Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 tanti tanti dubbi!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
.marta.
------------
------------



Femmina Capricorno Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.05.11
Età : 36
Località : Roma

tanti tanti dubbi! Empty
MessaggioTitolo: tanti tanti dubbi!   tanti tanti dubbi! Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 8:04 am

Ciao a tutte, sono nuova di zecca! Ho appena finito di leggere il libro di Montignac ma non è che mi abbia chiarito tanto le idee... non capisco partiamo proprio dal principio, la colazione! Non capisco come leggere lo schema riassuntivo
..prendendo la tabella bisogna leggere i vari menù come colonne in verticale a caselle di 3? Cioè ad esempio x forza frutta+succo di frutta+pane integrale con marmellata sz+ latte stremato e del? Oppure può essere sufficiente pane integrale tostato (una fetta? Due?) con marmellata senza zucchero e caffelatte (dek) ma soprattutto la a colazione può essere sempre uguale o devo variare? Poi...i pasti equilibrati nel libro mi sembrano tutti abbinamenti molto "alla francese" io ad esempio sono abituata a mangiare il formaggio una tantum, devo costringerli a mangiarlo tutti i giorni a fine pasto? Non è che qualcuna può riassumermi una giornata tipo (con piatti italiani) secondo montignac?? Cioè posso semplicemente mangiare a pranzo piatto di carne con un filo d'olio evo + carote crde+ pezzettino di cioccolato fendente? O una bella insalata ricca senza cibi a indice glicemico>35? Grazie di cuore e scusatemi...mi sento un po ' scemotta!!
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

tanti tanti dubbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti tanti dubbi!   tanti tanti dubbi! Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 8:24 am

io ti consiglierei di dare uno sguardo alla sezione menù, sono sicura che farai un pò di chiarezza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
tanti tanti dubbi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbi dubbi... e ancora dubbi!
» Dubbi IG e dubbi vari
»  ..tanti auguri a me..tanti auguri a me...
» TANTI AUGURI MILUNCINA!
» Tanti ceci.. e adesso??!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: