Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 fagioli neri

Andare in basso 
+2
Boccadorata
titti
6 partecipanti
AutoreMessaggio
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

fagioli neri Empty
MessaggioTitolo: fagioli neri   fagioli neri Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 11:48 pm

buon di a tutti....ho un piccolo dubbio che sto cercando in rete e anche qui con il CERCA ma non ho trovatfagioli neri 167103o ..i fagioli neri che sto cucinando ho l impressione che li devo classificare come carbo. perche ne contengono in gran parte ....io li ho tenuto in bagno tutta la notte ora sono sul fuoco a cuocere e non so con cosa abbinarli per il pranzo (forse un insalata)??? fagioli neri 256784
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

fagioli neri Empty
MessaggioTitolo: Re: fagioli neri   fagioli neri Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 1:38 am

titti ha scritto:
buon di a tutti....ho un piccolo dubbio che sto cercando in rete e anche qui con il CERCA ma non ho trovatfagioli neri 167103o ..i fagioli neri che sto cucinando ho l impressione che li devo classificare come carbo. perche ne contengono in gran parte ....io li ho tenuto in bagno tutta la notte ora sono sul fuoco a cuocere e non so con cosa abbinarli per il pranzo (forse un insalata)??? fagioli neri 256784
Non credo proprio che tu li debba classificare come carbo. Sono piccoli e quindi il loro rapporto buccia-polpa è nettamente a vantaggio della buccia!!
Sono legumi e li puoi associare con tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

fagioli neri Empty