Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Errori...errori...errori

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
illybaby
------------
------------
illybaby


Femmina Scorpione Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 52
Località : Milano

Errori...errori...errori Empty
MessaggioTitolo: Errori...errori...errori   Errori...errori...errori Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 4:37 am

Sicuramente sto sbagliando qualcosa perchè non ho perso nemmeno un etto, mi sento gonfia e la bilancia continua ad oscillare verso l'alto.
Mi sento un po' frustrata perchè non ho mangiato schifezze e mi sembrava di aver fatto tutto come da istruzioni.
Uffi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Errori...errori...errori Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori...errori...errori   Errori...errori...errori Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 4:42 am

illybaby ha scritto:
Sicuramente sto sbagliando qualcosa perchè non ho perso nemmeno un etto, mi sento gonfia e la bilancia continua ad oscillare verso l'alto.
Mi sento un po' frustrata perchè non ho mangiato schifezze e mi sembrava di aver fatto tutto come da istruzioni.
Uffi!!!!

Non ti abbattere.... se hai seguito il metodo vedrai k prima o poi inizierai a scendere.... ma a cm come sei messa?
Torna in alto Andare in basso
illybaby
------------
------------
illybaby


Femmina Scorpione Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 52
Località : Milano

Errori...errori...errori Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori...errori...errori   Errori...errori...errori Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 4:49 am

In questo periodo mi sento così gonfia che mi sembra di essere lievitata, in realtà non mi sono misurata, mi peso un paio di volte alla settimana.
Credo che eliminerò del tutto il cioccolato e limiterò al minimo l'olio, per il resto non faccio altro che mangiare proteine e insalata o pomodori.
Dove starò sbagliando?!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Errori...errori...errori Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori...errori...errori   Errori...errori...errori Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 5:04 am

illybaby ha scritto:

limiterò al minimo l'olio, per il resto non faccio altro che mangiare proteine e insalata o pomodori.
Dove starò sbagliando?!!!

ecco dove sbagli. L'olio d'oliva (non associato a carboidrati ma a proteine e verdura) è utile al dimagrimento. Non puoi mangiare solo proteine e vedure, occorrono i carboidrati e molti (frutta,cereali a basso ig). La verdura va variata.
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Errori...errori...errori Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori...errori...errori   Errori...errori...errori Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 5:25 am

bonovox ha scritto:
illybaby ha scritto:

limiterò al minimo l'olio, per il resto non faccio altro che mangiare proteine e insalata o pomodori.
Dove starò sbagliando?!!!

ecco dove sbagli. L'olio d'oliva (non associato a carboidrati ma a proteine e verdura) è utile al dimagrimento. Non puoi mangiare solo proteine e vedure, occorrono i carboidrati e molti (frutta,cereali a basso ig). La verdura va variata.

quoto

Io sono la persona meno indicata per dare consigli, visti i miei risultati, ma non devi farla diventare una dieta ipocalorica, non ha senso e diventerebbe frustrante molto velocemente.

Ognuna di noi ha i suoi tempi pure io mi ero illusa di fare prestino e invece non è cosi, secondo me bisogna imparare ad adattare il metodo senza stravolgerlo, al proprio metabolismo.


saluto
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

Errori...errori...errori Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori...errori...errori   Errori...errori...errori Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 10:22 am

anche io per due settimane ad un certo punto sono rimasta stabile, dunque ho apportato delle modifiche..ho eliminato del tutto il cioccolato, mandorle,nocciole e gelato senza zucchero! ti posso consigliare di fare una colazione davvero ricca.. inizia sempre con la frutta che abbassa l'indice glicemico del pane, anche nella versione frullata con un po' di acqua e latte fresco scremato, poi pane marmellata e una porzione di proteine(latte o yogurt) ed eventualmente altri liquidi, quali tisane o the. a metà mattinata se dovessi aver fame, un frutto! a pranzo una bella porzione di carne pesce o formaggi,puoi abbinarci ogni tanto anke dei legumi..e poi sempre verdura e mai frutta dopo pranzo, nemmeno dolci anke se monty, se vuoi che il peso si sblocchi! puoi mangiare però dello yogurt.nel pomeriggio frutta, e la sera tieniti più leggera, ma tre o quattro sere la settimana mangia sempre una porzione di pasta o riso integrale...se hai mangiato bene nella prima parte della giornata, nn dovresti arrivare a sera con una fame incredibile..ovviamente ogni situazione è soggettiva, ma in qst modo il mio peso si è sbloccato.. anche io come te mangiavo pochi carboidrati e non integravo la frutta la mattina!!
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

Errori...errori...errori Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori...errori...errori   Errori...errori...errori Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 10:24 am

e poi altra cosa... fai tanta attività fisica!!!!non importa che sia particolarmente intensa...ma fai in modo di allenarti per più di un'ora... piano piano acquisterai sempre più resistenza e potrai ank incrementare l'intensità gradualmente!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Errori...errori...errori Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori...errori...errori   Errori...errori...errori Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Errori...errori...errori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» monty ed errori eventuali....
» i miei errori (esame di coscienza post sgarri)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: