Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cerco ricetta simil-pane

Andare in basso 
+3
Boccadorata
Keila
pepy39
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

cerco ricetta simil-pane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco ricetta simil-pane   cerco ricetta simil-pane - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 3:05 am

si debby moltissimo, ieri l'ho fatto parecchio alto, l'ho pspaccato e ci ho infilato dentro pomodoro e poco tonno visto che già era nell'impasto...
mi è sembrato di mangiare un panino cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

cerco ricetta simil-pane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco ricetta simil-pane   cerco ricetta simil-pane - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 5:21 am

so già cosa mangerò ai pic-nic: crepes di ceci e pane di tonno, frutta....e in barba a chi dice che in dieta si mangia male! XD
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

cerco ricetta simil-pane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco ricetta simil-pane   cerco ricetta simil-pane - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 5:35 am

Keila ha scritto:
so già cosa mangerò ai pic-nic: crepes di ceci e pane di tonno, frutta....e in barba a chi dice che in dieta si mangia male! XD

pane di tonno imbottito con salmone affummicato e una qualche salsa allo jogurt.. penso che sia divino Razz
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

cerco ricetta simil-pane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco ricetta simil-pane   cerco ricetta simil-pane - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 8:01 am

Anche io ieri ho fatto un bell'ordine da Tibiona però mi sono dimenticata della inulina. Il primo pane che proverò a fare sarà quello allo yoghurt di Monti. Riuscito quello, eventualmente ne proverò altri. Speriamo bene he he

Ho preso cmq anche io la crema alla nocciola e anche quello di mandorla perché avevo letto miluncina che lo consigliavi e poi mi ispirava. Ho preso però anche il latte in polvere ecomil.


Grazie per tutti i consigli ragazze cerco ricetta simil-pane - Pagina 2 182197277
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

cerco ricetta simil-pane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco ricetta simil-pane   cerco ricetta simil-pane - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 11:40 am

Sonosnella82 ha scritto:
Anche io ieri ho fatto un bell'ordine da Tibiona però mi sono dimenticata della inulina. Il primo pane che proverò a fare sarà quello allo yoghurt di Monti. Riuscito quello, eventualmente ne proverò altri. Speriamo bene he he

Ho preso cmq anche io la crema alla nocciola e anche quello di mandorla perché avevo letto miluncina che lo consigliavi e poi mi ispirava. Ho preso però anche il latte in polvere ecomil.


Grazie per tutti i consigli ragazze cerco ricetta simil-pane - Pagina 2 182197277

cerco ricetta simil-pane - Pagina 2 1180369442 cerco ricetta simil-pane - Pagina 2 1180369442
Ma dai che coincidenza! Ho anche io dimenticato proprio l'inulina! infatti ho appena mandato loro una mail per chiedere se é possibile aggiungerla prima che spediscano, spero di sì...ci tenevo tanto!
Sono velocissimi nelle spedizioni! Non vedo l'ora di preparare il gelato!
Se scrivi anche tu per l'inulina...penseranno ad uno scherzo! cerco ricetta simil-pane - Pagina 2 2974700111
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

cerco ricetta simil-pane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco ricetta simil-pane   cerco ricetta simil-pane - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 5:46 am

@ sonosnella:
da Tibiona hanno risposto alla mia mail, hanno aggiunto l'inulina che avevo dimenticato, puoi provare a contattarli anche tu!
P.S. Sono celeri, professionali e davvero gentili!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco ricetta simil-pane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco ricetta simil-pane   cerco ricetta simil-pane - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
cerco ricetta simil-pane
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» cerco idea ricetta del rollè di fesa di tacchino
» Ricetta Pane integrale con il Bimby
» ricetta facile pane di avena low ig
» pangermoglio o pane esseno ricetta
» aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: