Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 5 maggio

Andare in basso 
+13
Keila
Renata
babirobi
Medea
Lisa
Boccadorata
sissi88
miluncina
Diana4ever
Debora
ivy
enny
cri845
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 maggio Empty
MessaggioTitolo: giovedì 5 maggio   giovedì 5 maggio Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 11:37 pm

buongiorno a tutte!!!
come state??

io abbastanza.. aspetto analisi delle urine.. sospetto infezione alla vie urinarie!!! ho un male al rene da quasi una settimana... ufff!!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
2 pere 2 kiwi piccoli e 3 prugne secche
2 fette pema 2 wasa 24%
yogurt di soia e tisana

pranzo
insalata
ceci e seppie
broccoli se ho ancora fame

palestra..

mela

cena
al ristorante.. credo petto di pollo alla griglia ed insalata..

buona giornata a tutte!!!
cri giovedì 5 maggio 54967


Ultima modifica di cri845 il Gio Mag 05, 2011 12:19 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

giovedì 5 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 maggio   giovedì 5 maggio Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 12:01 am

buongiorno a tutte super montignocche...

cri x le infezioni urinarie bevi molta roba acida che distrugge i batteri all'interno delle vie urinarie.. spremute di arancia o limonate...

oggi sono very happy.. ho il ciclo e nessun dolore o gonfiore yeyeyeyeyyeye
colazione: pane enny+ rigoni+ 1 kiwi con un pò di fage+ tisana
pranzo: dipende dal papà: pasta int con pomodorini oppure verdure allagriglia e insalata mista
merenda: noccioline e piscina
cena: omelette con asparagi.
buonagiornata a tutte
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
ivy
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.04.11
Località : bergamo

giovedì 5 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 maggio   giovedì 5 maggio Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 12:12 am

buongiorno! io super assonnata!! (finchè la bimba si sveglia ancora 2 volte per poppare è un disastro)

colazione
fragole
pane integrale con rigoni lamponi
latte scremato caffè deca

pranzo
carne equina ai ferri
insalata
fragole
caffè deca

cena
bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
non ho la + pallida idea
o meglio per me l'avrei anche ma per è mio marito che mi mette in crisi
cmq penso frittata
e fagiolini
+ cioccolato
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

giovedì 5 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 maggio   giovedì 5 maggio Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 12:19 am

cri845 ha scritto:
buongiorno a tutte!!!
come state??

io abbastanza.. aspetto analisi delle urine.. sospetto infezione alla vie urinarie!!! ho un male al rene da quasi una settimana... ufff!!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
2 pere 2 kiwi piccoli e 3 prugne secche
2 fette pema 2 wasa 24%
yogurt di soia e tisana

pranzo
insalata
ceci e seppie
broccoli se ho ancora fame

mela

cena
al ristorante.. credo petto di pollo alla griglia ed insalata..

buona giornata a tutte!!!
cri giovedì 5 maggio 54967

Anche una mia amica aveva un'infezione alle vie urinarie ed è stata a casa diversi giorni! Spero che ti rimetti presto! giovedì 5 maggio 931348

Ieri a cena ho fatto il petto di pollo impanato con poco uovo e mandorle sbriciolate + fagioli cotti con acqua, salsa di soia e un pò di concentrato di pomodoro, che delizia giovedì 5 maggio 954891935

Il menu di oggi è un mistero, oggi a pranzo vado in un nuovo ristorante, prenderò qualcosa di montignaccoso e la sera apero con il capo, anche lì starò attenta!

quindi col: pane integr + rigoni albicocca (non mi fa impazzire questo gusto) + jogurt 0.1%

spun: mela

giovedì 5 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedì 5 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 maggio   giovedì 5 maggio Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 1:10 am

Buongiorno...in questi giorni fortunatamente sono abbastanza inappetente per fortuna. Dipenderà ancora dalla cena di lunedì in cui ho sgarrato come non mai? Fino a ieri mi sentivo gonfissima anche se il peso è rimasto lo stesso... Ho fame solo a colazione perché sono proprio abituata a farla abbondante, per il resto farei digiuno.

Colazione:
bicchierone d'acqua con pilosella
latte di soia
frutta (macedonia di pera, mela, fragole)
pane integrale con rigoni
succo di mela 100%

Pranzo:
insalata e un po'di ricotta

Cena: se mi viene fame fiberpasta con zucchine, altrimenti solo zucchine.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 5 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 maggio   giovedì 5 maggio Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 1:27 am

buondì a tutte!!!! ringrazio tutte per i consigli datomi! sicuramente (nonappena terminate le confezioni aperte) comprerò i prodotti consigliati ;-)
Menù di oggi:

Cola: succo frutta 100% polpa senza zuccheri aggiunti mela/pera
caffè deca macchiato con latte ps pane integrale + marmellata sz

vi faccio la prima domanda a proposito del pane, io uso il pane della Matt&Diet (mi fa impazzire!) gli ingredienti sono: Ingredienti
Mix di cereali (segale* 35%, farina integrale di segale integrale* 14%, avena* 3%, orzo* 3%); acqua, semi di lino*, sesamo*, sale marino, fibra di mela*, sesamo*, lievito.
* da agricoltura biologica

se non è montignoccoso non lo compro più, ma a me non sembra male dagli ingredienti!

Pranzo: 2 uova al tegamino e spinaci lessi conditi con filo olio e limone

Cena: anche qui ho un dubbio: ho comprato la pasta della DIABELINE, dice "ridotto apporto calorico, ricco di fibre, è indicata per il mantenimento di un corretto metabolismo glucidico, con Fibre d'avena e Betaglucani" che dite va bene? quanta ne posso mangiare secondo voi a cena? pensavo di condirla o zucchine e tonno o solo zucchine... 1 etto è troppa?

altra cosa, ogni tanto tra metà mattina e pomeriggio, mi viene una fame assurda, il pancino brontola come che e allora mangio una manciatina di mele disidratate (tipo chips), non contengono zuccheri aggiunti nè conservanti, sono solo mele 100% disidratate, si possono mangiare o fanno male?

Grazie ancora ragazze, e in bocca al lupo a tutte per la vostra dieta!
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

giovedì 5 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 maggio   giovedì 5 maggio Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 1:31 am

ciao diano non so se te l'hanno già detto ma niente succhi di frutta, e latte solo scrermato
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

giovedì 5 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 maggio   giovedì 5 maggio Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 1:34 am

Diana4ever ha scritto:
buondì a tutte!!!! ringrazio tutte per i consigli datomi! sicuramente (nonappena terminate le confezioni aperte) comprerò i prodotti consigliati ;-)
Menù di oggi:

Cola: succo frutta 100% polpa senza zuccheri aggiunti mela/pera
caffè deca macchiato con latte ps pane integrale + marmellata sz

vi faccio la prima domanda a proposito del pane, io uso il pane della Matt&Diet (mi fa impazzire!) gli ingredienti sono: Ingredienti
Mix di cereali (segale* 35%, farina integrale di segale integrale* 14%, avena* 3%, orzo* 3%); acqua, semi di lino*, sesamo*, sale marino, fibra di mela*, sesamo*, lievito.
* da agricoltura biologica

se non è montignoccoso non lo compro più, ma a me non sembra male dagli ingredienti!

Pranzo: 2 uova al tegamino e spinaci lessi conditi con filo olio e limone

Cena: anche qui ho un dubbio: ho comprato la pasta della DIABELINE, dice "ridotto apporto calorico, ricco di fibre, è indicata per il mantenimento di un corretto metabolismo glucidico, con Fibre d'avena e Betaglucani" che dite va bene? quanta ne posso mangiare secondo voi a cena? pensavo di condirla o zucchine e tonno o solo zucchine... 1 etto è troppa?

altra cosa, ogni tanto tra metà mattina e pomeriggio, mi viene una fame assurda, il pancino brontola come che e allora mangio una manciatina di mele disidratate (tipo chips), non contengono zuccheri aggiunti nè conservanti, sono solo mele 100% disidratate, si possono mangiare o fanno male?

Grazie ancora ragazze, e in bocca al lupo a tutte per la vostra dieta!

Per la mattina, eviterei il succo di frutta, farei piuttosto delle belle spremute di arancia, con le arance fresche, o meglio ancora, mangiare il frutto (15/20 min prima della colazione vera e propria).
Il latte del mattino deve essere scremato Wink

Per il pane, io personalmente non lo comprerei, per via dell'orzo.. però magari in una quantità così piccola... Io uso il pane di 100% fariina integrale, acqua e lievito e mi sono sempre trovata molto bene.

Per la pasta, non l'ho mai sentita , quindi non so proprio consigliarti, noi usiamo la FIBERPAST o la pasta integrale o quella di farro :-D

Per le mele disidratate, credo che vadano bene. Anche a me viene spesso fame tra la colazione e il pranzo e mangio volentieri una mela :-D
Abusare di frutta e verdura!
giovedì 5 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

giovedì 5 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 maggio   giovedì 5 maggio Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 1:51 am

Diana4ever ha scritto:
buondì a tutte!!!! ringrazio tutte per i consigli datomi! sicuramente (nonappena terminate le confezioni aperte) comprerò i prodotti consigliati ;-)
Menù di oggi:

Cola: succo frutta 100% polpa senza zuccheri aggiunti mela/pera
caffè deca macchiato con latte ps pane integrale + marmellata sz

vi faccio la prima domanda a proposito del pane, io uso il pane della Matt&Diet (mi fa impazzire!) gli ingredienti sono: Ingredienti
Mix di cereali (segale* 35%, farina integrale di segale integrale* 14%, avena* 3%, orzo* 3%); acqua, semi di lino*, sesamo*, sale marino, fibra di mela*, sesamo*, lievito.
* da agricoltura biologica

se non è montignoccoso non lo compro più, ma a me non sembra male dagli ingredienti!

Pranzo: 2 uova al tegamino e spinaci lessi conditi con filo olio e limone

Cena: anche qui ho un dubbio: ho comprato la pasta della DIABELINE, dice "ridotto apporto calorico, ricco di fibre, è indicata per il mantenimento di un corretto metabolismo glucidico, con Fibre d'avena e Betaglucani" che dite va bene? quanta ne posso mangiare secondo voi a cena? pensavo di condirla o zucchine e tonno o solo zucchine... 1 etto è troppa?

altra cosa, ogni tanto tra metà mattina e pomeriggio, mi viene una fame assurda, il pancino brontola come che e allora mangio una manciatina di mele disidratate (tipo chips), non contengono zuccheri aggiunti nè conservanti, sono solo mele 100% disidratate, si possono mangiare o fanno male?

Grazie ancora ragazze, e in bocca al lupo a tutte per la vostra dieta!


il succo di frutta è consigliabile berelo alla fine della colazione

per il pane credo che l'ig complessivo sia più alto perchè la segale primo ingrediente non è integrale e c'è l'orzo che ha un ig alto

per la diabeline c'era già un post in cui se ne discuteva se non trovi il post con cerca metti diabeline col motore di ricerca di google e ti compare

le mele disidratate ogni tanto le mangio anch'io di solito hanno anche la buccia quindi sarebbe meglio comprarle bio per non mangiare anche altro giovedì 5 maggio 227793
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 5 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 maggio   giovedì 5 maggio Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 2:00 am

miluncina ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
buondì a tutte!!!! ringrazio tutte per i consigli datomi! sicuramente (nonappena terminate le confezioni aperte) comprerò i prodotti consigliati ;-)
Menù di oggi:

Cola: succo frutta 100% polpa senza zuccheri aggiunti mela/pera
caffè deca macchiato con latte ps pane integrale + marmellata sz

vi faccio la prima domanda a proposito del pane, io uso il pane della Matt&Diet (mi fa impazzire!) gli ingredienti sono: Ingredienti
Mix di cereali (segale* 35%, farina integrale di segale integrale* 14%, avena* 3%, orzo* 3%); acqua, semi di lino*, sesamo*, sale marino, fibra di mela*, sesamo*, lievito.
* da agricoltura biologica

se non è montignoccoso non lo compro più, ma a me non sembra male dagli ingredienti!

Pranzo: 2 uova al tegamino e spinaci lessi conditi con filo olio e limone

Cena: anche qui ho un dubbio: ho comprato la pasta della DIABELINE, dice "ridotto apporto calorico, ricco di fibre, è indicata per il mantenimento di un corretto metabolismo glucidico, con Fibre d'avena e Betaglucani" che dite va bene? quanta ne posso mangiare secondo voi a cena? pensavo di condirla o zucchine e tonno o solo zucchine... 1 etto è troppa?

altra cosa, ogni tanto tra metà mattina e pomeriggio, mi viene una fame assurda, il pancino brontola come che e allora mangio una manciatina di mele disidratate (tipo chips), non contengono zuccheri aggiunti nè conservanti, sono solo mele 100% disidratate, si possono mangiare o fanno male?

Grazie ancora ragazze, e in bocca al lupo a tutte per la vostra dieta!


il succo di frutta è consigliabile berelo alla fine della colazione

per il pane credo che l'ig complessivo sia più alto perchè la segale primo ingrediente non è integrale e c'è l'orzo che ha un ig alto

per la diabeline c'era già un post in cui se ne discuteva se non trovi il post con cerca metti diabeline col motore di ricerca di google e ti compare

le mele disidratate ogni tanto le mangio anch'io di solito hanno anche la buccia quindi sarebbe meglio comprarle bio per non mangiare anche altro giovedì 5 maggio 227793


ok... trovato il post della pasta diabeline... ma x le quantità? chi mi sa dare un consiglio? posso condirla con zucchine e tonno o preferibile solo zucchine? scusatemi se vi rompo le scatole, ma sto imparando pian piano e voglio evitare di sbagliare!
Torna in alto Andare in basso
sissi88
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 36
Località : BERGAMO

giovedì 5 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 maggio   giovedì 5 maggio Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 3:51 am

ragazze!!!oggi mi viene da piangere e basta!!!qs mattina mi sn pesata ed ero 1 kg in più rispetto a lunedì qnd ho cominciato...e mi sento gonfissima...ma cm è possibile!????neanche qs metodo funziona cn me!!!l'unica cosa che può farmi dimagrire allora è nn mangiare più!!!!!!!!!!!!! No No No

oggi ho mangiato ancora stile monty perkè avevo fatto anche la pizza montignac..ma mi viene voglia già di mollare tutto!!!!Sad

colazione:pane integrale+un pezzettino cioccolato fondente 75%+1 yogurt magro
pranzo:finocchi bolliti+pizza montignac

ragazze mi viene da piangere!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

giovedì 5 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 maggio   giovedì 5 maggio Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 4:23 am

sissi88 ha scritto:
ragazze!!!oggi mi viene da piangere e basta!!!qs mattina mi sn pesata ed ero 1 kg in più rispetto a lunedì qnd ho cominciato...e mi sento gonfissima...ma cm è possibile!????neanche qs metodo funziona cn me!!!l'unica cosa che può farmi dimagrire allora è nn mangiare più!!!!!!!!!!!!! No No No

oggi ho mangiato ancora stile monty perkè avevo fatto anche la pizza montignac..ma mi viene voglia già di mollare tutto!!!!Sad

colazione:pane integrale+un pezzettino cioccolato fondente 75%+1 yogurt magro
pranzo:finocchi bolliti+pizza montignac

ragazze mi viene da piangere!!!

Pizza in fase 1??? g9 g9
No mia cara, il menù è tutto sballato!!!
la colazione e appena appena ufficiente, ammesso che tu abbia mangiato almeno 80g di pane, e a colazione è meglio non mangiare cioccolata perchè è troppo grassa.
il pranzo deve essere proteico: niente carboidrati, verdura, legumi e abbondanti proteine.
lo stesso a cena, ma più leggera, senza colesterolo se lo hai mangiato a pranzo.
3-4 volte la cena dovrebbe essere solo glucidica: quindi solo verdura e legumi, o 80-100g di pasta con legumi a verdure, senza grassi.
Mai pizza e pane finchè il pancreas non ricomincia a funzionare.
Dico a te quello che ho anche detto a Memole: il primo mese ci i può anche aspettare un aumento di peso, sopratutto se si viene da diete ipocaloriche, e poi vuoi tirare le somme dopo 4 giorni ?muro
Vedrai che tra un paio di settimane i pantaloni cominceranno ad andarti più comodi!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 5 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 maggio   giovedì 5 maggio Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 4:28 am

Buongiorno!!!

pane di segale
marmellata Rigoni pesche
latte scremato
mela cotta

fiberpasta spaghetti con ragù
mela cotta

1 mela

datterini
salmone affumicato
fragole e fage 0% giovedì 5 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

giovedì 5 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 maggio   giovedì 5 maggio Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 4:39 am

Boccadorata ha scritto:
sissi88 ha scritto:
ragazze!!!oggi mi viene da piangere e basta!!!qs mattina mi sn pesata ed ero 1 kg in più rispetto a lunedì qnd ho cominciato...e mi sento gonfissima...ma cm è possibile!????neanche qs metodo funziona cn me!!!l'unica cosa che può farmi dimagrire allora è nn mangiare più!!!!!!!!!!!!! No No No

oggi ho mangiato ancora stile monty perkè avevo fatto anche la pizza montignac..ma mi viene voglia già di mollare tutto!!!!Sad

colazione:pane integrale+un pezzettino cioccolato fondente 75%+1 yogurt magro
pranzo:finocchi bolliti+pizza montignac

ragazze mi viene da piangere!!!

Pizza in fase 1??? g9 g9
No mia cara, il menù è tutto sballato!!!
la colazione e appena appena ufficiente, ammesso che tu abbia mangiato almeno 80g di pane, e a colazione è meglio non mangiare cioccolata perchè è troppo grassa.
il pranzo deve essere proteico: niente carboidrati, verdura, legumi e abbondanti proteine.
lo stesso a cena, ma più leggera, senza colesterolo se lo hai mangiato a pranzo.
3-4 volte la cena dovrebbe essere solo glucidica: quindi solo verdura e legumi, o 80-100g di pasta con legumi a verdure, senza grassi.
Mai pizza e pane finchè il pancreas non ricomincia a funzionare.
Dico a te quello che ho anche detto a Memole: il primo mese ci i può anche aspettare un aumento di peso, sopratutto se si viene da diete ipocaloriche, e poi vuoi tirare le somme dopo 4 giorni ?muro
Vedrai che tra un paio di settimane i pantaloni cominceranno ad andarti più comodi!!

Concordo pienamente con la Maestra in ginocchio ......guarda i nostri menu e per un periodo prova a seguirli.... così facendo vedrai in cosa sbagli.... e poi cosa piu importante non fissarti!!!! tu pensa k stai imparando a mangiare e non k stai facendo una dieta... e i risultati prima o dopo arrivano!!! guarda me!!!! dai!!!! vedrai k starai mooooooolto meglio ok.. non mollare proprio adesso!!!! facci vedere di cosa sei capace!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

giovedì 5 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 maggio   giovedì 5 maggio Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 4:44 am

Menu di oggi

Colazione Pane "Boccadorata" + conserva di pere fatta da me!!!! g58 g58 g58 + latte scremato

Pranzo insalatona con pomidoro lattuga e uova + petto di pollo ai ferri + asparagi

cena piselli in padella con tofu alle erbette g58 e sto pensando seriamente di usarli per condimento agli spaghetti integali..... dec

bacio e buona giornata g60
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

giovedì 5 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 maggio   giovedì 5 maggio Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 4:48 am

ragazze sono caduta nel tunnel della cioccolata... non avevo molta fame a pranzo e ho mangiato qualche forchettata di insalata mista, ma poi 10 pan di stelle lo so che non si fa uffa... non sono riuscita a resistere e neanche mi andavano sinceramente.
sono molto amareggiata la mia forza di volontà è quasi pari a zero giovedì 5 maggio 630278
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 51
Località : provincia Venezia

giovedì 5 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 maggio   giovedì 5 maggio Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 4:49 am

spero di rispondere nel settore giusto...sono un pò incasinata e nuova
giovedì 5 maggio 488528
stamattina colazione con latte+caffè + 2 fette di pane integrale fatto da me con macchina del pane + marmellata senza zucchero della coop viviverde

pranzo: petto di pollo con piselli lessi +verdure miste grigliate (peperoni, melanzane, zucchine)

stasera penso: insalata e svizzera con carne+funghi

cosa dite??!
oggi il senso di fame si è attenuato!
e mi sono pesata dopo 3 gg e mezzo e mi è preso un colpo visto che peso 1 kg in meno. ma praticamente sono sempre in bagno vista l'acqua che bevo giovedì 5 maggio 92958
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

giovedì 5 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 maggio   giovedì 5 maggio Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 4:53 am

babirobi ha scritto:
spero di rispondere nel settore giusto...sono un pò incasinata e nuova
giovedì 5 maggio 488528
stamattina colazione con latte+caffè + 2 fette di pane integrale fatto da me con macchina del pane + marmellata senza zucchero della coop viviverde

pranzo: petto di pollo con piselli lessi +verdure miste grigliate (peperoni, melanzane, zucchine)

stasera penso: insalata e svizzera con carne+funghi

cosa dite??!
oggi il senso di fame si è attenuato!
e mi sono pesata dopo 3 gg e mezzo e mi è preso un colpo visto che peso 1 kg in meno. ma praticamente sono sempre in bagno vista l'acqua che bevo giovedì 5 maggio 92958

Va tutto bene ma controlla k nella marmellata non ci sia succo d'uva o altri dolcificanti (aspartame ecc ecc) consentito solo il succo di mela nella marmellata mi raccomando
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

giovedì 5 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 maggio   giovedì 5 maggio Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 5:08 am

babirobi ha scritto:
spero di rispondere nel settore giusto...sono un pò incasinata e nuova
giovedì 5 maggio 488528
stamattina colazione con latte+caffè + 2 fette di pane integrale fatto da me con macchina del pane + marmellata senza zucchero della coop viviverde

pranzo: petto di pollo con piselli lessi +verdure miste grigliate (peperoni, melanzane, zucchine)

stasera penso: insalata e svizzera con carne+funghi

cosa dite??!
oggi il senso di fame si è attenuato!
e mi sono pesata dopo 3 gg e mezzo e mi è preso un colpo visto che peso 1 kg in meno. ma praticamente sono sempre in bagno vista l'acqua che bevo giovedì 5 maggio 92958

la sera è meglio non mangiare cibi che contengono grassi e solitamente la svizzera non è molto magra Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

giovedì 5 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 maggio   giovedì 5 maggio Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 5:11 am

sissi88 ha scritto:
ragazze!!!oggi mi viene da piangere e basta!!!qs mattina mi sn pesata ed ero 1 kg in più rispetto a lunedì qnd ho cominciato...e mi sento gonfissima...ma cm è possibile!????neanche qs metodo funziona cn me!!!l'unica cosa che può farmi dimagrire allora è nn mangiare più!!!!!!!!!!!!! No No No

oggi ho mangiato ancora stile monty perkè avevo fatto anche la pizza montignac..ma mi viene voglia già di mollare tutto!!!!Sad

colazione:pane integrale+un pezzettino cioccolato fondente 75%+1 yogurt magro
pranzo:finocchi bolliti+pizza montignac

ragazze mi viene da piangere!!!

Ciao sissi, non arrenderti, come hanno detto le altre, correggi i tuoi errori e segui i nostri consigli! Hai già letto il libro di Montignac? Te lo consiglio, almeno ti dà un punto di partenza per cominciare bene e per avere un'idea chiara sui principi di questa dieta. Vedrai che rimediando agli sbagli comincerai con il dimagrimento!
Forza e coraggio! Very Happy

Vi posto il mio pranzo:
insalata michelle del ristorante con pomodori, carote a julienne, asparagi, uova e gamberetti, condita da me.
+ fetta di torta al ciocco che mi sono portata da casa, mangiata per strada mentre tornavo al lavoro :-D
Oggi prima dell'apero mi mangio ancora 1/2 mele, per compensare eventuali sgarri Wink giovedì 5 maggio 488416622
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

giovedì 5 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 maggio   giovedì 5 maggio Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 5:14 am

Diana4ever ha scritto:


ok... trovato il post della pasta diabeline... ma x le quantità? chi mi sa dare un consiglio? posso condirla con zucchine e tonno o preferibile solo zucchine? scusatemi se vi rompo le scatole, ma sto imparando pian piano e voglio evitare di sbagliare!

di solito io ne mangio 100gr va benissimo con il pesce e le verdure
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

giovedì 5 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 maggio   giovedì 5 maggio Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 5:17 am

ok.. mi sono fatta un piccolo esame di coscenza in questa mezz'ora dopo i biscotti..
mi rimetto in riga anche meglio di prima mi sono anche accorta che mangio troppi latticini e spesso sia a pranzo che a cena... e che la pasta non la mangio mai a cena ma solo a pranzo.. forse, anzi sicuramente è per qquesto che non calo.. bene si ricomincia da capo.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

giovedì 5 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 maggio   giovedì 5 maggio Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 5:20 am

colazione: wasa con marmellata e cappuccino


pranzo: sgombro - salmone e fagiolini e per finire!!!!
mousse di cioccolato ricetta lisa


cena: visto che ieri sera abbiamo mangiato la pizza integrale stasera si mangia quello che non è stato mangiato ieri spaghetti al pomodoro e mela cotta
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 maggio   giovedì 5 maggio Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 5:22 am

enny ha scritto:
ok.. mi sono fatta un piccolo esame di coscenza in questa mezz'ora dopo i biscotti..
mi rimetto in riga anche meglio di prima mi sono anche accorta che mangio troppi latticini e spesso sia a pranzo che a cena... e che la pasta non la mangio mai a cena ma solo a pranzo.. forse, anzi sicuramente è per qquesto che non calo.. bene si ricomincia da capo.

ciao Enny!!
non fissarti sullo sgarro..!! quanto sono buoni quei biscotti!!!!
prova a mettere anche i legumi, a me hanno aiutata un po'... è vero che mi muovo tanto, però!!
dal sito francese ho letto che loro fanno quasi tutte le sere cena con carboidrati.. io ho iniziato a mangiare quasi sempre lenticchie, ceci, quinoa.. sono con un ig basso!! li associo a verdura e magari un fage.. oppure pesce, così sono tranquilla.. e la pasta ricomincio a farmela..
stai tranquilla, altrimenti ingrassi solo al pensiero!!!

baci..
cri giovedì 5 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

giovedì 5 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 maggio   giovedì 5 maggio Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 5:23 am

enny ha scritto:
ok.. mi sono fatta un piccolo esame di coscenza in questa mezz'ora dopo i biscotti..
mi rimetto in riga anche meglio di prima mi sono anche accorta che mangio troppi latticini e spesso sia a pranzo che a cena... e che la pasta non la mangio mai a cena ma solo a pranzo.. forse, anzi sicuramente è per qquesto che non calo.. bene si ricomincia da capo.


enny posso dirti che miluncino si era bloccato col peso poi rileggendo il suo menù abbiamo scoperto che durante la giornata mangiava troppi latticini (yogurt e latte) li ha eliminati e il calo di peso è ripartito

ps. il latte l'ha sostituito con il latte di avena
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 5 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 maggio   giovedì 5 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 5 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedi 12 maggio
» giovedì 29 maggio
» giovedì 15 maggio
» giovedì 24 maggio
» giovedì 28 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: