Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
Titolo: olive Ven Giu 03, 2011 6:25 am
scusate, un dubbio: le olive come le considerate, troppo grasse x la sera e per la pasta? volevo fare pasta-tonno-alici-olive.....
ps: il soffritto si può fare? mangio la pasta senza nnt di solito, ci mischio giusto tnt verdure cotte con pochissimo olio ma fa schifo XD
Ospite Ospite
Titolo: Re: olive Ven Giu 03, 2011 6:27 am
secondo me sì, però se ce ne metti proprio un paio per dare sapore e magari metti meno olio ci può stare forse.
Keila -------------
Titolo: Re: olive Ven Giu 03, 2011 6:34 am
Citazione :
secondo me sì, però se ce ne metti proprio un paio per dare sapore e magari metti meno olio ci può stare forse.
mmm, a qst punto evito e metto solo il pesce. Ma con la pasta qnt olio ci metti?
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: olive Ven Giu 03, 2011 7:38 am
Keila ha scritto:
scusate, un dubbio: le olive come le considerate, troppo grasse x la sera e per la pasta? volevo fare pasta-tonno-alici-olive.....
ps: il soffritto si può fare? mangio la pasta senza nnt di solito, ci mischio giusto tnt verdure cotte con pochissimo olio ma fa schifo XD
Secondo me, no. le puoi usare tranquillamente (tanto mica ce ne metti 1kg), sono un glucide a ig15.
Ospite Ospite
Titolo: Re: olive Ven Giu 03, 2011 7:55 am
Senza olio certo che fa schifo. io ci metto un cucchiaio d'olio e uno spicchio d'aglio, ci faccio soffriggere appena un attimo tonno e alici o tonno e pachino, poi ci butto sopra la pasta appena scolata, una tritata di prezzemolo fresco e divoro!
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
Titolo: Re: olive Ven Giu 03, 2011 7:59 am
Boccadorata ha scritto:
Keila ha scritto:
Secondo me, no. le puoi usare tranquillamente (tanto mica ce ne metti 1kg), sono un glucide a ig15.
anche io me le mangio la sera, non un chilo, ma una manciata, quando mi capita sì :-)
Keila -------------
Titolo: Re: olive Ven Giu 03, 2011 12:59 pm
Citazione :
in effetti....tre! XD
Citazione :
Senza olio certo che fa schifo. io ci metto un cucchiaio d'olio e uno spicchio d'aglio, ci faccio soffriggere appena un attimo tonno e alici o tonno e pachino, poi ci butto sopra la pasta appena scolata, una tritata di prezzemolo fresco e divoro!
ho fatto esattamente così, grz! =)
Citazione :
anche io me le mangio la sera, non un chilo, ma una manciata, quando mi capita sì :-)