Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 1 giugno

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




1 giugno Empty
MessaggioTitolo: 1 giugno   1 giugno Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 11:25 pm

oggi mia madre si è presa una giornata di ferie e alle 10 viene fino a mezzogiorno così posso andare stamattina in palestra. Mi faccio mezz'ora di tapis roulant o ellittica (vediamo) e lezione di corpo libero 80 minuti...che bello! Credo di averle fatto pena perché è dal 15 aprile che sono chiusa in casa...prima il piccolo ad Ancona all'ospedale, poi scarlattina, varicella...non ne posso più!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 giugno   1 giugno Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 11:55 pm

sono contenta per te, ti ci voleva!
io già fatto 20 min esercizi con pesi +30 min cyclette

g60
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 giugno   1 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 6:54 am

ah, oggi nnt XD dmn però lunghe passeggiate in montagna e cavalcata =)
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 giugno   1 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 7:02 am

Keila ha scritto:
ah, oggi nnt XD dmn però lunghe passeggiate in montagna e cavalcata =)

Iscriviamo il cavallo al forum, così può annotare la sua attività giornaliera anche lui carneval
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 giugno   1 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 7:11 am

Citazione :
Iscriviamo il cavallo al forum, così può annotare la sua attività giornaliera anche lui

XD hey! guarda, si chiama Cisco, proverò a convincerlo!
fatico più io!!
Presente i dolores all'interno coscia post-cavalcata? XD
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 giugno   1 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 7:31 am

Keila ha scritto:
Citazione :
Iscriviamo il cavallo al forum, così può annotare la sua attività giornaliera anche lui

XD hey! guarda, si chiama Cisco, proverò a convincerlo!
fatico più io!!
Presente i dolores all'interno coscia post-cavalcata? XD

Sisi

allora se il cavallo pesa 500 kili e tu 50, prova a galoppare un'oretta con 5 kg sulla schiena poi possiamo dire chi fatica di più.

Montare a cavallo non è un'attività fisica più che blanda, se non per il cavallo.

Molto meglio le 2 ore di paintball winky
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 giugno   1 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 8:23 am

ps: paintball il prima possibile, è troppo forte!!! XD
ho offerto una partita di due ore a un gruppo di amici + pizzeria x i miei diciotto...un successo =))


scusa, ma te hai fatto equitazione? e non dico le cavalcate BLANDE in passeggiata, ma i veri allenamenti stile dressage.

gambe e fondoschiena perfetti come quando cavalcavo non ce li ho avuti più, è la cosa migliore.

Puoi dirmi che non allena tutto il corpo come una partita sanguinaria in cui corri e ti piaghi, ma fettela una cavalcata di due ore e dimmi come ti senti le gambe dopo XD

Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 giugno   1 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 8:34 am

Keila ha scritto:

scusa, ma te hai fatto equitazione?

gambe e fondoschiena perfetti come quando cavalcavo non ce li ho avuti più, è la cosa migliore.

Puoi dirmi che non allena tutto il corpo come una partita sanguinaria in cui corri e ti piaghi, ma fettela una cavalcata di due ore e dimmi come ti senti le gambe dopo XD


L'ho già scritto da un'altra parte, ma te lo riscrivo: fisicamente l'equitazione non apporta nulla, probabilmente il motivo per il quale quando cavalcavi avevi "Gambe e fondoschiena perfetti" (E probabilmente li hai anche ora) è la tua giovane età. Ho fatto 1 volta in vita mia 2 ore col didietro su un cavallo, ed il male alle chiappe non mi avrebbe impedito il giorno dopo di allenarmi come sempre. Viceversa prendi qualsiasi panzona/e che sa cavalcare (Ce ne sono, qui è pieno di maneggi e li vedo tutti i giorni), e per quanto brava/o sia dopo 10 minuti con me di corsa o di nuoto piange e chiama la mamma. L'equitazione è, per coloro ai quali piace, un'affascinante modo di comunicare con l'animale ed una sana attività all'aria aperta, ma niente di più.
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 giugno   1 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 1:19 pm

Rasputin ha scritto:
Keila ha scritto:

scusa, ma te hai fatto equitazione?

gambe e fondoschiena perfetti come quando cavalcavo non ce li ho avuti più, è la cosa migliore.

Puoi dirmi che non allena tutto il corpo come una partita sanguinaria in cui corri e ti piaghi, ma fettela una cavalcata di due ore e dimmi come ti senti le gambe dopo XD


L'ho già scritto da un'altra parte, ma te lo riscrivo: fisicamente l'equitazione non apporta nulla, probabilmente il motivo per il quale quando cavalcavi avevi "Gambe e fondoschiena perfetti" (E probabilmente li hai anche ora) è la tua giovane età. Ho fatto 1 volta in vita mia 2 ore col didietro su un cavallo, ed il male alle chiappe non mi avrebbe impedito il giorno dopo di allenarmi come sempre. Viceversa prendi qualsiasi panzona/e che sa cavalcare (Ce ne sono, qui è pieno di maneggi e li vedo tutti i giorni), e per quanto brava/o sia dopo 10 minuti con me di corsa o di nuoto piange e chiama la mamma. L'equitazione è, per coloro ai quali piace, un'affascinante modo di comunicare con l'animale ed una sana attività all'aria aperta, ma niente di più.

Cos'è il paintball? Potrei guardare su google, ma sono qui e la curiosotà è troppa. Per l'equitazione, non è da sottovalutare che a fine cavalcata puzzo più io del cavallo...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 giugno   1 giugno Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 1:33 pm

u08515 ha scritto:

Cos'è il paintball? Potrei guardare su google, ma sono qui e la curiosotà è troppa. Per l'equitazione, non è da sottovalutare che a fine cavalcata puzzo più io del cavallo...

In poche parole, battaglia da campo inoffensiva nella quale i proiettili veri sono sostituiti da palle di vernice delebile, ma quando vieni colpito si vede. Mai provato ma credo che possa essere divertentissimo.

Ah, la puzza non consuma calorie ah ah

se no io sarei ancora più magro mgreen
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 giugno   1 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 5:20 am

Non metto in dubbio che bruci di meno rispetto a mlt altri sport, ma comunque è attività fisica che può stancare.
non hai specificato come cavalcavi. trotto o passo? da scuola o sulle staffe? se sei andato una volta dubito che abbia provato trotto seduto o galoppate, stare in groppa al cavallo fa ben poco, è l'allenamento fatto bene che aiuta.

Citazione :
In poche parole, battaglia da campo inoffensiva nella quale i proiettili veri sono sostituiti da palle di vernice delebile, ma quando vieni colpito si vede. Mai provato ma credo che possa essere divertentissimo.

é più che divertentissimo XD i ragazzi se la sentivano troppo "Call of duty".... certi lividi però quei proiettili, mamma mia XD
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 giugno   1 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 6:21 am

Cmq ho notato una cosa... non so per quale motivo, ma la maggior parte delle persone che io conosco che vanno a cavallo hanno il fondoschiena abnorme, e pure le gambe!! Forse è solo un caso?
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 giugno   1 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 6:40 am

XD andiamo in maneggi diversi debora
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 giugno   1 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 11:29 am

Keila ha scritto:
Non metto in dubbio che bruci di meno rispetto a mlt altri sport, ma comunque è attività fisica che può stancare.

Non c'è alcun dubbio.Il punto è stancarsi in maniera "Produttiva": anche fare il muratore stanca, eppure ce ne sono di chiatti (Esattamente come molti che fanno equitazione). Una cosa è essere abituati ad un certo tipo di lavoro, un'altra è lo sforzo fisico costante ad es. in soglia aerobica, che dubito si ragguinga un groppa ad un ronzino.

Keila ha scritto:
non hai specificato come cavalcavi. trotto o passo? da scuola o sulle staffe? se sei andato una volta dubito che abbia provato trotto seduto o galoppate, stare in groppa al cavallo fa ben poco, è l'allenamento fatto bene che aiuta.

Passo e piccolo trotto, senza sella né staffe su un cavallo molto mansueto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 giugno   1 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
1 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 giugno
» 9 giugno
» 2 Giugno!
» 10 giugno
» 30 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: