| strumento per calcolare i grammi di proteine e altri nutrienti assunti | |
|
+6Sonosnella82 Renata lola Keila Rossanfo titti19722 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: strumento per calcolare i grammi di proteine e altri nutrienti assunti Ven Giu 03, 2011 1:19 am | |
| http://diet.zone.massamagra.com/
Andate su ITALY e cliccate su grammi. Vi si apre il calcolatore che calcola grassi proteine e carboidrati. In questo modo potete sapere i grammi di proteine inseriti durante il giorno.
Spero vi sia utile. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: strumento per calcolare i grammi di proteine e altri nutrienti assunti Ven Giu 03, 2011 1:29 am | |
| se imparate ad usarlo è comodo, vi dice quante calorie (in fondo) assumete durante il pasto o tutta la giornata, le proteine, i grassi, i carbo. |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: strumento per calcolare i grammi di proteine e altri nutrienti assunti Ven Giu 03, 2011 3:58 am | |
| appena usato.. | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: strumento per calcolare i grammi di proteine e altri nutrienti assunti Ven Giu 03, 2011 5:02 am | |
| | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: strumento per calcolare i grammi di proteine e altri nutrienti assunti Ven Giu 03, 2011 5:07 am | |
| quante proteine per kg al giorno si dovrebbero assumere indimagrimento? | |
|
| |
lola -------------
| Titolo: Re: strumento per calcolare i grammi di proteine e altri nutrienti assunti Ven Giu 03, 2011 5:12 am | |
| - Keila ha scritto:
- quante proteine per kg al giorno si dovrebbero assumere indimagrimento?
1gr per ogni kg di peso | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: strumento per calcolare i grammi di proteine e altri nutrienti assunti Ven Giu 03, 2011 5:21 am | |
| | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: strumento per calcolare i grammi di proteine e altri nutrienti assunti Ven Giu 03, 2011 5:37 am | |
| ma ti dice gli alimenti favorevoli e sfavorevoli...ma la dieta zona cosa ti fa mangiare? frutta,verdura e proteine in generale??? grazie che dimagrisci!era quasi tutto sfavorevole il mio menù... | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: strumento per calcolare i grammi di proteine e altri nutrienti assunti Ven Giu 03, 2011 5:41 am | |
| - lola ha scritto:
- Keila ha scritto:
- quante proteine per kg al giorno si dovrebbero assumere indimagrimento?
1gr per ogni kg di peso
Quella è la quantità in condizioni normali. Durante il dimagrimento invece bisogna consumarne 1,5/kg di massa corporea Credo che sia al massimo utile per sapere appunto le proteine, grassi ecc ma in quanto favorevole o sfavorevole non penso che valga per noi. Io ho provato a mettere pasta integrale ed è venuto il bollino rosso Comunque alcuni alimenti non li trovo, tipo la passata normale di pomodoro.
Ultima modifica di Sonosnella82 il Ven Giu 03, 2011 5:47 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: strumento per calcolare i grammi di proteine e altri nutrienti assunti Ven Giu 03, 2011 5:45 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- ma ti dice gli alimenti favorevoli e sfavorevoli...ma la dieta zona cosa ti fa mangiare? frutta,verdura e proteine in generale??? grazie che dimagrisci!era quasi tutto sfavorevole il mio menù...
vabbè tu usalo non per la zona per Monty, la zona non so che roba ti fa mangiare, la fa una mia amica e sta sembre a far conti, mezzo blocco, 3 blocchi..ma che ne so...però è comodo che ti dice i grammi di prot e le calorie assunte (anche se con monty non vanno contate...) |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: strumento per calcolare i grammi di proteine e altri nutrienti assunti Ven Giu 03, 2011 5:48 am | |
| | |
|
| |
Rossanfo --------------
| |
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: strumento per calcolare i grammi di proteine e altri nutrienti assunti Ven Giu 03, 2011 5:49 am | |
| però la tabella è molto utile! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: strumento per calcolare i grammi di proteine e altri nutrienti assunti Ven Giu 03, 2011 5:51 am | |
| sono contenta di esservi stata di aiuto. |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: strumento per calcolare i grammi di proteine e altri nutrienti assunti Ven Giu 03, 2011 6:40 am | |
| un buon sito è anche questo:
http://www.calorie.it/
dateci un'occhiata. In questa sezione per esempio ti mette la lista degli alimenti con più o meno (proteine) per esempio: http://www.calorie.it/?module=Product&action=show_all&order=desc | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: strumento per calcolare i grammi di proteine e altri nutrienti assunti Mer Lug 06, 2011 8:17 am | |
| - bonovox ha scritto:
- http://diet.zone.massamagra.com/
Andate su ITALY e cliccate su grammi. Vi si apre il calcolatore che calcola grassi proteine e carboidrati. In questo modo potete sapere i grammi di proteine inseriti durante il giorno.
Spero vi sia utile. Ho appena fatto un p di calcoli.... Se ci metto proprio la qualsiasi che mi posso infilare in bocca durante il giorno arrivo al max a 1400cal con 80g di proteine.... Mica ci riesco a mangiare di più..... | |
|
| |
| Titolo: Re: strumento per calcolare i grammi di proteine e altri nutrienti assunti Mer Lug 06, 2011 11:07 am | |
| Servirebbero degli integratori di proteine in modo da non dover esagerare con le quantità. Che ne dici? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: strumento per calcolare i grammi di proteine e altri nutrienti assunti Mer Lug 06, 2011 12:19 pm | |
| io dico di no...ma io sono contraria agli integratori in genere...preferisco la natura.... |
|
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: strumento per calcolare i grammi di proteine e altri nutrienti assunti Mer Lug 06, 2011 1:27 pm | |
| - bonovox ha scritto:
- io dico di no...ma io sono contraria agli integratori in genere...preferisco la natura....
Quoto | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: strumento per calcolare i grammi di proteine e altri nutrienti assunti Mer Lug 06, 2011 3:45 pm | |
| - bonovox ha scritto:
- http://diet.zone.massamagra.com/
Spero vi sia utile. caspita..ho mangiato più di 2500 cal oggi cmq grazie strumento molto utile | |
|
| |
| Titolo: Re: strumento per calcolare i grammi di proteine e altri nutrienti assunti Gio Lug 07, 2011 12:03 am | |
| - bonovox ha scritto:
- io dico di no...ma io sono contraria agli integratori in genere...preferisco la natura....
Sono più che d'accordo ma se assumere le proteine necessarie è praticamente impossibile, come si fa? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: strumento per calcolare i grammi di proteine e altri nutrienti assunti | |
| |
|
| |
| strumento per calcolare i grammi di proteine e altri nutrienti assunti | |
|