Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 fagioli di soia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

fagioli di soia Empty
MessaggioTitolo: fagioli di soia   fagioli di soia Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 5:11 am

fagioli di soia 167103 ciao, sapreste dirmi se i fagioli di soia si devono mettere a bagno come gli altri ? e nel caso avreste qualche ricettina per l'uso ? grazie.Li ho comprati per la prima volta e non so come cucinarli.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

fagioli di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: fagioli di soia   fagioli di soia Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 5:42 am

ciao Cinnamon.. hai comprato quelli gialli o verdi? io ho iniziato ad usare quelli gialli, li metto a bagno la sera e poi li cuocio il giorno successivo in pentola a pressione.. li mangiamo conditi con un filo di olio, sale, pepe, prezzemolo ed aglio.. però non mi sono ancora applicata per cercare una ricetta diversa.. appena trovo qualcosa lo posto!! fagioli di soia 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

fagioli di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: fagioli di soia   fagioli di soia Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 8:06 am

cri845 ha scritto:
ciao Cinnamon.. hai comprato quelli gialli o verdi? io ho iniziato ad usare quelli gialli, li metto a bagno la sera e poi li cuocio il giorno successivo in pentola a pressione.. li mangiamo conditi con un filo di olio, sale, pepe, prezzemolo ed aglio.. però non mi sono ancora applicata per cercare una ricetta diversa.. appena trovo qualcosa lo posto!! fagioli di soia 54967
ho comprato quelli verdi (vanno bene? ) provo a farli come dici tu poi ti dico..fagioli di soia 954891935
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

fagioli di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: fagioli di soia   fagioli di soia Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 12:49 pm

Cinnamon ha scritto:
ho comprato quelli verdi (vanno bene? ) provo a farli come dici tu poi ti dico..fagioli di soia 954891935

vanno benissimo!! puoi usarli anche se ti fai delle zuppe con legumi e verdure.. fammi sapere.. fagioli di soia 54967
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

fagioli di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: fagioli di soia   fagioli di soia Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 2:22 am

Prova gli adzuki, hanno un sapore decisamente migliore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fagioli di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: fagioli di soia   fagioli di soia Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
fagioli di soia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» polpette di fagioli di soia..
» Farina di fagioli
» fagioli adzuki verdi
» fagioli neri
» torta di fagioli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: