Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Rieccomi...... scusateeee!!! :(

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Biancaneve
------------
------------
Biancaneve


Femmina Bilancia Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 38

Rieccomi...... scusateeee!!! :( Empty
MessaggioTitolo: Rieccomi...... scusateeee!!! :(   Rieccomi...... scusateeee!!! :( Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 3:27 pm

Ragazze... e ragazzo, Very Happy vi ricordate di me? Spero di si!
Scusate se sono sparita, ma mi si è rotto il computer (era un po' vecchiotto...
No )
Adesso essendo al verde, come dicono nei film americani,
Rieccomi...... scusateeee!!! :( 2974700111sono con un computer ancora più vecchio, Laughing ma mi è stato prestato per cui non posso permettermi di lamentarmene. Sapete come si dice no, a caval donato... o in questo caso prestato...

...Spero che non mi abbiate dimenticata...
Ora sono di nuovo qui, e spero nell'indulgenza di questo computer "provvisorio" fino a che non potrò comprarmene uno nuovo...
Tra parentesi in questo periodo sono stata stressatissima, ed ho mandato a monte la dieta!!!
(non c'è un'emoticon che possa adeguatamente descrivere il mio stato... Forse questa: Rieccomi...... scusateeee!!! :( 87311 ma non è ancora abbastanza).
Quindi devo assolutamente rimettere le cose a posto.

...Vado a ripassare tutto,
Rieccomi...... scusateeee!!! :( 626656063
a presto!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Rieccomi...... scusateeee!!! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi...... scusateeee!!! :(   Rieccomi...... scusateeee!!! :( Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 3:31 pm

ciao carissima! sono contenta che sei tornata!
abbiamo lasciato in sospeso il riassunto ricordi? mi avevi detto che era da modificare ancora ma non sapevo in cosa... fammi sapere!
Riassunto metodo Montignac- come metterlo in pratica da subito
ok..
Torna in alto Andare in basso
Biancaneve
------------
------------
Biancaneve


Femmina Bilancia Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 38

Rieccomi...... scusateeee!!! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi...... scusateeee!!! :(   Rieccomi...... scusateeee!!! :( Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 3:34 pm

Oh, scusami, ero sicura di averlo finito quello! Rieccomi...... scusateeee!!! :( 131456
Adesso gli do subito un'occhiata! Smile
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Rieccomi...... scusateeee!!! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi...... scusateeee!!! :(   Rieccomi...... scusateeee!!! :( Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 3:40 pm

tranquilla! l'avevi finito ma poi mi avevi detto che c'erano ancora delle modifiche da fare e che non riuscivi, l'avrei dovuto fare io...se ti ricordi a cosa ti riferivi... Suspect
comunque...adesso riprendi la Montignac? speriamo tu non abbia più problemi informatici.. g11
Torna in alto Andare in basso
Biancaneve
------------
------------
Biancaneve


Femmina Bilancia Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 38

Rieccomi...... scusateeee!!! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi...... scusateeee!!! :(   Rieccomi...... scusateeee!!! :( Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 4:19 pm

Infatti, io conto di non averne più!! Rieccomi...... scusateeee!!! :( 2974700111

...Si, comunque riprendo la Montignac... certo che la riprendo, mi stavo trovando benissimo!
Rieccomi...... scusateeee!!! :( 376774
Per quanto riguarda le modifiche, ho scritto tutte quelle che erano da fare nel post in questione così puoi aggiungerle quando vuoi. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rieccomi...... scusateeee!!! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi...... scusateeee!!! :(   Rieccomi...... scusateeee!!! :( Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Rieccomi...... scusateeee!!! :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve e Rieccomi :)
» Rieccomi
» rieccomi......
» RIECCOMI FRA VOI!
» rieccomi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: