Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 4 maggio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 4 maggio  Empty
MessaggioTitolo: sabato 4 maggio    sabato 4 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 03, 2013 10:34 pm

buongiorno e buon sabato! qui c'è un bellissimo sole.. oggi andremo a camminare in Bondone.. non vedo l'ora!
colazione: solita
spuntino. barretta melinda
pranzo: songino con uova, tonno e ceci + cioccolato
cena: verdura e pizza
buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 4 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 maggio    sabato 4 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 03, 2013 10:44 pm

Buongiorno Cri e tutte,
anche qui il tempo sembra molto bello, stamattina mi sono svegliata all'alba, alle 6 ero già in cucina... avevo una fame..
Ho fatto la mia solita colazione e ho iniziato con il mettere a cuocere l'orzo m. che avevo messo a bagno ieri sera, attaccato una lavatrice, ho stirato alcune cosine... insomma sono bella carica....
Adesso mi vesto ed esco, vado a comprare la focaccia a Silvia, al sabato la "vizio" un po'!!!
Ciao a dopo
kiss
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 4 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 maggio    sabato 4 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 03, 2013 11:45 pm

Buongiorno ragazze!!!Anche qui tempo bello...seppur variabile!!Oggi ho a pranzo due dei miei tre figli grandi...quindi tra un attimo vado a creare!
Menù

fiberpane con Rigoni pesca
frappè alle fragole

arrosto di tacchino con spinaci
dolcetto

salmone affumicato e datterini
fragole

Buonissima giornata!!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

sabato 4 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 maggio    sabato 4 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 04, 2013 12:12 am

saluto

Buongiorno! Anche qui sole, credo sarà una giornata molto calda!

Da ieri ho uno strano dolore al fianco destro, leggermente verso il retro. Ieri invece era verso il basso...cosa sarà? E' abbastanza fastidioso perchè non riesco a stare seduta, mi dà fastidio anche se non è un dolore acuto. Non ho fatto nessun movimento strano e/o sforzo quindi non mi spiego l'origine. Speriamo passi in fretta.

Menù previsto per oggi:

C- solita
P- orata al forno, pomodori o insalata
S- un frutto, the
C- 100 g pasta con 200 g ceci e pomodori freschi e secchi
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

sabato 4 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 maggio    sabato 4 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 04, 2013 5:31 am

Ciao ragazze anche qua tempo bellino..ieri non sono riuscita a collegarmi e oggi riesco solo ora è dalle 8 che lavoro...
colazione: solita

pranzo: fiber pasta con ragù

cena: quinoa con asparagi Volevo chiedere una cosa alle esperte.. ma la fase 2 del programma in cosa consiste? cosa c'è di diverso? ho letto che si possono mangiare in tutti i pasti alimenti con ig 50...quindi posso mangiare pasta integrale con ragù per esempio?Tra 2 chili vorrei fare il mantenimento, in realtà mi trovo molto bene con questi cibi ma se una volta voglio farmi qualche piatto diverso o qualche dolce della fase 2 lo posso fare senza sentirmi in "colpa"....grazie in anticipo...buona giornata a tutte sabato 4 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

sabato 4 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 maggio    sabato 4 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 04, 2013 5:33 am

valentina311281 ha scritto:
sabato 4 maggio  54967

Buongiorno! Anche qui sole, credo sarà una giornata molto calda!

Da ieri ho uno strano dolore al fianco destro, leggermente verso il retro. Ieri invece era verso il basso...cosa sarà? E' abbastanza fastidioso perchè non riesco a stare seduta, mi dà fastidio anche se non è un dolore acuto. Non ho fatto nessun movimento strano e/o sforzo quindi non mi spiego l'origine. Speriamo passi in fretta.

Menù previsto per oggi:

C- solita
P- orata al forno, pomodori o insalata
S- un frutto, the
C- 100 g pasta con 200 g ceci e pomodori freschi e secchi
S- un frutto

sabato 4 maggio  54967

ciao valentina ...la cena non è tanta?mi sembra troppo sia la pasta che i ceci..
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

sabato 4 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 maggio    sabato 4 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 04, 2013 7:38 am

amboinensis ha scritto:
valentina311281 ha scritto:
sabato 4 maggio  54967

Buongiorno! Anche qui sole, credo sarà una giornata molto calda!

Da ieri ho uno strano dolore al fianco destro, leggermente verso il retro. Ieri invece era verso il basso...cosa sarà? E' abbastanza fastidioso perchè non riesco a stare seduta, mi dà fastidio anche se non è un dolore acuto. Non ho fatto nessun movimento strano e/o sforzo quindi non mi spiego l'origine. Speriamo passi in fretta.

Menù previsto per oggi:

C- solita
P- orata al forno, pomodori o insalata
S- un frutto, the
C- 100 g pasta con 200 g ceci e pomodori freschi e secchi
S- un frutto

sabato 4 maggio  54967

ciao valentina ...la cena non è tanta?mi sembra troppo sia la pasta che i ceci..


ops...volevo scrivere 100 g di pasta o 200 g di ceci
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

sabato 4 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 maggio    sabato 4 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 04, 2013 10:49 am

Menù definitivo di oggi:

C- solita
P- orata al forno, fagiolini lessi, 50 g brie
S- un frutto, porca... due cucchiaini di panna montata porca... frusta
C- 100 g pasta con zucchine e pomodori freschi, melanzane grigliate
S- un frutto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 4 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 maggio    sabato 4 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 04, 2013 11:43 am

Eccomi,
oggi il tempo è rimasto proprio bello, tutto il giorno un bel sole....
Oggi ho fatto una lunga passeggiata, lunga per me, più o meno un'ora e mezza....che fatica....e con rispetto parlando ( come si diceva una volta ) ho un mal di piedi.....
Aggiorno pranzo e cena
Pranzo 2 coscette di pollo disossate in padella e tantissimi pomodorini in insalata
1 piccola pesca
Cena fiberspaghetti con verza aglio peperoncino e filo di olio un quadratino piccolo di farinata ed 1 mela
Adesso mi guardo un po' di televisione e mi faccio un bel pediluviosabato 4 maggio  630278
Buona serata a tutte e buona nanna
kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 4 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 maggio    sabato 4 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 04, 2013 1:14 pm

brava Gloria! usa delle scarpe per camminare, il dolore potrebbe dipendere anche da quello!
noi abbiamo fatto una bella camminata in Bondone, ma in cima c'erano le nuvole ed il vento.. era freddino, infatti ci siamo fermati poco! tornati a casa abbiamo fatto la spesa e poi ci siamo dati al giardinaggio.. ho fatte vasche di fiori con potumie e spostato le viole.. 2 ore e non ho ancora finito! proseguirò domani mattina!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 4 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 maggio    sabato 4 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 04, 2013 1:20 pm

amboinensis ha scritto:
Volevo chiedere una cosa alle esperte.. ma la fase 2 del programma in cosa consiste? cosa c'è di diverso? ho letto che si possono mangiare in tutti i pasti alimenti con ig 50...quindi posso mangiare pasta integrale con ragù per esempio?Tra 2 chili vorrei fare il mantenimento, in realtà mi trovo molto bene con questi cibi ma se una volta voglio farmi qualche piatto diverso o qualche dolce della fase 2 lo posso fare senza sentirmi in "colpa"....grazie in anticipo...buona giornata a tutte sabato 4 maggio  54967
ciao Francy, nella fase 2 puoi fare tutti i pasti con un ig medio di 50.. se vuoi farti la pasta con il ragù dovrai compensare prima con dell'insalata che grazie alle fibre ti abbassa l'ig del pasto e non ti fa assorbire al 100% i grassi.. stesso discorso per un dolcetto che ha nei suoi ingredienti magari qualche farina integrale che ti potrai concedere in un pasto pl..
personalmente seguo la montignac da quasi 3 anni e sono sempre stata in fase 1, non ho mai sentito l'esigenza di mangiare qualcosa con ig da fase 2..
i vermicelli di grano duro hanno ig 35, quindi li potresti mangiare per un pranzo pl!
se poi hai bisogno di qualche dritta od esempio per la fase 2, chiedi ancora che ne parliamo! sabato 4 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 4 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 maggio    sabato 4 maggio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 4 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 19 maggio
» sabato 9 maggio
» sabato 9 maggio
» sabato 12 maggio
» sabato 10 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: