Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

@ Rossana....nuovo riassunto del metodo Montignac

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gea
-------------
-------------
Gea

Femmina Gemelli Messaggi : 604

@ Rossana....nuovo riassunto del metodo Montignac Empty
MessaggioTitolo: @ Rossana....nuovo riassunto del metodo Montignac   @ Rossana....nuovo riassunto del metodo Montignac Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 2:57 am

Ho provato a mandarti un MP, ma forse non sono ancora abilitata ?

Ciao Rossana, non so se l'hai letto quindi ti giro un post che ho inviato sul riassunto del metodo. @ Rossana....nuovo riassunto del metodo Montignac 54967

Sonosnella82 ha scritto:

Rossanfo ha scritto:
penso che è molto utile e che a parte il fatto che consente il pane prima del pasto il resto è quello che ho immagazzinato io dalle teorie di Monty rifacendomi al primo libro e al sito e info su internet... @ Rossana....nuovo riassunto del metodo Montignac 931348
è un bel riassunto che potrei pubblicare nelle "istruzioni per l'uso",che dite?così le persone che si avvicinano per la prima volta a questo metodo senza aver letto nulla iniziano ad avere un infarinatura...

Mi hai letto nel pensiero. Infatti credo che all'inizio si abbia bisogno di concetti pochi ma buoni e inoltre l'organismo ha bisogno di un periodo di transizione. Soltanto dopo ci si fonda nei particolari.

Io ero rimasta colpita dal pane..... avevo fatto una faccia tipo affraid affraid affraid

Il sunto e' buono, ma il pane come spuntino il Monty lo consente (nei libri in cui si dilunga nella teoria "La dieta Montignac-mangiare con gusto senza ingrassare" pag.145) solo nella fase2 del mantenimento e solo occasionalmente !...altrimenti sai che mongolfiere @ Rossana....nuovo riassunto del metodo Montignac 87311 ! Io lo aggiungerei in parentesi...
@ Rossana....nuovo riassunto del metodo Montignac 54967
Nei libri di ricette capita che scriva imprecisioni.

https://montignocche.forumattivo.it/t1309-passaggi-dal-libro-di-monti
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: @ Rossana....nuovo riassunto del metodo Montignac   @ Rossana....nuovo riassunto del metodo Montignac Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 3:14 am

si si ho letto, magari lo levo così non creiamo confusione perchè è una cosa in più che non risulta a nessuna montignocca sagace

ma grazie
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: @ Rossana....nuovo riassunto del metodo Montignac   @ Rossana....nuovo riassunto del metodo Montignac Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 8:29 am

Beh non risulterà però è tutto copiato dal libro di Monti. Secondo me per un periodo transitorio non sarebbe stato male lasciarlo anche se appunto, nei libri recenti lo consente solo a colazione.

Fate voi saluto
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: @ Rossana....nuovo riassunto del metodo Montignac   @ Rossana....nuovo riassunto del metodo Montignac Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 11:10 am

mah...io non ho libri recenti e mi sono rifatta tanto a notizie su internet e sito e sinceramente se avevo capito una cosa è che il pane si mangia solo a colazione... Suspect
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: @ Rossana....nuovo riassunto del metodo Montignac   @ Rossana....nuovo riassunto del metodo Montignac Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 11:22 am

Rossanfo ha scritto:
mah...io non ho libri recenti e mi sono rifatta tanto a notizie su internet e sito e sinceramente se avevo capito una cosa è che il pane si mangia solo a colazione... Suspect

Concordo, stessa cosa io nel libro del 2010 e sito, oltre che qui. Ma tipo i libri del 2008 in giù davano altre possibilità. Credo che dipenda un po' dal libro che uno decide di seguire. Certo, se prendiamo l'ultimo libro come autorevole, c'è una differenza abissale e si va sul sicuro. Certo, meno si aggiunge ai pasti e meglio è Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: @ Rossana....nuovo riassunto del metodo Montignac   @ Rossana....nuovo riassunto del metodo Montignac Icon_minitime1

@ Rossana....nuovo riassunto del metodo Montignac
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riassunto metodo Montignac- come metterlo in pratica da subito
» Riassunto del metodo
» Riassunto del metodo.
» Integrazione del riassunto del metodo
» RIASSUNTO REGOLE MONTIGNAC