Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a Tutte....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cartolina.s
------------
------------
Cartolina.s


Femmina Leone Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 53
Località : Toscana

Ciao a Tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a Tutte....   Ciao a Tutte.... Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 9:16 am

Ciao..... nuova di Montignac e nuova del forum...
sono diversi giorni che mi collego con il cell e vi seguo ma.... solo adesso sono riuscita a scrivervi dal pc. E sono 10 giorni che sono in rodaggio con montignac.... nel senso che in questi dieci giorni ho riorganizzato acquisti e tipologia di cucina... adesso non mi fa più tanta fatica seguire il metodo ma ho sempre mille dubbi!!!! il primo e il più temuto è:
ma come faccio a capire che non sto mangiando troppo rispetto al consentito?
lo sò che non ci sono qta imposte, ho comprato il lbro ma... dopo anni di diete ipocaloriche (finite tutte a yo-yo con gli interessi) è veramente difficile mangiare senza guardare le qta e non sentirsi in colpa!!!!

Io speriamo che me la cavo... ovvero speriamo che funzioni!!!!!

Ps: adesso peso 86.5kg e mi piacerebbe tanto tornare in forma!

Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Ciao a Tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutte....   Ciao a Tutte.... Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 10:20 am

ciao, guarda anch'io ho fatto diete ipocaloriche quindi conosco la quantità da dieta e Montignac parla di senso di sazietà...secondo me lo acquisisci col tempo...esempio: io è più di un mese che seguo questo metodo e solo da pochi giorni ho sentito che è cambiato qualcosa nel mio senso di sazietà...la sera non ho più tanta fame come prima! la mattina mi viene da mangiare tanto (es: anche 8-9 fette wasa con marmellata se non mangio la frutta prima con la frutta anche 6 fette) a mezzogiorno dipende ... mi sazio comunque molto di più che all'inizio...quindi credo che devi solo imparare a sentire davvero il tuo corpo e le tue esigenze e assecondarle. ad esempio se mi viene fame il pomeriggio mangio una mela, cioccolato e magari delle mandorle ma poi arrivo la sera senza fame e mangio meno...insomma poi si crea equilibrio...
lo troverai da te stessa la tua giusta quantità Very Happy
ah e benvenuta welcome
Torna in alto Andare in basso
Cartolina.s
------------
------------
Cartolina.s


Femmina Leone Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 53
Località : Toscana

Ciao a Tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutte....   Ciao a Tutte.... Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 11:22 am

grazie milleeeee, vado più tranquilla adesso Smile

ottima idea, complimenti per il forum.. è veramente utile!
Torna in alto Andare in basso
Cartolina.s
------------
------------
Cartolina.s


Femmina Leone Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 53
Località : Toscana

Ciao a Tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutte....   Ciao a Tutte.... Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 11:23 am

grazie milleeeee, vado più tranquilla adesso Smile

ottima idea, complimenti per il forum.. è veramente utile!
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

Ciao a Tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutte....   Ciao a Tutte.... Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 9:24 pm

Cartolina.s ha scritto:
Ciao..... nuova di Montignac e nuova del forum...
sono diversi giorni che mi collego con il cell e vi seguo ma.... solo adesso sono riuscita a scrivervi dal pc. E sono 10 giorni che sono in rodaggio con montignac.... nel senso che in questi dieci giorni ho riorganizzato acquisti e tipologia di cucina... adesso non mi fa più tanta fatica seguire il metodo ma ho sempre mille dubbi!!!! il primo e il più temuto è:
ma come faccio a capire che non sto mangiando troppo rispetto al consentito?
lo sò che non ci sono qta imposte, ho comprato il lbro ma... dopo anni di diete ipocaloriche (finite tutte a yo-yo con gli interessi) è veramente difficile mangiare senza guardare le qta e non sentirsi in colpa!!!!

Io speriamo che me la cavo... ovvero speriamo che funzioni!!!!!

Ps: adesso peso 86.5kg e mi piacerebbe tanto tornare in forma!

Se hai fatto molte diete ipocaloriche ( o tentato di farle come me Ciao a Tutte.... 500868 )
avrai un'idea delle calorie, anche se questo è un concetto diverso Monty stesso consiglia, se dopo un tempo ragionevolmente lungo non si perde peso, di calcolare circa 1800 cal al giorno, ovvero il mantenimento per una donna.
Io lo sto facendo da subito pe gli stessi motivi tuoi e in 10 gg ho comunque perso un chilo, con le stesse calorie non seguendo il metodo sarei rimasta stabile, spero che continui così, ma ricordati di non avere fretta!
Torna in alto Andare in basso
Cartolina.s
------------
------------
Cartolina.s


Femmina Leone Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 53
Località : Toscana

Ciao a Tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutte....   Ciao a Tutte.... Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 11:15 pm

Ok, faro' come mi consigli... E poi vi aggiorno.... Grazie mille ancoraaaaaa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a Tutte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutte....   Ciao a Tutte.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a Tutte....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per chiacchierare...chi siete, cosa fate nella vita?
» ciao a tutte!!!!!!!
» Ciao a tutte :)
» Ciao a tutte!
» ciao a tutte!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: