Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Titolo: Re: martedì 31 maggio Mer Giu 01, 2011 2:02 am
Boccadorata ha scritto:
u08515 ha scritto:
Signore Care,
ultimo post della giornata...as usual. Anch'io ho problemi di gonfiore da quando ho inziato la dieta. L'unica roba con cui stò un pò esagerando sono i legumi, per cui l'ho addebitato a quelli. Stò prendendo carbone naturale...e va molto meglio (tipo eucarbon dopo i pasti).
Colazione Fragole (poche) + succo arancia (lo so è sbagliato, ma dovevo finirlo... adesso non lo ricompro) prima della corsetta + 2 wasa con rigoni + caffellatte scremato.... dopo
Pranzo Prosciutto crudo + scamorza grigliata + 5 pezzetti di piovra con le patate (le patate sono rimanste nel piatto, mentre la piovra si è fatta un giro sulla cravatta di marinella..... gggrrrrrrr)
Sp. Mela rossa (buoooona)
Cena Piselli lessi (poco olio crudo) e fragole
Domani palestra in pausa pranzo.... e vediamo chi la vince...
Buona notte... aspetto i Vostri commenti
La scamorza non è il massimo, ma se è quanto di meglio.... la cena decisamente un pò povera...
Per la cena avevo pronta l'insalata con la simmental. Ma ero sazio, non mi andava più nulla.... Mi stò piano piano abituando a mangiare un pò meno. Ma in ogni caso avrei dovuto limitarmi con i piselli, in modo da completare meglio la cena....
Ci metto tempo.... ma poi imparo. Voi siate pazienti con me.....e continuate a darmi indicazioni e correzioni.
Tra un pò sarò un perfetto Montignocco.
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
Titolo: Re: martedì 31 maggio Mer Giu 01, 2011 2:04 am
u08515 ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
u08515 ha scritto:
Signore Care,
ultimo post della giornata...as usual. Anch'io ho problemi di gonfiore da quando ho inziato la dieta. L'unica roba con cui stò un pò esagerando sono i legumi, per cui l'ho addebitato a quelli. Stò prendendo carbone naturale...e va molto meglio (tipo eucarbon dopo i pasti).
Colazione Fragole (poche) + succo arancia (lo so è sbagliato, ma dovevo finirlo... adesso non lo ricompro) prima della corsetta + 2 wasa con rigoni + caffellatte scremato.... dopo
Pranzo Prosciutto crudo + scamorza grigliata + 5 pezzetti di piovra con le patate (le patate sono rimanste nel piatto, mentre la piovra si è fatta un giro sulla cravatta di marinella..... gggrrrrrrr)
Sp. Mela rossa (buoooona)
Cena Piselli lessi (poco olio crudo) e fragole
Domani palestra in pausa pranzo.... e vediamo chi la vince...
Buona notte... aspetto i Vostri commenti
La scamorza non è il massimo, ma se è quanto di meglio.... la cena decisamente un pò povera...
Per la cena avevo pronta l'insalata con la simmental. Ma ero sazio, non mi andava più nulla.... Mi stò piano piano abituando a mangiare un pò meno. Ma in ogni caso avrei dovuto limitarmi con i piselli, in modo da completare meglio la cena....
Ci metto tempo.... ma poi imparo. Voi siate pazienti con me.....e continuate a darmi indicazioni e correzioni.
Tra un pò sarò un perfetto Montignocco.
Simmental?? Mangia solo legumi secchi, niente scatolette mi raccomando :-)
Rossanfo --------------
Titolo: Re: martedì 31 maggio Mer Giu 01, 2011 2:08 am
si la simmenthal non è il massimo...proprio a livello di porcherie che ci stanno dentro... ma vai avanti così che lo diventi un bravo Montignocco
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: martedì 31 maggio Mer Giu 01, 2011 3:44 am
Rossanfo ha scritto:
si la simmenthal non è il massimo...proprio a livello di porcherie che ci stanno dentro... ma vai avanti così che lo diventi un bravo Montignocco
Il mio veterinario dice che per gli animali la simmenthal è tossica e anche per gli umani non è granchè.... Enny che ne dice?
u08515 -------------
Titolo: Re: martedì 31 maggio Mer Giu 01, 2011 7:51 am
Accidenti, neanche la simmenthal si può...?? Ma è magra, la si mangia da generazioni e generazioni..... sarà un brutto colpo per mia moglie....adesso gli toccherà cucinare.
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
Titolo: Re: martedì 31 maggio Mer Giu 01, 2011 8:55 am
u08515 ha scritto:
Accidenti, neanche la simmenthal si può...?? Ma è magra, la si mangia da generazioni e generazioni..... sarà un brutto colpo per mia moglie....adesso gli toccherà cucinare.
u08515 -------------
Titolo: Re: martedì 31 maggio Mer Giu 01, 2011 1:11 pm
titti19722 ha scritto:
u08515 ha scritto:
Titti, neanche a dirlo.... ho mangiato la simmenthal!!!