Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dolci secondo Monti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Dolci secondo Monti Empty
MessaggioTitolo: Dolci secondo Monti   Dolci secondo Monti Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 8:28 am

Sono finalmente riuscita a procurarmi il libro delle ricette di dolci di Monti. Ho però notato che alcune sono più da fase 2 che 1 perché si usa il latte intero ed altri ingredienti che secondo me per adesso sono da bandire. Tuttavia penso che con qualche modifica potremmo renderle fattibili anche per la fase 1. Che ne dite se le metto pian piano tutto nelle ricette e poi facciamo insieme delle modifiche se necessario? Vi va?
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Dolci secondo Monti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolci secondo Monti   Dolci secondo Monti Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 8:55 am

SISISISISSIISIISISSISIISSISISISISISISISISISI, CIBOCIBOCIBOCIBOCIBO!!

anche io ho preso su un'asta un libro delle ricette montignac per pochi soldi, sto aspettando che mi arrivi!
appena ne troviamo di interessanti, postiamo, anche di altre cose, non solo di dolci.. non è male trovare delle nuove idee per i pranzi e le cene :-)
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Dolci secondo Monti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolci secondo Monti   Dolci secondo Monti Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 11:23 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Sono finalmente riuscita a procurarmi il libro delle ricette di dolci di Monti. Ho però notato che alcune sono più da fase 2 che 1 perché si usa il latte intero ed altri ingredienti che secondo me per adesso sono da bandire. Tuttavia penso che con qualche modifica potremmo renderle fattibili anche per la fase 1. Che ne dite se le metto pian piano tutto nelle ricette e poi facciamo insieme delle modifiche se necessario? Vi va?


Dolci secondo Monti 1180369442 Dolci secondo Monti 1180369442 Dolci secondo Monti 1180369442 Dolci secondo Monti 738775 Dolci secondo Monti 738775
Torna in alto Andare in basso
ivy
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.04.11
Località : bergamo

Dolci secondo Monti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolci secondo Monti   Dolci secondo Monti Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 11:25 pm

SIIIIIIII slurp!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dolci secondo Monti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolci secondo Monti   Dolci secondo Monti Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Dolci secondo Monti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dolci Monti???
» Dolci secondo Monti 5 - Bavarese vaniglia e cioccolato
» Dolci secondo Monti 4 - Bavarese di mango in salsa di kiwi
» ma i dolci si o no??
» dolci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: