Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
Titolo: GRANITA AL LIMONE, senza gelatiera Mer Giu 01, 2011 8:25 am
Seguendo Rossana, posto questo video che ho trovato su youtube per fare la granita al limone senza gelatiera, perfetto per il caldo che si prospetterà.
Ovviamente lo zucchero va sostituito con il fruttosio
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
Titolo: Re: GRANITA AL LIMONE, senza gelatiera Mer Giu 01, 2011 8:52 am
e speriamo per il caldo!! qui a salerno uragani ed acquazzoni... sembra dicembre..
ho il mare così vicino e pur così lontano!!!
cmq la faccia del tipo in video è troppo simpatica!
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
Titolo: Re: GRANITA AL LIMONE, senza gelatiera Mer Giu 01, 2011 8:56 am
titti19722 ha scritto:
e speriamo per il caldo!! qui a salerno uragani ed acquazzoni... sembra dicembre..
ho il mare così vicino e pur così lontano!!!
cmq la faccia del tipo in video è troppo simpatica!
anche qui, solo pioggia e freddo!!
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
Titolo: Re: GRANITA AL LIMONE, senza gelatiera Ven Giu 03, 2011 6:30 am
oddio, ma se devo mangiare una cosa fatta per metà di acqua e metà fruttosio, evito XD una scodella c'ha messo!
Debora -------------
Titolo: Re: GRANITA AL LIMONE, senza gelatiera Ven Giu 03, 2011 7:40 am
Keila ha scritto:
oddio, ma se devo mangiare una cosa fatta per metà di acqua e metà fruttosio, evito XD una scodella c'ha messo!
Il fruttosio ha più potere dolcificante dello zucchero, credo che ognuna poi si regoli di conseguenza.. magari è possibile farlo anche senza zucchero, inoltre credo che con lo stesso metodo di possano fare anche i ghiaccioli, come si fa d'estate senza ghiaccioli???