Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Della serie: ogni tanto ritornano / ritorneranno

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Titti66
------------
------------



Femmina Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Casale Monferrato

Della serie: ogni tanto ritornano / ritorneranno Empty
MessaggioTitolo: Della serie: ogni tanto ritornano / ritorneranno   Della serie: ogni tanto ritornano / ritorneranno Icon_minitime1Mer Ago 12, 2015 11:57 pm

Buongiorno ! 

Mi presento: sono Nives di Casale Monferrato, ho 49 anni e per anni ho seguito il caro metodo Montignac
Poi la mia vita è cambiata: la convivenza (prima vivevo da sola), la pillola, un compagno goloso, gli amici con i quali una volta a settimana c'è la cena fuori casa ... quindi la mia attenzione a quello che mangiavo è piano piano scemata e mi sono ritrovata con i miei 10 - 15 kgs. di troppo. 
Purtroppo nei prossimi giorni dovrò andare in vacanza qualche giorno, ospite di amici, e non mi sarà possibile seguire i principi Montignac. 

Il mio programma è quindi: cercare di non prender troppi kgs. la prossima settimana e da lunedì 24 riprendere CON L'AIUTO DI VOI TUTTE a mangiare Montignac. 

E' da un po' di tempo che vi leggo e sono certa che questo forum è molto importante, perchè spero mi aiuterete a rimanere SEMPRE CONCENTRATA SU QUELLO CHE MANGIO, per non commettere il mio vecchio errore . 

Un caro saluto a tutte !!! 
Nives
P.S.: scusatemi se mi dilungo ....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Della serie: ogni tanto ritornano / ritorneranno Empty
MessaggioTitolo: Re: Della serie: ogni tanto ritornano / ritorneranno   Della serie: ogni tanto ritornano / ritorneranno Icon_minitime1Gio Ago 13, 2015 12:14 am

ciao Nives e bentornata! 
vedrai che non farai fatica a perdere i kg.. l'importante è che non pensi di essere a dieta perchè qui si mangia in maniera sana ed equilibrata, senza fare grosse rinunce.. 

se hai tempo magari fai qualche passeggiata o giri in bicicletta o qualche esercizio a corpo libero in casa.. questo aiuterà il tuo corpo e la tua mente! 

scrivi i menù così possiamo tenerti d'occhio! 

se hai dubbi chiedi senza problemi!  saluto
Torna in alto Andare in basso
Titti66
------------
------------



Femmina Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Casale Monferrato

Della serie: ogni tanto ritornano / ritorneranno Empty
MessaggioTitolo: Re: Della serie: ogni tanto ritornano / ritorneranno   Della serie: ogni tanto ritornano / ritorneranno Icon_minitime1Gio Ago 13, 2015 12:23 am

Grazie Cristina, 

dal 24 ti posterò i miei menù! 
avrò anche un bel numero di domande da farti ... 

per il momento devo cercare di tenere a bada la mia coscienza che non è affatto felice delle prossime vacanze NO Montignac! , ma iniziare (stavo per scrivere "la dieta": primo errore!)... riproviamoci  ...  iniziare a mangiare sano ed equilibrato proprio adesso sarebbe controproducente. 

Grazie ancora, 
a presto
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Della serie: ogni tanto ritornano / ritorneranno Empty
MessaggioTitolo: Re: Della serie: ogni tanto ritornano / ritorneranno   Della serie: ogni tanto ritornano / ritorneranno Icon_minitime1Gio Ago 13, 2015 7:27 am

Ciao Titty,
felice di fare la tua conoscenza, vedrai ti troverai bene qua Smile
Dal 24 allora ci leggiamo quotidianamente Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Della serie: ogni tanto ritornano / ritorneranno Empty
MessaggioTitolo: Re: Della serie: ogni tanto ritornano / ritorneranno   Della serie: ogni tanto ritornano / ritorneranno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Della serie: ogni tanto ritornano / ritorneranno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ogni tanto sgarro anch'io
» Come viene fatto lo zucchero...della serie và de retro satana!!!
» A volte ritornano!
» ma voi vi pesate ogni giorno?
» ma che bello ogni giorno si aggrega qualcuno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: