Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 varie domande!!!

Andare in basso 
+5
alfamega
Boccadorata
danina
Rossanfo
ilary1994
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

varie domande!!!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 2:52 am

ilary1994 ha scritto:
ooook grazie mille... un altra cosa, a colazione al posto dello yogurt un giorno potrei mangiare un pò di ricotta con la marmellata senza zucchero e un cucchiaino di cacao amaro? ve lo sto chiedendo perchè a gennaio dell'anno scorso andai da una dietologa e a colazione c'era appunto la ricotta con il miele, il cacao amaro e le mandorle...una prelibatezza assoluta varie domande!!!  - Pagina 2 376774 ...solo che con il metodo montignac il miele non si può assumere allora pensavo di sostituirlo con la marmellata...che ne dite?? posso mangiarla oppure no??

Si
Torna in alto Andare in basso
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.01.11

varie domande!!!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 11:02 am

ho visto sulla tabella riporta sul sito di monti l'ig della pasta integrale al dente, degli spaghetti int. al dente e del pane 100% integrale e sono tutti cn ig 40... varie domande!!!  - Pagina 2 630278
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

varie domande!!!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 11:51 am

ilary1994 ha scritto:
ho visto sulla tabella riporta sul sito di monti l'ig della pasta integrale al dente, degli spaghetti int. al dente e del pane 100% integrale e sono tutti cn ig 40... varie domande!!!  - Pagina 2 630278
è vero ed è per questo che li devi associare o a pesce o a lipidi (entrambi con ig molto basso) per abbassare la risultante glicemica winky
Torna in alto Andare in basso
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.01.11

varie domande!!!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Gen 29, 2011 12:05 am

rossanfo ha scritto:
ilary1994 ha scritto:
ho visto sulla tabella riporta sul sito di monti l'ig della pasta integrale al dente, degli spaghetti int. al dente e del pane 100% integrale e sono tutti cn ig 40... varie domande!!!  - Pagina 2 630278
è vero ed è per questo che li devi associare o a pesce o a lipidi (entrambi con ig molto basso) per abbassare la risultante glicemica varie domande!!!  - Pagina 2 931348
ahhh ok quindi se la sera mi mangio un piatto di pasta a pranzo mi dovrei mangiare del pesce con verdura?
Torna in alto Andare in basso
mikka
-------------
-------------
mikka


Femmina Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 19.01.11

varie domande!!!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao   varie domande!!!  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Gen 29, 2011 6:31 am

no, puoi mangiare la pasta solo 3 o 4 volte a settimana e meglio se di sera. quando mangi la pasta non puoi mangiare grassi come quelli derivati da animali, quindi niente burro, formaggio, carne, uova ecc, l'unica eccezione è per il pesce al vapore. Perciò potrai mangiare un piatto di pasta condito con olio di oliva a crudo o pomodoro o con pesce bollito.
Per quanto riguarda gli altri pasti della giornata, farai colazione come sempre e pranzo lipidico proteico come sempre.
Torna in alto Andare in basso
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.01.11

varie domande!!!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Gen 29, 2011 6:57 am

ahhhh ecco ooook!!! grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

varie domande!!!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Gen 30, 2011 4:57 am

ilary1994 ha scritto:
rossanfo ha scritto:
ilary1994 ha scritto:
ho visto sulla tabella riporta sul sito di monti l'ig della pasta integrale al dente, degli spaghetti int. al dente e del pane 100% integrale e sono tutti cn ig 40... varie domande!!!  - Pagina 2 630278
è vero ed è per questo che li devi associare o a pesce o a lipidi (entrambi con ig molto basso) per abbassare la risultante glicemica varie domande!!!  - Pagina 2 931348
ahhh ok quindi se la sera mi mangio un piatto di pasta a pranzo mi dovrei mangiare del pesce con verdura?

specchio Il pasto deve avere ig <35 dato dalla "media ponderale".
Cioè un cibo a Ig > 35 deve essere preceduto e/o accompagnato da una maggiore quantità di cibi a basso ig in modo da abbassarne la media.
La pasta deve essere preceduta e/o accompagnata da una abbondante portata di verdure ed eventualmente legumi. muro
Torna in alto Andare in basso
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.01.11

varie domande!!!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Gen 30, 2011 9:35 am

e se domenica prossima ho un appuntamento con un amica al ristorante cinese???cosa posso prendere?
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

varie domande!!!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Gen 30, 2011 9:54 am

Spaghetti di soia,riso alla cantonese,pesce.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

varie domande!!!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Gen 30, 2011 11:34 am

e il pollo alle mandorle??? Surprised
Torna in alto Andare in basso
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.01.11

varie domande!!!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 31, 2011 3:55 am

emmm...nn lo so, volevo proprio sapere che cosa era consentito e cosa no!
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

varie domande!!!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 31, 2011 6:09 am

Certo anche pollo alle mandorle e le verie carni con verdure.
Torna in alto Andare in basso
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.01.11

varie domande!!!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 31, 2011 9:32 am

oook grazie mille terrò a mente tutto Smile
Torna in alto Andare in basso
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.01.11

varie domande!!!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 31, 2011 12:57 pm

ragazze si può mangiare la pasta con la panna leggera a basso contenuto di grassi e con base di panna e yogurt magro magari insieme hai funghi???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





varie domande!!!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
varie domande!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» DOMANDE:
» domande
» domande sui ceci
» diete low carb e domande sparse di una new entry :D
» Cominciamo con le domande.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: