Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Se i chili vanno bene saltare la fase I?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

Se i chili vanno bene saltare la fase I? Empty
MessaggioTitolo: Se i chili vanno bene saltare la fase I?   Se i chili vanno bene saltare la fase I? Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 9:15 am

Ciao ragazze!

Cerco conferma per un mio dubbio. Siccome mio marito ha voluto appoggiarmi nella dieta e quindi si è messo anche lui a mangiare Monti, ho notato che con piccoli accorgimenti (considerato che lui si mangiava anche un pacco di merendine al giorno direi "grande accorgimento") che lui è calato di peso e ha già tolto quel paio di chili superflui che aveva. Ha occasionalmente problemi al fegato causa la bilirubina alta (una cosa ereditaria) che gli impone comunque di non mangiare cose grasse o pesanti però se continua a mangiare così mi diventa uno stecchino e vorrei evitarlo.
Quindi stavo pensando, e se lo facessi passare direttamente alla fase II?

Penso che possa andare bene ma mi sento meglio col vostro benestare mgreen
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina

Femmina Gemelli Messaggi : 1242

MessaggioTitolo: Re: Se i chili vanno bene saltare la fase I?   Se i chili vanno bene saltare la fase I? Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 9:26 am

Se i chili vanno bene saltare la fase I? 96311
Gea
-------------
-------------
Gea

Femmina Gemelli Messaggi : 604

MessaggioTitolo: Re: Se i chili vanno bene saltare la fase I?   Se i chili vanno bene saltare la fase I? Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 9:31 am

Sonosnella82 ha scritto:
Ciao ragazze!

Cerco conferma per un mio dubbio. Siccome mio marito ha voluto appoggiarmi nella dieta e quindi si è messo anche lui a mangiare Monti, ho notato che con piccoli accorgimenti (considerato che lui si mangiava anche un pacco di merendine al giorno direi "grande accorgimento") che lui è calato di peso e ha già tolto quel paio di chili superflui che aveva. Ha occasionalmente problemi al fegato causa la bilirubina alta (una cosa ereditaria) che gli impone comunque di non mangiare cose grasse o pesanti però se continua a mangiare così mi diventa uno stecchino e vorrei evitarlo.
Quindi stavo pensando, e se lo facessi passare direttamente alla fase II?

Penso che possa andare bene ma mi sento meglio col vostro benestare Se i chili vanno bene saltare la fase I? 356523

Considerando che quei 2 Kg di troppo li aveva accumulati mangiando un pacco di merendine al giorno direi che tuo marito ha un buon metabolismo e il pancreas funziona bene, quindi può tranquillamente passare alla fase 2. Se ti interessa avevo scritto un sunto sotto l'argomento Fase II. Se i chili vanno bene saltare la fase I? 54967
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: Se i chili vanno bene saltare la fase I?   Se i chili vanno bene saltare la fase I? Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 9:42 am

Eh si... altro che buon pancreas!!!!!!! Ero dipendente dai dolci!! Si mangiava pure mezza torta guardando la tv!! Io ingrassavo solo a guardarlo ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah

Grazie vado a vedere ok..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Se i chili vanno bene saltare la fase I?   Se i chili vanno bene saltare la fase I? Icon_minitime1

Se i chili vanno bene saltare la fase I?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» saltare la cena...
» MA IN FASE 1....
» Fase 2
» fase 1 o fase 2?
» fase 1!