Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 rieccomi...

Andare in basso 
+3
cri845
LaFenice
fragolina
7 partecipanti
AutoreMessaggio
fragolina
------------
------------
fragolina


Ariete Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 45

rieccomi... Empty
MessaggioTitolo: rieccomi...   rieccomi... Icon_minitime1Mer Nov 13, 2013 8:57 am

ri-ciao ragazze dopo una lunghissima assenza ritorno a leggervi. Un paio di settimana fa ho avuto conferma della mia insulino resistenza, sono praticamente all'anticamera del diabete e questa non è una bella notizia da sentire a 34 anni Sad Cmq avendo gia' sperimentato ricomincio con montignac e spero di resistere alle tante tentazioni. ciao a tutte/i!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

rieccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi...   rieccomi... Icon_minitime1Mer Nov 13, 2013 9:19 am

fragolina ha scritto:
ri-ciao ragazze dopo una lunghissima assenza ritorno a leggervi. Un paio di settimana fa ho avuto conferma della mia insulino resistenza, sono praticamente all'anticamera del diabete e questa non è una bella notizia da sentire a 34 anni Sad Cmq avendo gia' sperimentato ricomincio con montignac e spero di resistere alle tante tentazioni. ciao a tutte/i!
Piacere di conoscerti fragolina!!!Io sono nuova...frequento il forum da neanche un mese.
Beh, non mi resta che dirti in bocca al lupo per il tuo percorso monty...e soprattutto per la tua insulino resistenza!!!!
saluto
Torna in alto Andare in basso
fragolina
------------
------------
fragolina


Ariete Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 45

rieccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi...   rieccomi... Icon_minitime1Mer Nov 13, 2013 9:22 am

LaFenice ha scritto:
fragolina ha scritto:
ri-ciao ragazze dopo una lunghissima assenza ritorno a leggervi. Un paio di settimana fa ho avuto conferma della mia insulino resistenza, sono praticamente all'anticamera del diabete e questa non è una bella notizia da sentire a 34 anni Sad Cmq avendo gia' sperimentato ricomincio con montignac e spero di resistere alle tante tentazioni. ciao a tutte/i!
Piacere di conoscerti fragolina!!!Io sono nuova...frequento il forum da neanche un mese.
Beh, non mi resta che dirti in bocca al lupo per il tuo percorso monty...e soprattutto per la tua insulino resistenza!!!!
saluto
grazie Smile ah!mi chiamo Alessandra Smile
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

rieccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi...   rieccomi... Icon_minitime1Gio Nov 14, 2013 12:29 am

bentornata!
forza e non abbandonarci più! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

rieccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi...   rieccomi... Icon_minitime1Gio Nov 14, 2013 1:09 am

Ciao, bentornata!!!
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 37
Località : Bologna

rieccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi...   rieccomi... Icon_minitime1Gio Nov 14, 2013 2:06 am

Bentornata Alessandra, piacere di conoscerti! 
Io frequento il forum da poco...E sono insulino-resistente! Smile  (ok, c'è poco da ridere...)
Comunque, questo regime alimentare sembra fatto appositamente per chi ha questo problema...Vedrai che ti aiuterà! 
saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

rieccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi...   rieccomi... Icon_minitime1Gio Nov 14, 2013 7:05 am

fragolina ha scritto:
ri-ciao ragazze dopo una lunghissima assenza ritorno a leggervi. Un paio di settimana fa ho avuto conferma della mia insulino resistenza, sono praticamente all'anticamera del diabete e questa non è una bella notizia da sentire a 34 anni Sad Cmq avendo gia' sperimentato ricomincio con montignac e spero di resistere alle tante tentazioni. ciao a tutte/i!
Ciao Alessandra, bentornata!!saluto 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

rieccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi...   rieccomi... Icon_minitime1Gio Nov 14, 2013 11:24 am

Ciaoo!!Bentornata!!!!welcome welcome
Torna in alto Andare in basso
fragolina
------------
------------
fragolina


Ariete Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 45

rieccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi...   rieccomi... Icon_minitime1Lun Nov 25, 2013 1:34 pm

grazie Smile cerchero' di essere più presente...questa settimana ho fatto mille sgarri...ora mi tocca andare a provare abiti da sposa con la ciccia dappertutto Sad Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rieccomi... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi...   rieccomi... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
rieccomi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rieccomi
» rieccomi......
» RIECCOMI FRA VOI!
» rieccomi!!!
» Rieccomi...... scusateeee!!! :(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: