Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutte!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte!   ciao a tutte! Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 11:40 am

provo a mettere una sezione nuova...visto che siamo la maggior parte donne e che o abbiamo bambini o li vorremmo magari questa sezione può tornare utile...
Very Happy

inizio io...anche se già qualche presentazione ce la siamo fatta e qualcosa già sappiamo...
ho un bimbo di tre anni, vivacissimo, non va all'asilo perchè purtroppo soffre di broncospasmo e basta un raffreddore che scatta tutto il calvario...
penso anzi ho praticamente la certezza che non ne avrò più, mi dispiace per lui, ma molti fattori mi hanno fatto propendere per non averne più.
che dire...è tutto per me.
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 12:10 am

Io fino a30 anni dicevo che non volevo figli e poi.......come si cambia.Oggi ne ho tre e quando ero incinta del terzo, voluto fortemente, notavo le occhiate di certe persone che ovviamente mi vedevano con gli altri due al seguito( come a dire ,povera.......).Certo, la mia vita è una corsa contro il tempo, a volte urlo come na' matta perchè ogni cosa che devono fare è sempre :no,uffa,dopo,aspetta,mi sono dimenticato...
Pero'sono felice di vederli insieme.di vederli ridere tra loro,litigare tra loro,confrontarsi,giocare...penso che forse non saranno mai soli
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 12:42 am

anch'io pensavo che non avrei avuto figli...non ne volevo, non mi piacevano i bambini...
poi ho conosciuto mio marito e mi è venuta la grande voglia di avere una famiglia con lui,solo con lui...e così eccomi qua con questo bambino che per me è meraviglioso e ogni volta che lo guardo mi si spezza il cuore...questo non esclude il fatto che mi faccia infuriare talvolta e che mi fa diventare matta quasi tutti i giorni nausea
Torna in alto Andare in basso
danina
-------------
-------------
danina


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 45

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 12:59 am

giusi ha scritto:
Pero'sono felice di vederli insieme.di vederli ridere tra loro,litigare tra loro,confrontarsi,giocare...penso che forse non saranno mai soli

Che bello...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 1:09 am

Giusy chi ti guarda con occhi strani perchè hai 3 figli dovrebbe vergognarsi e pensare a farsi i fatti propri e rispondere "mio marito mi ama proprio tanto!". Quanto vorrei essere al vs posto, ma manca Mr Dursy e la mamma mi ha già detto un po' di anni fa ciao a tutte! 500868 che i figli non li porta la cicogna e tanto meno non crescono sotto i cavoli
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 2:17 am

Si hai ragione Paletta.Non so quanti anni hai ma come si dice ...la speranza è l'ultima a morire...magari dopo questa nostra dieta diventerai corteggiatissima e chissa'...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 2:39 am

palletta15 ha scritto:
Giusy chi ti guarda con occhi strani perchè hai 3 figli dovrebbe vergognarsi e pensare a farsi i fatti propri e rispondere "mio marito mi ama proprio tanto!". Quanto vorrei essere al vs posto, ma manca Mr Dursy e la mamma mi ha già detto un po' di anni fa ciao a tutte! 500868 che i figli non li porta la cicogna e tanto meno non crescono sotto i cavoli

C'è sempre l'inseminazione artificiale... ahahahahahaaaaah
Scusami se scherzo, ma ti voglio dire una cosa:
Da ragazzina ero molto bella e molto corteggiata, mi sono sposata presto e ho avuto due figli e una vita d'inferno.
Mi sono separata 20 anni dopo, con un sovrappeso do 20kg, una cellulite trasbordante e nessuna fiducia in me stessa.
Avevo sviluppato una capacità tutta mia di guardare dentro le vetrine evitando di vedermi riflessa
Mi sono rimessa completamente in gioco convinta che non ci sarebbe mai più stato un uomo nella mia vita, parafrasando Groucio Marx ero arrivata a dire: "non mi metterei mai con un uomo che volesse mettersi con me..."
Ma il dolore ci fa belle, e ho cominciato dinuovo ad essere molto corteggiata e 2 anni dopo si è affacciato nella mia vita un uomo che mi ha fatto cedere...
Lui per me ha lasciato una donna 15anni più giovane e ovviamente più graziosa.
Qnd: Mai dire mai, L'amore è come un cane, se lo rincorri scappa, se scappi ti rincorre !!!
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 2:49 am

Allora ragazze cominciamo tutte a scappare un po'.Anche dai nostri uomini storici ....meglio non renderli troppo sicuri.Intanto mi sono comprata un paio di scarpe nere con tacco(ma quando le metto che sono quasi un metro e 80??)pero' le mettero'.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danina
-------------
-------------
danina


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 45

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 2:55 am

Boccadorata ha scritto:
L'amore è come un cane, se lo rincorri scappa, se scappi ti rincorre !!!

é vero, non ho mai capito come mai ma é vero Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
danina
-------------
-------------
danina


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 45

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 3:33 am

Giusi io penso che la gente non ti guardi male ma + che altro si stupisca e si chieda come fai Very Happy
pero' se una persona se la sente é una cosa bellissima, Io ti ammiro, non ho ancora bimbi ma mi piacciono, + avanti ne vorrei, pero' adesso ho ancora un po' di paure riguardo il cambiamento che porterebbe nella vita in generale e nella coppia... per il momento aspetto e mi godo questo periodo di serenità.
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! Icon_minitime1Gio Feb 10, 2011 3:02 am

salve a tutte sono nuova e anche io sono mamma di due principesse una di 2 e mezzo e una di 7 ......ha dimenticavo anche mamma adottiva di una cucciolina di 6 mesi ..quindi non potete capire che bordello si crea quando stanno insieme sono tutte e tre super attive,come dal tronde penso tutti i bimbi
darei la vita per loro,anche io quando avevo una sola figlia dicevo sempre che sarebbe stata figlia unica ...ma dopo ben 5 anni ho cambiato idea e ho voluto la seconda chi lo avrebbe mai pensato....
per Rosanfaro anche la mia bimba x 5 anni ha sofferto di broncospasmo...e devo dire che per noi mamme è dura, ma passa non ti preocuppare ha me la pedatra e tutti i medici del PS policlinico mi dicevano che dopo i sei anni non li avrebbe + avuti e infatti ora sta benone...forza e coraggio che passa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! Icon_minitime1Gio Feb 10, 2011 3:10 am

titti ha scritto:
salve a tutte sono nuova e anche io sono mamma di due principesse una di 2 e mezzo e una di 7 ......ha dimenticavo anche mamma adottiva di una cucciolina di 6 mesi ..quindi non potete capire che bordello si crea quando stanno insieme sono tutte e tre super attive,come dal tronde penso tutti i bimbi
darei la vita per loro,anche io quando avevo una sola figlia dicevo sempre che sarebbe stata figlia unica ...ma dopo ben 5 anni ho cambiato idea e ho voluto la seconda chi lo avrebbe mai pensato....
per Rosanfaro anche la mia bimba x 5 anni ha sofferto di broncospasmo...e devo dire che per noi mamme è dura, ma passa non ti preocuppare ha me la pedatra e tutti i medici del PS policlinico mi dicevano che dopo i sei anni non li avrebbe + avuti e infatti ora sta benone...forza e coraggio che passa!!!!

welcome
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! Icon_minitime1Gio Feb 10, 2011 4:50 am

titti ha scritto:
salve a tutte sono nuova e anche io sono mamma di due principesse una di 2 e mezzo e una di 7 ......ha dimenticavo anche mamma adottiva di una cucciolina di 6 mesi ..quindi non potete capire che bordello si crea quando stanno insieme sono tutte e tre super attive,come dal tronde penso tutti i bimbi
darei la vita per loro,anche io quando avevo una sola figlia dicevo sempre che sarebbe stata figlia unica ...ma dopo ben 5 anni ho cambiato idea e ho voluto la seconda chi lo avrebbe mai pensato....
per Rosanfaro anche la mia bimba x 5 anni ha sofferto di broncospasmo...e devo dire che per noi mamme è dura, ma passa non ti preocuppare ha me la pedatra e tutti i medici del PS policlinico mi dicevano che dopo i sei anni non li avrebbe + avuti e infatti ora sta benone...forza e coraggio che passa!!!!

mah... speriamo! ogni volta è un supplizio... se uno non ci passa davvero non può sapere cos'è... tra l'altro la tua di mezzo è poco più grande del mio che ne ha fatti 3 a novembre...e un'età difficile eh? o forse i maschietti sono peggio mahh
winky
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!   ciao a tutte! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte!
» ciao a tutte!!!!!!!
» Ciao a Tutte/i
» Ciao a Tutte....
» ciao a tutte!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Mamma-
Vai verso: