Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

GRANITA AL LIMONE, senza gelatiera

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Debora
-------------
-------------
Debora

Femmina Leone Messaggi : 1125

GRANITA AL LIMONE, senza gelatiera Empty
MessaggioTitolo: GRANITA AL LIMONE, senza gelatiera   GRANITA AL LIMONE, senza gelatiera Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 8:25 am

Seguendo Rossana, posto questo video che ho trovato su youtube per fare la granita al limone senza gelatiera, perfetto per il caldo che si prospetterà.

Ovviamente lo zucchero va sostituito con il fruttosio Wink

GRANITA AL LIMONE, senza gelatiera 54967
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------

Femmina Bilancia Messaggi : 290

MessaggioTitolo: Re: GRANITA AL LIMONE, senza gelatiera   GRANITA AL LIMONE, senza gelatiera Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 8:52 am

e speriamo per il caldo!! qui a salerno uragani ed acquazzoni... affraid sembra dicembre.. santa

ho il mare così vicino e pur così lontano!!! GRANITA AL LIMONE, senza gelatiera 813841

cmq la faccia del tipo in video è troppo simpatica!
Debora
-------------
-------------
Debora

MessaggioTitolo: Re: GRANITA AL LIMONE, senza gelatiera   GRANITA AL LIMONE, senza gelatiera Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 8:56 am

titti19722 ha scritto:
e speriamo per il caldo!! qui a salerno uragani ed acquazzoni... affraid sembra dicembre.. santa

ho il mare così vicino e pur così lontano!!! GRANITA AL LIMONE, senza gelatiera 813841

cmq la faccia del tipo in video è troppo simpatica!

anche qui, solo pioggia e freddo!! rendeer
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: GRANITA AL LIMONE, senza gelatiera   GRANITA AL LIMONE, senza gelatiera Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 6:30 am

oddio, ma se devo mangiare una cosa fatta per metà di acqua e metà fruttosio, evito XD una scodella c'ha messo!
Debora
-------------
-------------
Debora

MessaggioTitolo: Re: GRANITA AL LIMONE, senza gelatiera   GRANITA AL LIMONE, senza gelatiera Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 7:40 am

Keila ha scritto:
oddio, ma se devo mangiare una cosa fatta per metà di acqua e metà fruttosio, evito XD una scodella c'ha messo!

Il fruttosio ha più potere dolcificante dello zucchero, credo che ognuna poi si regoli di conseguenza.. magari è possibile farlo anche senza zucchero, inoltre credo che con lo stesso metodo di possano fare anche i ghiaccioli, come si fa d'estate senza ghiaccioli??? Question Question
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GRANITA AL LIMONE, senza gelatiera   GRANITA AL LIMONE, senza gelatiera Icon_minitime1

GRANITA AL LIMONE, senza gelatiera
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Granita al limone
» gelato al cioccolato senza gelatiera!
» Gelato fiordilatte con gelatiera
» Gelati senza gelatiera vari gusti
» granita alla fragola!