Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare?

Andare in basso 
+3
emanuelaf
machupicchu
miluncina
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Empty
MessaggioTitolo: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare?   se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 4:07 am

la farei diventare tipo pan grattato....che dite?
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Empty
MessaggioTitolo: Re: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare?   se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 4:46 am

bonovox ha scritto:
la farei diventare tipo pan grattato....che dite?
se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? 96311
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Empty
MessaggioTitolo: Re: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare?   se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 9:12 am

fatto...ho polverizzato la crusca col mixer, ci ho unito un pomodoro secco, aglio, prezzemolo, frullato tutto e ci ho panato il salmone. A cena lo inforno e poi vi farò sapere come viene...
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Empty
MessaggioTitolo: Re: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare?   se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 9:14 am

facci sapere!!
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Empty
MessaggioTitolo: Re: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare?   se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 11:49 am

scusami ma il salmone lo pani e lo inforni o lo friggi?cmq bellissima idea!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Empty
MessaggioTitolo: Re: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare?   se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 6:11 am

lo metto in forno...cmq ragazze ra buonissimo!!! esperimento riusciro. sembrava proprio pan grattato...mio marito non se ne è accorto finché non gliel'ho detto.
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Empty
MessaggioTitolo: Re: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare?   se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 6:16 am

Grazie Bonovox, stavo attentendo il responso per la panatura di questa sera! ma grazie
Torna in alto Andare in basso
ivy
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.04.11
Località : bergamo

se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Empty
MessaggioTitolo: Re: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare?   se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 2:27 am

ma la crusca che usi è la crusca d'avena o la crusca di grano duro?
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Empty
MessaggioTitolo: Re: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare?   se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 2:42 am

Anche io ho la crusca a casa, potrei utilizzarla, ma solitamente come sostituto del pan grattato uso me mandorle tritate (per le polpette, solo a pranzo).. che dite? meglio la crusca?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Empty
MessaggioTitolo: Re: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare?   se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 3:07 am

io avevo la crusca di grano, e sinceramente ieri l'ho usata anche per fare il polpettone al posto del fan grattato (sempre frullata). Io non l'ho magiato ma i miei figli e mio marito hanno detto che era ottimo. Io non ho detto che c'era la crusca e loro non se ne sono accorti certamente. per me ora sostituisce appieno il pan grattato....
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Empty
MessaggioTitolo: Re: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare?   se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 3:09 am

proverò con la crusca :-)
grazie a tutte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Empty
MessaggioTitolo: Re: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare?   se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 4:50 am

bonovox ha scritto:
io avevo la crusca di grano, e sinceramente ieri l'ho usata anche per fare il polpettone al posto del fan grattato (sempre frullata). Io non l'ho magiato ma i miei figli e mio marito hanno detto che era ottimo. Io non ho detto che c'era la crusca e loro non se ne sono accorti certamente. per me ora sostituisce appieno il pan grattato....

L'ho provata anch'io oggi e direi che una degna sostituta del pan grattato, brava Bonovox saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Empty
MessaggioTitolo: Re: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare?   se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 4:53 am

grazie....
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Empty
MessaggioTitolo: Re: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare?   se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 5:19 am

che idea favolosa! non avevo mai pensato a trittare la crusca.dite che posso usare anche il cruschello di aveva?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Empty
MessaggioTitolo: Re: se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare?   se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata?
» Crusca d'avena
» Come usare lo zenzero
» come si puo usare l'olio
» crusca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: