Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 28 maggio

Andare in basso 
+7
Anny
miluncina
Keila
Boccadorata
lippi
Renata
titti19722
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sabato 28 maggio Empty
MessaggioTitolo: sabato 28 maggio   sabato 28 maggio Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 9:00 pm

buondì, al solito molto mattiniera. Già fatta colazione...non credo che arriverò ad ora di pranzo senza spuntino...
I miei figli è tutta la notte che si lamentaano e quindi non ho chiuso occhio. Il più grande ha la varicella, il secondo la scarlattina....poi se le passeranno? Praticamente uscirò di casa il mese prox. Tra10 gg dovrei partire per la Transilvania ma credo che la vacanza salti.

Andiamo al menu...
Colazione:
acqua con pilosella
tisana
frutta (1 fetta di melone, 1 pera, fragole)
latte di soia
100 gr pane integrale con rigoni
succo 100% mela

Pranzo:insalata di pollo con fagiolini, pomodorini, olive, carciofini al naturale, cipolline grigliate, carote, prezzemolo, coriandolo.
Sicuramente qualcosa di dolce (o ciocco 99% o mevgal con marm sz....) dato il mio livello di stress (non dormo, non posso uscire, ho i figli che si lamentano e ho pure il ciclo).
Decaffeinato

Cene:
vorrei fare la pizza integrale con verdure
Insalata.
Decaffeinato
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

sabato 28 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 maggio   sabato 28 maggio Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 11:08 pm

caspita... che dirti bonovox .... abbi pazienza! Dai che forse ce la fai per la transilvania, del resto manca un mese no?

il mio menù di ieri:

C. pilosella + pane int. + rigoni +tisana

sp. una mela

P antipasto di mare misto (c'era anche il surimi, ma l'ho scartato per il suo ig pari a 50)
pomodori all'insalata
spinaci
melanzane con tonno e capperi
uno yogurt magro (avevo voglia di dolce e avevo finito il ciocc 85%)

sp. lupini

C. carciofi e semi di lino
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

sabato 28 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 maggio   sabato 28 maggio Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 11:26 pm

Buongiorno a tutte

qui c'è un tempaccio e ieri c'è stato un temporale tropicale e mi sono trovata 20 cm. di acqua in casa...... dopo l'alluvione di novembre questa proprio non ci voleva

Bonovox, i bimbi hanno un temp di recupero formidabile, vedrai che ce la farete a partire per la vostra vacanza

ieri sera ho mangiato una minuscola fettina di porchetta alle 23.30 e poi a casa ho mangiato delle fragole e 1 mela

questa mattina colazione: latte di soia con deca + 100 gr. di pane tostato con la mia marmellata di ciliegie
sp. ciliegie
pranzo: branzino al forno e tanta verdura
sp. se ho fame frutta
cena al ristorante a festeggiare il compleanno di mio padre, penso tanta verdura e un po' di carne



saluto
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

sabato 28 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 maggio   sabato 28 maggio Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 11:33 pm

Renata, auguri al tuo papà! Io, invece, festeggio il compleanno della mia mamma!
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

sabato 28 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 maggio   sabato 28 maggio Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 11:37 pm


Ciao Lippi, grazie e auguri alla tua mamma!
Evviva i genitori g55 g55
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

sabato 28 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 maggio   sabato 28 maggio Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 1:02 am

Beh, che dire :
Auguri a alle mamme, ai papà e............ ai figli Laughing Laughing
Oggi colazione cone wasa e caffèlatte di soia,
per il resto sono nelle mani dell chef.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

sabato 28 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 maggio   sabato 28 maggio Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 1:57 am

Auguri! =)
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

sabato 28 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 maggio   sabato 28 maggio Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 2:02 am

ciao a tutte....quasi finito di preparare le valigie...la valigia di Alice è la più grande di tutte sabato 28 maggio 813572 ha più vestiti lei di me...sarà che quando esco ormai non guardo più per me ma solo per lei....queste mamme.....
auguri alle mamme e i papà....(w i gemelli) sabato 28 maggio 2590179724

colazione: 5 wasa con marmellata della lidl, cappuccino con deca e scremato( pale al mare come farò senza il mio cappuccino del mattino con tanta schiumetta)

pranzo: petto di pollo, insalata per lui( a me va venire tanta aria alla pancia non la sopporto) quindi finocchi e carote crude per me, bieta cotta
devo finire il gelato valsoia (che sacrificio sabato 28 maggio 671437 )


cena: pizza integrale della pizzeria con verdure
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

sabato 28 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 maggio   sabato 28 maggio Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 2:41 am

Giorno ragazze!!!
COL sempre la stessa cosa...
PRANZO: Mi sa insalata (strano), melanzane con capperi pomodoro acciughe, orzo e pecorino...
CENA: non saprei.. forse salmone...

Sono preoccupata per domani.. invitata ad un barbecue... riuscirò a non sgarrare????!!! sabato 28 maggio 813841
Torna in alto Andare in basso
badibi
------------
------------
badibi


Femmina Cancro Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 34
Località : Utopia

sabato 28 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 maggio   sabato 28 maggio Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 2:46 am

Vediamo..inizio con un primo menù di prova
In questo periodo tra stress ed esami è come se non avessi fame, per ora ho cercato di aggiungere frutta e verdura nei pasti e metterla a disposizione per eventuali spuntini ..con il risultato che mangerei ancora meno..timore:tutto ciò mi può causare l'effetto yo-yo? sabato 28 maggio 302919

Colazione : tè verde,latte scremato parzialmente (un bicchiere),
Muslei bio(base di fiocchi d'avena*), Fragole
*ho notato che l'avena ha Ig 40 e le poche uvette contenute 65!? vanno scartate..?fanno media o tutto il prodotto va sostituito? sabato 28 maggio 2007754840
spuntino : Spremuta d'arancia,integratori lievito di birra
Pranzo:Pesce azzurro con fagiolini e cipolle o piatto di lenticchie e verdure
Ananas, caffè
Merenda: Mela o pera O kiwi , poi Integratori di lievito di birra
Cena : Bietole in sugo(acciuga, aglio, pomodorini),pecorino
fragole, tisana al mirtillo
il giorno sarà cosparso da molte tazze di tè..dato che sono proprio dipendente.. Very Happy
Un saluto e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

sabato 28 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 maggio   sabato 28 maggio Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 2:50 am

io eviterei tutto il muesli, vattelapesca a prendere tutta l'uvetta XD poi pane con marmellata sz è stupendo *_*
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

sabato 28 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 maggio   sabato 28 maggio Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 3:36 am

badibi ha scritto:
Vediamo..inizio con un primo menù di prova
In questo periodo tra stress ed esami è come se non avessi fame, per ora ho cercato di aggiungere frutta e verdura nei pasti e metterla a disposizione per eventuali spuntini ..con il risultato che mangerei ancora meno..timore:tutto ciò mi può causare l'effetto yo-yo? sabato 28 maggio 302919

Colazione : tè verde,latte scremato parzialmente (un bicchiere),
Muslei bio(base di fiocchi d'avena*), Fragole
*ho notato che l'avena ha Ig 40 e le poche uvette contenute 65!? vanno scartate..?fanno media o tutto il prodotto va sostituito? sabato 28 maggio 2007754840
spuntino : Spremuta d'arancia,integratori lievito di birra
Pranzo:Pesce azzurro con fagiolini e cipolle o piatto di lenticchie e verdure
Ananas, caffè
Merenda: Mela o pera O kiwi , poi Integratori di lievito di birra
Cena : Bietole in sugo(acciuga, aglio, pomodorini),pecorino
fragole, tisana al mirtillo
il giorno sarà cosparso da molte tazze di tè..dato che sono proprio dipendente.. Very Happy
Un saluto e buona giornata

colazione: il latte meglio se completamente scremato , devi controllare che il muesli non contenga zucchero aggiunto, frutta non concessa
spuntino: spremuta d'arancia (meglio il frutto fresco) la spremuta la fai tu con tutta la polpa?? altrimenti se è pronta evitala del tutto
pranzo: l'ananas non va bene ig alto idem per i kiwi
cena: il pecorino la sera non va bene per via dei grassi

mi dispiace per il te ma devi iniziare a limitarlo come i caffe che devono essere solo decaffeinato o arabica


Ultima modifica di miluncina il Sab Mag 28, 2011 10:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

sabato 28 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 maggio   sabato 28 maggio Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 4:42 am

miluncina ha scritto:
ciao a tutte....quasi finito di preparare le valigie...la valigia di Alice è la più grande di tutte
Già, avete notato che i bambini più sono piccoli più occupano spazio!?!? royales
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

sabato 28 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 maggio   sabato 28 maggio Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 5:31 am

torno XD

colazione: 2 pema con rigoni, tè

pranzo: zuppa di legumi con pezzetti di tofu, un poco di porro, pesca, due ciliege, 12 gr di ciocco 88%

merenda: se la faccio, lupini e/o mezzo sojasun con agave (se prendo la marmellata la finisco, come ieri!!!!!!!!!!!!!!!)

cena: sola frutta, se esco invece prendo anche proteine per non avere fame. Giusto no? solo cosa XD
Torna in alto Andare in basso
badibi
------------
------------
badibi


Femmina Cancro Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 34
Località : Utopia

sabato 28 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 maggio   sabato 28 maggio Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 6:11 am

Citazione :
colazione: il latte meglio se completamente scremato , devi controllare che il muesli non contenga zucchero aggiunto, frutta non concessa
spuntino: spremuta d'arancia (meglio il frutto fresco) la spremuta la fai tu con tutta la polpa?? altrimenti se è pronta evitala del tutto
pranzo: l'ananas non va bene ig alto idem per i kiwi
cena: il pecorino la sera non va bene per via dei grassi

mi dispiace per i lte ma devi iniziare a limitarlo con i caffe che devono essere solo decaffeinato o arabica

Quanti errori affraid devo proprio darmi darmi da fare..

Il mus credò che lo ricomprerò diverso =/ contiene zucchero di canna e banane secche (questo era quello che avevo in casa) ..idem per il latte

La spremuta si, la faccio io con la polpa..dato che le arance in questa stagione non sono proprio il massimo da mangiare sole..più che altro l'ho inserita perchè al mercato me le rifilano sempre e devo finirle in qualche modo...
Ananas e Kiwi li ho sostituiti con albicocche e mela Very Happy lasciando il resto alle mie coinquiline sabato 28 maggio 2007754840

Il pecorino si può sostituire con un formaggio diverso?con un piatto di lenticchie?oppure sarebbe grave non mangiare niente al suo posto?magari aggiungendo altra frutta..?!

Umh ma esattamente il tè che controindicazioni ha? No (si può sostituire con erba mate ?! tisane o simili?!) di solito non aggiungo dolcificanti in nessuna bevanda (tè, latte, tisana calda, caffè, spremuta)mi da decisamente fastidio..
mentre con l'arabica non ho problemi sebbene il mio consumo di caffè sia molto moderato.. Wink
(sui tè vario, dal bianco e soprattutto i vari verdi in questa stagione , con l'unica eccezione dell'oolong che è un poco più pesante e che ha più o meno gli stessi effetti del caffè di prima mattina.. Embarassed )
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

sabato 28 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 maggio   sabato 28 maggio Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 6:38 am

badibi ha scritto:
Citazione :
colazione: il latte meglio se completamente scremato , devi controllare che il muesli non contenga zucchero aggiunto, frutta non concessa
spuntino: spremuta d'arancia (meglio il frutto fresco) la spremuta la fai tu con tutta la polpa?? altrimenti se è pronta evitala del tutto
pranzo: l'ananas non va bene ig alto idem per i kiwi
cena: il pecorino la sera non va bene per via dei grassi

mi dispiace per i lte ma devi iniziare a limitarlo con i caffe che devono essere solo decaffeinato o arabica

Quanti errori affraid devo proprio darmi darmi da fare..

Il mus credò che lo ricomprerò diverso =/ contiene zucchero di canna e banane secche (questo era quello che avevo in casa) ..idem per il latte

La spremuta si, la faccio io con la polpa..dato che le arance in questa stagione non sono proprio il massimo da mangiare sole..più che altro l'ho inserita perchè al mercato me le rifilano sempre e devo finirle in qualche modo...
Ananas e Kiwi li ho sostituiti con albicocche e mela Very Happy lasciando il resto alle mie coinquiline sabato 28 maggio 2007754840

Il pecorino si può sostituire con un formaggio diverso?con un piatto di lenticchie?oppure sarebbe grave non mangiare niente al suo posto?magari aggiungendo altra frutta..?!

Umh ma esattamente il tè che controindicazioni ha? No (si può sostituire con erba mate ?! tisane o simili?!) di solito non aggiungo dolcificanti in nessuna bevanda (tè, latte, tisana calda, caffè, spremuta)mi da decisamente fastidio..
mentre con l'arabica non ho problemi sebbene il mio consumo di caffè sia molto moderato.. Wink
(sui tè vario, dal bianco e soprattutto i vari verdi in questa stagione , con l'unica eccezione dell'oolong che è un poco più pesante e che ha più o meno gli stessi effetti del caffè di prima mattina.. Embarassed )

purtroppo non sono esperta di te, tisana e compagnia bella quindi lascio la parola alle altre...al posto del pecorino se proprio vuoi mangiare del formaggio la sera devi scegliere formaggi magri di solito i formaggi magri sono quelli freschi (linessa del lidl ha solo 0,2% di grassi) ma al contempo non puoi abusarne poichè monty insegna che tutti i latticini contengono siero del latte che provocano una risposta insulinica...quindi yogurt, latte, latticini, formaggi freschi sono consentiti ma con moderazione....
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

sabato 28 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 maggio   sabato 28 maggio Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 6:40 am

Boccadorata ha scritto:
miluncina ha scritto:
ciao a tutte....quasi finito di preparare le valigie...la valigia di Alice è la più grande di tutte
Già, avete notato che i bambini più sono piccoli più occupano spazio!?!? sabato 28 maggio 500868

infatti tra seggiolone, girello, passeggino, vaschetta bagno e roba varia devo andare col furgone....mi porto anche il suo lettino... sabato 28 maggio 500868
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

sabato 28 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 maggio   sabato 28 maggio Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 9:22 am

buona sera a tutte ragazze mie.....ma dove andate tutte???
bonovox in transilvania wow.... che vacanza insolita. e tu miluncina dove vai con la piccola alice???
io da lunedi sono in ferie finalmente me ne sto a casa che ho decimila cose da fare in arretrato.

oggi sono andata a fare compre: tre favolosi smalti colorati, una maglietta e un vestito fuxia attillato wow che bello. indossavo un paio di jean i più stretti che ho e non dico che mi stiano larghi ma cominciano ad essere comodi.. che bellloooooooo

c: pane int con rigoni, the verde, pesca e ciliegie
p: ero fuori ma sono riuscita a trovare una frittata con verdure, spinaci e zucchine trifolate che brava vero!!!
c: penso di fare la cecina con verdure a matri 5.
ora vado a dedicarmi al giardinaggio ho comprato i gelsomini e non vedo l'ora di farli arrampicare per tutta la parete...
vi lovvo
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 28 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 maggio   sabato 28 maggio Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 2:24 pm

ciao tesoriiiiiiiiiiii!!!

menù di oggi!

cola: 1 pema + rigoni, caffellatte

pranzo: pasta di farro (60g) con peperoni

cena: fettina piccola di carne, melanzane, zucchine grigliate, insalata + pomodori e ho fatto la salsa tonnè (fage+ 1 scatoletta tonno+ sale + pepe + peperoncino e 1 puntina di olio evo) sulle verdure è una cosa speciale!!!!!!!!!!!!!!!!!
un cubetto mignon di anguria (giusto un morsetto!)


Buona domenica in anticipo!!!
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

sabato 28 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 maggio   sabato 28 maggio Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 11:04 pm

enny ha scritto:
buona sera a tutte ragazze mie.....ma dove andate tutte???
bonovox in transilvania wow.... che vacanza insolita. e tu miluncina dove vai con la piccola alice???
io da lunedi sono in ferie finalmente me ne sto a casa che ho decimila cose da fare in arretrato.


ciao enny....io e la piccola peste ci trasferiamo per tutto giugno a Sottomarina di Chioggia...sperando non mi faccia diventar matta.... Shocked ...e sopratutto non avrò la bilancia quindi al rientro avrò la sorpresa...speriamo bene....
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 28 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 maggio   sabato 28 maggio Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 11:46 pm

Salve, posto il mio menu' speranzoso di raccogliere il Vostro giusto commento e magari le giuste correzioni.

Da ieri ho smesso di mangiare i biscotti (per quanto integrali anche nello zucchero). Quindi Muesli montignac (quello che si compra sul sito ufficiale) e latte scremato con caffe arabica 100% (il deca mi fa male allo stomaco... giuro). Di muesli quanto se ne mangia secondo voi? 50g ? di più? E' la prima volta che ne mangio in vita mia. Poi mezzo panino di soia con confetttura bio di albicocche senza zuccheri aggiunti.

Pranzo Pasta montignac (ig 10 x 100g) con broccoli 250 g. Un pò d'ollio d'oliva, peperoncino e pasta d'acciughe.
2 fragole

Spuntina con mela e prugne

Cena zuppa di lenticchie (con poco olio di oliva) e frittata di spinaci cotta nel forno (mia miglie si è presa tutto questo fastidio). Pochi pomodori.

P.S. Leggo il nome di alcuni cibi che non conosco:
- rigoni?
- pema?

esiste un dizionario??
Ultima domanda come si fa a postare la linea del peso? Mi aiutate

Firmato uomo impedito
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato 28 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 maggio   sabato 28 maggio Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 11:53 pm

u08515 ha scritto:
Salve, posto il mio menu' speranzoso di raccogliere il Vostro giusto commento e magari le giuste correzioni.

Da ieri ho smesso di mangiare i biscotti (per quanto integrali anche nello zucchero). Quindi Muesli montignac (quello che si compra sul sito ufficiale) e latte scremato con caffe arabica 100% (il deca mi fa male allo stomaco... giuro). Di muesli quanto se ne mangia secondo voi? 50g ? di più? E' la prima volta che ne mangio in vita mia. Poi mezzo panino di soia con confetttura bio di albicocche senza zuccheri aggiunti.

Pranzo Pasta montignac (ig 10 x 100g) con broccoli 250 g. Un pò d'ollio d'oliva, peperoncino e pasta d'acciughe.
2 fragole

Spuntina con mela e prugne

Cena zuppa di lenticchie (con poco olio di oliva) e frittata di spinaci cotta nel forno (mia miglie si è presa tutto questo fastidio). Pochi pomodori.

P.S. Leggo il nome di alcuni cibi che non conosco:
- rigoni?
- pema?

esiste un dizionario??
Ultima domanda come si fa a postare la linea del peso? Mi aiutate

Firmato uomo impedito


Allora...il pane di soia non va bene. occorre il pane integrale 100% perché quello di soia è sostanzialmente farina bianca con appena un po' di soia (10-20%). Oppure puoi comprare il Pema appunto, che è un pane che si trova confezionato nei supermarket, di solito vicino ai crackers o alle gallette o ai pani confezionati ed è 100% integrale. La Rigoni è una marca di marmellata senza zucchero né edulcoranti (che non sono ammessi fatta eccezione per agave o fruttosio)
Il pranzo e la cena vanno bene ma sarebbe meglio mangiare carboidrati a cena e proteine a pranzo e comunque i cibi che contengono grasi e colesterolo (frittata appunto) non andrebbero consumati la sera. Meglio fare cene glucidiche, con molta verdura o anche solo frutta. Le cene senza grassi sono consigliatisime. I grassi lasciali per il pranzo.

Per la linea del peso clicca sulla mia e ti si apre il sito. Lì crei la tua e poi la posti sul tuo profilo dove c'è scritto "firma"
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 28 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 maggio   sabato 28 maggio Icon_minitime1Dom Mag 29, 2011 12:05 am

bonovox ha scritto:
u08515 ha scritto:
Salve, posto il mio menu' speranzoso di raccogliere il Vostro giusto commento e magari le giuste correzioni.

Da ieri ho smesso di mangiare i biscotti (per quanto integrali anche nello zucchero). Quindi Muesli montignac (quello che si compra sul sito ufficiale) e latte scremato con caffe arabica 100% (il deca mi fa male allo stomaco... giuro). Di muesli quanto se ne mangia secondo voi? 50g ? di più? E' la prima volta che ne mangio in vita mia. Poi mezzo panino di soia con confetttura bio di albicocche senza zuccheri aggiunti.

Pranzo Pasta montignac (ig 10 x 100g) con broccoli 250 g. Un pò d'ollio d'oliva, peperoncino e pasta d'acciughe.
2 fragole

Spuntina con mela e prugne

Cena zuppa di lenticchie (con poco olio di oliva) e frittata di spinaci cotta nel forno (mia miglie si è presa tutto questo fastidio). Pochi pomodori.

P.S. Leggo il nome di alcuni cibi che non conosco:
- rigoni?
- pema?

esiste un dizionario??
Ultima domanda come si fa a postare la linea del peso? Mi aiutate

Firmato uomo impedito


Allora...il pane di soia non va bene. occorre il pane integrale 100% perché quello di soia è sostanzialmente farina bianca con appena un po' di soia (10-20%). Oppure puoi comprare il Pema appunto, che è un pane che si trova confezionato nei supermarket, di solito vicino ai crackers o alle gallette o ai pani confezionati ed è 100% integrale. La Rigoni è una marca di marmellata senza zucchero né edulcoranti (che non sono ammessi fatta eccezione per agave o fruttosio)
Il pranzo e la cena vanno bene ma sarebbe meglio mangiare carboidrati a cena e proteine a pranzo e comunque i cibi che contengono grasi e colesterolo (frittata appunto) non andrebbero consumati la sera. Meglio fare cene glucidiche, con molta verdura o anche solo frutta. Le cene senza grassi sono consigliatisime. I grassi lasciali per il pranzo.

Per la linea del peso clicca sulla mia e ti si apre il sito. Lì crei la tua e poi la posti sul tuo profilo dove c'è scritto "firma"


Vediamo se ho capito bene....

1. No pane di soia. Giuro di aver chiesto all'imbecille del reparto se si trattasse di sola farina di soia oppure mix (con la solita scusa dell'allergia). Mi ha rassicurato. Il pane lo fanno loro e garantiscono 100% farina di soia. Comunque meglio non rischiare. Seguiro il tuo consiglio

2. Se ho capito bene, si mangia (preferibilmente) a pranzo carne, pesce uova etc. e la pasta (a basso ig) e condimento light (verdure) la sera (niente grassi). E i Legumi? Come li considero? Quando li posso mangiare?
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

sabato 28 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 maggio   sabato 28 maggio Icon_minitime1Dom Mag 29, 2011 12:16 am

u08515 ha scritto:


E i Legumi? Come li considero? Quando li posso mangiare?

I legumi li puoi mangiare sempre
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

sabato 28 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 maggio   sabato 28 maggio Icon_minitime1Dom Mag 29, 2011 5:07 am

miluncina ha scritto:
enny ha scritto:



ciao enny....io e la piccola peste ci trasferiamo per tutto giugno a Sottomarina di Chioggia...sperando non mi faccia diventar matta.... Shocked ...e sopratutto non avrò la bilancia quindi al rientro avrò la sorpresa...speriamo bene....

dai a sottomarina... io abito un oretta più sotto a goro (fe) non so se conosci... se mi capita di venire a fare un giro per sottomarina ti porto una bilancia allora
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Contenuto sponsorizzato





sabato 28 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 28 maggio   sabato 28 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 28 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sabato 4 maggio
» sabato 16 maggio
» sabato 3 maggio
» sabato 31 maggio
» sabato 9 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: