| martedì 6 maggio | |
|
+8blunotte82 Ombretta Rosa81 amboinensis LaFenice morgue89 Michy cri845 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 6 maggio Lun Mag 05, 2014 9:04 pm | |
| buongiorno e buon martedì! giornata lunga ed impegnativa in ufficio.. speriamo in bene! buona giornata | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 6 maggio Lun Mag 05, 2014 9:22 pm | |
| Buongiorno questa settimana lavoro al mattino Colazione 2 pesche un mandarino latte e rivercote Pranzo bistecca e verdure Cena riso selvaggio e verdure Merenda cocco e pera Mangio troppa frutta? La mangio solo colazione e merenda però a colazione abbondo | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 6 maggio Lun Mag 05, 2014 11:23 pm | |
| Buongiorno a tutte! Cri sono sicura che andrà benissimo menu di oggi: -col:fragole,fage e crusca(20gr), 4 wasa con rigoni -pra: Insalatona con 2albumi,ceci e 65gr di speck sgrassato. Una pera -cena: Merluzzo pomodorini e olive. Insalata mista. Una mela o uno yogurt di soia | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: martedì 6 maggio Mar Mag 06, 2014 12:46 am | |
| Ciao a tutte..qui altra giornata di sole..quasi quasi domani porto la bimba al mare..ora vediamo come riesco ad organizzarmi!! Menù di oggi colazione pg wasa con miele,tisana pranzo pl pesce con verdure, frutta pomeriggio frutta cena da decidere... ci sentiamo più tardi così vi aggiorno...intanto buona giornate a tutte! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 6 maggio Mar Mag 06, 2014 1:36 am | |
| Ciao a tutte!! Cri in bocca al lupo!!! Pure io da oggi riprendo alla grande ..... colazione: solita Pranzo: pl mega insalatona con olive nere e tofu alle erbe. Sp: latte di soya al cacao cena: cous cous integrale con una marea di verdure!!! Un abbraccio a tutte!!! | |
|
| |
Rosa81 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 14.02.14 Età : 43 Località : Brescia
| Titolo: Re: martedì 6 maggio Mar Mag 06, 2014 3:31 am | |
| buongiorno, qui a BS nuovoloso, ma tanto si lavora cmq... colazione: acqua e limone + latte scremato + pema + rigoni spuntino: arancia + caffè dec pranzo: insalata con feta e boh (dipende da quello che prepara la mamma) + mandorle merenda: frutta cena pre palestra: pasta in bianco o fiperpiadina con cotto e pomodori...non so ancora | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: martedì 6 maggio Mar Mag 06, 2014 3:41 am | |
| Buongiorno... Qui al gemelli e' pieno di giornalisti... Per il tifoso ricoverato .... Menù: Colazione solita Pranzo fiber piadina con crudo e insalata Cena fiber pasta con sugo di tonno Spuntini: 2 quadretti di ciocco , una mela, un pacchetto di mela essiccata Mi mancai le verdure!!! Se riesco a tornare in un orario decente mi preparo una vagonata | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 6 maggio Mar Mag 06, 2014 4:08 am | |
| Ombretta com'è andata l'operazione?? | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: martedì 6 maggio Mar Mag 06, 2014 4:14 am | |
| Buongiorno a tutte Soni appena uscita dalla biblioteca in casa con i miei è impossibile studiare. Son uscita leggermente stordita e mi sono premiata con un pezzo ci ciocco venchi all'80%.
Cri ho letto della casa in bocca al lupa è da tanto che cerchi di vendere...speriamo.
Diana ti conosco un po e so che l esame andrà benone!!!
Ombretta auguri di pronta guarigione per il marito..di solito i maschi sono peggio dei bambini. ..
Il mio menu Colazione solita Spuntino ciocco un quadratino Pranzo carne con verdura e legumi Cena spaghetti cn le cozze Spuntini pom frutta
Un abbraccio oggi pom si torna in biblioteca. ..:-) | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: martedì 6 maggio Mar Mag 06, 2014 4:43 am | |
| ciao a tutte cri in bocca alla balena ombretta come sta tuo marito menu colazione pema con marmellata e latte di soia e dca spuntino deca con fruttosio pranzo pl bietole con olio e pomodoro con filetto di anatra merenda frutto con yaourt cena riso balsmati con frutti di mare un bacio nicla | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: martedì 6 maggio Mar Mag 06, 2014 5:04 am | |
| Rompiballe! Quindi sta bene!! L'intervento è' andato bene ma potrei ucciderlo io adesso! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 6 maggio Mar Mag 06, 2014 5:28 am | |
| buon pomeriggio ragazze.. grazie per l'incoraggiamento! è andata bene... alla fine ho avuto poco tempo per parlare perchè la persona prima di me si è dilungata un po'... fra 10 minuti riparto per una riunione sulla tassazione delle rendite.. legge fresca fresca che entrerà in vigore il 1° luglio! ho un po' di mal di testa, dentro quella sala si moriva.. non vedo l'ora di finire ed andare in Bondone.. spero di non fare troppo tardi.. hanno detto dalle 15 ad oltranza spero che in 2 ore si farà tutto.. e che cavolo, mica dobbiamo scrivere noi la legge??!!! a più tardi care.. | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: martedì 6 maggio Mar Mag 06, 2014 8:10 am | |
| Ciao Belle...
Giornata complicata...
Colazione Muesli Monty e Latte di Mandorle (comprato al negozio bio... non male, senza zucchero) Pranzo Coniglio e insalata mista con pomodori Spuntinik pera (3 min fa) Cena Pasta (al ristorante dopo partitona di calcetto).
Voglio farvi una domanda a proposito dei nuovi dolcificanti di cui leggo tanto: Stevia (spero si dica così) o succo d'agave.... che ne pensate??
Un bacio a tutte voi... | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: martedì 6 maggio Mar Mag 06, 2014 11:14 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Ciao Belle...
Giornata complicata...
Colazione Muesli Monty e Latte di Mandorle (comprato al negozio bio... non male, senza zucchero) Pranzo Coniglio e insalata mista con pomodori Spuntinik pera (3 min fa) Cena Pasta (al ristorante dopo partitona di calcetto).
Voglio farvi una domanda a proposito dei nuovi dolcificanti di cui leggo tanto: Stevia (spero si dica così) o succo d'agave.... che ne pensate??
Un bacio a tutte voi... buoni entrambi e monty-ok! la STevia ha un retrogusto di liquirizia, non mi fa impazzire. Lo sciroppo d'agave invece è più tendente al miele ma meno dolce, ne uso poco poco ma è buono! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: martedì 6 maggio Mar Mag 06, 2014 11:16 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Ciao Belle...
Giornata complicata...
Un bacio a tutte voi... Ciao la stevia so che da il sapore di liquirizia, io ho provato il succo d'agave che ha la consistenza del miele ed è buono. | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: martedì 6 maggio Mar Mag 06, 2014 11:20 am | |
| ciao amiche! ciao flavio! come è andata la giornata? a me bene: l'esame è andato bene, sono fiduciosa e spero di prendere un bel voto.. i risultati si sapranno lunedì. Cri, brava... spero tu sia riuscita a passare un po' di tempo all'aria aperta, è l'unica cosa che mi aiuta quando mi viene mal di testa. Ombretta, saluta tuo marito e ricorda di stare buono altrimenti guttalax nel caffè io oggi: C: banana, frutta secca, mandorle e noce, aloe vera, yogurt soia, latte soia cacao, fetta pema con rigoni lamponi. P: (ho un po' esagerato): pollo avanzato da ieri (poco) all'insalata con un avocado intero (per discolparmi dico che almeno era piccolo), insalata verde, pomodorini e melanzana grigliata condito con due cucchiai di olio evo, e ho finito una confezione di prosciutto crudo che era già aperta (saranno stati 70g). una mela senza buccia. M: un kiwi e un caffè. C: pasta con sugo al tonno, bicchiere di vino rosso, ananas. tisana pre nanna.. penso di dolcificarla con agave (la domanda di Flavio mi ha ricordato che ne ho una confezione intera!) | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 6 maggio Mar Mag 06, 2014 12:07 pm | |
| eccomi.. sto cenando.. sono riuscita ad andare in Bondone! che meraviglia.. mia ha fatta rinascere... ho fatto 800 metri di dislivello in un'ora e sono mooooolto soddisfatta e pure un pochino stanca a dirvi la verità! però tanto rilassata!
non ho voglia di fare nulla, quindi spero che ci sarà qualcosa di decente da vedere in tv, altrimenti mi guarderò qualcosa di registrato..
buona serata care! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 6 maggio Mar Mag 06, 2014 12:08 pm | |
| Diana: brava!!!! bhe per l'avocado, non c'è problema.. è un grasso stra buono, quindi nessun senso di colpa! | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: martedì 6 maggio Mar Mag 06, 2014 12:16 pm | |
| sisi cri lo so.... io lo adooooooooooro!!!! però diciamo che ho mangiato molto abbondante... ho mangiato più oggi che quando sono a lavoro e corro tantissimo! però vabeh ci può stare... infatti mi sono messa sul letto davanti alla tv quando sono iniziati i Simpson (circa le 2) e mi sono addormentata e svegliata alle 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora mi sento rinata ma sto gia per farmi tisana e a letto! muauhuhauhauha faccio pena!
l'altro gg sono stata bravissima: mi hanno offerto una mega fetta di torta e quando ho detto no grazie non la posso mangiare mi hanno guardato con occhi sgranati e mi hanno detto "mica sarai a dieta?" e io "noo!!! solo che ho fatto l'analisi e il dottore mi ha vietato certi alimenti!... La mangerei volentieri ma non posso..." e alla fine invece di rompere le scatole mi hanno detto poverina mi dispiace io non ce la farei... ecc ecc! e io stra contenta di non dover dare troppe spiegazioni! ahauahuahauauha | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 6 maggio Mar Mag 06, 2014 12:58 pm | |
| Mi consolo Diana io oggi ero stravolta mi son messa sul divano alle 4 e mi son svegliata alle 8 adesso mi faccio un bel the verde e vado a letto a leggere.
| |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 6 maggio Mar Mag 06, 2014 1:07 pm | |
| Ciao a tutte! Sono in ritardo nello scrivervi ma è stata una giornata impegnativa! Corso pre parto specifico x i gemelli durato la bellezza di TRE ORE!!!!! Sono uscita dall'ospedale con una fame pazzesca e dico la verità..ho mangiato schifezze al centro commerciale! Poi spesa perché il frigo piangeva infine operazione svuotamento e pulizia della macchina xke domani porteremo a casa quella nuova e quella attuale la venderemo. Stasera invece minestra di ceci e lenticchie..due bei piattoni ed ero piena! Da domani sarò a pieno regime!! Volevo chiedervi: ormai è un mese che ho voglia di ghiaccio e quindi mi mangio i ghiaccioli però sono pieni di zucchero..suggerimenti x farli monty compatibili? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 6 maggio Mar Mag 06, 2014 1:51 pm | |
| Silvia: guarda qui http://www.greenme.it/mangiare/di-stagione/8066-ghiaccioli-naturali-fai-da-te ovviamente dolcificanti tipo fruttosio, sciroppo d'agave o miele di acacia!
la prossima volta portati qualcosa di goloso, ma monty, così non sgarri e puoi mangiare senza rimorsi! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 6 maggio | |
| |
|
| |
| martedì 6 maggio | |
|