Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Empty
MessaggioTitolo: ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta?   ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 2:33 am

Tra pochi giorni sarà il mio compleanno e visto che grazie al mio Monty sn calata di 1 kg dopo un anno che nn calavo con nessuna dieta, ho deciso di farmi dare una torta dietetica. Avete presente quelle splendide crostate con la frutta fresca sopra?Vorrei farmela fare versione light ovvero sostituire la farina necessaria con farina di grano integrale, al posto del fruttosio lo zucchero e faccio usare il latte scremato....secondo voi viene una cosa buona?Si accettano consigli!!!!Complienti per le altre ricette che trovo veramente gustose!!!La pizza diventeranno tante pizzette light e nn saranno un attentato alla linea!!!!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta?   ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 3:05 am

palletta15 ha scritto:
Tra pochi giorni sarà il mio compleanno e visto che grazie al mio Monty sn calata di 1 kg dopo un anno che nn calavo con nessuna dieta, ho deciso di farmi dare una torta dietetica. Avete presente quelle splendide crostate con la frutta fresca sopra?Vorrei farmela fare versione light ovvero sostituire la farina necessaria con farina di grano integrale, al posto del fruttosio lo zucchero e faccio usare il latte scremato....secondo voi viene una cosa buona?Si accettano consigli!!!!Complienti per le altre ricette che trovo veramente gustose!!!La pizza diventeranno tante pizzette light e nn saranno un attentato alla linea!!!!

ciao... non so se sostituire la farina con quella integrale vada bene in fase 1..... purtroppo sarebbe possibile solo in fase 2..... e se facessi la torta di nocciole e mandorle k è nelle ricette e la farcisci con marmellata e frutta fresca???? fai una prova e vedi come viene.... royales
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta?   ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 3:18 am

ehm quella l'ho già scaricata e la farò ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? 954891935 , ma per me questo sarà un compleanno speciale dopo un periodo orrendo. Grazie Medea bacioni.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta?   ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 3:50 am

la farina di lupini?
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta?   ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 4:16 am

io faccio spesso la torta di mandorle e nocciole è talmente tanto buona che a casa mia la mangiano tutti e dura mezza giornata... stavo pensando anche io di metterci sopra qualche albicocca fresca
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Ospite
Ospite




ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta?   ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 4:56 am

Ho deciso!!!Farò fare quella al cioccolato proposta nel menù ricette, faccio un cambio!!!!Visto che la mangeranno i bambini dirò di metterci in mezzo una crema al cioccolato 70%addolcendo con latte scremato e fruttosio. Ho deciso!!Farò fare quella!!Grazie mille carissime!!!!Ho risolto il problema dieta!!!Sapete dopo un anno che nn si smuoveva il peso e nn per negligenza mia ma per via di diete con glucidi cattivi e combinazioni errate (prescritte da dietologi)finalmente sono riuscita a far smuovere il peso e sto calando!!Nn potete immaginare la mia soddisfazione!!E tutto questo lo devo a quell'omino che ora sta lassù che si chiama Montignac e a voi per le ricette!!!Farò anche la mousse al cioccolato con granella di mandorle o nocciole ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? 954891935 .Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta?   ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 5:51 am

palletta15 ha scritto:
Ho deciso!!!Farò fare quella al cioccolato proposta nel menù ricette, faccio un cambio!!!!Visto che la mangeranno i bambini dirò di metterci in mezzo una crema al cioccolato 70%addolcendo con latte scremato e fruttosio. Ho deciso!!Farò fare quella!!Grazie mille carissime!!!!Ho risolto il problema dieta!!!Sapete dopo un anno che nn si smuoveva il peso e nn per negligenza mia ma per via di diete con glucidi cattivi e combinazioni errate (prescritte da dietologi)finalmente sono riuscita a far smuovere il peso e sto calando!!Nn potete immaginare la mia soddisfazione!!E tutto questo lo devo a quell'omino che ora sta lassù che si chiama Montignac e a voi per le ricette!!!Farò anche la mousse al cioccolato con granella di mandorle o nocciole ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? 954891935 .Grazie ancora

g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta?   ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 6:18 am

Sto sbavando perchè mi sono letta tutte le ricette delle torte che bavaaaaaa!!!!Farò anche quella alla cioccolata e arance solo per la mia amica che nn pu' mangiare le mandorle ma io ho già scelto la mia torta!!Ragazze passatemi il termine anche se volgare, nn voglio fare la sviolinata: CHE FIGATA STO SITO!!!!Le ricette servono per quelle mamme che vogliono fare cose carine per i figli senza doverli mandare a Piancavallo a distanza di anni ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? 96311 .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta?   ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 6:19 am

Medea ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? 376774 ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? 182197277
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta?   ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 6:27 am

palletta15 ha scritto:
Medea ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? 376774 ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? 182197277

hihihihihihihi SORELLINAAAAAAAAAAAAAAAAA g78

Dammi retta... prova prima a farle a casa e vedi quella k riesce meglio ok???? la caprese è ottima, la mia ha il problema k si "sfalda" un pò ok???? bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta?   ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 6:34 am

Ce la faremo sono sicurissima!!!!Alla faccia di chi nn ha creduto in noi!!!!Cmq per queste ricettine ci vorrebbe una cavia e ho già pensato a chi....papà poverino!!!! ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? 2974700111
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta?   ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 6:36 am

risatona risatona risatona povero papà!!!!!! o fortunato????? sagace
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta?   ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 7:09 am

la prima visto che sono alle prime armi ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? 226812 .....però ultimamente quando preparo i miei pasti devo dire che nn sn niente male (non metto lo spago blu in una zuppa di porri o la marmellata di arance ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? 226812 cm Bridget)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta?   ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Libera.....crostata senza grassi.....
» Fiber crostata
» CROSTATA ALLE FRAGOLE
» CROSTATA CON ARANCE E CIOCCOLATO
» CROSTATA PER LA MAMMA???mi serve un aiutino..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: