| giovedì 16 giugno | |
|
+14Diana4ever Medea titti19722 Renata lola Boccadorata Anny u08515 Debora cri845 enny kasia Rossanfo montignocca941 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
lola -------------
| Titolo: Re: giovedì 16 giugno Gio Giu 16, 2011 4:58 am | |
| - Debora ha scritto:
- lola ha scritto:
- Guarda che le mandorle hanno un IG molto basso e comunque le abbino ad alimenti proteici non a carboidrati per cui si puo'
Lola, era solo un consiglio.. so che le mandorle hanno un IG basso, ma purtroppo hanno molti grassi :-) Poi oguno è libero di fare e mangiare ciò che vuole Debora, non mi sono mica offesa! ma siamo quì per riuscire ad interpretare al meglio i consigli di Montignac e non è facile, magari tutte insieme ce la faremo. Quello che volevo dire io è che i grassi si possono consumare in un pasto proteico, chiaro senza esagerare e poi guardando il tipo di grasso. Ho trovato questa risposta del sito ufficiale: Sono sorpresa dall'Indice Glicemico delle noci. Il loro IG è davvero così basso? Come si possono consumare? Risposta Noccioline, mandorle, nocciole, noci, e anacardi sono glucidi con indice glicemico molto basso (15). Per questo motivo possono essere consumati nella Fase 1. Tuttavia, contengono anche dei grassi, quindi è meglio evitare il loro consumo in un pasto glucidico. | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: giovedì 16 giugno Gio Giu 16, 2011 5:02 am | |
| tutte e un bacione boccadorata.. è triste sentirti giu. ragazze mia sorella mi ha preparato il pranzo fiberpast con le verdure (adesso è a casa da scuola e ci pensa lei) dire che era colla è poco...ho un atroce mal di pancia che mi durerà tutto il giorno ora... | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì 16 giugno Gio Giu 16, 2011 5:24 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- Stamattina sono depressissima......
Ieri per via del maltempo sono uscita fuori strada con la macchina, per fortuna non mi è successo nulla, ma la macchina è davvero malmessa!! Il meccanico ha detto che la posso continuare ad usare, ma solo andando piano perchè non ha più tenuta di strada. Per consolarmi il mio lui mi ha postato in un ristorantino "di tendenza" dove ho apprezzato tutto pochissimo: cipolle caramellate, scampi gratinati... insomma la maggior parte dalla roba capitata nel mio piatto è finita nel suo!! L'unica cosa che ho davvero apprezzato sono stati i paccheri (pochi) con l'astice e la mia solita insalatina rucola e pomodorini! Una cosa che non vi ho detto è che domenica scorsa mi sono incrinata una costola ( spero non rotta) e la cosa mi ha fatto meditare sull'ostioporosi che incombe e quindi: rucola a gogò. C: pane e rigoni e caffèlatte di soia P: non avevo voglia di cucinarmi, vediamo come mi sento a pranzo: o un'isalatona al risto o mi compro un pò di frutta.... Troppo depressa.... ciao Boccadorata.. mi spiace un sacco per la macchina, l'importante è che tu non ti sia fatta male.. costola a parte, naturalmente... tirati su e buona guarigione!!!!!! | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: giovedì 16 giugno Gio Giu 16, 2011 5:25 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì 16 giugno Gio Giu 16, 2011 5:27 am | |
| - enny ha scritto:
- tutte e un bacione boccadorata.. è triste sentirti giu.
ragazze mia sorella mi ha preparato il pranzo fiberpast con le verdure (adesso è a casa da scuola e ci pensa lei) dire che era colla è poco...ho un atroce mal di pancia che mi durerà tutto il giorno ora... povera!!! mi sa che devi spiegare a tua sorella come si cuoce la pasta!!!! buon pomeriggio!!! cri | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: giovedì 16 giugno Gio Giu 16, 2011 5:53 am | |
| - Debora ha scritto:
e anche un odoraccio, non trovi??? eheheh In effetti ha un retrogusto come di cannella, infatti si sposa benissimo con i piatti speziati tipo tofu al curry, ma non con quelli semplici, in modo particolare non col pesce! | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: giovedì 16 giugno Gio Giu 16, 2011 7:08 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- Debora ha scritto:
e anche un odoraccio, non trovi??? eheheh In effetti ha un retrogusto come di cannella, infatti si sposa benissimo con i piatti speziati tipo tofu al curry, ma non con quelli semplici, in modo particolare non col pesce! | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: giovedì 16 giugno Gio Giu 16, 2011 7:10 am | |
| infatti faceva a pugni con le verdure. povera è andata un secondo in bagno e non sapeva che si sarebbe scotta in 5 nano secondi. cmq mi sta passando la bua e che mi dispiaceva buttarla via, le sarebbe dispiaciuto ancora di più | |
|
| |
DANDYLA ------------
| Titolo: Re: giovedì 16 giugno Gio Giu 16, 2011 8:02 am | |
| Buon pomeriggio a tutti.. Ringrazio per la dritta della frutta Rossanfo e cri oggi l'ho inserita di mattina e devo dire che mi è piaciuta molto.. Oggi C: frutta e latte P: orzo decorticato con zucchina e pomodorini SP:15 mandorle pelate C:pesce spada grigliato e ceci | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: giovedì 16 giugno Gio Giu 16, 2011 8:03 am | |
| - DANDYLA ha scritto:
- Buon pomeriggio a tutti..
Ringrazio per la dritta della frutta Rossanfo e cri oggi l'ho inserita di mattina e devo dire che mi è piaciuta molto..
Oggi C: frutta e latte P: orzo decorticato con zucchina e pomodorini SP:15 mandorle pelate C:pesce spada grigliato e ceci perchè mandorle pelate?? mangiale così :-) | |
|
| |
DANDYLA ------------
| Titolo: Re: giovedì 16 giugno Gio Giu 16, 2011 8:05 am | |
| Perchè x sbaglio ho comprato queste al posto di quelle tostate | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 16 giugno Gio Giu 16, 2011 8:41 am | |
| Buon pomeriggio....si fa per dire:sta diluviando!!! 1 kiwi zwspri gold pane di segale marmellata Rigoni latte di soia e agave fagiolini prosciutto crudo melone spaghetti integrali allo scoglio yogurt Fage 0% e lamponi | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| |
| |
enny -------------
| Titolo: Re: giovedì 16 giugno Gio Giu 16, 2011 12:09 pm | |
| - enny ha scritto:
c: pane in con rigoni, una pesca e un albicocca, anzi mezza l'altra metà l'ha voluta rocco. p: fiberpast con zucchine s: frutta e piscina c: ??? sempre incongita, aggiorno la cena, dopo piscina un pò di fame l'avevo stavolta, cavolo con un pò di parmiggiano e piselli, 5 ciliegie | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: giovedì 16 giugno Gio Giu 16, 2011 12:27 pm | |
| Completo il mio menu
ho completato il pranzo con le ciliegie spuntino pomeridiano con albicocca e pesca cena svuotafrigo: orzo decortitcato, lenticchie e pomodorini con un po' di salmone avanzato ieri sera e poi le ultime ciliegie rimaste, forse 20 ma anche di più, e ora ho deciso con non le prendo più anche se mio figlio non è tanto d'accordo.
Buona serata fanciulle/li | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: giovedì 16 giugno Gio Giu 16, 2011 1:07 pm | |
| - titti19722 ha scritto:
Ma i tuoi amici non hanno visto quanto sei dimagrito??? e ancora sono convinti che debbano insegnare loro a te??? Bah... ...Forse la colpa è un pò mia...per anni mi hanno sentito dire..."è iniziata la madre di tutte le diete"... magari riuscivo a perdere 4-5 kg per poi riprenderli alla velocità della luce. Prima di Natale ho iniziato una dieta frequentando il p.v. Naturhouse di Viale Monza a Milano. Sono partito da 97 (mio massimo storico) per attivare a 89. Poi è arrivato il periodo di natale (con le sue abbuffate) ed ho ripreso quasi tutto. Ho ripreso la dieta a febbraio (inizio della mia barra) da 94. Questa cosa mi è successa almeno 3 volte l'anno negli ultimi 15 anni. Oggi ho convinto il mio capo (135 kg) ad iniziare con Montignac. Ho fornito lui tutto il materiale ed il riassunto scaricato da questo forum. Conoscendolo... è più facile che un cammello.....Io non ho più vestiti da mettere .... mi stanno tutti a cappotto. Domani palestra 2 ore e vediamo dove si arriva.... P.S. Ho comprato la bilancia che misura massa grassa, acqua e massa magra. Avete idea dei dati ai quali puntare?? | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: giovedì 16 giugno Gio Giu 16, 2011 1:22 pm | |
| ciao a tutti!
colazione: 2 pema con rigoni, tè
pranzo: pollo con peperoni, mela, albicocca, 12 gr ciocco 88%
cena: 9 lupini, mela, 2 albicocche | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: giovedì 16 giugno Gio Giu 16, 2011 2:26 pm | |
| - enny ha scritto:
- enny ha scritto:
c: pane in con rigoni, una pesca e un albicocca, anzi mezza l'altra metà l'ha voluta rocco. p: fiberpast con zucchine s: frutta e piscina c: ??? sempre incongita, aggiorno la cena, dopo piscina un pò di fame l'avevo stavolta, cavolo con un pò di parmiggiano e piselli, 5 ciliegie Ma sei sicura di essere laureata? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 16 giugno | |
| |
|
| |
| giovedì 16 giugno | |
|