Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 oggi ho fatto un esperimento!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

oggi ho fatto un esperimento! Empty
MessaggioTitolo: oggi ho fatto un esperimento!   oggi ho fatto un esperimento! Icon_minitime1Ven Gen 14, 2011 6:48 am

colazione la stessa di sempre, a pranzo mi sono fatta dell'insalata verde con due uova sode e condita con due cucchiaini di pesto! da leccarsi i baffi! mi aveva fatto venire l'idea boccadorata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

oggi ho fatto un esperimento! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto un esperimento!   oggi ho fatto un esperimento! Icon_minitime1Ven Gen 14, 2011 7:05 am

merenda: mela, cioccolato fondente, albicocche secche Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

oggi ho fatto un esperimento! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto un esperimento!   oggi ho fatto un esperimento! Icon_minitime1Ven Gen 14, 2011 10:02 am

e stasera spaghetti di soia ( rigorosamente solo farina di soia e acqua-me li sono fatta arrivare da internet!!) con zucchine e peperoni saltati in padella..mmmmmmm.... poi fragole con yogurt greco I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho fatto un esperimento! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto un esperimento!   oggi ho fatto un esperimento! Icon_minitime1Mar Gen 18, 2011 1:22 am

gli spaghetti di soya che si trovano in commercio vanno bene?Nello yogurt si puo' mettere un cucchiaino di fruttosio perchè il dolcificante fa male.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

oggi ho fatto un esperimento! Empty
MessaggioTitolo: Spagheti di soya   oggi ho fatto un esperimento! Icon_minitime1Mar Gen 18, 2011 1:30 am

palletta15 ha scritto:
gli spaghetti di soya che si trovano in commercio vanno bene?Nello yogurt si puo' mettere un cucchiaino di fruttosio perchè il dolcificante fa male.

Controlla gli ingredienti, molti contengono fino al 60% fecola di patate!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

oggi ho fatto un esperimento! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto un esperimento!   oggi ho fatto un esperimento! Icon_minitime1Mar Gen 18, 2011 1:49 am

Boccadorata ha scritto:
palletta15 ha scritto:
gli spaghetti di soya che si trovano in commercio vanno bene?Nello yogurt si puo' mettere un cucchiaino di fruttosio perchè il dolcificante fa male.

Controlla gli ingredienti, molti contengono fino al 60% fecola di patate!!
quoto

io me li sono dovuti ordinare tramite internet sagace ma ho fatto un ottimo acquisto! quanto sono buoni!!! carneval
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho fatto un esperimento! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto un esperimento!   oggi ho fatto un esperimento! Icon_minitime1Mar Gen 18, 2011 2:25 am

grasssssieee I love you controllo prima che ci sia la fecola di patate. Ma quante schifezze ingrassanti ci mettono nei cibi le industrie alimentari?
Torna in alto Andare in basso
marianval29
-------------
-------------
marianval29


Femmina Sagittario Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 42
Località : BARI

oggi ho fatto un esperimento! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto un esperimento!   oggi ho fatto un esperimento! Icon_minitime1Mar Gen 18, 2011 1:37 pm

CIAO A TUTTE, ULTIMAMENTE NON SONO MOLTO ASSIDUA PERCHè HO PROBLEMI CON LA CONNESSIONE.

COL: ACQUA, TRE FETTE DI PANE CON MARMELLATA S.Z. YOGURT 0%

PR: INSALATA, CECI CON POMODORO, FORMAGGIO

CN: INSALATA, SPAGHETTI COL POMODORO 1/2 YOGURT GRECO

SECONDO VOI VA BENE?
VOGLIO ESPORVI ALCUNI DUBBI NELLA SEZIONE APPOSITA.
BACI oggi ho fatto un esperimento! 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi ho fatto un esperimento! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto un esperimento!   oggi ho fatto un esperimento! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
oggi ho fatto un esperimento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esperimento marmellata!
» ESPERIMENTO FARINE
» esperimento riuscito
» Il mio primo esperimento PANE INTEGRALE
» ecco fatto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: