Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg...

Andare in basso 
+7
Keila
Renata
miluncina
machupicchu
Rossanfo
Medea
okashi lau
11 partecipanti
AutoreMessaggio
okashi lau
------------
------------
okashi lau


Vergine Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 47
Località : Vicenza

3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Empty
MessaggioTitolo: 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg...   3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 4:01 am

.. ma tutti mi dicono "ma sei sicura? secondo me ne hai persi 3 o 4!" Eppure niente, la bilancia è ferma da 2 settimane a 65 (la prima settimana ho perso subito 1 kg, poi basta)

Mi sento un po' avvilita, ma non tantissimo visto che la mia felicità in fatto di alimentazione è avere la pancia piena. Sicuramente sbaglio qualcosa, anche perché sono all'inizio. Ma non mi concedo nulla, non faccio sgarri: sono 3 settimane che non tocco nulla di zuccherato, che non mangio pasta (nemmeno integrale perché non mi piace per niente! Piuttosto senza), il pane lo vedo solo la mattina (e di certo non quello bianco) etc... Mi attengo scrupolosamente a quello che c'è scritto sul libro di Monti, vi seguo sul forum con le vostre ricette e i vostri consigli. Faccio la brava insomma!
L'unica pecca è che non ho tempo di fare attività fisica, però lavoro 40 ore la settimana in piedi (lo so che non è sufficiente, ma di più non riesco a fare).

Curioso è il fatto che ho non provo alcuna attrazione per la pasta (non l'ho mai amata molto a dire il vero) e per il pane. Ogni tanto passo davanti al Mac (lavoro in un centro commerciale e il mio negozio è pochi passi dal Mac) e sono tentata di strafogarmi di Mac Flurry, ma resisto.

Io dico: fino a 3 settimane fa non avevo scrupoli: mi mangiavo hamburger, schifezze, gelati a go go e tutto quello che è proibitissimo. Ora sono 3 settimane che non tocco nulla di tutto ciò e ho perso solo 1 kg. Devo portare pazienza dite? Aiutatemi per favore 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... 87311

E' evidente che mi sono sgonfiata... ma mi sembra poco consolante 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... 813841
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg...   3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 4:14 am

per i primi periodi non toccare la bilancia.... ricorda k sgonfi e k si sostituisce la massa grassa con quella magra.. k pesa di piu rispetto al volume.... non preoccuparti e continua cosi ok..
quoto
Non ti concedi nulla, ma fai mancare all'organismo dei nutrienti necessari, cerca di introdurre pian piano verdure e legumi.
Cmq, come dici tu stessa, la perdita di cm è evidente!! banana
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg...   3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 4:48 am

però non è un bene per il dimagrimento non mangiare pasta...nemmeno il riso basmati ti piace? i carboidrati sono essenziali dimagrire...

ah e perchè è poco consolante? solo perchè la bilancia non risponde? noi non siamo un numero su un'aggeggio... winky
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg...   3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 4:54 am

Rossanfo ha scritto:
noi non siamo un numero su un'aggeggio... 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... 931348

3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... 1180369442
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg...   3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 5:23 am

okashi lau ha scritto:
.. ma tutti mi dicono "ma sei sicura? secondo me ne hai persi 3 o 4!" Eppure niente, la bilancia è ferma da 2 settimane a 65 (la prima settimana ho perso subito 1 kg, poi basta)

Mi sento un po' avvilita, ma non tantissimo visto che la mia felicità in fatto di alimentazione è avere la pancia piena. Sicuramente sbaglio qualcosa, anche perché sono all'inizio. Ma non mi concedo nulla, non faccio sgarri: sono 3 settimane che non tocco nulla di zuccherato, che non mangio pasta (nemmeno integrale perché non mi piace per niente! Piuttosto senza), il pane lo vedo solo la mattina (e di certo non quello bianco) etc... Mi attengo scrupolosamente a quello che c'è scritto sul libro di Monti, vi seguo sul forum con le vostre ricette e i vostri consigli. Faccio la brava insomma!
L'unica pecca è che non ho tempo di fare attività fisica, però lavoro 40 ore la settimana in piedi (lo so che non è sufficiente, ma di più non riesco a fare).

Curioso è il fatto che ho non provo alcuna attrazione per la pasta (non l'ho mai amata molto a dire il vero) e per il pane. Ogni tanto passo davanti al Mac (lavoro in un centro commerciale e il mio negozio è pochi passi dal Mac) e sono tentata di strafogarmi di Mac Flurry, ma resisto.

Io dico: fino a 3 settimane fa non avevo scrupoli: mi mangiavo hamburger, schifezze, gelati a go go e tutto quello che è proibitissimo. Ora sono 3 settimane che non tocco nulla di tutto ciò e ho perso solo 1 kg. Devo portare pazienza dite? Aiutatemi per favore 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... 87311

E' evidente che mi sono sgonfiata... ma mi sembra poco consolante 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... 813841

Ciao innanzitutto bisognerebbe vedere se stai seguendo correttamente il metodo...poi ma non per importanza e la risposta del tuo corpo a un cambiamento importante a livello di ormoni...visto che di questo si tratta...già il fatto che come dici tu ti sei sgonfiata ti dovrebbe già far capire che qualcosa di buono stai facendo...non ti stupire se senti di persone che ci mettono anche un mese prima che l'ago della bilancia comincia a muoversi...mi fa un pò strano il fatto che ti tenti ancora il mc flurry 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... 227793 potrebbe essere che hai ancora una "dipendenza" da zuccheri...quindi di conseguenza non puoi perdere peso (effetto yoyo) abbi fiducia e segui scrupolosamente il metodo magari scopiazzando i menù già postati come esempio...vedrai che i primi risultati non mancheranno a tardare...chiediti se sei carente di "verdure" e di proteine... 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... 54967 MILUNCINO
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg...   3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 6:29 am

Francamente 3 settimane mi sembrano un po' pochine per tirare le somme anche perchè come spesso ho sentito dire dalle veterane non si deve guardale l'ago della bilancia ma ai cm. nei primi mesi. Io è da un mese che seguo il metodo, facendo degli errori che riesco a vedere proprio grazie al forum, non sono macroscopici ma li faccio
Anch'io faccio una vita molto sedentaria, prima del metodo mangiavo malissimo (anche se pensavo di no) e penso che non posso pretendere una risposta più celere dal mio fisico.
Non ho una grande passione per la pasta, anche perchè legata ai vecchi retaggi mentali (calorie) ma ora l'ho introdotta e la gusto finalmente insieme a mio figlio, così come ho introdotto i legumi e ho scoperto che mi piacciono tantissimo, bevevo dai 5 agli 8 caffè al giorno e ora prendo il deca con il latte di soia (mai bevuto latte men che meno di soia).
Forse ho perso un 1 kg. ma venerdi la mia estetista (la stessa che mi aveva proposto la tisanoreica!) ha rilevato con grande stupore di quanto si siano ridotte le mie gambe e a me sembra un grandissimo risultato considerato che non sono a "dieta".
E poi il merito di questo metodo e che ci insegna a nutrirsi in modo sano e questo con il tempo, fa anche recuperare il peso più adeguato e migliorando anche la composizione corporea.
saluto
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg...   3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 7:32 am

quoto le altre motnignocche =) anch'io sono ferma, anzi ultimamente ho ripreso un kg (sembra che il mio peso forma sia superiore al peso ideale che mi ero prefissata XD) però i pantaloni la dicono lunga =)
importano i cm (parlo io che mi scordo sempre di misurare -__-')
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg...   3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 7:35 am

Renata ha scritto:

Forse ho perso un 1 kg. ma venerdi la mia estetista (la stessa che mi aveva proposto la tisanoreica!) ha rilevato con grande stupore di quanto si siano ridotte le mie gambe e a me sembra un grandissimo risultato considerato che non sono a "dieta".
saluto
banana banana
E' quello che continuo a dire io...
forse a voi ragazze dalle gambe snelle la cosa sembre poco evidente, ma noi "callipigie" la differenza la vediamo subito !!! in ginocchio in ginocchio
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg...   3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 7:40 am

Citazione :
E' quello che continuo a dire io...
forse a voi ragazze dalle gambe snelle la cosa sembre poco evidente, ma noi "callipigie" la differenza la vediamo subito !!

giusto! io lo noto dalle cosce appunto (tutta la ciccia l'ho lì, non sono il fisico con molti fianchi...)
Torna in alto Andare in basso
okashi lau
------------
------------
okashi lau


Vergine Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 47
Località : Vicenza

3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg...   3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 1:02 pm

Io ho tanta pancia... dopo la gravidanza non sono riuscita a buttarla giù. La gente mi chiede ancora adesso se sono incinta (e io vorrei ucciderli).

Ad ogni modo.. per rispondere un po' a tutte:

-si, il basmati mi piace, ma non so con cosa mangiarlo...
-la pasta integrale davvero.. non riesco a mangiarla se non con le acciughe (spaghetti in salsa :-)).
-il Mac Flurry mi attira, ma non mi sembra di morire senza.
-Di verdura non ne mangio tanta. La cucino in diversi modi, ma oltre melanzane, zucchine, carote crude, piselli e fagioli non mi piace altro (diciamo che la lattuga proprio non mi piace ecco!)


Proverò a misurarmi, magari coi cm avrò maggiore soddisfazione.

Io davvero vi ringrazio tutti tantissimo!!! tanto tanto :-)
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg...   3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 1:07 pm

okashi lau ha scritto:
Io ho tanta pancia... dopo la gravidanza non sono riuscita a buttarla giù. La gente mi chiede ancora adesso se sono incinta (e io vorrei ucciderli).

Ad ogni modo.. per rispondere un po' a tutte:

-si, il basmati mi piace, ma non so con cosa mangiarlo...
-la pasta integrale davvero.. non riesco a mangiarla se non con le acciughe (spaghetti in salsa :-)).
-il Mac Flurry mi attira, ma non mi sembra di morire senza.
-Di verdura non ne mangio tanta. La cucino in diversi modi, ma oltre melanzane, zucchine, carote crude, piselli e fagioli non mi piace altro (diciamo che la lattuga proprio non mi piace ecco!)


Proverò a misurarmi, magari coi cm avrò maggiore soddisfazione.

Io davvero vi ringrazio tutti tantissimo!!! tanto tanto :-)

con le zucchine??? ai funghi.... pomodoro o carciofi.... con curry e tofu.... ai frutti di mare.... basta un po di fantasia cuoricini saluto
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg...   3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 10:50 pm

Il riso basmati lo puoi fare con i piselli.Cucini i piselli a parte ,con prezzemolo,aglio,cipolla o come più ti picciono e poi con questi condisci il riso,che avrai prima lessato.
Oppure ,sempre riso bollito accompagnato con i fagioli in umido.
Per quanto riguarda la pasta il formato spaghetti e vermicelli li puoi mangiare anche normali,conditi con pomodoro/basilico,sughi vari di verdure oppure condimenti a base di pesce(ad es. salmone.cozze.gamberetti ecc).Ciao. 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... 54967
Torna in alto Andare in basso
okashi lau
------------
------------
okashi lau


Vergine Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 47
Località : Vicenza

3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg...   3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 2:44 pm

@Medea Ecco è proprio questo il problema: non ho fantasia... ma me la devo far venire!

@giusy E' un'ottima idea con i piselli, senza dubbio. Domani a mezzogiorno lo provo (comprato stasera)!
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg...   3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 1:02 am

Boccadorata ha scritto:
Renata ha scritto:

Forse ho perso un 1 kg. ma venerdi la mia estetista (la stessa che mi aveva proposto la tisanoreica!) ha rilevato con grande stupore di quanto si siano ridotte le mie gambe e a me sembra un grandissimo risultato considerato che non sono a "dieta".
3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... 54967
3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... 671437 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... 671437
E' quello che continuo a dire io...
forse a voi ragazze dalle gambe snelle la cosa sembre poco evidente, ma noi "callipigie" la differenza la vediamo subito !!! 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... 161990 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... 161990

Parlando da callipigia, io oltre a seno e viso, non sto perdendo null'altro... i miei cotechini mollicci mi accompagnano ovunque....... perchè????????????????????????????????????????? Sad((((
Torna in alto Andare in basso
okashi lau
------------
------------
okashi lau


Vergine Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 47
Località : Vicenza

3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg...   3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 1:06 am

Debora ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
Renata ha scritto:

Forse ho perso un 1 kg. ma venerdi la mia estetista (la stessa che mi aveva proposto la tisanoreica!) ha rilevato con grande stupore di quanto si siano ridotte le mie gambe e a me sembra un grandissimo risultato considerato che non sono a "dieta".
3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... 54967
3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... 671437 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... 671437
E' quello che continuo a dire io...
forse a voi ragazze dalle gambe snelle la cosa sembre poco evidente, ma noi "callipigie" la differenza la vediamo subito !!! 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... 161990 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... 161990

Parlando da callipigia, io oltre a seno e viso, non sto perdendo null'altro... i miei cotechini mollicci mi accompagnano ovunque....... perchè????????????????????????????????????????? Sad((((

Il mio terrore è proprio dimagrire in viso 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... 813841 il seno vabbè (anche perché ho un quarta 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... 87311 ), ma se dimagrisco in viso sembrerò più vecchia Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg...   3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 1:08 am

Parlando da callipigia, io oltre a seno e viso, non sto perdendo null'altro... i miei cotechini mollicci mi accompagnano ovunque....... perchè????????????????????????????????????????? Sad(((([/quote]

Io ho un viso da malata secondo mia madre ew dopo quasi un mese e 1/2 i miei pantaloni continuano ad stretti.............
sto diventando matta
da una settimana non mangio la sera perchè arrivo sempre gonfia e la mia bilancia non si sposta di un millimetro
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg...   3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 1:17 am

mariamai ha scritto:
Parlando da callipigia, io oltre a seno e viso, non sto perdendo null'altro... i miei cotechini mollicci mi accompagnano ovunque....... perchè????????????????????????????????????????? Sad((((

Io ho un viso da malata secondo mia madre ew dopo quasi un mese e 1/2 i miei pantaloni continuano ad stretti.............
sto diventando matta
da una settimana non mangio la sera perchè arrivo sempre gonfia e la mia bilancia non si sposta di un millimetro
Saltare i pasti è il modo migliore per accumulare cellulite e non dimagrire.
Se stai sciupando il viso e il seno vuol dire che non stai mangiando a sufficienza, in modo particolare carboidrati e grassi. Adesso mi vado a controllare la tua alimentazione e vediamo un pò cosa c'è che non va.
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg...   3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 1:21 am

i carboidrati li sto evitando perchè mi gonfiano la gancia, mangio solo il pane integrale fato da me la mattina,
e 1 sola volta a settimana dei legumi come ceci o lenticchie,ma vedo subito la differenza mi danno fastidio,
la sera non sto mangiando perchè arrivo nauseata, mangio solo yugurt greco durante la cena,
mi viene fame verso mezzanotte;
allora bevo una tisana e vado a letto
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg...   3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 1:24 am

mariamai ha scritto:
i carboidrati li sto evitando perchè mi gonfiano la gancia, mangio solo il pane integrale fato da me la mattina,
e 1 sola volta a settimana dei legumi come ceci o lenticchie,ma vedo subito la differenza mi danno fastidio,
la sera non sto mangiando perchè arrivo nauseata, mangio solo yugurt greco durante la cena,
mi viene fame verso mezzanotte;
allora bevo una tisana e vado a letto
Mi fai un paio di tuoi menù tipo?
dobbiamo introdurre degli alimenti e probabilmente levarne altri
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg...   3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 1:33 am

ieri ho mangiato:
colazione
kiwi arance
thè verde
pane integrale e latte scremato con cacao amaro dolc. con fruttosio

pranzo
piselli con petto di pollo
carote crude
e carciofi in padella

cena 1/2 yogurt e tisana al finocchio

lunedi
colazione come ieri ho aggiunto solo un pezzettino di lievito di birra

pranzo
filetto di merluzzo e platessa al pomodoro
carciofi in padella
finocchi e carolte
10 mandorle

tutto il pomeriggio sono stata male con spasmi alla pancia e la sera ho mangiato 1/2 yugurt greco e tisana al finocchio
e non avevo per niente fame
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg...   3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 2:00 am

mariamai ha scritto:
ieri ho mangiato:
colazione
kiwi arance
thè verde
pane integrale e latte scremato con cacao amaro dolc. con fruttosio

pranzo
piselli con petto di pollo
carote crude
e carciofi in padella

cena 1/2 yogurt e tisana al finocchio

lunedi
colazione come ieri ho aggiunto solo un pezzettino di lievito di birra

pranzo
filetto di merluzzo e platessa al pomodoro
carciofi in padella
finocchi e carolte
10 mandorle

tutto il pomeriggio sono stata male con spasmi alla pancia e la sera ho mangiato 1/2 yugurt greco e tisana al finocchio
e non avevo per niente fame
C:
1) o levi il the verde o latte scremato: il the verde puoi berlo durante il giorno, ma il latte scremato può essere origine d'intolleranze.
2) ho letto che la frutta la mangi durante la colazione e questo è assolutamente da evitare, specialmente nel caso di colon irritabile. portatela come spuntino e magiala lontano dai pasti.
3) il lievito di birra può essere mal tollerato.
P: potrebbe anche andare, ma eviterei più di 2 tipi di verdure e introdurre pian piano qualche legume cominciando dai meno fastidiosi come piselle e lenticchie.
C: devi mangiare almeno 3 volte alla settimana della pasta. Se non tolleri quella integrale, puoi mangiare i vermicelli bianchi la dente con un condimento di verdure leggero come ad esmpio una vellutata di zucchine o un minestrone.
Aiutati con dei fermenti lattici e compresse di carbone attivo e argilla.
Prova a introdurre questi cambiamenti e vediamo un pò come va. g60
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg...   3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 2:22 am

Boccadorata ha scritto:
mariamai ha scritto:
ieri ho mangiato:
colazione
kiwi arance
thè verde
pane integrale e latte scremato con cacao amaro dolc. con fruttosio

pranzo
piselli con petto di pollo
carote crude
e carciofi in padella

cena 1/2 yogurt e tisana al finocchio

lunedi
colazione come ieri ho aggiunto solo un pezzettino di lievito di birra

pranzo
filetto di merluzzo e platessa al pomodoro
carciofi in padella
finocchi e carolte
10 mandorle

tutto il pomeriggio sono stata male con spasmi alla pancia e la sera ho mangiato 1/2 yugurt greco e tisana al finocchio
e non avevo per niente fame
C:
1) o levi il the verde o latte scremato: il the verde puoi berlo durante il giorno, ma il latte scremato può essere origine d'intolleranze.
2) ho letto che la frutta la mangi durante la colazione e questo è assolutamente da evitare, specialmente nel caso di colon irritabile. portatela come spuntino e magiala lontano dai pasti.
3) il lievito di birra può essere mal tollerato.
P: potrebbe anche andare, ma eviterei più di 2 tipi di verdure e introdurre pian piano qualche legume cominciando dai meno fastidiosi come piselli e lenticchie.
C: devi mangiare almeno 3 volte alla settimana della pasta. Se non tolleri quella integrale, puoi mangiare i vermicelli bianchi la dente con un condimento di verdure leggero come ad esmpio una vellutata di zucchine o un minestrone.
Aiutati con dei fermenti lattici e compresse di carbone attivo e argilla.
Prova a introdurre questi cambiamenti e vediamo un pò come va. 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... 488416622



GRAZIE MILLE per la pazienza proverò e ti farò sapere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg...   3 settimane di Monti e ho perso 1 kg... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
3 settimane di Monti e ho perso 1 kg...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domandona dopo 2 settimane di monti
» ho perso 1,5kg evvaiiiii
» ho perso un chilo...
» riflessione dopo 2 settimane
» resoconto dopo settimane di sgarri....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: