Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 7 maggio

Andare in basso 
+8
giusi
enny
lippi
cate78
Renata
Rossanfo
cri845
Medea
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sabato 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: sabato 7 maggio   sabato 7 maggio Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 11:39 pm

Buongiorno...oggi è una bella giornata e tra poco esco a fare una passeggiata con i miei tesorini Francesco e Davide.

Colazione:
bicchierone di acqua con pilosella
latte di soia
frutta (1 pera e un po' di fragole)
pane integrale tostato con rigoni
succo di mela 100%
tisana alla frutta

Pranzo:
Torta rustica di verdure che ho postato nelle ricette
Ci aggiungo dell'insalata?
Deca e pezzo ciocco 85%

Cena:
Platessa e pomodori al forno.
Decaffeinato
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

sabato 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 7 maggio   sabato 7 maggio Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 11:54 pm

welcome Io sono vergognosamente ancora a letto.... e da li k vi scrivo g47

Allora colazione
Wasa 16% (quelle avevo ) 7 (sono troppe???) con conserva di pere + latte e crusca

Pranzo
l'intenzione spaghetti integrale e orata al forno con peperoni.... se poi ho ancora fame vedo cosa c'è,dec

cena.... non so ancora..... pensavo spaghetti con ragù di soia.... dec

bacio e buonissima giornata saluto


Ultima modifica di Medea il Sab Mag 07, 2011 7:01 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 7 maggio   sabato 7 maggio Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 1:10 am

ciao a tutte!! stamattina ho fatto l'analisi del sangue, sono tornata a casa e ho fatto colazione..
semi di lino ed ippocastano
2 kiwi e 3 prugne secche
pane di segale integrale tostato e marmellata rigoni
yogurt di soia e tisana

ieri mi sono comprata le gocce di pilosella.. mi hanno consigliato di metterle in un litro di acqua e berle durante il giorno.. spero di non mischiare troppe gocce ed erbe della tisana che bevo regolarmente tutti i giorni!!!

mela

pranzo
melanzane al forno condite con pomodoro, acciughe ed olive
insalata di finocchi e sedani crudi
fesa di tacchino impanata alle mandorle
torta cioccolatosa preparata ieri sera!!

cena non so ancora bene.. dipende dalla fame!!! adesso vi auguro una buona giornata ed esco con il mio maritino per una bella camminata in montagna!!! i nostri soliti 800 metri di dislivello!!! ciao ciaocri sabato 7 maggio 54967


Ultima modifica di cri845 il Sab Mag 07, 2011 6:15 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 7 maggio   sabato 7 maggio Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 1:11 am

cri845 ha scritto:
ieri mi sono comprata le gocce di pilosella.. mi hanno consigliato di metterle in un litro di acqua e berle durante il giorno..

quante gocce al giorno?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sabato 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 7 maggio   sabato 7 maggio Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 1:12 am

ciao a tutte!
oggi io colazione pane int marm latte soya
pranzo è avanzata un pò di pasta con lenticchie di ieri sera, ci aggiungo un pò di melanzane e va bene così...
stasera credo spaghetti di soya con peperoni e zucchine...
saluto
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

sabato 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 7 maggio   sabato 7 maggio Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 1:43 am

Buongiorno a tutte e buon sabato

ieri sera ho cenato al ristorante e sono stata bravissima, niente sgarri, ma stamattina avevo più fame del solito.

colazione: 1 kiwi + latte di soia con deca + 2 fette di pane di farro e 2 di wasa con marmellata + fage con fragole

ora una mela

pranzo: insalatona con tofu e pereperonata

cena: zuppa di lenticchie e fungi + mela cotta

saluto
Torna in alto Andare in basso
cate78
-------------
-------------
cate78


Femmina Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.02.11

sabato 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 7 maggio   sabato 7 maggio Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 3:19 am

ciao a tutte
col yogurt vitasnella(va bene??) con pane e marmellata
pranzo lenticchie e scarole pollo
cena.. ricotta con pomodori e magari un pò di farinata
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sabato 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 7 maggio   sabato 7 maggio Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 3:29 am

cate78 ha scritto:
ciao a tutte
col yogurt vitasnella(va bene??) con pane e marmellata
pranzo lenticchie e scarole pollo
cena.. ricotta con pomodori e magari un pò di farinata
ciao ciao
dipende ha zuccheri? solitamente si consiglia il magro bianco perchè è l'unico che non contiene zuccheri,quelli alla frutta solitamente li hanno...in quello bianco magro poi però ci puoi aggiungere della marmellata senza zucchero!
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

sabato 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 7 maggio   sabato 7 maggio Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 4:12 am

Mi chiedevo, dal momento che l'unico yogurt di soia che riesco a trovare è il valsoia, secondo voi posso consumarlo a colazione? (contiene zucchero) Varrà lo stesso principio che vale per il latte di soia?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sabato 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 7 maggio   sabato 7 maggio Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 4:16 am

io ti direi di si...
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

sabato 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 7 maggio   sabato 7 maggio Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 4:21 am

Ross! Ti adoro! cuoricini
Cmq anche io penso che a colazione possa andar bene ogni tanto!
Torna in alto Andare in basso
cate78
-------------
-------------
cate78


Femmina Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.02.11

sabato 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 7 maggio   sabato 7 maggio Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 4:23 am

ciao,
lo yogurt vitasnella contiene fruttosio ,sciroppo di oligofruttosio,addensanti,pectina,gomma di guar, aromi,edulcoranti
che ne dici,io quando leggo gli ingriedenti mi perdo! mi sono un pò stufata del fage...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sabato 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 7 maggio   sabato 7 maggio Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 4:35 am

gli edulcoranti non vanno bene...e uno yogurt bianco magro con aggiunta di marmellata?
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

sabato 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 7 maggio   sabato 7 maggio Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 4:36 am

ciao a tutte belle donne... c'è un bellissimo sole e sono eccitatissima che bello non vedevo l'ora.
stamattina mi sono pesata e misurata e nessuna novità, ma non mi stupisco visto che mi sono accorta che commetto qualche errorino... ora vediamo si rimediare e di prendere la strada corretta.
oggi farò anche una bella passeggiata con il mio cagnolone in spiaggia, spero che non vada nell'acqua se no devo anche fargli il bagno e credetemi lavare un cane che pesa più di me è un pò problematico...
colazione:pane int + marme sz+ mezza pera e un pò di fage
pranzo, poca fame perchè ho fatto colazione tardi verdure alla griglia e qualche fragola
cena: non so ma non ho intenzione di sgarrare perciò verdure se mangio a casa oppure un antipasto leggero se vado fuori a cena. ve lo prometto calerò qualcosina nelle prossime due settimane se no vuol dire che non ho capito nulla da monty.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sabato 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 7 maggio   sabato 7 maggio Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 4:40 am

enny ha scritto:
ciao a tutte belle donne... c'è un bellissimo sole e sono eccitatissima che bello non vedevo l'ora.
stamattina mi sono pesata e misurata e nessuna novità, ma non mi stupisco visto che mi sono accorta che commetto qualche errorino... ora vediamo si rimediare e di prendere la strada corretta.
oggi farò anche una bella passeggiata con il mio cagnolone in spiaggia, spero che non vada nell'acqua se no devo anche fargli il bagno e credetemi lavare un cane che pesa più di me è un pò problematico...
colazione:pane int + marme sz+ mezza pera e un pò di fage
pranzo, poca fame perchè ho fatto colazione tardi verdure alla griglia e qualche fragola
cena: non so ma non ho intenzione di sgarrare perciò verdure se mangio a casa oppure un antipasto leggero se vado fuori a cena. ve lo prometto calerò qualcosina nelle prossime due settimane se no vuol dire che non ho capito nulla da monty.
sennò vuol dire che il tuo dimagrimento magari parte dopo.. sagace
ho letto testimonianze di gente che ha iniziato a dimagrire dopo 5 mesi! poi tutto d'un colpo però! tanto ripeto fino alla nausea, questo deve essere uno stile alimentare e non una dieta fine a sè stessa, è per questo che ci facciamo le cose buone, i dolci etc...perchè non siamo a dieta, mangiamo sano e basta! winky
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

sabato 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 7 maggio   sabato 7 maggio Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 4:48 am

Ciao ROSS.Vedo che alcune mangiano tranquillamente la ricotta!!Io con i formaggi non ho ancora fatto pace e ogni volta che li mangio non sono mai convinta di fare giusto.Però nei menù Monty c'è anche pomodoro -mozzarella,camenbert e altri formaggi grassi oltre a quelli stagionati.A volte sono stufa di carne e pesce e vorrei sostituire con un 100-150 gr di formaggio.Potrebbe andare bene magari a pranzo????? Question
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sabato 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 7 maggio   sabato 7 maggio Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 5:00 am

a pranzo sicuramente! ma tu parli di ricette per la fase 2 forse??! comunque tanti formaggi che non sono stagionati contengono poco lattosio (è quello che devi guardare non ai grassi-i grassi li devi tenere in considerazione se abbini il pasto a dei glucidi>35 o se vuoi mangiarli la sera)quindi mangiali pure a pranzo... ok..
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

sabato 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 7 maggio   sabato 7 maggio Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 5:04 am

Grazie ROSS.Infatti non abbino mai grassi con carboidrati.Poi con la fiberpasta il problema si risolve ancora meglio.Comunque ok formaggi a pranzo sabato 7 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 7 maggio   sabato 7 maggio Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 5:20 am

io la ricotta ogni tanto la mangio. ne uso una locale che è fresca e ha il cestello, ha solo 6,7 gr di grassi per 100 gr e 101 calorie, quindi pochissimo. Anche se sto in fase 1 non mi sembra di fare chissà che, no?
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

sabato 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 7 maggio   sabato 7 maggio Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 5:44 am

ciao a tutte!!!

colazione: 2 pema con rigoni alle more, thè verde deteinato

merenda:mela

pranzo: tre piatti di lenticchie con wusterl XD (due scatole di lenticchie...ca 400 gr!), una fetta di mela, 20 gr fondente 70%, un cicchiaino di rigoni

Dio mio sto scoppiando XD

cena: non so, sto fuori col ragazzo....tragedia!!!!!!...spero Mc così prendo la salad
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 7 maggio   sabato 7 maggio Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 6:17 am

bonovox ha scritto:
cri845 ha scritto:
ieri mi sono comprata le gocce di pilosella.. mi hanno consigliato di metterle in un litro di acqua e berle durante il giorno..

quante gocce al giorno?

mi hanno detto fino a 90.. ma mi preparo un mezzo litro di acqua con 30 gocce per 3 volte al giorno.. la mattina a digiuno magari me ne bevo già mezzo litro insieme ai semi di lino.. tanto non mi pesa affatto bere!!!
Torna in alto Andare in basso
sissi88
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 36
Località : BERGAMO

sabato 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 7 maggio   sabato 7 maggio Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 8:19 am

sabato 7 maggio 65578 a tutte....qs mattina sn andata a farmi un pò di spesa stile monty:)

colazione:pane di segale interale con marmellata senza zucchero+latte scremato
pranzo:insalatona con olive,surimi,tonno e pomodori+1 yogurt bianco a cui ho aggiunto more e lamponi
spuntino:2 arance e 1 mandarino
cena ancora non so...forse spaghetti...

volevo chidervi una cosa:ma il groviera è la stessa cosa dell'emmental??perkè sul libro mi cita tra formaggi che posso amngiare il groviera...ma io nn lo trovo al supermercato!!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

sabato 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 7 maggio   sabato 7 maggio Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 9:01 am

sissi88 ha scritto:
sabato 7 maggio 65578 a tutte....qs mattina sn andata a farmi un pò di spesa stile monty:)

colazione:pane di segale interale con marmellata senza zucchero+latte scremato
pranzo:insalatona con olive,surimi,tonno e pomodori+1 yogurt bianco a cui ho aggiunto more e lamponi
spuntino:2 arance e 1 mandarino
cena ancora non so...forse spaghetti...

volevo chidervi una cosa:ma il groviera è la stessa cosa dell'emmental??perkè sul libro mi cita tra formaggi che posso amngiare il groviera...ma io nn lo trovo al supermercato!!

sono molto simili e vanno benissimo... leggiti questo articolo
http://www.laculturadelcibo.it/articolo.php?IDs=77&ID=933
saluto
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

sabato 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 7 maggio   sabato 7 maggio Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 10:46 am

sissi88 ha scritto:
sabato 7 maggio 65578 a tutte....qs mattina sn andata a farmi un pò di spesa stile monty:)

colazione:pane di segale interale con marmellata senza zucchero+latte scremato
pranzo:insalatona con olive,surimi,tonno e pomodori+1 yogurt bianco a cui ho aggiunto more e lamponi
spuntino:2 arance e 1 mandarino
cena ancora non so...forse spaghetti...

volevo chidervi una cosa:ma il groviera è la stessa cosa dell'emmental??perkè sul libro mi cita tra formaggi che posso amngiare il groviera...ma io nn lo trovo al supermercato!!

Ciao Sissi tutto bene tranne il surini...che non è pesce e contiene zuccheri di varia natura...controlla l'etichetta... sabato 7 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

sabato 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 7 maggio   sabato 7 maggio Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 12:23 pm

il surimi è un preparato alimentare a base di pesce, contiene sicuramente zuccheri, amido di frumento, di patata o di tapioca e decine di coloranti... mi sa che non va bene x monty...

a cena poi mi sono fatta la farinata e sopra ci ho messo pomodorini, asparagi e fagiolini slupr slurp
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Contenuto sponsorizzato





sabato 7 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 7 maggio   sabato 7 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 7 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sabato 28 maggio
» sabato 4 maggio
» sabato 16 maggio
» sabato 3 maggio
» sabato 31 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: