Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: @ Rossana....nuovo riassunto del metodo Montignac Dom Giu 19, 2011 2:57 am | |
| Ho provato a mandarti un MP, ma forse non sono ancora abilitata ? Ciao Rossana, non so se l'hai letto quindi ti giro un post che ho inviato sul riassunto del metodo. Sonosnella82 ha scritto: |
Rossanfo ha scritto: |
penso che è molto utile e che a parte il fatto che consente il pane prima del pasto il resto è quello che ho immagazzinato io dalle teorie di Monty rifacendomi al primo libro e al sito e info su internet... è un bel riassunto che potrei pubblicare nelle "istruzioni per l'uso",che dite?così le persone che si avvicinano per la prima volta a questo metodo senza aver letto nulla iniziano ad avere un infarinatura... |
Mi hai letto nel pensiero. Infatti credo che all'inizio si abbia bisogno di concetti pochi ma buoni e inoltre l'organismo ha bisogno di un periodo di transizione. Soltanto dopo ci si fonda nei particolari.
Io ero rimasta colpita dal pane..... avevo fatto una faccia tipo |
Il sunto e' buono, ma il pane come spuntino il Monty lo consente (nei libri in cui si dilunga nella teoria "La dieta Montignac-mangiare con gusto senza ingrassare" pag.145) solo nella fase2 del mantenimento e solo occasionalmente !...altrimenti sai che mongolfiere ! Io lo aggiungerei in parentesi... Nei libri di ricette capita che scriva imprecisioni. https://montignocche.forumattivo.it/t1309-passaggi-dal-libro-di-monti | |
|
Rossanfo --------------
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: @ Rossana....nuovo riassunto del metodo Montignac Dom Giu 19, 2011 8:29 am | |
| Beh non risulterà però è tutto copiato dal libro di Monti. Secondo me per un periodo transitorio non sarebbe stato male lasciarlo anche se appunto, nei libri recenti lo consente solo a colazione. Fate voi | |
|
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: @ Rossana....nuovo riassunto del metodo Montignac Dom Giu 19, 2011 11:10 am | |
| mah...io non ho libri recenti e mi sono rifatta tanto a notizie su internet e sito e sinceramente se avevo capito una cosa è che il pane si mangia solo a colazione... | |
|
Sonosnella82 -------------
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: @ Rossana....nuovo riassunto del metodo Montignac | |
| |
|