mariamai -------------
Messaggi : 165 Data d'iscrizione : 11.04.11 Età : 44 Località : NAPOLI
| Titolo: SEMI DI LINO Mar Giu 21, 2011 7:20 am | |
| ieri all'auchan nel reparto dove vendono le bustine di legumi secchi ho trovato i semi di lino, qualcuna di voi l'ha mai comprati i semi? se si sapete come possono essere utilizzati,ho letto che possono essere messi nel pane o sopra me devono essere cotti come i fagioli? | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SEMI DI LINO Mar Giu 21, 2011 8:06 am | |
| no, ce li metti così, poi inforni il pane. oppure li metti in acqua calda e dopo qualche ora te li bevi...aiutano l'intestino |
|
mariamai -------------
Messaggi : 165 Data d'iscrizione : 11.04.11 Età : 44 Località : NAPOLI
| Titolo: Re: SEMI DI LINO Mar Giu 21, 2011 8:19 am | |
| li posso mettere nel pane integrale che faccio per mangiare la mattina oppure sono grassi, perchè ho visto che vendono paragonati alle mandorle e alle noci | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SEMI DI LINO Mar Giu 21, 2011 9:20 am | |
| grassi lo sono, ma pesano talmente poco che una manciata ne puoi mettere. |
|
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: SEMI DI LINO Mar Giu 21, 2011 12:52 pm | |
| - mariamai ha scritto:
- ieri all'auchan nel reparto dove vendono le bustine di legumi secchi ho trovato i semi di lino, qualcuna di voi l'ha mai comprati i semi?
se si sapete come possono essere utilizzati,ho letto che possono essere messi nel pane o sopra me devono essere cotti come i fagioli? Ciao, i semi di lino son un buon alimento perchè contengono Omega 3, io li aggiungo quando faccio il pane. Monty li fa mangiare solo in fase II perchè sono appunto grassi (li usa nel pane o aggiunti al muesli). | |
|