| lunedì 30 maggio | |
|
+13babirobi badibi miluncina enny Medea Renata Debora Boccadorata mariamai Rossanfo giusi Anny titti19722 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
badibi ------------
Messaggi : 17 Data d'iscrizione : 26.05.11 Età : 35 Località : Utopia
| Titolo: Re: lunedì 30 maggio Lun Mag 30, 2011 5:45 am | |
| Il menù in programma per oggi sarebbe il seguente.. colazione:avena settacciata, fragole ,tè sencha S.Integratori/mela pranzo :insalata di rucola e aceto, bracciola di maiale ai ferri con un poco di salsa verde cruda*,Pomodori e origano, Fragole, caffè arabica (per il resto salsa a parte , ho saltato l'olio nelle insalate e nella cottura..=/) M.integratori/Pera Cena:minestra di verdure (no patate e carote),carciofi e funghi in padella (ma sinceramente dopo tutta quella verdure a pranzo non ho molta fame..=/ ) eventualmente Tisana e ancora mela (*scusate lo sgarro ma è una ricetta che promisi alla mia coinquilina più di una una settimana fa , per il resto spero di essermi tenuta abbastanza leggera !esiste qualche verdura-piatto particolare per compensare questi casi? ) La salsa che è quella che mi preoccupa è composta principalmente da prezzemolo tritato con olio Evo ,ma anche in minor parte da capperi, un tuorlo d'uovo sodo ,un' acciuga salata , aceto, pepe..ho escluso il pane secco perchè non ne ho ancora di integrale in casa.. ) (..Mercoledì è prevista la prima prova del peso..non so davvero che pensare, che debba semplicemente non pensarci ?! ) Un saluto a tutte.. P.s auguri a Miluncina..
Ultima modifica di badibi il Lun Mag 30, 2011 6:07 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: lunedì 30 maggio Lun Mag 30, 2011 5:51 am | |
| - enny ha scritto:
- miluncina ho visto solo ora che è il tuo compleanno tanti auguri
AUGURI!! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: lunedì 30 maggio Lun Mag 30, 2011 5:52 am | |
| ovviamente non ci devi pensare! e non ti stressare se non vedi risultati immediati sulla bilancia (ma sul tuo corpo si) ,anche quelli poi arrivano | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: lunedì 30 maggio Lun Mag 30, 2011 5:58 am | |
| auguri miluncina!!!!!!!!1 |
|
| |
babirobi -------------
Messaggi : 153 Data d'iscrizione : 02.05.11 Età : 51 Località : provincia Venezia
| Titolo: Re: lunedì 30 maggio Lun Mag 30, 2011 6:35 am | |
| | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: lunedì 30 maggio Lun Mag 30, 2011 6:45 am | |
| | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: lunedì 30 maggio Lun Mag 30, 2011 6:49 am | |
| auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!! cara milucina happy b-day!!!!!!!!!!!!!!
menù oggi:
c: 1 pema e mezzo con rigoni + caffellatte
sp. deca + ciocco
pranzo: pesce al pomodoro, peperoni
sp. deca + ciocco
cena: forse riso integrale con zucchine gamberi e zafferano (che ieri non ho fatto) e anguria | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: lunedì 30 maggio Lun Mag 30, 2011 6:54 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!! cara milucina happy b-day!!!!!!!!!!!!!!
menù oggi:
c: 1 pema e mezzo con rigoni + caffellatte
sp. deca + ciocco
pranzo: pesce al pomodoro, peperoni
sp. deca + ciocco
cena: forse riso integrale con zucchine gamberi e zafferano (che ieri non ho fatto) e anguria i gamberi con il riso io non lo mangerei, i gamberi vengono considerati come la carne, so che qui è stato aperto un "dibattito", ma nell'insicurezza... io non ho più abbitato crostacei a pasta&riso :-) ps: come mai così poco pane al mattino??? io mi strafogo.. più ne mangio e più ne mangerei.. mi fermo solo perchè ad un certo punto capisco di essere davvero in ritardo!!!! | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: lunedì 30 maggio Lun Mag 30, 2011 7:53 am | |
| che scatole, perchè scopro tutto dopo???????????????????
mangio latticini. e i latticini ingrassano. vivo di soia e la soia ingrassa e fa schifo etc etc mangio legumi, ma in scatola. E vaffa**** XD
non lo so, sto lievitando! il prossimo passo è l'endocrinologo se continua -__-'' | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: lunedì 30 maggio Lun Mag 30, 2011 7:55 am | |
| - Keila ha scritto:
- che scatole, perchè scopro tutto dopo???????????????????
mangio latticini. e i latticini ingrassano. vivo di soia e la soia ingrassa e fa schifo etc etc mangio legumi, ma in scatola. E vaffa**** XD
non lo so, sto lievitando! il prossimo passo è l'endocrinologo se continua -__-'' keila, non capisco che ti succede, ma quanto sei ingrassata? 985 grammi? dai cacchio!!! cmq abolisci i legumi in scatola, per la soia, vai avanti a mangiarla e i latticini, limitati ad un al giorno :-) | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: lunedì 30 maggio Lun Mag 30, 2011 7:59 am | |
| magari! da 48,8 a 51 -__-''
i legumin in scatoli li levo. Ogni volta per pigrizia rimandavo, ma grz dell altro post mi ha dato una smossa! =)))) la soia meglio di no... appena posso posto sulla'rgomento i latticini mi sono accorta che mi fanno un effetto strano, non me la sento :S | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: lunedì 30 maggio Lun Mag 30, 2011 8:04 am | |
| - enny ha scritto:
- miluncina ho visto solo ora che è il tuo compleanno tanti auguri
Auguroni Miluncina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: lunedì 30 maggio Lun Mag 30, 2011 8:07 am | |
| | |
|
| |
memole606 -------------
| Titolo: Re: lunedì 30 maggio Lun Mag 30, 2011 10:45 am | |
| AUGURI MILUCINA!!! oggi : solita colazione pranzo: 3 uova sode ma erano microscopiche con salsa tonnata avanzata da ieri(buonissima!) spinaci,un pò di melanzane spuntino: 2 pesche piccole cena: posso mangiare petto di pollo avendo mangiato la frittata a pranzo? sennò pensavo di fare tonno e fagioli ma ho solo quelli in scatola(ho visto sul libro che hanno un'IG di 35 vanno bene a cena con tonno all'olio d'oliva?) | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedì 30 maggio Lun Mag 30, 2011 1:31 pm | |
| | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: lunedì 30 maggio Lun Mag 30, 2011 1:37 pm | |
| Ciao Signore,
San Montignac ha vegliato su di me....
Colazione (ore 5.30) 2 wasa con rigoni + caffellatte scremato
Pranzo (ero ad una inaugurazione a Battipaglia - Sa, città famosa per la mozzarella di bufala), solo 5 misere tartine integrali con maionaise e uovo sodo + poche mandorle. C'era un trionfo di panini, pizzette, mozzarelline, dolci di ogni specie, tramezzini, cascate di prosciutto crudo e scogli di parmiggiano....ed io niente...a distanza.
Cena zuppa di legumi e fragole.
Domani sono in giro tutto il giorno, ma prima (forse) corsetta
Se riesco a dimagrire davvero ... posto la foto dopo la cura (quella prima è già in bella visione).
Buona notte | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedì 30 maggio Lun Mag 30, 2011 1:49 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- Ciao Signore,
Pranzo (ero ad una inaugurazione a Battipaglia - Sa, città famosa per la mozzarella di bufala), solo 5 misere tartine integrali con maionaise e uovo sodo + poche mandorle. C'era un trionfo di panini, pizzette, mozzarelline, dolci di ogni specie, tramezzini, cascate di prosciutto crudo e scogli di parmiggiano....ed io niente...a distanza.
Se riesco a dimagrire davvero ... posto la foto dopo la cura (quella prima è già in bella visione).
Buona notte 2 wasa forse sono un pò pochine io ne ho mangiate oggi 2 ed è perchè sono in crisi con l'appetito in questo periodo...dik solito me ne sbaffo almeno 6 per quanto riguarda il pranzo era meno dannoso mangiare il prosciutto, il grana e le mozzarelle...hai abbinato a glucidi (le tartine integrali) grassi (maionese. uova e anche nelle tartine sicuramente c'era almeno dello strutto | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: lunedì 30 maggio Lun Mag 30, 2011 11:11 pm | |
| | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: lunedì 30 maggio Mar Mag 31, 2011 12:53 am | |
| - miluncina ha scritto:
- u08515 ha scritto:
- Ciao Signore,
Buona notte 2 wasa forse sono un pò pochine io ne ho mangiate oggi 2 ed è perchè sono in crisi con l'appetito in questo periodo...dik solito me ne sbaffo almeno 6 per quanto riguarda il pranzo era meno dannoso mangiare il prosciutto, il grana e le mozzarelle...hai abbinato a glucidi (le tartine integrali) grassi (maionese. uova e anche nelle tartine sicuramente c'era almeno dello strutto quoto miluncina...ma sai questo metodo lo si apprende applicandolo, vedrai che piano piano ti sarà tutto chiaro e farai le scelte più opportune... attendiamo la foto con ansia, vedrai i risultati! poi secondo me sugli uomini ha efficacia più veloce questo metodo... | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: lunedì 30 maggio Mar Mag 31, 2011 4:48 am | |
| | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: lunedì 30 maggio Mar Mag 31, 2011 6:43 am | |
| pranzo: funghi, lenticchie al sugo, mela, ciocco 88%
cena: crepes dic ceci senza latte ripiene di zucchine, mela | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: lunedì 30 maggio Mar Mag 31, 2011 1:51 pm | |
| Così mi uccidete..... ed io che pensavo di esser stato super bravo. In ogni caso.... per capire.. devo evitare l'abbianemento glucidi + grassi. Ma anche se metto un cucchiaio di olio sulla pasta (montignac i.g. 10) con le verdure??? Avevo capito che dovevo stare lontano dai latticini, invece a piccole dosi si può... così come il parmiggiano?
Per i WASA grazie... in effetti con due andavo a lavorare affamato! Da domani 4! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: lunedì 30 maggio Mar Mag 31, 2011 1:58 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- Così mi uccidete..... ed io che pensavo di esser stato super bravo. In ogni caso.... per capire.. devo evitare l'abbianemento glucidi + grassi. Ma anche se metto un cucchiaio di olio sulla pasta (montignac i.g. 10) con le verdure??? Avevo capito che dovevo stare lontano dai latticini, invece a piccole dosi si può... così come il parmiggiano?
Per i WASA grazie... in effetti con due andavo a lavorare affamato! Da domani 4! formaggi stagionati si, quindi parmigiano si. non devi abbinare glucidi con ig >35 a grassi ossia pasta integrale o pane che non siano espressamente a basso ig (tipo quelli di Montignac o la fiber pasta). Latticini puoi mangiarli ma meglio limitarli perchè alzano l'insulina anche se l'ig è 0. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 30 maggio | |
| |
|
| |
| lunedì 30 maggio | |
|