Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 27 gennaio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 27 gennaio   mercoledì 27 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 26, 2016 11:32 pm

buongiorno e buon mercoledì! metà settimana.. finalmente!!! 

bellissima giornata e spero che nel weekend sarà così! 

buona giornata  flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
DANIMARCA9
------------
------------



Femmina Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.01.16
Località : milano

mercoledì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 gennaio   mercoledì 27 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 27, 2016 1:23 am

Ecco il menu' di oggi, ma ho un dubbio per il pranzo : posso mangiare nello stesso pasto PL formaggio di capra e yogurt di soia? Ho letto che il formaggio sarebbe troppo poco come proteina. Grazie se vorrete rispondermi.

colazione :acqua calda e limone, te verde s.z.,fette bisc integrali, marmellata rigoni,1 prugna secca.
spuntino 2 prugne
pranzo: insalata di broccoli aceto e limone, formaggio di capra, yogurt soia
spuntino:pera e tisana
cena: insalata iceberg con pomodorini, cous cous di kamut (non c'e' scritto kamut integrale, ma secondo voi va bene ?) con verdure e tonno.

Ciao , buona giornata !!!!
Torna in alto Andare in basso
maddy
------------
------------



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.01.16

mercoledì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 gennaio   mercoledì 27 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 27, 2016 3:17 am

Buongiorno a tutteeeeee......voglio provarci....ma sicuramente farò un sacco di errori....allora menu di oggi:

colazione: acqua (non calda colazione )...va bene lo stesso? con il succo di un limone, fetta di pane integrale con lievito madre tostata e marmellata zueg alla fragola senza zucchero aggiunto, un bicchiere di latte di soya al cioccolato
Meranda: una pera
Pranzo: insalata di pomodori e tonno al naturale, una fetta di pane integrale, 1 kiwi
merenda:un ' arancia e un quadratino di cioccolato al 90%
cena: frittata con due uova e biete bollite una fetta di pane integrale, 1 frutto..
che mi dite??? frusta  grazie e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 gennaio   mercoledì 27 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 27, 2016 5:46 am

maddy ha scritto:
Buongiorno a tutteeeeee......voglio provarci....ma sicuramente farò un sacco di errori....allora menu di oggi:

colazione: acqua (non calda colazione )...va bene lo stesso? con il succo di un limone, fetta di pane integrale con lievito madre tostata e marmellata zueg alla fragola senza zucchero aggiunto, un bicchiere di latte di soya al cioccolato
Meranda: una pera
Pranzo: insalata di pomodori e tonno al naturale, una fetta di pane integrale, 1 kiwi
merenda:un ' arancia e un quadratino di cioccolato al 90%
cena: frittata con due uova e biete bollite una fetta di pane integrale, 1 frutto..
che mi dite??? frusta  grazie e buona giornata
ciao Maddy! 
colazione: va bene! sarebbe meglio acqua calda o tiepida con il limone perchè così ti purifica bene l'intestino!

pranzo: il pane SOLO a colazione! il kiwi ha un ig alto per un pasto PL. Visto che il PL ammette grassi puoi mangiare il tonno all'olio, magari scolalo.. potresti aggiungere dei legumi o uova

spuntino ok

cena: pane solo a colazione. la frittata la sera solo con gli albumi perchè il rosso contiene grassi! 

posta i menù senza farti problemi!!! 
buon pomeriggio  saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 gennaio   mercoledì 27 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 27, 2016 5:49 am

DANIMARCA9 ha scritto:
Ecco il menu' di oggi, ma ho un dubbio per il pranzo : posso mangiare nello stesso pasto PL formaggio di capra e yogurt di soia? Ho letto che il formaggio sarebbe troppo poco come proteina. Grazie se vorrete rispondermi.

colazione :acqua calda e limone, te verde s.z.,fette bisc integrali, marmellata rigoni,1 prugna secca.
spuntino 2 prugne
pranzo: insalata di broccoli aceto e limone, formaggio di capra, yogurt soia
spuntino:pera e tisana
cena: insalata iceberg con pomodorini, cous cous di kamut (non c'e' scritto kamut integrale, ma secondo voi va bene ?) con verdure e tonno.

Ciao , buona giornata !!!!
ciao Danimarca! 
i prodotti di soia possono sempre essere consumati.. devi stare attenta ai latticini.. due al giorno! 
a pranzo in un PL va bene il formaggio di capra ma non come sola fonte di proteina.. in caso aggiungi legumi e uova! oppure petto di pollo o altra carne.. il formaggio diventa una sorta di dolcetto.. 

se non c'è scritto vuol dire che non è integrale il kamut.. finisci la scatola a meno che tu non abbia qualcuno a cui farlo mangiare!!!  saluto
Torna in alto Andare in basso
maddy
------------
------------



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.01.16

mercoledì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 gennaio   mercoledì 27 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 27, 2016 6:09 am

Grazie cri.....sto cercando di capire come funziona. ...poi...Appena puoi...potresti scrivermi come si dovrebbero associare gli alimenti ...sia per il pranzo che per la cena...che mi sembra di aver capito che nella fase iniziale dovrebbero essere pg...o mi sbaglio? .....grazie 1000...e buona giornata. ...
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 gennaio   mercoledì 27 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 27, 2016 6:50 am

Ciao Maddy, leggi bene gli ingredienti della marmellata Zuegg. Anche se c'è scritto senza zuccheri aggiunti, xchè quella che avevo trovato io al super, aveva dentro edulcoranti o succo d'uva Wink
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 gennaio   mercoledì 27 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 27, 2016 6:57 am

Buon pomeriggio ragazze, finalmente è arrivato il tecnico e ha messo contatore gas. La prossima settimana arriva idraulico e finirà forse sto benedetto lavoro. Che @@!
Naturalmente non pioveva da non so quanto, è oggi invece.... quindi fatto il lavoro sotto alla pioggia. Una gioia proprio.
Va bhe almeno questo è fatto!
Oggi fa meno freddo ma la pioggia uffa!!!!

Menù di oggi....

Colazione: tè verde con stevia, 1 kiwi, 5 fette simil Wasa, Rigoni ai mirtilli, latte di soia alla vaniglia macchiato

Spuntino: 3 noci

Pranzo: champignon con passata di pomodoro, 50 gr di formaggio di capra, piccole crepes fatte con farina di ceci e acqua, cotte su piastra senza olio, 2 quadretti di cioccolato fondente

Merenda: latte di soia al cioccolato, yogurt di soia albicocca, 1 mandarino

Cena: finocchio crudo, quinoa con broccolo lesso.
--------

Baci a tutte  cuoricini saluto
Torna in alto Andare in basso
maddy
------------
------------



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.01.16

mercoledì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 gennaio   mercoledì 27 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 27, 2016 6:59 am

....zucchero d uva.... Sad e non va bene?devo trovare la Rigoni. ..graie lulu.
Torna in alto Andare in basso
DANIMARCA9
------------
------------



Femmina Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.01.16
Località : milano

mercoledì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 gennaio   mercoledì 27 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 27, 2016 7:07 am

maddy ha scritto:
Grazie cri.....sto cercando di capire come funziona. ...poi...Appena puoi...potresti scrivermi come si dovrebbero associare gli alimenti ...sia per il pranzo che per la cena...che mi sembra di aver capito che nella fase iniziale dovrebbero essere pg...o mi sbaglio? .....grazie 1000...e buona giornata. ...

Ciao Maddy,
se non lo hai già fatto, guarda nel forum la sezione di "RIASSUNTO DEL METODO". Tra le 3 sottosezioni c'e' il riassunto dei pasti che spiega molto bene.
A me ha dato una grossa mano per capire in linea di massima come devo comporre i pasti ! Poi sul cell ho messo tra i preferiti la pagina del sito Monty con la tabella dell'IG in modo da vedere in un attimo l'IG di fruuta, farine, eccetera!
Buon proseguimento!
Torna in alto Andare in basso
maddy
------------
------------



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.01.16

mercoledì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 gennaio   mercoledì 27 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 27, 2016 12:30 pm

Grazie Danimarca.....adesso vedo di organizzarmi. .... buona notte. ..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 gennaio   mercoledì 27 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 27, 2016 11:31 pm

aggiorno il menù:
colazione PG solita

spuntino mela + 1 wasa

pranzo PL: insalata di piselli, broccoli, cavolfiori, tonno, uova e songino

spuntino: arancia

cena PG: polentina di farina di ceci con cavolo nero
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 gennaio   mercoledì 27 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 28, 2016 6:32 am

maddy ha scritto:
....zucchero d uva.... Sad e non va bene?devo trovare la Rigoni. ..graie lulu.
 No Sad 
io trovo solo la Rigoni oppure quella bio marca conad. 
Sono entrambe solo con frutta e succo di mela.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 gennaio   mercoledì 27 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 27 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 16 gennaio
» mercoledì 8 gennaio
» mercoledì 15 gennaio
» mercoledì 20 gennaio
» mercoledì 29 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: