Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 varie domande!!!

Andare in basso 
+5
alfamega
Boccadorata
danina
Rossanfo
ilary1994
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.01.11

varie domande!!!  Empty
MessaggioTitolo: varie domande!!!    varie domande!!!  Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 6:19 am

ragazze ieri ho comprato lo yogurt greco, la marmellata, e il latte di soia...
mi dite se vanno bene???

yogurt greco 0% blu: latte intero, crema di latte, fermenti lattici vivi
yogurt greco 0% rosa: latte scremato, fermenti lattici vivi

marmellata hero diet senza zucchero aggiunto di fragole: fragole, edulcoranti vari, acqua, succo concentrato di aronia, succo concentrato di acerola, gelificante, acidificante

latte céréal soia naturale: acqua, semi di soia decorticati 7.2%, zucchero di canna grezzo, sale marino

Volevo chiedervi un altra cosa, appena finisco i 2 pacchi interi di fette biscottate integrali della mulino bianco(avevo fatto la scorta), potrei farmi fare dal panifico dei panini con esclusivamente farina di grano integrale, segale integrale, acqua, sale e lievito? dite che me li fanno???? varie domande!!!  167103
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

varie domande!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 6:36 am

ciao!
allora io inizio e aspetto che qualcuna ti delucidi meglio...
lo yogurt greco con crema di latte forse ha troppo lattosio non capisco non lo so nel dubbio opterei per l'altro...
la marmellata hero penso vada bene, però se ne vuoi una più sana c'è quella della rigoni che ha solo frutta e succo di mela...
per il latte di soia credo sia ok ok..
Torna in alto Andare in basso
danina
-------------
-------------
danina


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 45

varie domande!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 7:09 am

rossanfo ha scritto:
ciao!
allora io inizio e aspetto che qualcuna ti delucidi meglio...
lo yogurt greco con crema di latte forse ha troppo lattosio varie domande!!!  167103 non lo so nel dubbio opterei per l'altro...
la marmellata hero penso vada bene, però se ne vuoi una più sana c'è quella della rigoni che ha solo frutta e succo di mela...
per il latte di soia credo sia ok varie domande!!!  96311

Riguardo la marmellata anche quella conad bio frutta e pectina a me é piaciuta molto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

varie domande!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 7:33 am

rossanfo ha scritto:
ciao!
allora io inizio e aspetto che qualcuna ti delucidi meglio...
lo yogurt greco con crema di latte forse ha troppo lattosio non capisco non lo so nel dubbio opterei per l'altro...
la marmellata hero penso vada bene, però se ne vuoi una più sana c'è quella della rigoni che ha solo frutta e succo di mela...
per il latte di soia credo sia ok ok..

NAAAAAAAAAAAAAAAA muro muro muro
La marca Cereal è di proprietà della Novartis Evil or Very Mad la più grande multinazionale di prodotti OGM, possono spacciarmelo x ogm free quanto vogliono loro, io non ci credo.
Idem x la hero, i dolcificanti hanno un effetto disastroso sul metabolismo degli zuccheri.
Mi par di capire che fai la spesa alla Conad, sarà + comoda perchè è sotto casa, ma se vai all'Auchan o alla Coop trovi prodotti migliori.
Per quel che riguarda il pane, se lo fanno di sola farina integrale va bene quello, senza complicare la vita alla gente
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

varie domande!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 8:38 am

Boccadorata ha scritto:
rossanfo ha scritto:
ciao!
allora io inizio e aspetto che qualcuna ti delucidi meglio...
lo yogurt greco con crema di latte forse ha troppo lattosio non capisco non lo so nel dubbio opterei per l'altro...
la marmellata hero penso vada bene, però se ne vuoi una più sana c'è quella della rigoni che ha solo frutta e succo di mela...
per il latte di soia credo sia ok ok..

NAAAAAAAAAAAAAAAA muro muro muro
La marca Cereal è di proprietà della Novartis Evil or Very Mad la più grande multinazionale di prodotti OGM, possono spacciarmelo x ogm free quanto vogliono loro, io non ci credo.
Idem x la hero, i dolcificanti hanno un effetto disastroso sul metabolismo degli zuccheri.
Mi par di capire che fai la spesa alla Conad, sarà + comoda perchè è sotto casa, ma se vai all'Auchan o alla Coop trovi prodotti migliori.
Per quel che riguarda il pane, se lo fanno di sola farina integrale va bene quello, senza complicare la vita alla gente

glie l'ho detto che però ne può trovare di più sane... pianto
Torna in alto Andare in basso
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.01.11

varie domande!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 8:48 am

Boccadorata ha scritto:
rossanfo ha scritto:
ciao!
allora io inizio e aspetto che qualcuna ti delucidi meglio...
lo yogurt greco con crema di latte forse ha troppo lattosio varie domande!!!  167103 non lo so nel dubbio opterei per l'altro...
la marmellata hero penso vada bene, però se ne vuoi una più sana c'è quella della rigoni che ha solo frutta e succo di mela...
per il latte di soia credo sia ok varie domande!!!  96311

NAAAAAAAAAAAAAAAA varie domande!!!  87311 varie domande!!!  87311 varie domande!!!  87311
La marca Cereal è di proprietà della Novartis Evil or Very Mad la più grande multinazionale di prodotti OGM, possono spacciarmelo x ogm free quanto vogliono loro, io non ci credo.
Idem x la hero, i dolcificanti hanno un effetto disastroso sul metabolismo degli zuccheri.
Mi par di capire che fai la spesa alla Conad, sarà + comoda perchè è sotto casa, ma se vai all'Auchan o alla Coop trovi prodotti migliori.
Per quel che riguarda il pane, se lo fanno di sola farina integrale va bene quello, senza complicare la vita alla gente

ooook...praticamente ho sbagliato tutto varie domande!!!  671437 ....
quindi la prossima volta, appena finisco ste cose, vedrò di andare alla coop invece che alla conad!!!
per il latte di soia posso prendere quello della valsoia? mentre la marmellata alla coop per quanto mi ricordo c'è quella che si chiama casa giulia biologica con succo di mela se non sbaglio!!! per il pane vedrò di ordinarlo 100% integrale! Cool
mentre un altra domanda, se io a merenda volessi mangiare lo yogurt con le nocciole e la marmellata, posso mangiarne quanto voglio? tipo è concesso un intero scatolino di yogurt greco da 170 gr con 2 cuchiaini di marmellata e 10 nocciole? o è troppo?????
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

varie domande!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 9:00 am


ilary1994 ha scritto:
ooook...praticamente ho sbagliato tutto varie domande!!!  671437 ....
quindi la prossima volta, appena finisco ste cose, vedrò di andare alla coop invece che alla conad!!!
per il latte di soia posso prendere quello della valsoia? mentre la marmellata alla coop per quanto mi ricordo c'è quella che si chiama casa giulia biologica con succo di mela se non sbaglio!!! per il pane vedrò di ordinarlo 100% integrale! Cool
mentre un altra domanda, se io a merenda volessi mangiare lo yogurt con le nocciole e la marmellata, posso mangiarne quanto voglio? tipo è concesso un intero scatolino di yogurt greco da 170 gr con 2 cuchiaini di marmellata e 10 nocciole? o è troppo?????

Non è che hai sbagliato tutto... Rolling Eyes
Ad esempio ci sono buoni latti di soya biologici, io prendo alla liddl il biotrend, costa poco e non contiene nè dolcificanti nè aromi, buono è anche il Biorg e la Apro ( che però non contiene neache sale e quindi bisogna aggiungerci anche quello).
per quel che riguarda lo yogurt... beh il vasetto normale è 125 scratch
non credo che sia poco , ma nenache tantissimo.
tieni presente che stai ancora mangiando alimenti che contengono zucchero ( fette biscottate) e quindi finchè non li abolirai del tutto avrai ancora fame.
Probabilmente più avanti tutta quella roba ti sempbrerà tantissima.
Torna in alto Andare in basso
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.01.11

varie domande!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 9:35 am

Boccadorata ha scritto:

ilary1994 ha scritto:
ooook...praticamente ho sbagliato tutto varie domande!!!  671437 ....
quindi la prossima volta, appena finisco ste cose, vedrò di andare alla coop invece che alla conad!!!
per il latte di soia posso prendere quello della valsoia? mentre la marmellata alla coop per quanto mi ricordo c'è quella che si chiama casa giulia biologica con succo di mela se non sbaglio!!! per il pane vedrò di ordinarlo 100% integrale! Cool
mentre un altra domanda, se io a merenda volessi mangiare lo yogurt con le nocciole e la marmellata, posso mangiarne quanto voglio? tipo è concesso un intero scatolino di yogurt greco da 170 gr con 2 cuchiaini di marmellata e 10 nocciole? o è troppo?????

Non è che hai sbagliato tutto... Rolling Eyes
Ad esempio ci sono buoni latti di soya biologici, io prendo alla liddl il biotrend, costa poco e non contiene nè dolcificanti nè aromi, buono è anche il Biorg e la Apro ( che però non contiene neache sale e quindi bisogna aggiungerci anche quello).
per quel che riguarda lo yogurt... beh il vasetto normale è 125 scratch
non credo che sia poco , ma nenache tantissimo.
tieni presente che stai ancora mangiando alimenti che contengono zucchero ( fette biscottate) e quindi finchè non li abolirai del tutto avrai ancora fame.
Probabilmente più avanti tutta quella roba ti sempbrerà tantissima.
ok terrò a mente queste marche di latte, per quanto riguarda lo yogurt io ho trovato solo i vasetti da 170 gr varie domande!!!  167103 , non riesco a trovare quelli più piccoli! anche all'ipercoop ci sono solo questi! per le fette biscottate non so proprio come fare, spero di ordinare il pane 100% integrale al più presto così elimino anche quelle!!!
Torna in alto Andare in basso
alfamega
-------------
-------------
alfamega


Femmina Gemelli Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 56
Località : Castelfidardo AN

varie domande!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 2:42 am

ciao ilary,
prova a farti il pane integrale da sola, è facilissimo, con una macchina del pane poi ci voglioni 5 minuti!
Torna in alto Andare in basso
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.01.11

varie domande!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 5:03 am

ormai scrivo qui tutte le domande che mi passano per la testa Smile...
a fine pranzo posso bere il caffe macchiato con il latte di soya? o è sconsigliato???
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

varie domande!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 5:22 am

il caffè sarebbe meglio decaffeinato...ora non ricordo bene il motivo però.. porca...
Torna in alto Andare in basso
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.01.11

varie domande!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 5:28 am

quindi se me lo prendo decaffeinato però va bene????
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

varie domande!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 5:31 am

ciaoo,


il caffe dec va sempre bene!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

varie domande!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 5:33 am

ilary1994 ha scritto:
quindi se me lo prendo decaffeinato però va bene????
yessssssss winky
Torna in alto Andare in basso
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.01.11

varie domande!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 5:37 am

beeeeenissimo!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

varie domande!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 7:28 am

rossanfo ha scritto:
il caffè sarebbe meglio decaffeinato...ora non ricordo bene il motivo però.. porca...
Perchè la caffeina stimola il pancreas !!!
Il mio dottore dice che la differenza col decaffeinato è minima, perchè l'azione comincia già con l'odore... lo sa bene chi come me ha fatto le notti a studiare annusando il caffè...
Torna in alto Andare in basso
alfamega
-------------
-------------
alfamega


Femmina Gemelli Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 56
Località : Castelfidardo AN

varie domande!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 7:43 am

pensa che l'altro giorno ho avuto uno scambio di opinioni con mia suocera proprio sul caffè.
A lei, diabetica, una dottoressa ha detto di bere il caffè più volte al giorno per far scendere la glicemia ( e lei poi se lo beve anche con lo zucchero!).
E' stato inutile spiegarle che invece il caffè stimola produzione di insulina.Perchè se la detta la dottoressa.....
c'è molta ignoranza anche nella classe medica!
A mio padre, anche lui diabetico, sono io a consigliare quali cibi escludere perchè il suo dottore che è anche un dietologo spesso non sa rispondere.
Non sapeva che il miele non è indicato ad un diabetico!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

varie domande!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 8:34 am

alfamega ha scritto:
pensa che l'altro giorno ho avuto uno scambio di opinioni con mia suocera proprio sul caffè.
A lei, diabetica, una dottoressa ha detto di bere il caffè più volte al giorno per far scendere la glicemia ( e lei poi se lo beve anche con lo zucchero!).
E' stato inutile spiegarle che invece il caffè stimola produzione di insulina.Perchè se la detta la dottoressa.....
c'è molta ignoranza anche nella classe medica!
A mio padre, anche lui diabetico, sono io a consigliare quali cibi escludere perchè il suo dottore che è anche un dietologo spesso non sa rispondere.
Non sapeva che il miele non è indicato ad un diabetico!!
Un mio caro amico medico pedietra , mi confessò una volta che spessissimo non si sentiva diverso da uno stregone che agitasse i sonaglini geek
alla fine è passato anche lui all'omeopatia: " almeno non uccido nessuno!!" deluso
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

varie domande!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 8:38 am

Boccadorata ha scritto:
rossanfo ha scritto:
il caffè sarebbe meglio decaffeinato...ora non ricordo bene il motivo però.. varie domande!!!  131456
Perchè la caffeina stimola il pancreas !!!
Il mio dottore dice che la differenza col decaffeinato è minima, perchè l'azione comincia già con l'odore... lo sa bene chi come me ha fatto le notti a studiare annusando il caffè...
bè se la differenza è minima... allora faccio bene io a prenderlo con la caffeina varie domande!!!  227793
Torna in alto Andare in basso
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.01.11

varie domande!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 11:45 am

e quindi cosa mi consigliate??? ormai per me è diventata un'abitudine bere il caffè con un pò di latte dopo pranzo...devo togliermi questa abitudine?
un'altra cosa, per lo spuntino pomeridiano è concesso abinare la frutta con lo yogurt, o la frutta e cioccolata, o yogurt e frutta secca, ecc? o bisogna mangiare solo una cosa? scusate l'ignoranza!!! varie domande!!!  630278
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

varie domande!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 9:47 pm

...io oggi mi compro il nescafè deca, magari uno la mattina lo prendo normale e gli altri no.. gli abbinamenti per quel che faccio io: bene frutta e yogurt ma non con la cioccolata e i semi oleosi perhè sono grassi e lo zucchero della frutta facilita l'assimilazione dei lipidi.
Torna in alto Andare in basso
alfamega
-------------
-------------
alfamega


Femmina Gemelli Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 56
Località : Castelfidardo AN

varie domande!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 12:52 am

io non sono favorevole al caffè deca, perchè per estrarre la caffeina vengono utilizzate delle sostanze chimiche che poi rimangono nel caffè e finiscono nel nostro stomaco.
Preferisco bere caffè normale magari non abusandone.
Torna in alto Andare in basso
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.01.11

varie domande!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 1:12 am

ma si dai, io ne bevo solo uno dopo pranzo e basta! prima ne bevevo anche due o tre ma mi sono data una regolata!!!
un altra cosa, a cena questa sera ho le uova, volevo chiedere due cose, quante ne mangiate voi? 1 o 2? si possono fare in qualsiasi modo?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

varie domande!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 1:49 am

ilary1994 ha scritto:
ma si dai, io ne bevo solo uno dopo pranzo e basta! prima ne bevevo anche due o tre ma mi sono data una regolata!!!
un altra cosa, a cena questa sera ho le uova, volevo chiedere due cose, quante ne mangiate voi? 1 o 2? si possono fare in qualsiasi modo?
2. Si credo di si..... non riesco a immaginare un modo in cui non si possano fare...
A me piacciono in camicia nel sugo , magari con i fagiolini... o con i piselli....
adesso "posto" nelle ricette la mia frittata di cipolle slurp!
Torna in alto Andare in basso
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.01.11

varie domande!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 1:59 am

ooook grazie mille... un altra cosa, a colazione al posto dello yogurt un giorno potrei mangiare un pò di ricotta con la marmellata senza zucchero e un cucchiaino di cacao amaro? ve lo sto chiedendo perchè a gennaio dell'anno scorso andai da una dietologa e a colazione c'era appunto la ricotta con il miele, il cacao amaro e le mandorle...una prelibatezza assoluta varie domande!!!  376774 ...solo che con il metodo montignac il miele non si può assumere allora pensavo di sostituirlo con la marmellata...che ne dite?? posso mangiarla oppure no??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





varie domande!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: varie domande!!!    varie domande!!!  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
varie domande!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» domande
» DOMANDE:
» domande sui ceci
» diete low carb e domande sparse di una new entry :D
» Cominciamo con le domande.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: