le altre scrivono anche gli integratori i simili che prendono, allora li scrivo anche io. Durante il giorno prendo: multivitaminico (americano), tisana di echinacea, Cistiflex (per prevenire la cistite), lievito di birra, compresse di Echinacea e ovviamente gli antibiotici (che non sono integratori ma vabbè) visto che mi è venuta la cistite
COLAZIONE: mela, 4 fette wasa 24% con leggerissimo strato di marmellata frutta spalmabile baule volante Pesca e mezzo vasetto di Total Fage 0% spalmato assieme alla marmellata, 1 tazza di latte scremato zimil, 1 tazza di tisana all'echinacea
PRANZO: insalata composta da: 2 pomodori, metà vasetto di Fage %, tonno Rio mare sgocciolato (200 gr circa), 50 gr circa di asiago e 30 gr di cioccolato fondente al 100% sz Oxicoa
CENA:solo due forchette di fiberpasta con il sugo alle zucchine, mandorle e noci (postato oggi nella sezione ricette). Proprio non avevo fame. Stasera mi si è chiuso lo stomaco. Probabile causa questo caldo. Comunque non mi assillo di certo a mangiare se non mi va.