Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Carboidrati la sera...

Andare in basso 
+3
alfamega
Boccadorata
danina
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
danina
-------------
-------------
danina


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 45

Carboidrati la sera...  Empty
MessaggioTitolo: Carboidrati la sera...    Carboidrati la sera...  Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 4:16 am

Ciao Ragazze, anche oggi torno all'attacco con un nuovo dubbio... Rolling Eyes

come mai Monty a differenza di tutte le altre diete suggerisce i carboidrati la sera e le proteine a pranzo? eppure si é sempre detto che i carboidrati la sera si smaltiscono + difficilmente ... non me lo spiego Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Carboidrati la sera...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carboidrati la sera...    Carboidrati la sera...  Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 7:55 am

danina ha scritto:
Ciao Ragazze, anche oggi torno all'attacco con un nuovo dubbio... Rolling Eyes

come mai Monty a differenza di tutte le altre diete suggerisce i carboidrati la sera e le proteine a pranzo? eppure si é sempre detto che i carboidrati la sera si smaltiscono + difficilmente ... non me lo spiego Rolling Eyes

Misteri della fede... in ginocchio
Torna in alto Andare in basso
danina
-------------
-------------
danina


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 45

Carboidrati la sera...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carboidrati la sera...    Carboidrati la sera...  Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 8:13 am

Boccadorata ha scritto:
danina ha scritto:
Ciao Ragazze, anche oggi torno all'attacco con un nuovo dubbio... Rolling Eyes

come mai Monty a differenza di tutte le altre diete suggerisce i carboidrati la sera e le proteine a pranzo? eppure si é sempre detto che i carboidrati la sera si smaltiscono + difficilmente ... non me lo spiego Rolling Eyes

Misteri della fede... Carboidrati la sera...  161990

Troppo forte Carboidrati la sera...  671437 e va bene ci sta anche quello Carboidrati la sera...  256784
Torna in alto Andare in basso
alfamega
-------------
-------------
alfamega


Femmina Gemelli Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 56
Località : Castelfidardo AN

Carboidrati la sera...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carboidrati la sera...    Carboidrati la sera...  Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 2:46 am

però nulla vieta di fare il contrario, io ad esempio non mangio mai pasta alla sera per motivi pratici.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Carboidrati la sera...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carboidrati la sera...    Carboidrati la sera...  Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 4:07 am

alfamega ha scritto:
però nulla vieta di fare il contrario, io ad esempio non mangio mai pasta alla sera per motivi pratici.
idem... e secondo me è un fattore di grassi...pasta, ceci o lenticchie...grassi non ne hanno...la sera lui dice di non mangiare grassi o pochissimo sotto forma di olio extra vergine d'oliva...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Carboidrati la sera...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carboidrati la sera...    Carboidrati la sera...  Icon_minitime1Sab Gen 29, 2011 8:43 am

rossanfo ha scritto:
alfamega ha scritto:
però nulla vieta di fare il contrario, io ad esempio non mangio mai pasta alla sera per motivi pratici.
idem... e secondo me è un fattore di grassi...pasta, ceci o lenticchie...grassi non ne hanno...la sera lui dice di non mangiare grassi o pochissimo sotto forma di olio extra vergine d'oliva...

Ma, c'è un ma: i carboidrati, specie quelli ad alto indice glicemico, se non utilizzati vengono trasformati dall'organismo in grassi, molto più lenti e difficili da smaltire. Ecco perché si sconsiglia la loro assunzione la sera, a meno che uno non faccia il turno di notte in fabbrica winky

Un esempiuccio qui:

http://www.dietabit.it/salute/regolazione-glicemia.html

tra le altre cose, noto il seguente capoverso:

"Non affidarsi al digiuno o a diete particolarmente restrittive. Il risultato finale sarebbe una perdita di peso ottenuta in buona parte a spese della massa magra. Purtroppo l'errore è molto diffuso e porta quasi sempre al famoso effetto yo-yo. Diminuendo la massa magra diminuisce notevolmente il fabbisogno energetico e quindi i chili persi con la dieta si riacquistano molto velocemente quando si torna a mangiare come in precedenza."

ma vale la pena di leggere tutto
Torna in alto Andare in basso
marianval29
-------------
-------------
marianval29


Femmina Sagittario Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 42
Località : BARI

Carboidrati la sera...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carboidrati la sera...    Carboidrati la sera...  Icon_minitime1Sab Gen 29, 2011 12:53 pm

ma io dico:" FIDIAMOCI DI MONTY E LASCIAMO STARE TUTTI I PRECONCETTI" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marianval29
-------------
-------------
marianval29


Femmina Sagittario Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 42
Località : BARI

Carboidrati la sera...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carboidrati la sera...    Carboidrati la sera...  Icon_minitime1Sab Gen 29, 2011 12:55 pm

E POI SCUSATE TANTO, TUTTI I NUTRIZIONISTI UN PO DI PANE A CENA LO METTONO!!!!! E IL PANE COS'E' NON E' UN CARBOIDRATO PIù DELETERIO DI DUE SPAGHETTI INTEGRALI AL DENTE?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Carboidrati la sera...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carboidrati la sera...    Carboidrati la sera...  Icon_minitime1Sab Gen 29, 2011 3:14 pm

marianval29 ha scritto:
ma io dico:" FIDIAMOCI DI MONTY E LASCIAMO STARE TUTTI I PRECONCETTI" Very Happy

Urca come urli, abbassa il volume vuoi? royales Poi non si capisce a che Monty ti riferisci (Python?)


marianval29 ha scritto:
E POI SCUSATE TANTO, TUTTI I NUTRIZIONISTI UN PO DI PANE A CENA LO METTONO!!!!! E IL PANE COS'E' NON E' UN CARBOIDRATO PIù DELETERIO DI DUE SPAGHETTI INTEGRALI AL DENTE?

Riguardo al pane a cena, c'è ovviamente modo e modo. Il fatto che "Tutti" (Tutti? Come lo sai?) i "Nutrizionisti" (Cazzo è? Dietologi?) siano di un parere non aggiunge né toglie nulla all'attendibilità dello stesso. Se no potremmo tutti mangiare cacca, miliardi di mosche non possono sbagliarsi
winky
Torna in alto Andare in basso
marianval29
-------------
-------------
marianval29


Femmina Sagittario Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 42
Località : BARI

Carboidrati la sera...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carboidrati la sera...    Carboidrati la sera...  Icon_minitime1Sab Gen 29, 2011 10:35 pm

A parte il tuo essere ironica e poco simpatica, io non stavo alzando la voce era un mio pensiero. Ci sono nutrizionisti e dietologi, per quanto mi riguarda apprezzo di più la figura del nutrizionista. Ho detto tutti, forse sarebbe stato più corretto dire tanti visto che per 21 anni mi sono fatta una mega cultura per il fatto che ho avuto qualche problema con l'alimentazione. E poi cara, M. non ha mai detto di farti delle cofane di pasta, ci sono modi e modi per mangiare la pasta. Se ad esempio pesi gli alimenti, invece di pesare 40 gr di pane ti pesi 40gr di spaghetti e poi non hanno lievito. E poi sarebbe sana abitudine cenare presto in modo da andare a letto a digestione ultimata. A presto
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Carboidrati la sera...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carboidrati la sera...    Carboidrati la sera...  Icon_minitime1Dom Gen 30, 2011 4:48 am

marianval29 ha scritto:
A parte il tuo essere ironica e poco simpatica, io non stavo alzando la voce era un mio pensiero. Ci sono nutrizionisti e dietologi, per quanto mi riguarda apprezzo di più la figura del nutrizionista. Ho detto tutti, forse sarebbe stato più corretto dire tanti visto che per 21 anni mi sono fatta una mega cultura per il fatto che ho avuto qualche problema con l'alimentazione. E poi cara, M. non ha mai detto di farti delle cofane di pasta, ci sono modi e modi per mangiare la pasta. Se ad esempio pesi gli alimenti, invece di pesare 40 gr di pane ti pesi 40gr di spaghetti e poi non hanno lievito. E poi sarebbe sana abitudine cenare presto in modo da andare a letto a digestione ultimata. A presto

Allora mi sa che dobbiamo conoscerci meglio, io ho cominciato utilizzando la funzione disponibile nel profilo che permette di visualizzare sotto l'avatar (Il mio, peraltro, già abbastanza mascolino) a che sesso si appartiene.

Non conosco la figura del nutrizionista, per quanto ne so un dietologo è, o almeno a mio parere dovrebbe essere, medico specializzato quindi tendo a fidarmi più di lui che delle figure paramediche orbitanti intorno a quell'enorme mucca da mungere che è la scienza dell'alimentazione.

Sempre per conoscerci meglio, puntualizzo che a me 40 g di pasta non riempiono nemmeno le carie, da un pacco di 1/2 kg. faccio 4 porzioni e quasi sempre alla "Semicarbonara", ossia con l'uovo ma senza la pancetta (Acidi grassi saturi) e per il resto, pur selezionando quello che mangio, non impazzisco a cercare lattidisoiayogurtmagrisalcazzoricchipremicotillón perché lo trovo completamente inutile. A meno di non avere disturbi cronici seri (E non solo fisiologici), un organismo umano medio può venire alimentato correttamente ed in maniera sana con prodotti semplici selezionati con un minimo di buonsenso in un normalissimo supermercato, quali pane, pasta, carne, pesce, verdure e frutta.

Venendo al mio caso (Ho cercato di evitare il sarcasmo in questa risposta, ma non ti assicuro che lo faró sempre quindi se non ti piace puoi tranquillamente ignorarmi io di certo non mi offenderò), riconosco che è un po' particolare, ma ho la sensazione che la maggioranza cerchi di dimagrire facendo il meno possibile. Ma su questo argomento ho aperto una discussione qui

https://montignocche.forumattivo.it/t100-dieta-e-sport

se ti interessa puoi dare un'occhiata winky
Torna in alto Andare in basso
marianval29
-------------
-------------
marianval29


Femmina Sagittario Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 42
Località : BARI

Carboidrati la sera...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carboidrati la sera...    Carboidrati la sera...  Icon_minitime1Dom Gen 30, 2011 5:32 am

Allora ti chiedo scusa se non ti conosco abbastanza, ti volevo precisare che il nutrizionista non è un paramedico ma è una figura medica. Il dietologo nella maggioranza dei casi o perlomeno di quelli che conosco io (e sono tanti) utilizza integratori, abolisce carboidrati e tanto altro, il nutrizionista invece ti insegna a mangiare e a conoscere gli alimenti per trarre da essi i maggiori benefici.
Tengo a precisarti che io non disapprovo il sarcasmo, ma anche tu non mi conosci, quindi come ci sono modi e modi di mangiare il pane o la pasta ci sono anche modi e modi per rapportarsi con le persone la prima volta.
Chissà che non diventiamo amiche dopo questi piccoli battibecchi. Ciao
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Carboidrati la sera...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carboidrati la sera...    Carboidrati la sera...  Icon_minitime1Dom Gen 30, 2011 5:34 am

@ Rasputin
Contraddicendo quello che ho scritto poc'anzi nella discussione dieta-e-sport, sono tentata di darti ragione almeno su una cosa ( su cui anche Montignac è perfettamente d'accordo risatona ) un'alimentazione corretta non ha bisogno di cibi particolari, ma solo di un'accurata selezione.
Sono sicura che se accompagnassi la pasta alla verdura o ai legumi , non avresti bisogno di mangiarne 125g, ma te ne basterebbero 80.
La semi-carbonara, sarà ottima, ma quante uova (tenendo pure presente la quantità di colesterolo che contengono) ti puoi mangiare in una settimana?
Non è meglio una bella pasta e fagioli o pasta e ceci?
Io mi faccio un'ottimo pesto alla siciliana, mandorle e ricotta (io la faccio con il tofu risatona ) che con la pasta integrale è eccezionale!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Carboidrati la sera...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carboidrati la sera...    Carboidrati la sera...  Icon_minitime1Dom Gen 30, 2011 5:46 am

marianval29 ha scritto:
Allora ti chiedo scusa se non ti conosco abbastanza, ti volevo precisare che il nutrizionista non è un paramedico ma è una figura medica. Il dietologo nella maggioranza dei casi o perlomeno di quelli che conosco io (e sono tanti) utilizza integratori, abolisce carboidrati e tanto altro, il nutrizionista invece ti insegna a mangiare e a conoscere gli alimenti per trarre da essi i maggiori benefici.
Tengo a precisarti che io non disapprovo il sarcasmo, ma anche tu non mi conosci, quindi come ci sono modi e modi di mangiare il pane o la pasta ci sono anche modi e modi per rapportarsi con le persone la prima volta.
Chissà che non diventiamo amiche dopo questi piccoli battibecchi. Ciao

Ah, ma siamo qui per discutere, non c'è bisogno che ti scusi di nulla. Noto però che non leggi attentamente quello che scrivo, mi autocito:

Citazione :
"ho cominciato utilizzando la funzione disponibile nel profilo che permette di visualizzare sotto l'avatar (Il mio, peraltro, già abbastanza mascolino) a che sesso si appartiene".

Allora se il nutrizionista è una figura medica, è un medico o no? Faccio la domanda non per fare del sarcasmo ma perché davvero non lo so. Se non è un medico, ovverossia laureato in medicina, continuerò a considerare lecito definirlo un personaggio paramedico, come fisioterapisti, infermieri ecc.

Un dietologo che abolisce carboidrati secondo me o non è un dietologo o fa male il suo lavoro, si tratta dell'alimento n. 1 ed a seconda delle esignze si può ridurre ma non eliminare.
Torna in alto Andare in basso
marianval29
-------------
-------------
marianval29


Femmina Sagittario Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 42
Località : BARI

Carboidrati la sera...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carboidrati la sera...    Carboidrati la sera...  Icon_minitime1Dom Gen 30, 2011 5:54 am

CHE TU SIA MASCHIO LA QUESTIONE NON CAMBIA, RIMANI SEMPRE UNA PERSONA CINICA.

IL NUTRIZIONISTA è LAURATO IN BIOLOGIA. E' UN MEDICO.

A Carlotta6364 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Carboidrati la sera...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carboidrati la sera...    Carboidrati la sera...  Icon_minitime1Dom Gen 30, 2011 6:43 am

Boccadorata ha scritto:

Sono sicura che se accompagnassi la pasta alla verdura o ai legumi , non avresti bisogno di mangiarne 125g, ma te ne basterebbero 80.
La semi-carbonara, sarà ottima, ma quante uova (tenendo pure presente la quantità di colesterolo che contengono) ti puoi mangiare in una settimana?
Non è meglio una bella pasta e fagioli o pasta e ceci?
Io mi faccio un'ottimo pesto alla siciliana, mandorle e ricotta (io la faccio con il tofu risatona ) che con la pasta integrale è eccezionale!

Ma io non ho mai detto di avere problemi di alimentazione, certo che con la pasta ci mangio anche la verdura, il fatto è che ho un consumo calorico per il quale le quantità citate sono sufficienti. Recenti ricerche paiono indicare che il tuorlo dell'uovo non sia quella bomba al colesterolo quale si credeva, ma adesso non ho il riferimento a portata di mano. Mangio circa 10 uova in settimana e sto benone.

marianval29 ha scritto:
CHE TU SIA MASCHIO LA QUESTIONE NON CAMBIA, RIMANI SEMPRE UNA PERSONA CINICA.

Ah, tre risposte e sai già tutto di me eh...sono sfiorato dal sospetto che, per usare il gergo calcistico, avendo perso la palla intervieni sull'uomo royales

Comunque sí, sono abbastanza cinico e mi pare una cosa sanissima.

marianval29 ha scritto:
IL NUTRIZIONISTA è LAURATO IN BIOLOGIA. E' UN MEDICO.

No. Se è laureato in biologia si chiama biologo, si chiama medico se è laureato in medicina. Dubito che fuori dalla porta dell'ufficio di un nutrizionista sulla targa vi sia "Medico", al massimo ci sarà un "Dott." titolo che in Italia spetta a tutti i laureati, anche il laureato in filosofia ce l'ha. Altrimenti si chiama millantato credito ed è perseguibile a norma di legge.
Torna in alto Andare in basso
marianval29
-------------
-------------
marianval29


Femmina Sagittario Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 42
Località : BARI

Carboidrati la sera...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carboidrati la sera...    Carboidrati la sera...  Icon_minitime1Dom Gen 30, 2011 7:48 am

comunque sia è una persona competente!!!!!! ANCHE SUI SCRITTI DI MONTIGNAC SI DICE CHE IL TUORLO DELL'UOVO NON E' COSI DELETERIO COME SI PENSAVA QUALCHE TEMPO FA.

RASPUTIN FAMMI CAPIRE MA TU TI TROVI QUA PERCHE' PENSAVI DI TROVARE DELLE MONTIGNOCCHE O SEMPLICEMENTE DELLE GNOCCHE?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Carboidrati la sera...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carboidrati la sera...    Carboidrati la sera...  Icon_minitime1Dom Gen 30, 2011 7:50 am

marianval29 ha scritto:
comunque sia è una persona competente!!!!!! ANCHE SUI SCRITTI DI MONTIGNAC SI DICE CHE IL TUORLO DELL'UOVO NON E' COSI DELETERIO COME SI PENSAVA QUALCHE TEMPO FA.

RASPUTIN FAMMI CAPIRE MA TU TI TROVI QUA PERCHE' PENSAVI DI TROVARE DELLE MONTIGNOCCHE O SEMPLICEMENTE DELLE GNOCCHE?

risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Carboidrati la sera...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carboidrati la sera...    Carboidrati la sera...  Icon_minitime1Dom Gen 30, 2011 7:53 am

marianval29 ha scritto:
comunque sia è una persona competente!!!!!! ANCHE SUI SCRITTI DI MONTIGNAC SI DICE CHE IL TUORLO DELL'UOVO NON E' COSI DELETERIO COME SI PENSAVA QUALCHE TEMPO FA.

RASPUTIN FAMMI CAPIRE MA TU TI TROVI QUA PERCHE' PENSAVI DI TROVARE DELLE MONTIGNOCCHE O SEMPLICEMENTE DELLE GNOCCHE?
ahahahahahaaaaah Gnocche di montagna?!?! ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Carboidrati la sera...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carboidrati la sera...    Carboidrati la sera...  Icon_minitime1Dom Gen 30, 2011 9:34 am

marianval29 ha scritto:
comunque sia è una persona competente!!!!!!

Sì. In biologia, non in medicina.

marianval29 ha scritto:
ANCHE SUI SCRITTI DI MONTIGNAC SI DICE CHE IL TUORLO DELL'UOVO NON E' COSI DELETERIO COME SI PENSAVA QUALCHE TEMPO FA.

Mi fa piacere che il monty almeno qualcuna l'abbia imbroccata pernacchia


marianval29 ha scritto:
RASPUTIN FAMMI CAPIRE MA TU TI TROVI QUA PERCHE' PENSAVI DI TROVARE DELLE MONTIGNOCCHE O SEMPLICEMENTE DELLE GNOCCHE?

Bah diciamo che sono stato quasi invitato, il forum mi è stato segnalato da un, ehm, conoscente della nostra moderatrice mgreen

ed eccomi qua...bella quella delle gnocche di montagna risatona
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

Carboidrati la sera...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carboidrati la sera...    Carboidrati la sera...  Icon_minitime1Lun Gen 31, 2011 12:06 am

Certo viene da chiedersi come mai un uomo che non segue il metodo Montignac, anzi come si deduce dalla discussione dieta e sport che non crede nelle diete in generale, intervenga su un forum frequentato da donne ( chiamato le Montignocche!!! ) a dieta, per di più inviando post sentenziosi e saccenti e pretenendo prove scientifiche inconfutabili... Qua nessuno cerca di convincere o vendere niente a qualcuno, dunque non siamo tenute a provare niente, ci teniamo in contatto solo per sostenerci a vicenda e scambiarci opinioni e consigli nella nostra piccola impresa comune, in maniera gradevole e rilassata.
Torna in alto Andare in basso
marianval29
-------------
-------------
marianval29


Femmina Sagittario Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 42
Località : BARI

Carboidrati la sera...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carboidrati la sera...    Carboidrati la sera...  Icon_minitime1Lun Gen 31, 2011 1:16 am

RASPUTIN PER TUA INFORMAZIONI IL METODO MONTIGNAC E' STATO CONVALIDATO DA NUMEROSI MEDICI, E POI TESORO COME VEDI NON ABBIAMO BISOGNO DI TE, NON SEI SIMPATICO A NESSUNO. FOSSI STATO PIù UMILE, BEH ALLORA................ CIò CHE TI FREGA E' LA TUA BORIOSITà.
MA FAMMI CAPIRE TU PER SAPERNE TANTO (COME DICI TU) DI ALIMENTAZIONE CHE METODO USI? CHE LOGICA ALIMENTARE METTI IN ATTO? NON CI CREDO CHE NON SEGUI REGOLE!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
marianval29
-------------
-------------
marianval29


Femmina Sagittario Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 42
Località : BARI

Carboidrati la sera...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carboidrati la sera...    Carboidrati la sera...  Icon_minitime1Lun Gen 31, 2011 1:18 am

RASPUTIN SARAI PIù FISSATO DI NOI MESSE TUTTE INSIEME!!!!!!!!!!!! ATTENZIONE SE SMETTI DI FARE SPORT C'E' IL RISCHIO CHE I MUSCOLI SI AFFLOSCINO, MA NON PREOCCUPARTI TI ACCOGLIEREMO A BRACCIA APERTE PER AIUTARTI!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Carboidrati la sera...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carboidrati la sera...    Carboidrati la sera...  Icon_minitime1Lun Gen 31, 2011 1:41 am

marianval29 ha scritto:
RASPUTIN SARAI PIù FISSATO DI NOI MESSE TUTTE INSIEME!!!!!!!!!!!! ATTENZIONE SE SMETTI DI FARE SPORT C'E' IL RISCHIO CHE I MUSCOLI SI AFFLOSCINO, MA NON PREOCCUPARTI TI ACCOGLIEREMO A BRACCIA APERTE PER AIUTARTI!!!!!!!!!!!

Ragazze , piantiamola !!!!!
Tutto questo spreco di energie per chi poi !?
Chi se ne frega !!!!
Se vuole continuare a segure questo forum , fatti suoi, ma noi torniamo a parlare di noi stesse come abbiamo fatto sin'ora.
Se vogliamo parlare dell'utilità o meno di fare sport, parliamone , ma con la serenità con cui abbiamo sempre discusso fin'ora.
Torna in alto Andare in basso
marianval29
-------------
-------------
marianval29


Femmina Sagittario Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 42
Località : BARI

Carboidrati la sera...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carboidrati la sera...    Carboidrati la sera...  Icon_minitime1Lun Gen 31, 2011 2:06 am

Ciao boccadorata,
questa mattina ho sballato tutta l'alimentazione, sono molto nervosa aspetto il ciclo (anche se spero di essere incinta), sono veramente giù sembra che io e mio marito ultimamente proprio non ci capiamo.
Secondo te come posso recuperare? ho mangiato tanti alimenti vietati. Saranno gli ormoni, sarà che sono molto nervosa non so, so che la glicemia sarà schizzata!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Carboidrati la sera...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Carboidrati la sera...    Carboidrati la sera...  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Carboidrati la sera...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» carboidrati
» CARBOIDRATI
» PROTEINE, CARBOIDRATI, MAH...
» carboidrati sfatiamo i miti...
» pane con solo 18g carboidrati per 100g

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: