| 30 GENNAIO. SANTA DOMENICA!!!!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
marianval29 -------------
Messaggi : 183 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 42 Località : BARI
| Titolo: 30 GENNAIO. SANTA DOMENICA!!!!!! Sab Gen 29, 2011 10:42 pm | |
| COL: ARANCIA, LATTE CON MUSLI, YOGURT GRECO CON MARMELLATA PRANZO: INSALATA CON CARCIOFINI, MISTICANZA,CAROTE E DADI DI PROSCIUTTO CRUDO, INVOLTINI DI CARNE (OGGI C'è IL RAGù DI CAVALLO) E POI O DEL FORMAGGIO O UN PEZZETTINOINOINO DI CIOCC ALL'85%. CENA: INSALATA O LENTICCHIE O SPAGHETTI MI DARESTE UN PARERE SULLA COLAZIONE? GRAZIE | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: 30 GENNAIO. SANTA DOMENICA!!!!!! Sab Gen 29, 2011 11:57 pm | |
| ciao! secondo me la tua colazione va bene...mi sembra che c'era boccadorata che aveva delle riserve sui musli, ma non ricordo il motivo... per il resto come componenti va bene, anche la mia è simile come componenti: arancia, fette wasa, marmellata senza zucchero e latte magro (invece dello yogurt) io ancora pranzo e cena non so...aggiorno dopo | |
|
| |
ilary1994 -------------
| Titolo: Re: 30 GENNAIO. SANTA DOMENICA!!!!!! Dom Gen 30, 2011 1:43 am | |
| buona domenica a tutteeee... la mia colazione oggi l'ho fatta un pò più gustosa degli altri giorni perchè è domenica e in genere prima mi mangiavo un sacco di biscotti ....oggi invece ho bevuto il latte di soya con 16 gr di cioc. fond. 70% sciolta nel latte, una bontà!!!! 3 f.b e 1 arancia... il latte fatto in questo modo posso berlo solo la domenica?? oppure non è proprio possibile??? è sempre tutto montignocco xò | |
|
| |
angelicabaum -------------
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: 30 GENNAIO. SANTA DOMENICA!!!!!! Dom Gen 30, 2011 2:01 am | |
| buona domenica a tutte, forse le riserve di boccadorata sul muesli riguardavano l'uvetta? mi pare che rispetto all'altra frutta secca abbia un indice alto... menu di ieri: caffè con latte scremato- fiocchi int. di grano e latte di soia con sciroppo d'agave metà mattina ( avevo fatto colazione alle 5 e morivo già di fame!!) 2 uova strapazzate pranzo:insalata con gamberetti e salmone, maionese, 1 yogurt di soia, 1 quadrato di cioccolata 85% spuntino: 1 yogurt di soia e ben 5 noci cena: arrosto di tacchino e broccoli, 1 quadrato di cioccolata si fa quel che si può... | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: 30 GENNAIO. SANTA DOMENICA!!!!!! Dom Gen 30, 2011 2:56 am | |
| - angelicabaum ha scritto:
- buona domenica a tutte, forse le riserve di boccadorata sul muesli riguardavano l'uvetta? mi pare che rispetto all'altra frutta secca abbia un indice alto...
menu di ieri: caffè con latte scremato- fiocchi int. di grano e latte di soia con sciroppo d'agave metà mattina ( avevo fatto colazione alle 5 e morivo già di fame!!) 2 uova strapazzate pranzo:insalata con gamberetti e salmone, maionese, 1 yogurt di soia, 1 quadrato di cioccolata 85% spuntino: 1 yogurt di soia e ben 5 noci cena: arrosto di tacchino e broccoli, 1 quadrato di cioccolata si fa quel che si può... Le mie riserve sul muesli sono dovute al fatto che normalmente contengono uvetta, banana, fiocchi di vario tipo e spesso zuccheri. Se leggendo attentamente gli ingredienti trovate che non contenga nulla a ig sup a 35, ben venga! | |
|
| |
mikka -------------
| Titolo: Re: 30 GENNAIO. SANTA DOMENICA!!!!!! Dom Gen 30, 2011 5:45 am | |
| Ciao ragazze, io oggi colazione: 4 fette wasa + marmellata 100%, yogurt + marmellata 100%, caffè deca macchiato, un'arancia spuntino: mandorle pranzo: ero al ristorante: antipasto pezzetto mini di frittata e calamaretti, filetto con verdure grigliate, assaggio di formaggi e noci merenda: una mela e un'arancia e delle amndorle cena: pasta e ceci e una mela Oggi ho avuto tutto il giorno una fame terribile | |
|
| |
marianval29 -------------
Messaggi : 183 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 42 Località : BARI
| Titolo: Re: 30 GENNAIO. SANTA DOMENICA!!!!!! Dom Gen 30, 2011 5:49 am | |
| I MIEI MUSLI NON CONTENGONO ZUCCHERO DI NESSUN GENERE, CONTENGONO SOLO UVETTA CHE IO SCARTO. BACI | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: 30 GENNAIO. SANTA DOMENICA!!!!!! Dom Gen 30, 2011 6:18 am | |
| allora...posso aggiornare... pranzo: spaghetti con funghi e tonno, yog greco + cucchiaino marm sz e cioccolato cena...non lo so... aggiorno dopo... | |
|
| |
ilary1994 -------------
| Titolo: Re: 30 GENNAIO. SANTA DOMENICA!!!!!! Dom Gen 30, 2011 7:39 am | |
| aggiorno.. merenda: 1 kiwi e un pò di formaggio grana pranzo: fusilli integrali con tonno, e mi sono fatta pure il caffè con un pò di cioc. fondente 70% e latte di soya merenda: 3 clementine piccole e 1 pera piccola cena: sogliola e fagiolini | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: 30 GENNAIO. SANTA DOMENICA!!!!!! Dom Gen 30, 2011 8:04 am | |
| - ilary1994 ha scritto:
- buona domenica a tutteeee...
la mia colazione oggi l'ho fatta un pò più gustosa degli altri giorni perchè è domenica e in genere prima mi mangiavo un sacco di biscotti ....oggi invece ho bevuto il latte di soya con 16 gr di cioc. fond. 70% sciolta nel latte, una bontà!!!! 3 f.b e 1 arancia... il latte fatto in questo modo posso berlo solo la domenica?? oppure non è proprio possibile??? è sempre tutto montignocco xò Non vedo perchè tu non possa bere il latte così tutti i giorni, se ti piace, ricordati solo che ti spettano max 45g al giorno di cioccolata. Oggi mi sono alzata dal letto solo per fare colazione e preparare 5L di minestrone da portarmi a lavoro per tutta la settimana.... (c'é un tempo da lupi fuori e il mio compagno è a Roma per lavoro) C: 2 arance, caffèlatte di soya, pane integrale e marmellata P: minestrone ( ) formaggio duro e noci C: salmone arrosto e verdura | |
|
| |
angelicabaum -------------
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: 30 GENNAIO. SANTA DOMENICA!!!!!! Dom Gen 30, 2011 8:36 pm | |
| Sveglia dalle 4 per i dolori mestruali e mi è toccato fare colazione per prendere l'ibuprofene... ciò significa arrifame alle 10. Menu ieri ( sempre un po' ridondante, spero adesso che è finita la sindrome premestruale di riuscire a smangiucchiare meno fuori pasto col. caffè latte scremato,fiocchi di grano int con latte di soia e sciroppo d'agave pranzo- pasta e ceci, 1 yogurt magro spuntino- di nuovo fiocchi con latte di soia e tre fichi secchi cena fuori- mezzo antipasto bufala e prosciutto crudo, bistecca, verdure grigliate sera-tazza di latte di soia con cacao amaro | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 30 GENNAIO. SANTA DOMENICA!!!!!! | |
| |
|
| |
| 30 GENNAIO. SANTA DOMENICA!!!!!! | |
|