Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 rieccomi......

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

rieccomi...... Empty
MessaggioTitolo: rieccomi......   rieccomi...... Icon_minitime1Sab Set 03, 2011 8:16 am

ciao a tutte,dopo un periodo nero sono di nuovo qui,vorrei riprovare a far parte di voi,dopo4 mesi di monty ho mollato,i risultati non erono stati super pero' ero riuscita a dimagrire un pochino,naturalmente li ho rimessi tutti e con gli interessi,ho avuto un periodo nero e continua.....e la prima conseguenza è stato il cibo,dopo mesi di rinunce a pizze e dolci con monty ho avuto giorni in cui mi abbuffavo di tutto quello che non ho potuto mangiare per 4 mesi,naturalmente ho distrutto tutto quello che ho costruito sia psicologicamente che fisicamente,dopo le vacanze ho cercato di riprendermi da non è servito a nulla 2 giorni faccio la brava il 3° mi abbuffo di cibo,come conseguenza continua a lievitare,non riesco piu' a guardarmi allo specchio,e invece di trovare la forza in questo e finirla ricomincio....

AIUTATE VI PREGO..

so che devo trovare la forza in me,ma in questo periodo non va niente diritto e tutta una sommatoria di eventi negativi............................
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

rieccomi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi......   rieccomi...... Icon_minitime1Sab Set 03, 2011 9:08 am

bentornata e piacere di conoscerti cuoricini

non ti buttare giù, adesso è il tuo momento di quiete dopo la tampesta, sicuramente stai ripartendo con il piede giusto e con molta consapevolezza.

come dico sempre io .... __________________________ traccia una riga e ricomincia da qui ok..

e poi ci siamo noi montignocche/i qui per te saluto
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

rieccomi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi......   rieccomi...... Icon_minitime1Sab Set 03, 2011 10:04 am

ciao carissima... senti...le abbuffate le hai avute perchè il metodo l'hai comunque fatto in una maniera troppo restrittiva e nella tua condizione psicologica non devi assolutamente privarti di nulla ,al limite fai una fase due, mangiati la pizza , prima ti fai una bella insalatona. mangiati dei dolci fatti col fruttosio, ci sono un sacco di ricette, comprati i gelati alla soya... MANGIA! senza problemi pensando solo a come compensare al limite il carico glicemico e continua l'attività sportiva. RICOMINCIA DA QUI, come niente fosse... LASCIA PERDERE LA BILANCIA PER ALMENO DUE SETTIMANE e scrivi, scrivi e scrivi ogni volta che vuoi, posta i tuoi menù la sera dopo che hai già mangiato (per non prefissarti dei pranzi che magari non riesci a fare).
CE LA PUOI FARE E CE LA FARAI. ok..
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

rieccomi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi......   rieccomi...... Icon_minitime1Sab Set 03, 2011 10:23 am

Bentornata cara!

Ti capisco benissimo. Prima di cominciare Monti anche io venivo da un momento simile. Ti posso dire che in uno stato di tristezza è impossibile privarsi ecco perché concordo con Rossana. Riprendi pian piano fino a quando non avrai ripreso la buona abitudine del mangiare senza colpa o ansia. Hai mille ricettine con le quali sbizzarrirti. Io cerco ogni giorno di prevenire che un giorno mi stufi e ogni giorno cucino qualcosa di nuovo e ripeto solo i piatti che proprio mi hanno conquistata. Prendila come un divertimento. Mettiti della musica e scegli una ricetta. Sbizzarrisciti e divertiti! E ogni volta quando avrai fame e ti dirai "non posso mangiare altro" risponditi: "Il mio corpo è furbo e nasconderà solo meglio le riserve di ciccia quindi cerco di essere più furba e mangio qualcosa, così non penserà che ho fame" mgreen Con me funziona ed è vero. Il corpo percepisce il pericolo, "la fame" e mette al sicuro le sue riserve e quel grasso è ancora più difficile scioglierlo un domani. Quindi...... MANGIA!!!!!! banana

Scrivici i tuoi menù e noi ti terremo d'occhio ok..


Un abbraccio g78 e dai che dopo la pioggia arriva sempre il sole sunny
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

rieccomi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi......   rieccomi...... Icon_minitime1Sab Set 03, 2011 11:29 am

grazie mille ragazze non sapete quanta forza ed energia mi date,speriamo di ricominciare col piede giusto e che non sia l'ennesiama ricomincio da zero,

non posso piu' sopportare altre sconfitte, vi prego tenetemi d'occhio e bastonatemi ogni qual volta ne ritenete opportuno
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

rieccomi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi......   rieccomi...... Icon_minitime1Sab Set 03, 2011 11:33 am

mariamai contaci.... mi son già preparata la frusta frusta frusta mgreen mgreen mgreen
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

rieccomi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi......   rieccomi...... Icon_minitime1Sab Set 03, 2011 11:37 am

è un sollievo
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

rieccomi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi......   rieccomi...... Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 11:15 am

ciao Maria.. bentornata!!!! forza che ce la farai!!!! capisco che resistere alle buonissime pizze napoletane e dolcetti vari sia molto difficile!!!! come dice Ross, fai una fase 2 in modo tale che tu possa avere meno restrizioni!!

concentrati sull'alimentazione nel senso di vederla come un qualcosa di piacevole e che ti tolga la testa dagli altri problemi!!!! vedrai che ce la farai!!! scrivi i tuoi dubbi o i menù e se c'è qualcosa che possiamo fare per aiutarti noi siamo qui!!!

baciotti!!!!! rieccomi...... 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rieccomi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi......   rieccomi...... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
rieccomi......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve e Rieccomi :)
» Rieccomi
» RIECCOMI FRA VOI!
» rieccomi...
» Rieccomi...... scusateeee!!! :(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: