Ospite Ospite
| Titolo: dopo 2 ore di palestra avevo una fame che non ci vedevo...500 gr di piselli! Mer Giu 01, 2011 4:10 am | |
| Avevo cotto mezzo chilo di piselli pensando che ne avrei mangiati un po' a pranzo e gli altri li avrebbero mangiati mio marito e i miei figli a cena come contorno ma al ritorno dalla palestra....dai e dai una cucchiaiata dopo l'altra li ho mangiati tutti...morirò? Forse no ma sicuramente non dimagrisco. Insieme ci ho anche mangiato 150 gr di salmone selvaggio. |
|
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: dopo 2 ore di palestra avevo una fame che non ci vedevo...500 gr di piselli! Mer Giu 01, 2011 4:40 am | |
| beh a mio parere se c'è una che si può permettere uno sgarro sei tu | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dopo 2 ore di palestra avevo una fame che non ci vedevo...500 gr di piselli! Mer Giu 01, 2011 4:42 am | |
| Grazie Ras...troppo buono, ma credo sia solidarietà tra sportivi! |
|
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: dopo 2 ore di palestra avevo una fame che non ci vedevo...500 gr di piselli! Mer Giu 01, 2011 5:39 am | |
| - bonovox ha scritto:
- Grazie Ras...troppo buono, ma credo sia solidarietà tra sportivi!
No, io in realtà credo che tu ed anche un altro paio qui nemmeno avrebbero bisogno di stare tanto a dieta, esattamente come me, che non ho voglia né bisogno di ammattire per cercarmi ingredienti, stare attento a quali e quando, ecceccecc. Mi pare di notare che nelle ultime settimane hai incrementato l'attività fisica, il tuo "Sgarro", come saprai anche tu, è probabilmente stato causato da una leggera ipoglicemia. Personalmente sono solito assumere carboidrati prima dello sforzo, ovviamente a tempo debito; altri preferiscono farlo dopo, io preferisco le proteine che aiutano il recupero muscolare. Morale della favola, se sai che farai 2 ore di palestra mangiati prima almeno un panino e magari dopo non ti verranno dei raptus simili | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dopo 2 ore di palestra avevo una fame che non ci vedevo...500 gr di piselli! Mer Giu 01, 2011 10:58 pm | |
| grazie per il consiglio...comunque poi alla fine dopo il raptus non è andata tanto male perché sono arrivata alle 20.30 senza avere per nulla fame e ho mangiato solo verdure grigliate. |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: dopo 2 ore di palestra avevo una fame che non ci vedevo...500 gr di piselli! | |
| |
|