Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PCOS, pillola e Monti

Andare in basso 
+3
Keila
Rossanfo
machupicchu
7 partecipanti
AutoreMessaggio
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

PCOS, pillola e Monti Empty
MessaggioTitolo: PCOS, pillola e Monti   PCOS, pillola e Monti Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 1:12 pm

Ciao a tutte!

Volevo chiedere alle compagne di sventura con ovaio policistico: voi con la pillola dimagrite o ingrassate?
Negli anni ho notato che quando iniziavo a prenderla dimagrivo un po' e dopo il peso rimaneva stabile. Quando l'ho smessa per cercare la gravidanza sono lenta ma inesorabilmente ingrassata... è capitato anche a voi?

Ora dovrei iniziare di nuovo (con Nuvaring). In realtà non vorrei perché tutti questi ormoni non ci fanno per niente bene a livello generale, ma altrimenti rischio di perdermi nel limbo dei miei cicli sballati. Chissà che effetto fanno questi ormoni nel metodo Monti.
Mi sa che non mi resta che sperimentarlo sulla mia pelle... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PCOS, pillola e Monti Empty
MessaggioTitolo: Re: PCOS, pillola e Monti   PCOS, pillola e Monti Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 1:15 pm

io prendo la pillola e comunque fatico a scendere...non so se dipende da quello. o forse perchè non ho molto da perdere...
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

PCOS, pillola e Monti Empty
MessaggioTitolo: Re: PCOS, pillola e Monti   PCOS, pillola e Monti Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 1:20 pm

Forse è perché in effetti non hai molto da perdere... Monti dice che quando l'organismo raggiunge il peso ideale si smette di calare.

Non vorrei che la pillola mi bloccasse più di quanto già non lo sia...

Grazie Bono!




Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

PCOS, pillola e Monti Empty
MessaggioTitolo: Re: PCOS, pillola e Monti   PCOS, pillola e Monti Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 1:21 pm

a me la pillola ha sempre dato molto gonfiore, specie nei giorni prima del ciclo...adesso l'ho smessa e sono tre mesi che salta il ciclo ma non sono ingrassata,quindi non posso dire che da quel punto di vista abbia mai modificato granchè...adesso fatico a scendere ma c'è anche da dire che non ho molto da perdere e che ho visto che dopo i 30 non è più così facile...perdere perdi ma ci devi mettere un pò più di fatica...almeno io...
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

PCOS, pillola e Monti Empty
MessaggioTitolo: Re: PCOS, pillola e Monti   PCOS, pillola e Monti Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 1:28 pm

Come odio essere donna in questi momenti!!!
A me quando il ciclo salta lo fa di brutto (sto anche mesi senza... non ti dico il gonfiore!). Sembrava che dopo la gravidanza si fosse sistemato e invece...

E' vero, dopo i 30 non è per niente facile... anch'io ci sto dando sotto con l'attività fisica ma per ora risultati pochi...
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

PCOS, pillola e Monti Empty
MessaggioTitolo: Re: PCOS, pillola e Monti   PCOS, pillola e Monti Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 1:33 pm

Citazione :
io prendo la pillola e comunque fatico a scendere...non so se dipende da quello. o forse perchè non ho molto da perdere...

tua STESSA IDENTICA situazione....
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

PCOS, pillola e Monti Empty
MessaggioTitolo: Re: PCOS, pillola e Monti   PCOS, pillola e Monti Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 1:57 am

io sono passata dalla pillola al nuvaring e se ti può consolare, gonfiore e problemi di perdere peso sono spariti... nuvaring non passando dallo stomaco evita tantissimi spiacevoli inconvenienti.
da quando lo uso mi è diminuita la ritenzione idirica (rispetto alla pillola) e cosa più bella i dolori mestruali, non mi sembra nemmeno di avere il ciclo a volte.
unico neo devi essere super puntuale ad inserirlo, ha solo tre ore di lasco tra un anello e l'altro
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

PCOS, pillola e Monti Empty
MessaggioTitolo: Re: PCOS, pillola e Monti   PCOS, pillola e Monti Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 4:19 am

speriamo!! Da dopo la gravidanza ho una sindrome premestruo mai avuta prima Mad
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

PCOS, pillola e Monti Empty
MessaggioTitolo: Re: PCOS, pillola e Monti   PCOS, pillola e Monti Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 5:52 am

machupicchu ha scritto:
speriamo!! Da dopo la gravidanza ho una sindrome premestruo mai avuta prima Mad
Usa più soia, aiuta a regolarizzare gli estrogeni ok..
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

PCOS, pillola e Monti Empty
MessaggioTitolo: Re: PCOS, pillola e Monti   PCOS, pillola e Monti Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 6:05 am

Citazione :
io sono passata dalla pillola al nuvaring e se ti può consolare, gonfiore e problemi di perdere peso sono spariti... nuvaring non passando dallo stomaco evita tantissimi spiacevoli inconvenienti.
da quando lo uso mi è diminuita la ritenzione idirica (rispetto alla pillola) e cosa più bella i dolori mestruali, non mi sembra nemmeno di avere il ciclo a volte.
unico neo devi essere super puntuale ad inserirlo, ha solo tre ore di lasco tra un anello e l'altro

posso chiedere info sul nuvaring? cos'è? va inserito e tenuto per tre settimane vero?? Ti prego mi stavo interessando alla cosa....

Citazione :
Usa più soia, aiuta a regolarizzare gli estrogeni

boccadorata, sai che mangerò solo soia da ora???? XDXD
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

PCOS, pillola e Monti Empty
MessaggioTitolo: Re: PCOS, pillola e Monti   PCOS, pillola e Monti Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 6:27 am

si keila, è un anello morbido, lo si tiene fra le dita, lo si piega e lo si inserisce tipo tampax.. lui si mette apposto da solo e lo lasci li per tre settimane.
non lo senti neanche nell'intimità. finite le tre setimane lo togli e stai senza una settimana durante la quale ti viene il ciclo.
semplice e rapido
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

PCOS, pillola e Monti Empty
MessaggioTitolo: Re: PCOS, pillola e Monti   PCOS, pillola e Monti Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 6:45 am

Citazione :
si keila, è un anello morbido, lo si tiene fra le dita, lo si piega e lo si inserisce tipo tampax.. lui si mette apposto da solo e lo lasci li per tre settimane.
non lo senti neanche nell'intimità. finite le tre setimane lo togli e stai senza una settimana durante la quale ti viene il ciclo.
semplice e rapido

non so, non so se passare da pillola a nuvaring...non sono ancora convinta, poi magari ricomincia la spirale di scombussolamento ormonale e peso...

e so di persone che lo sentono in intimità :S e cistiti...io potrei soffrirne
Torna in alto Andare in basso
robi-ugolini
-------------
-------------
robi-ugolini


Femmina Bilancia Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 38
Località : Parma

PCOS, pillola e Monti Empty
MessaggioTitolo: Re: PCOS, pillola e Monti   PCOS, pillola e Monti Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 8:21 am

ciao machupicchu!!anch'iosoffro da sempre di pcos...sempre trattata con la pillola,prima Yasmin e poi Gracial:da due anni l'ho interrotta ed il primo ciclo spontaneo l'ho avuto lo scorso gennaio PCOS, pillola e Monti 630278 (ora cicli più o meno di quaranta giorni);con la pillola o senza pillola il mio peso non ha subito grandissime variazioni,però saprai meglio di me che noi pcossine abbiamo forte tendenza all'iperinsulinemia ed al sovrappeso...quindi di certo in questo il metodo Montignac aiuta!!se poi posso farti una confidenza,ho iniziato a prendere un integratore di inositolo ed acido folico,che aiuterebbe le nostre povere ovaie a trovare un pò di pace...bè,ti dico solo che dopo due mesi sono rimasta incinta.la gravidanza purtroppo non è andata avanti(aborto spontaneo alla sesta sett. Crying or Very sad ) ma direi che è un dato che fa riflettere...no?....prova a parlarne col tuo ginecologo Wink .
un abbraccio, robi
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

PCOS, pillola e Monti Empty
MessaggioTitolo: Re: PCOS, pillola e Monti   PCOS, pillola e Monti Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 9:17 am

saluto Robi!!!

Inofolic!!!! Io l'ho preso l'anno scorso dopo l'inseminazione e... sono rimasta incinta naturalmente pure io!!!!! Ora la mia piccola ha 6 mesi!!
Il gine mi disse che funzionava in caso di problemi metabolici gravi, ma a quanto pare funziona eccome!!
In bocca al lupo per la tua ricerca!!!!

Il problema è che costa un botto!




deluso
Torna in alto Andare in basso
robi-ugolini
-------------
-------------
robi-ugolini


Femmina Bilancia Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 38
Località : Parma

PCOS, pillola e Monti Empty
MessaggioTitolo: Re: PCOS, pillola e Monti   PCOS, pillola e Monti Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 12:21 pm

Grazie!!!!!!!! Very Happy
crepi il lupo......... PCOS, pillola e Monti 500868
è vero,costa parecchio......anche perchè io ne prendo DUE bustine al giorno!!!!
chissà......
un abbraccio!!
ciao!!!!!! PCOS, pillola e Monti 488416622
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

PCOS, pillola e Monti Empty
MessaggioTitolo: Re: PCOS, pillola e Monti   PCOS, pillola e Monti Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 12:55 am

Ho iniziato daun mese anchio con l'anello... l ho tolto ieri... negliultimi 3 gg ho avuto perdite di sangue.. la ginecologa mi ha detto di non preoccuparmi.... vi è già successo?? PCOS, pillola e Monti 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PCOS, pillola e Monti Empty
MessaggioTitolo: Re: PCOS, pillola e Monti   PCOS, pillola e Monti Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
PCOS, pillola e Monti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pillola
» Passaggi dal libro di Monti
» Dolci secondo Monti
» Dolci Monti???
» Acquisti monti e ora che ci faccio??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: