Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Crusca d'avena

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
knip_87
-------------
-------------



Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.07.12

Crusca d'avena Empty
MessaggioTitolo: Crusca d'avena   Crusca d'avena Icon_minitime1Mer Feb 20, 2013 2:17 pm

Riecco mi dopo un bel po' di assenza... Una curiosità: a colazione posso mangiare il porridge fatto con la crusca d'avena? Ho visto sul sito che ha ig basso... Ma da cotta?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Crusca d'avena Empty
MessaggioTitolo: Re: Crusca d'avena   Crusca d'avena Icon_minitime1Mer Feb 20, 2013 11:34 pm

se è crusca d'avena va bene, ma se sono fiocchi non devono essere cotti.. ma poi che c'è nel porridge?? Crusca d'avena 54967
Torna in alto Andare in basso
knip_87
-------------
-------------



Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.07.12

Crusca d'avena Empty
MessaggioTitolo: Re: Crusca d'avena   Crusca d'avena Icon_minitime1Gio Feb 21, 2013 12:43 am

Si si crusca crusca... Il porridge lo faccio aggiungendo un po' d'acqua e metto in microonde per 1'30''/2' finché non si addensa bene poi a freddo aggiungo un po' di latte scremato (senza lattosio) poi aggiungo 2 gocce di dolcificante... A me piace anche così senza nulla ma se uno vuole può aggiungere della frutta...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Crusca d'avena Empty
MessaggioTitolo: Re: Crusca d'avena   Crusca d'avena Icon_minitime1Gio Feb 21, 2013 5:02 am

knip_87 ha scritto:
Si si crusca crusca... Il porridge lo faccio aggiungendo un po' d'acqua e metto in microonde per 1'30''/2' finché non si addensa bene poi a freddo aggiungo un po' di latte scremato (senza lattosio) poi aggiungo 2 gocce di dolcificante... A me piace anche così senza nulla ma se uno vuole può aggiungere della frutta...

Crusca d'avena 96311
Torna in alto Andare in basso
cristina2212
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.08.12
Età : 41
Località : vicenza

Crusca d'avena Empty
MessaggioTitolo: Re: Crusca d'avena   Crusca d'avena Icon_minitime1Lun Mar 11, 2013 10:33 am

lo faccio anch'io ma senza fruttosio...solo crusca e acqua o crusca e latte Crusca d'avena 954891935
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Crusca d'avena Empty
MessaggioTitolo: Re: Crusca d'avena   Crusca d'avena Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Crusca d'avena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» crusca
» bastoncini di crusca
» Dubbio crusca in pasto pl
» yogurt e crusca per spuntino?
» crusca d'avena o di frumento?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: